|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13501 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
il resto vai su quello che costa meno, metti tutto stat primaria e vitalità.. prioritizza la vitalità solo se sei melee ,altrimenti stat primaria se ranged poi i guanti(as, crit chance/dmg, life leech), i bracciali(crit chance), cintura (se ti serve life leech), armor(3castoni), pants(2castoni) e tutto il resto quando hai tutto con stat primaria e vitalità comincia a mettere su resistenze se sei melee per tutte le classi comunque serve un bel bilanciamento tra critico e danno critico (chance critica fermati circa al 25-29%, poi stacka danno critico più che puoi), life leech /life on hit/life regen (importantissima anche per i ranged che si trovano contro i rifletti danno, per i ranged è preferibile life leech perchè fanno molto danno e regen sul resto equip) se sei un ranged assicurati di avere subito stivali a velocità aumentata, se sei dh vedi di arrivare a 45 disciplina (armor+faretra) Quote:
ragequit istantaneo una cosa molto brutta invece quando ti capitano in atto 2 quei mostri che nuotano nella sabbia ed escono per tirare un morso e si sotterrano di nuovo impossibile colpirli in modo consistente e oltretutto non aggrano perchè sono sessualmente attaratti dai pg ranged quelli che abbiamo trovato avevano pure lo scudo e naturalmente sono andati in enrage; ci è toccato skipparli e abbiamo pure perso lo stack nephalem |
||
|
|
|
|
|
#13502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Ma questi EHP sono una specie di parametro nascosto oppure vengono utilizzati per calcolare la percentuale di danno ridotto? Perché a pari resistenze se aumenti l'armor la percentuale di danno ridotto (delle resistenze) non varia
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#13503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma come non varia, se aumenti l'armor devi cambiare colonna in cui leggere il numerino e rimanere sulla stessa riga delle resistenze.... è tanto chiara quella tabella
|
|
|
|
#13504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ho wiz. quindi potrei cercare qualche arma con 900 o più dps, socket, +stat principale, +crit chance, +crit damage. mi sa che non mi bastano 20 milioni per un'arma così.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
|
#13505 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Poi parlo della diminuzione di danno, per quello chiedevo se c'e un legame tra EHP e danno diminuito %
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#13506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Forse sei tu che non sai cosa significa "lineare", e prima di dire agli altri che non capiscono una ceppa dovresti riflettere un attimo.
http://d3mov.com/ehp/ Da 2000 a 3000 armor gli EHP aumentano della stessa misura che da 3000 a 4000, cosa tra l'altro visibile anche nel grafico che hai riportato tu (LOL). Questo significa "lineare". Perché, incredibile a dirsi, è una retta. Questo non ha nulla a che fare con il fatto che raddoppiando l'armatura non si raddoppino gli EHP, visto che non è certo una funzione del tipo X=Y, semmai X=A*Y+100%. E visto che Weap parlava di quelli che in inglese sono "diminishing returns" (non conosco il corrispettivo italiano), mi pare che la mia risposta fosse piuttosto corretta. Ripetimi che non ho capito una ceppa, dai.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 26-06-2012 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#13507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Hai passato mesi e mesi ad esaltare questo gioco solo per sentito dire. Ti sei gasato come un pazzo sulla beta (ricordi i commenti entusiasti sulla FISICA del gioco? Ma quale? Ahahaha) e dopo che è uscito nell'arco di un mese (appena 30 giorni) lo smerdi in tutti i modi. E per cosa? "Il gioco droppa schifezzi", "Oh no, è troppo difficile!". Ma li avete mai visti i mmo seri? Quelli belli farmosi coreani? Blizzard lo aveva detto millemila volte che Diablo III sarebbe stato questo. E' un gioco tutto basato sull'equip! E la roba si COMPRA. Se non vi piace il pay for win potevate dirlo quando Blizzard annunciò la casa d'aste (quasi due anni fa!) Coerenza, questa sconosciuta! A me la beta ha fatto schifo, così come il gioco per la prima metà mi ha deluso in molti aspetti. Da abisso in poi, per fortuna, mi piace, e sarà un caso perché i mmo farmosi mi prendono, ma mi diverte anche se sono deluso dal fatto che le build sono molto relative ed il gioco è total equip based. Purtroppo non è un gioco che dura molto, perché mi sa che dopo aver skillato per benino non c'è proprio nulla da fare. Ma si sapeva che Diablo non è un titolo da migliaia di ore di gioco.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#13508 |
|
Senior Member
|
OVVIAMENTE dato che le difese si moltiplicano, resta il fatto che potendo "spendere" una costante (+tot armor o +tot resist) conviene spenderla sulla difesa più bassa.
Ma non c'è un momento in cui non conviene semplicemente aggiungere armatura o resistenze. Discorso diverso invece per la destrezza, perché la schivata ha delle soglie precise oltre le quali ogni punto di dex dà meno incremento in schivata dei precedenti.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#13509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai visto un mmo, vero?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#13511 |
|
Senior Member
|
se aumenti l'armatura cambia la "riduzione del danno". L'EHP non c'è in gioco, puoi solo moltiplicare le riduzioni (riduzione innata melee * riduzione armor * riduzione resist * altre riduzioni).
|
|
|
|
|
#13512 |
|
Senior Member
|
Secondo me sprecarsi sulle resistenze non vale molto la pena... tanto quando devi crepare crepi... nel senso che il gioco tende a fare un bell'instant dead anche con le pozze di fuoco o di veleno... per non parlare dei mob che ti catturano e ti prendono sotto o si teletrasportano... insomma è molto a culo. Il consiglio minore è camminare un passettino alla volta per tenere lontani i mostri o farli spammare poco alla volta (per quel che serve)
|
|
|
|
|
#13513 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5911721733 Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13514 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venice
|
Ciao, chi mi aiuta con una build da Barbaro con doppia arma?
E' per il puro divertimento, gioco 1ora ogni due giorni circa lavoro e vita permettendo e vorrei un barbaro che meni, che stia un po in piedi e se ogni tanto muore amen.. Al momento sono a fine atto 1 Inferno liv 60 e ho sempre giocato 2 armi. Ho puntato molto su un mix di: -life steal (armi che danno il 2.8% del danno inflitto più LOH uà e là bassi) -danni (armi da circa 700dps 1.4ats) (1400 punti alla forza) -resistenze (circa 400 a tutto) (armor non ricordo) -vita (circa 42k) come skill uso: Frenesia con leech vita Vendetta che infligge danno Passo tonante +danni Urlo che aumenta danni Insensibilità con danno ritornato Ira del berserker con +100% danni Passive: Juggernaut Superstizione e non ricordo la terza Fino ad ora ho resistito decentemente sia in solo che in coop, inizio però a fare fatica..molta fatica. Avete da consigliarmi qualche modifica? (Turin?)Scusate le poche info ma sono a lavoro e non vedrò il pc di casa per qualche giorno.. Grazie a tutti
|
|
|
#13515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vale per tutte le classi ma è solo questione di abilità, non tutti hanno a disposizione skill OP come la passiva del monaco o war cry del barbaro. disclaimer: non capisco una ceppa.
|
|
|
|
|
|
#13516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
parliamone.. farma atto 2 o atto 3 con un pg melee con 400res e poi con 1200 e vedi se la musica nn cambia.. ieri ad a2 con catene-veleno-fuoco si passeggiva... fino ad a2 i danni arcani si tankano.. l'unico è il molten... ma essendo piccole pozze si skippa bene..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#13517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modi per sfruttarlo... life on hit (NON life leech perché è a %), critici, proc vari (tipo blind on hit e simili). Quindi penserei ad es. ad impostare equip e build sui critici, ci sono tante abilità interessanti (non chiedermi una build, troppo complicato!). Avendo quel 15% metterei Frenzy con Sidearm visto che ha una % di attivazione, quindi più colpi fai più spesso si attiva.
|
|
|
|
|
|
#13519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma deve essere buggato, anche lì armor e resist scalano linearmente.
|
|
|
|
|
|
#13520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

(Turin?)