Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2012, 12:12   #13501
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
vorrei qualche consiglio sui prossimi acquisiti.

non ho modo di caricare screenshot del mio gear, ma fate conto che sono delle porcherie.

con un paio di milioni con cosa potrei partire? arma? elmo (tipo volto di andariel o quello di tal rasha. non so quanto costano)? stivali con +speed +stat principale +res?
si parte sempre dall'arma,
il resto vai su quello che costa meno, metti tutto stat primaria e vitalità.. prioritizza la vitalità solo se sei melee ,altrimenti stat primaria se ranged
poi i guanti(as, crit chance/dmg, life leech), i bracciali(crit chance), cintura (se ti serve life leech), armor(3castoni), pants(2castoni) e tutto il resto
quando hai tutto con stat primaria e vitalità comincia a mettere su resistenze se sei melee
per tutte le classi comunque serve un bel bilanciamento tra critico e danno critico (chance critica fermati circa al 25-29%, poi stacka danno critico più che puoi), life leech /life on hit/life regen (importantissima anche per i ranged che si trovano contro i rifletti danno, per i ranged è preferibile life leech perchè fanno molto danno e regen sul resto equip)
se sei un ranged assicurati di avere subito stivali a velocità aumentata,
se sei dh vedi di arrivare a 45 disciplina (armor+faretra)

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Doppio pacco arcane enchanted, di cui uno Horde con i minion anch'essi arcane enchanted, quindi DIECI arcane sentry a schermo. Tutto questo in mezzo ad almeno altri 25 mob.
il peggio che ho trovato io sono illusionist+reflect damage+mortaio+fast (ho beccato pure una variante con invulnerable minions) sui serpentoni butt surprise (quelli con la lancia e invisibilità)

ragequit istantaneo

una cosa molto brutta invece quando ti capitano in atto 2 quei mostri che nuotano nella sabbia ed escono per tirare un morso e si sotterrano di nuovo
impossibile colpirli in modo consistente e oltretutto non aggrano perchè sono sessualmente attaratti dai pg ranged
quelli che abbiamo trovato avevano pure lo scudo e naturalmente sono andati in enrage; ci è toccato skipparli e abbiamo pure perso lo stack nephalem
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:13   #13502
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ma questi EHP sono una specie di parametro nascosto oppure vengono utilizzati per calcolare la percentuale di danno ridotto? Perché a pari resistenze se aumenti l'armor la percentuale di danno ridotto (delle resistenze) non varia
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:35   #13503
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ma questi EHP sono una specie di parametro nascosto oppure vengono utilizzati per calcolare la percentuale di danno ridotto? Perché a pari resistenze se aumenti l'armor la percentuale di danno ridotto (delle resistenze) non varia
Ma come non varia, se aumenti l'armor devi cambiare colonna in cui leggere il numerino e rimanere sulla stessa riga delle resistenze.... è tanto chiara quella tabella
Old 26-06-2012, 12:36   #13504
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
si parte sempre dall'arma,
il resto vai su quello che costa meno, metti tutto stat primaria e vitalità.. prioritizza la vitalità solo se sei melee ,altrimenti stat primaria se ranged
poi i guanti(as, crit chance/dmg, life leech), i bracciali(crit chance), cintura (se ti serve life leech), armor(3castoni), pants(2castoni) e tutto il resto
quando hai tutto con stat primaria e vitalità comincia a mettere su resistenze se sei melee
per tutte le classi comunque serve un bel bilanciamento tra critico e danno critico (chance critica fermati circa al 25-29%, poi stacka danno critico più che puoi), life leech /life on hit/life regen (importantissima anche per i ranged che si trovano contro i rifletti danno, per i ranged è preferibile life leech perchè fanno molto danno e regen sul resto equip)
se sei un ranged assicurati di avere subito stivali a velocità aumentata,
se sei dh vedi di arrivare a 45 disciplina (armor+faretra)
mercì

ho wiz.

quindi potrei cercare qualche arma con 900 o più dps, socket, +stat principale, +crit chance, +crit damage. mi sa che non mi bastano 20 milioni per un'arma così.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:36   #13505
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ma come non varia, se aumenti l'armor devi cambiare colonna in cui leggere il numerino e rimanere sulla stessa riga delle resistenze.... è tanto chiara quella tabella
Dico in game non varia -.-
Poi parlo della diminuzione di danno, per quello chiedevo se c'e un legame tra EHP e danno diminuito %
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:36   #13506
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Mi sa che non c'hai capito una ceppa...
Forse sei tu che non sai cosa significa "lineare", e prima di dire agli altri che non capiscono una ceppa dovresti riflettere un attimo.

http://d3mov.com/ehp/

Da 2000 a 3000 armor gli EHP aumentano della stessa misura che da 3000 a 4000, cosa tra l'altro visibile anche nel grafico che hai riportato tu (LOL). Questo significa "lineare". Perché, incredibile a dirsi, è una retta.
Questo non ha nulla a che fare con il fatto che raddoppiando l'armatura non si raddoppino gli EHP, visto che non è certo una funzione del tipo X=Y, semmai X=A*Y+100%.

E visto che Weap parlava di quelli che in inglese sono "diminishing returns" (non conosco il corrispettivo italiano), mi pare che la mia risposta fosse piuttosto corretta.

Ripetimi che non ho capito una ceppa, dai.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 26-06-2012 alle 12:43.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:41   #13507
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che ti devo dire...cambia forum!

Tanto per cominciare, e parlo a titolo personale, non mi lamento di qualsiasi aspetto del gioco, visto che l'ho elogiato su piu' fronti sia nel thread aspettando che in questo. Ma se c'e' una cosa che proprio cozza con la linea del gioco, questa e' il drop c'e' poco da fare.

E bada bene che nn sono tra quelli che viene seccato 10 volte dallo stesso mob ad atto 3 ma al contrario sono uno di quelli che atto 3 e 4 se lo farmano tranqullamente crepando al massimo 10 volte in tutto. Se mi lamento e critico quest'aspetto un motivo ci sara'...

Prima di aprire bocca tanto per, arrivate nella mia medesima condizione e poi vedremo se e cosa nn vi stara' bene di questo gioco. Sono quasi certo che avremo molti piu' riscoscontri tra noi tutti
Veramente dovresti cambiarlo tu per la "vergogna"

Hai passato mesi e mesi ad esaltare questo gioco solo per sentito dire. Ti sei gasato come un pazzo sulla beta (ricordi i commenti entusiasti sulla FISICA del gioco? Ma quale? Ahahaha) e dopo che è uscito nell'arco di un mese (appena 30 giorni) lo smerdi in tutti i modi. E per cosa? "Il gioco droppa schifezzi", "Oh no, è troppo difficile!". Ma li avete mai visti i mmo seri? Quelli belli farmosi coreani? Blizzard lo aveva detto millemila volte che Diablo III sarebbe stato questo. E' un gioco tutto basato sull'equip! E la roba si COMPRA. Se non vi piace il pay for win potevate dirlo quando Blizzard annunciò la casa d'aste (quasi due anni fa!)

Coerenza, questa sconosciuta!

A me la beta ha fatto schifo, così come il gioco per la prima metà mi ha deluso in molti aspetti. Da abisso in poi, per fortuna, mi piace, e sarà un caso perché i mmo farmosi mi prendono, ma mi diverte anche se sono deluso dal fatto che le build sono molto relative ed il gioco è total equip based.

Purtroppo non è un gioco che dura molto, perché mi sa che dopo aver skillato per benino non c'è proprio nulla da fare. Ma si sapeva che Diablo non è un titolo da migliaia di ore di gioco.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:41   #13508
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

OVVIAMENTE dato che le difese si moltiplicano, resta il fatto che potendo "spendere" una costante (+tot armor o +tot resist) conviene spenderla sulla difesa più bassa.

Ma non c'è un momento in cui non conviene semplicemente aggiungere armatura o resistenze. Discorso diverso invece per la destrezza, perché la schivata ha delle soglie precise oltre le quali ogni punto di dex dà meno incremento in schivata dei precedenti.
Old 26-06-2012, 12:42   #13509
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Dico in game non varia -.-
Poi parlo della diminuzione di danno, per quello chiedevo se c'e un legame tra EHP e danno diminuito %
in game ,a pari resistenze, se aumenti l'armor ti diminuisce giustamente i danni dell'armor e non delle resistenze.. nn capisco cosa non capisci
Old 26-06-2012, 12:44   #13510
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xzonex Guarda i messaggi
+1 io non ci gioco piu ormai ed è un peccato si riduce tutto a farmare gold per comprare equip.

Mai visto un mmo, vero?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 26-06-2012, 12:47   #13511
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
se aumenti l'armatura cambia la "riduzione del danno". L'EHP non c'è in gioco, puoi solo moltiplicare le riduzioni (riduzione innata melee * riduzione armor * riduzione resist * altre riduzioni).
Old 26-06-2012, 12:52   #13512
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
se aumenti l'armatura cambia la "riduzione del danno". L'EHP non c'è in gioco, puoi solo moltiplicare le riduzioni (riduzione innata melee * riduzione armor * riduzione resist * altre riduzioni).
Secondo me sprecarsi sulle resistenze non vale molto la pena... tanto quando devi crepare crepi... nel senso che il gioco tende a fare un bell'instant dead anche con le pozze di fuoco o di veleno... per non parlare dei mob che ti catturano e ti prendono sotto o si teletrasportano... insomma è molto a culo. Il consiglio minore è camminare un passettino alla volta per tenere lontani i mostri o farli spammare poco alla volta (per quel che serve)

Old 26-06-2012, 12:55   #13513
Kaleir
Senior Member

Quote:

Quoto alla grande, co****nano tutti dicendo che gli altri piangono e loro tankano col wiz e intanto stanno facendo contro i pupetti, andate al 3° atto poi vedrete quanto tankate col wiz
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5889160871

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5911721733

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Secondo me sprecarsi sulle resistenze non vale molto la pena... tanto quando devi crepare crepi... nel senso che il gioco tende a fare un bell'instant dead anche con le pozze di fuoco o di veleno... per non parlare dei mob che ti catturano e ti prendono sotto o si teletrasportano... insomma è molto a culo. Il consiglio minore è camminare un passettino alla volta per tenere lontani i mostri o farli spammare poco alla volta (per quel che serve)
le resistenze ora sono fondamentali per TUTTE le classi.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:56   #13514
jajuka83
Member

L'Avatar di jajuka83

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venice
Ciao, chi mi aiuta con una build da Barbaro con doppia arma?

E' per il puro divertimento, gioco 1ora ogni due giorni circa lavoro e vita permettendo e vorrei un barbaro che meni, che stia un po in piedi e se ogni tanto muore amen..

Al momento sono a fine atto 1 Inferno liv 60 e ho sempre giocato 2 armi.

Ho puntato molto su un mix di:

-life steal (armi che danno il 2.8% del danno inflitto più LOH uà e là bassi)

-danni (armi da circa 700dps 1.4ats) (1400 punti alla forza)

-resistenze (circa 400 a tutto) (armor non ricordo)

-vita (circa 42k)

come skill uso:
Frenesia con leech vita
Vendetta che infligge danno
Passo tonante +danni
Urlo che aumenta danni
Insensibilità con danno ritornato
Ira del berserker con +100% danni

Passive: Juggernaut Superstizione e non ricordo la terza

Fino ad ora ho resistito decentemente sia in solo che in coop, inizio però a fare fatica..molta fatica.

Avete da consigliarmi qualche modifica? (Turin?)

Scusate le poche info ma sono a lavoro e non vedrò il pc di casa per qualche giorno..

Grazie a tutti
Old 26-06-2012, 12:57   #13515
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Nono, con equip e build decente puoi sopravvivere moooolto a lungo. Io ora posso stare nelle pozze di fuoco/veleno senza problemi.
Non vale per tutte le classi ma è solo questione di abilità, non tutti hanno a disposizione skill OP come la passiva del monaco o war cry del barbaro. Dal punto di vista dell'equip non ci sono differenze, raddoppiare armatura o resistenze comunque fa sì che un DH venga tri-shottato invece che bi-shottato da certi mob ad es.

disclaimer: non capisco una ceppa.
Old 26-06-2012, 12:57   #13516
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Secondo me sprecarsi sulle resistenze non vale molto la pena...
parliamone.. farma atto 2 o atto 3 con un pg melee con 400res e poi con 1200 e vedi se la musica nn cambia.. ieri ad a2 con catene-veleno-fuoco si passeggiva... fino ad a2 i danni arcani si tankano.. l'unico è il molten... ma essendo piccole pozze si skippa bene..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:02   #13517
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Carino, io uso questo http://rubensayshi.github.com/d3-ehp-calculator/#intro , posso anche confrontare gli item che ho con quelli che acquisto in base alla build attuale.
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:04   #13518
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da jajuka83 Guarda i messaggi
Ciao, chi mi aiuta con una build da Barbaro con doppia arma?

E' per il puro divertimento, gioco 1ora ogni due giorni circa lavoro e vita permettendo e vorrei un barbaro che meni, che stia un po in piedi e se ogni tanto muore amen..

Al momento sono a fine atto 1 Inferno liv 60 e ho sempre giocato 2 armi.

Ho puntato molto su un mix di:

-life steal (armi che danno il 2.8% del danno inflitto più LOH uà e là bassi)

-danni (armi da circa 700dps 1.4ats) (1400 punti alla forza)

-resistenze (circa 400 a tutto) (armor non ricordo)

-vita (circa 42k)

come skill uso:
Frenesia con leech vita
Vendetta che infligge danno
Passo tonante +danni
Urlo che aumenta danni
Insensibilità con danno ritornato
Ira del berserker con +100% danni

Passive: Juggernaut Superstizione e non ricordo la terza

Fino ad ora ho resistito decentemente sia in solo che in coop, inizio però a fare fatica..molta fatica.

Avete da consigliarmi qualche modifica? (Turin?)

Scusate le poche info ma sono a lavoro e non vedrò il pc di casa per qualche giorno..

Grazie a tutti
La domanda è... perché giochi con 2 armi? L'unico vantaggio è il 15% di as, quindi devi sfruttarlo in qualche modo.

Modi per sfruttarlo... life on hit (NON life leech perché è a %), critici, proc vari (tipo blind on hit e simili). Quindi penserei ad es. ad impostare equip e build sui critici, ci sono tante abilità interessanti (non chiedermi una build, troppo complicato!).

Avendo quel 15% metterei Frenzy con Sidearm visto che ha una % di attivazione, quindi più colpi fai più spesso si attiva.
Old 26-06-2012, 13:06   #13519
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Carino, io uso questo http://rubensayshi.github.com/d3-ehp-calculator/#intro , posso anche confrontare gli item che ho con quelli che acquisto in base alla build attuale.
bellissimo!

Ma deve essere buggato, anche lì armor e resist scalano linearmente.
Old 26-06-2012, 13:08   #13520
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Nono, con equip e build decente puoi sopravvivere moooolto a lungo. Io ora posso stare nelle pozze di fuoco/veleno senza problemi.
Non vale per tutte le classi ma è solo questione di abilità, non tutti hanno a disposizione skill OP come la passiva del monaco o war cry del barbaro.
Eh appunto, il DH non ha una mazza di skill per resistere come si deve. Personalmente, ritengo che pure con una buona armor si crepa tanto. Personalmente ho optato per un equip al 70% indistruttibile, perché tanto vale risparmiare bei soldi.

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian