Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 10:38   #16561
fhatom
Senior Member

L'Avatar di fhatom

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
momento nomento momento! (Mi ricorda molto Griffin xD) guarda che sul Premium si possono resettare le statistiche! Poi rientri in un match e spari c4 su tutto il campo, a finale il 100 % significa 1 colpo 1 uccisione, mettiamo che il tizio abbia usato 2 c4 e abbia casualmente beccato 7 o 8 persone, è il 400%, poi magari ha sparato qualche colpo a vuoto e la media è scesa...se vai a vedere ho azzerato le mie statistiche anche io ma non serve a una mazza, devi vedere quello che hanno tra nastri e compagnia bella perché avere 100 nastri e 500mila uccisioni con precisione del 400% in 6 mesi è da cittone, avere invece 100 nastri, 1 ora di gioco con 20 uccisioni e 400% di precisione allora hanno re settato.le statistiche ;-)
guarda.. sulla storia delle statistiche azzerate si puo' aprire una bella discussione, personalmente la ritengo una gran cazzata,in ogni gioco che ho
provato , e credimi a 46 anni ne ho giocati una cifra, ho trovato la classica
fase di apprendimento dove parti come una merdaccia con armi che sparano
pallini di cotton fiocc e poi mano a mano ti adatti , impari migliori e di pari passo anche il tuo arsenale si fa piu' forte e si trova il proprio equilibrio e
dimensione di player che in termini si definisce skill
invece in Bf3 troviamo la possibilita' di COMPRARE tutto e subito e
a parte il fatto di perdersi il gusto di avanzare piano piano nell'esperienza di gioco si trovano player armati come rambo senza sapere cosa farsene....
come politica di marketing la trovo una schifezza, poi ora danno pure la possi-
bilita' di azzerare le statistiche che è un'eresia dal mio punto di vista anche dal punto di vista dei cheater.....facevano meglio a questo punto di dare la
possibilita' di creare piu' profili di gioco come in BBC2 tanto era lo stesso ma
come nel mio caso anche i miei figli potevano gustarsi appieno l'esperienza
di gioco con il loro player senza usare il mio
ps DISTRUGGENDOMI LE STATISTICHE ahagahaghaghagah
fhatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 10:42   #16562
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
il problema è proprio che non riesco a vederlo perchè ho una supernova in mezzo allo schermo xD
hahahahahaha

verissimo
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:22   #16563
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
come ce l'hai tu, ce l'ha anche lui...
Non mi sembra ci siano più supernove per mappa, dopo tutto se l'altro ha il sole alle spalle, è difficile che ce l'abbia anche te
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:25   #16564
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
ma state a guardare lens flare ecc in un gioco dove un uomo salta con un m98 dentro ad un locale uccidendo persone come uno swat con un mp7?mah...
si, lo so che di reale ha poco, ma questi aspetti sono molto importanti
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:44   #16565
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
si, lo so che di reale ha poco, ma questi aspetti sono molto importanti
ah è + importante il lens flare dell'eliminare la possibilità di sparare saltando col fucile da cecchino essendo letali al 99%?...
un po come dire in un gioco di calcio che osno + importanti i fumogeni in tribuna della fisica dei passaggi, chiaro.
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:54   #16566
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
ah è + importante il lens flare dell'eliminare la possibilità di sparare saltando col fucile da cecchino essendo letali al 99%?...
un po come dire in un gioco di calcio che osno + importanti i fumogeni in tribuna della fisica dei passaggi, chiaro.
Ma la 1hit kill al petto da quando l'hanno messa? Perchè in normal il cecco non uccideva MAI con un colpo (tranne in testa).
Old 21-06-2012, 12:09   #16567
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma la 1hit kill al petto da quando l'hanno messa? Perchè in normal il cecco non uccideva MAI con un colpo (tranne in testa).
si vede che da 1 metro ti secca anche al petto (che obiettivamente visto il calibro che sparano, ci sta), ma quello che non è reale è correre, saltare e sparare con un fucile da cecchino, ed essere letali sia a breve che lunga distanza...ma dai ma non esiste!Hai presente cosa vuol dire cecchinare nella realtà?Hai mai visto un cecchino correre e mirare??Ecco io non dico di arrivare ai livelli di calcolare il vento ecc..ma se un cecchino è in piedi o salta deve avere una possibilità del 5 % di uccidere, mentre da sdraiato ok, è letale.
Qua non cambia una mazza sdraiato oppure in corsa!
Old 21-06-2012, 12:14   #16568
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
si vede che da 1 metro ti secca anche al petto (che obiettivamente visto il calibro che sparano, ci sta), ma quello che non è reale è correre, saltare e sparare con un fucile da cecchino, ed essere letali sia a breve che lunga distanza...ma dai ma non esiste!Hai presente cosa vuol dire cecchinare nella realtà?Hai mai visto un cecchino correre e mirare??Ecco io non dico di arrivare ai livelli di calcolare il vento ecc..ma se un cecchino è in piedi o salta deve avere una possibilità del 5 % di uccidere, mentre da sdraiato ok, è letale.
L'hanno messa due patch fa la hitbox 1kh nell'upper torso, ma vale solo a corta distanza
Old 21-06-2012, 12:16   #16569
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Secondo me chi cerca il realismo in BF3, sbaglia completamente...
Penso infatti che realismo e bf3, siano due cose diametralmente opposte tra di loro !
Potrei fare un miliardo di esempi di cose impossibili, prima fra tutte, quella che se mi sparano dietro un muro, muoio lo stesso...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:36   #16570
Puka777
Senior Member

io cerco UN MINIMO di realismo..se no la modalità hardcore a che serve??
Ripeto non dico che deve essere ultrarealistico (lo so anche io che battlefield è arcade) ma un fucile da cecchino in corsa non si può vedere!se no a che serve differenziare ruoli e armi se il cecchino fa pure i rush?spiegamelo...

Per quanto riguarda il muro, se è un muro da ufficio direi che ci sta (vuoi provare a metterti dietro a un muro con un ak che spara dall'altra parte?? ) e se è un muro di pietra, o hai lag o non ho idea visto che quando mi metto dietro a un muro di cemento in battlefield non mi colpiscono (al massimo si sfoca la visuale per la soppressione)..
Old 21-06-2012, 12:38   #16571
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
se vogliamo cambiare quelli aspetti del gioco dobbiamo trasformare BF3 in un altro gioco, non so se ti ricordi la torcia super abbagliante ecco per quella hanno ridoto l'abbagliamento , la stessa cosa che dovrebbero fare col flare e lens

Ultima modifica di michael1one : 21-06-2012 alle 12:41.
Old 21-06-2012, 12:42   #16572
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
se vogliamo cambiare quelli aspetti del gioco dobbiamo trasformare BF3 in un altro gioco, non so se ti ricordi la torcia super abbagliante ecco per quella hanno ridoto l'abbagliamento , la stessa cosa che dovrebbero fare col flare e lens
il sole te lo puntano contro col fucile?
cmq allora leviamo le classi, tanto o assalto o cecchino è la stessa cosa...close quarter coi cecchini che corrono è una figata!Alla faccia dell'azione "tattica enfatizzata"...eh beh!!
Old 21-06-2012, 12:44   #16573
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
il sole te lo puntano contro col fucile?
non costerebbe niente ridurre quell'effetto
Old 21-06-2012, 12:50   #16574
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Secondo me chi cerca il realismo in BF3, sbaglia completamente...
Penso infatti che realismo e bf3, siano due cose diametralmente opposte tra di loro !
Potrei fare un miliardo di esempi di cose impossibili, prima fra tutte, quella che se mi sparano dietro un muro, muoio lo stesso...
Non è una questione di realismo, è che alcune cose sono fatte male e basta! [sia ben chiaro che comunque il gioco mi diverte]
Difenderle è al limite di lavorare nel settore marketing di EA

La questione del dietro un muro è un problema di hitbox\netcode, o una cosa del genere [mi fermo che non ne so molto e potrei dire tante baggianate ]. Questa non è un problema di realismo, è un problema di programmazione che è un altra cosa dal realismo.
Se cerchi bf3 hitbox su youtube ne trovi a iosa di video dove mostrano la cosa.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 21-06-2012 alle 12:55.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:57   #16575
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
io cerco UN MINIMO di realismo..se no la modalità hardcore a che serve??
Ripeto non dico che deve essere ultrarealistico (lo so anche io che battlefield è arcade) ma un fucile da cecchino in corsa non si può vedere!se no a che serve differenziare ruoli e armi se il cecchino fa pure i rush?spiegamelo...
Probabilmente non a quello che ti aspetti di trovare...
Ma ripeto che se ti scrivo tutto quello che ho visto di realmente impossibile, probabilmente si pianta il server per sovraccarico...
Ma essendo un gioco e non un simulatore di guerra per addestrare i soldati, accetto la marea di imperfezioni, che ha, chi ricerca realismo, qui non lo trova neanche in minima misura !

Quote:
Per quanto riguarda il muro, se è un muro da ufficio direi che ci sta (vuoi provare a metterti dietro a un muro con un ak che spara dall'altra parte?? ) e se è un muro di pietra, o hai lag o non ho idea visto che quando mi metto dietro a un muro di cemento in battlefield non mi colpiscono (al massimo si sfoca la visuale per la soppressione)..
Non mi è dato sapere la composizione del muro, così come non mi fermo ad osservarla, gia sono scarso di mio, se mi metto a guardare come sono fatti i muri, arrivo dopo l'ultimo degli ultimi !
Old 21-06-2012, 12:59   #16576
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
...Questa non è un problema di realismo, è un problema di programmazione che è un altra cosa dal realismo.
Se cerchi bf3 hitbox su youtube ne trovi a iosa di video dove mostrano la cosa.
Non ho bisogno di youtube...

basta che entri in una qualsiasi partita e li vedo in prima persona !
Old 21-06-2012, 13:10   #16577
Puka777
Senior Member

Quote:
Ma essendo un gioco e non un simulatore di guerra per addestrare i soldati, accetto la marea di imperfezioni, che ha, chi ricerca realismo, qui non lo trova neanche in minima misura !
e allora hai risolto tutto!tieniti il lens flare, non è una simulazione; tieniti le torce, non è una simulazione; tieniti il fatto che i muri si sbriciolano e i proiettili li trapassano uccidendoti, non è una simulazione!
Old 21-06-2012, 13:15   #16578
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
e allora hai risolto tutto!tieniti il lens flare, non è una simulazione; tieniti le torce, non è una simulazione; tieniti il fatto che i muri si sbriciolano e i proiettili li trapassano uccidendoti, non è una simulazione!
Quali altre possibilità avrei ?

Lamentarsi ?
( non credo che qualcuno prenda a cuore le tue osservazioni e modifichi di conseguenza il gioco )

Fare il remake di un giorno di ordinaria follia negli studi DICE ?
( si potrebbe fare, ma sono i trentanni di galera, che non mi vanno a genio )

Smettere di giocare ?
( potrebbe essere una soluzione, ma dopo finisce anche il divertimento )
Old 21-06-2012, 13:29   #16579
Puka777
Senior Member

ah ecco...viva lo spirito italiano!Perchè lamentarsi...zitti e prendiamo quello che si riceve!
OVVIO che A ME non mi ascoltano; scommettiamo che se siamo 23 milioni (numero a caso) di persone forse forse ma forse ci ascoltano?
Alla fine si tratterebbe di dare un senso alla modalità hardcore...non credo che si possa definire tale solo perchè non c'è il mirino a centro schermo......
Old 21-06-2012, 13:30   #16580
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Quali altre possibilità avrei ?

Lamentarsi ?
( non credo che qualcuno prenda a cuore le tue osservazioni e modifichi di conseguenza il gioco )

Fare il remake di un giorno di ordinaria follia negli studi DICE ?
( si potrebbe fare, ma sono i trentanni di galera, che non mi vanno a genio )

Smettere di giocare ?
( potrebbe essere una soluzione, ma dopo finisce anche il divertimento )
Giusto, molto meglio comprare il premium
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Valve definisce i requisiti di certifica...
Microsoft accelera l'integrazione tra Xb...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
iPhone 18 Pro: le ultime sulle novit&agr...
WhatsApp: sono in arrivo gli abbonamenti...
Sempre più pubblicità per ...
Robot aspirapolvere e Offerte di Primave...
Apple non realizzerà un iPhone Fl...
Un Haier QLED 4K UHD 50'' con 6 Mesi DAZ...
Spotify dà i numeri: nel 2025 l'i...
Meta accelera sui chip AI proprietari: q...
IT-Wallet diventerà sempre pi&ugr...
La torta a 5 strati più costosa d...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian