Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 18:23   #12921
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io la vedo in modo diverso
Se prima con 3 morti spendevo 2k scarsi per riparare l'armatura e ora ne spendo 14k circa....perchè non scegliere una via di mezzo? Tipo 5-7k?
Ci sono diverse morti è vero ma la principale causa di morte (almeno il 90%) sono gli elite troppo forti.
E'un disastro, purtroppo, specie per chi, come il mio pg ha subito un bel -10k dps dalla patch.... e più che altro aveva / ha una build e un equip fatti per buttare giù i nemici in breve tempo grazie al dps buono, e un proprio stile di gioco, e relativamente poco gold - già speso per equipparsi.

Fino a prima la patch andavo benone atto I inferno, si, si poteva crepare un poco di volte ma te ne accorgevi appena, e provavi diversi stili di attacco agli elire rognosi, male che andava avevi farmato un poco di gold.

Ora è un casotto, con sto calo di dps la build e lo stile di gioco che avevo NON funzionano più bene, e inoltre si crepa un sacco di volte - solo dagli elite nei dungeon, beninteso, ma alcuni sono stati una spina nel fianco, oltretutto se ti gira male vai pure in passivo, grazie al costo esagerato delle riparazioni.

Mi sa che finchè non trovo il bandolo della matassa come build e come stile di gioco sono nei guai a inferno fine atto I

E, si noti bene, ho superato i precedenti livelli di difficoltà con facilità, molta facilità, sono morto pochissime volte e quasi tutte ad abisso.

Il fatto che in rmah si possa comprare gold, e avere reso inferno così per le riparazioni mi fa davvero pensare male, molto molto male.

EDIT: per chi ha un pg wiz lev60 che build usate a inferno ? ( vediamo se si riesce a risistemare sto povero pg )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 21-06-2012 alle 18:30.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 18:23   #12922
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non parlavo di boss ma di elite, che sono molto peggio. Mi spieghi come fai ad applicare la tattica che hai detto contro una combo come quella che ho scritto? Kitare non puoi sempre perchè c'è l'effetto Jailer; le skill non puoi castarle sempre al momento giusto perchè c'è il Nightmarish; Terremoto non fa nulla ai minions perchè c'è l'Invincible minions; i danni che subisci sono enormi per via dell'Illusionist... lo Stun dura 4 secondi, il cooldown di Terremoto è troppo alto per farti sopravvivere agli attacchi mentre sei jailed/nightmared...

P.s.: sto parlando di Inferno.
Ovvio che mi riferisco ad Inferno e quando parlo di Boss intendo il capo degli invulnerabili (che è vulnerabile ), il fear te lo lanciano dopo che li attacchi non ho mai visto lanciarmi un fear prima dell'attacco e di solito te lo lanciano dopo un tot di tempo inoltre con le resistenze un po' alte sembra che alcuni fear falliscano (cioè ne subisco molto meno rispetto ai lvl di difficoltà precedenti), inoltre quando sei in Berserk sei invulnerabile agli effetti come congelamento o fear e riesci a recuperare vita menando (se hai il life for hit come stats naturalmente) inoltre sempre con il berserk aumenta la % di schivata, diciamo che se hai il 50% di vita (con il mio buff attivo 3 spell ho anche il 10% in più di vita e al momento viaggio intorno ai 40k) e hai attivato il berserk riesci comunque a tankare, una combinazione più ostica a mio avviso è "vita extra-catene di fuoco e schermo" questo per i melee ovviamente, questo perchè con lo schermo non puoi mai stunnarlo, inoltre non hai visto bene la mia build ma io ho nell'abilità primaria la runa che ha la probabilità di stunnare e fare danno aggiuntivo, fidati che se infilo le 2 ulti e mi concentro su un solo target faccio molto male e ora con la patch 1.0.3 hanno finalmente abbassato la vita del boss principale, una volta ucciso lui i servi invulnerabili scompaiono e sei a posto.
Poi la build dipende sicuramente anche dall'equip, purtroppo ho un DPS abbastanza basso e non posso fare a meno delle due ulti (per i combattimenti lunghi stai tranquillo che riesco ad infilarci 2 volte il terremoto che fa danno ad area e mi toglie di torno molti seguaci/mob fastidiosi), inoltre con la runa sull'abilità Berkser (+ l'abilità passiva che riduce il CD) riesco negli scontri con gli elite ad usarle più volte le ulti.

Una notizia di un mese fa di Blizzard diceva che solo lo 0,7% delle build era comune questo perchè la varietà tra spell e rune è davvero enorme (non potrei giocare senza l'elective mode), sono convinto che la build si deve adattare anche allo stile di gioco, io con questa mi trovo bene sia in solo che in co-op come tank, quello che al momento mi manca è droppare 2 anelli e 1 amuleto buoni di lvl 63
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 18:27   #12923
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Ripeto abisso non conta una ceppa.
La sfida/frustrazione inizia ad atto 2 inferno.
Prima eri rambo e dopo diventi un orsetto del cuore.
ma chi gioca ad abisso? sono arrivato all'atto II di inferno da un pezzo e gioco dal 17 maggio (con i suoi alti e bassi) tu invece sei quello che l'ha finito in HC in modalità inferno?
il barbaro è tutto tranne che rambo, l'ho scritto in ogni post che al momento è la classe meno bilanciata (imo) e che deve farsi il culo per avere un equip decente ma questo non vuol dire niente, frignare non rende il gioco più facile o più divertente, poi figuriamoci che sono andato avanti solo con i miei drop e sono arrivato ad inferno poi quando e se finirò diablo ad inferno non lo so ancora (anche perchè non ho mai saltato nessun gruppo di elitè a costo di morirci anche 4-5 volte e spendere 50k per aggiustare l'armatura).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 18:31   #12924
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non cogliete i riferimenti a vecchi post ironici di altri utenti nelle mie risposte?
Non leggete tutta la discussione

Non leggete tutta la discussione?
Imparate a farlo

Non riuscite perchè la vita è breve?
Cambiate forum, questo è HWU

Si scherza eh, .
Scusate, ma quoto un Off Topic vecchio, ma è doveroso.

Solo una parola:

: geniale :

PS: le citazioni le avevo colte! Seguo con difficoltà, ma quegli scambi li avevo visti...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 18:32   #12925
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Tabellino di oggi ad inferno

_ 2 volte run Carceriere/Macellaio e a seguito pulitura di quasi tutte le mappe

_ 2 volte run dall'inizio dell'atto 2 fino a Maghda

Droppato

_ un arma che mi ha fruttato 100K in casa d'aste

- tutto il resto una merd@

Boh io non so....o sono sfigato io o c'è qualcosa che non quadra....
Old 21-06-2012, 18:36   #12926
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Tabellino di oggi ad inferno

_ 2 volte run Carceriere/Macellaio e a seguito pulitura di quasi tutte le mappe

_ 2 volte run dall'inizio dell'atto 2 fino a Maghda

Droppato

_ un arma che mi ha fruttato 100K in casa d'aste

- tutto il resto una merd@

Boh io non so....o sono sfigato io o c'è qualcosa che non quadra....
Ma portasse sfiga sto forum? tutti quelli che postano qui droppano cacca (me compreso)
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 18:39   #12927
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Ma portasse sfiga sto forum? tutti quelli che postano qui droppano cacca (me compreso)
Dici?!?

Comunque in 4 run non trovare un leggendario o un pezzo di set o un progetto o uno schema.....ti mette tristezza....almeno mi sarei detto: "ho fatto 4 run ma almeno mi ha cagato quel pezzo".

Invece no...niente...
Old 21-06-2012, 18:41   #12928
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Infatti lupennino è sparito e turin garantisce che droppa come un ossesso...
Io continuo a non droppare un tubazzo e quindi grido viva la casa d'aste! Era molto peggio morire contro i feticci caduti perché equippati di cartapesta od arrivare da Diablo con ancora artigli di livello 13 e 6 e la poco simpatica "probabilità di colpire mostri: Diablo 55%"

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 18:43   #12929
Ubrirasta
Senior Member

Che poi boh...droppi degli item di livello 63,che a momenti neanche uno di livello 30 metterebbe....
Old 21-06-2012, 18:46   #12930
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
in installazione della patch, speriamo di non aver perso troppo dps!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 18:47   #12931
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
ma chi gioca ad abisso? sono arrivato all'atto II di inferno da un pezzo e gioco dal 17 maggio (con i suoi alti e bassi) tu invece sei quello che l'ha finito in HC in modalità inferno?
Senti se mi dici che te farmi tutti gli elite di atto 2 avendo comprato solo un paio di pantaloni dall'ah (correggimi se sbaglio) con il barbaro bè... tanto di cappello.
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
in installazione della patch, speriamo di non aver perso troppo dps!
Se non avevi molta ias non ti preoccupare...in caso contrario qua siamo pronti con i sali
Old 21-06-2012, 18:48   #12932
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Doppio post
Old 21-06-2012, 18:56   #12933
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Senti se mi dici che te farmi tutti gli elite di atto 2 avendo comprato solo un paio di pantaloni dall'ah (correggimi se sbaglio) con il barbaro bè... tanto di cappello.
Io si' con la maga,avendo tenuto da parte l'equip droppato con lo sciamano ad atto 1 inferno...(almeno 40 ore di farm con lo sciamano sono servite a qualcosa)
Old 21-06-2012, 19:02   #12934
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
UCCISO DIABLO A INFERNO!

Veramente facile dopo il nerfaggio!

Purtroppo in tutto l'ATTO IV nn mi ha droppato manco un caxxo di item livello 63!

P.S. Ora posso pure disinstallare sta cagata!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 19:11   #12935
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
UCCISO DIABLO A INFERNO!

Veramente facile dopo il nerfaggio!

Purtroppo in tutto l'ATTO IV nn mi ha droppato manco un caxxo di item livello 63!

P.S. Ora posso pure disinstallare sta cagata!
Passami il gold e gli item che ti rimangono allora
Old 21-06-2012, 19:19   #12936
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
che pezz* di m*rda! asta fallita ma i 50k di gold spesi non li ho più!!!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 19:37   #12937
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
finalmente il primo drop di un certo livello:

adesso vediamo quanto si spunta in asta..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 19:54   #12938
V1TrU'z
Senior Member

L'Avatar di V1TrU'z

Iscritto dal: Dec 2008
Ad occhio direi 3M

Per tutti quelli che disinstalleranno: ci mancherete, sisi
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 20:16   #12939
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quanto posso farci secondo voi?

Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 20:31   #12940
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
No, secondo me sono esagerati. Pensa anche alle reward delle quest..800 gold, quando per riparare l'equip (giallo) ne servono 30k. Cioè, è sproporzionato...alla fine l'unico modo per fare soldi è spendere in riparazioni (anche se non si muore) e vendere qualcosa all'AH. Altrimenti al max vai in paro se non sei morto tanto.
ma ad inferno chi se ne frega delle reward delle quest dai, che poi già mi vedo quelli che le farmano a nastro stile vasi
io giocando di soldi ne faccio abbastanza e ripeto davvero non vedo come potrei andare in negativo, ovvio che vendendo anche sull'AH si faccia molto di più

qualche buona hint per i maghi:
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...9449005?page=1

(non capirò mai chi spende 200 ore su qualcosa che reputa "una cagata")
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian