Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2012, 17:02   #12601
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Perchè diminuendo l'AS diminuiscono il numero di attacchi per unità di tempo. Se prima attaccavi 4 volte al secondo e prendevi 500 hp a botta, quindi 2000 hp al secondo ora attacchi 2 volte al secondo per 500 hp a botta, cioè 1000 hp al secondo. Ogni secondo invece di recuperare 2000 hp ne recuperi 1000.
(sono ovviamente valori sparati a cacchio)

Theorycrafting...
Prova a togliere al monaco la life on hit poi vediamo come è inutile
Old 20-06-2012, 17:07   #12602
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ma anche io, infatti avevo già venduto amuleto e anello ma non pensavo che quelle tabelle che avessi postato te fossero vere, speravo in un 50% (già ridicolo) ma non da 17 a 7 o roba del genere. Inoltre col monk sono out of options, non si tratta di switchare equip/build
Ma io sono d'accordo eh, un nerf del 50-70% non dovrebbe mai esistere - per quanto comunque capisco la motivazione.

Non ho idea di cosa facciano i monaci, io per fortuna se andassi sul crit avrei parecchie opzioni intriganti...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:10   #12603
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Ma anche io, infatti avevo già venduto amuleto e anello ma non pensavo che quelle tabelle che avessi postato te fossero vere, speravo in un 50% (già ridicolo) ma non da 17 a 7 o roba del genere. Inoltre col monk sono out of options, non si tratta di switchare equip/build
A che atto sei?
Old 20-06-2012, 17:12   #12604
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Mhhh anche su altri forum molti si lamentano dei drop in atto III. La cosa è preoccupante.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:15   #12605
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Quoto.

Il gioco è MOLTO più godibile adesso. Faccio l'atto 2 tranquillamente...certo, secondo me hanno esagerato con i costi per riparare.

Ad ogni modo, vorrei un parere:

quanto vale?

All'ah non esiste alcuna cintura con + 50 all res, int simile e life regen (nemmeno nella RMAH!)

Non ho proprio idea...

Su su, non fate i timidi
Old 20-06-2012, 17:16   #12606
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
A che atto sei?
Sta mattina ho fatto fuori rakanoth, probabile che arrivo anche a diablo. Farmare farmo al 3°, il mio non è un problema di "non riesco ad andare avanti" ma mi scoccia tremendamente ritrovarmi lento come una tartaruga quando avevo (inevitabilmente) basato molto sulla as
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:19   #12607
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mhhh anche su altri forum molti si lamentano dei drop in atto III. La cosa è preoccupante.
Per la mia build il dps è secondario: prima viene il critico, poi la IAs ,l'armor e le resistenze e poi il dps.

Il problema è che sotto una certa IAS la build non funziona più...ho bisogno di crittare molto spesso.
Sono già al 30% di critico con l'equip, non so quanto ancora posso aumentarlo per coprire la perdita di IAS, credo un 6-7% al massimo ancora, e da oggi mi costerà un patrimonio.

Inoltre la perdita di IAS mi obbliga ad aumentare il LOH per controbilanciare, solo che non ho nulla a cui rinunciare per ficcarci dentro questa stat.

Almeno con le finanze di cui dispongo: gli anelli/amuleti perfetti per la build ieri stavano ieri sui 90milioni... un pelo esagerati
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:19   #12608
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Su su, non fate i timidi
Boh , se vuoi ti do 100.000 gold
Old 20-06-2012, 17:20   #12609
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Sta mattina ho fatto fuori rakanoth, probabile che arrivo anche a diablo. Farmare farmo al 3°, il mio non è un problema di "non riesco ad andare avanti" ma mi scoccia tremendamente ritrovarmi lento come una tartaruga quando avevo (inevitabilmente) basato molto sulla as

Vorrà dire che vista questa esperienza sarete preparati per la prossima volta
A me non me ne frega niente del nerf, visto che vado avanti con 10kdps e sono contento comunque. Se volevo stare attento ai dps facevo un'altra classe (monaco anche io).
Old 20-06-2012, 17:21   #12610
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Su su, non fate i timidi
Per le valutazioni c'è il thread del mercatino
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post37672038

Comunque mi son rotto pure io di tutte queste lamentele: avevate puntato su LoH? Bene, azzi vostri. Io non l'ho mai fatto; dato che avevano nerfato il life stealing era ovvio che toccasse anche al LoH anche se indirettamente.
Nerf di ias? Ok si sapeva almeno da un paio di settimane ed anche i valori precisi da 1, è colpa vostra se fino a ieri avete comprato item con ias.
Se ne può discutere, ovviamente, però che minacciate di disinstallare diablo3 di dare fuoco alla sede della blizzard al 99% degli utenti
NON FREGA UNA BEATA MAZZA!!!!!!!

Ultima modifica di Redvex : 20-06-2012 alle 17:27.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:22   #12611
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Vorrà dire che vista questa esperienza sarete preparati per la prossima volta
A me non me ne frega niente del nerf, visto che vado avanti con 10kdps e sono contento comunque. Se volevo stare attento ai dps facevo un'altra classe
Avevo 25k di dps e un paio di giorni fa ho speso 10-15 milioni per ritrovarmi a 18k, pensi veramente che me ne freghi qualcosa di quello?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 20-06-2012, 17:25   #12612
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Credo di aver capito il bug degli orsi zombie. E spero vivamente sia un bug e non una cosa voluta visto che sulle note della patch, per il WD c'era solo una voce e non era riferita agli orsi zombie.

In pratica se mi metto "in salita" gli orsi partono da dietro e lì rimangono. In poche parole a malapena riescono a odorarmi il culo

PS: come faccio a fare una segnalazione?
Grazie.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:36   #12613
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

Comunque mi son rotto pure io di tutte queste lamentele: avevate puntato su LoH? Bene, azzi vostri. Io non l'ho mai fatto; dato che avevano nerfato il life stealing era ovvio che toccasse anche al LoH anche se indirettamente.
Nerf di ias? Ok si sapeva almeno da un paio di settimane ed anche i valori precisi da 1, è colpa vostra se fino a ieri avete comprato item con ias.
Se ne può discutere, ovviamente, però che minacciate di disinstallare diablo3 di dare fuoco alla sede della blizzard al 99% degli utenti
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12134
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12168

Ultima modifica di Weap : 20-06-2012 alle 17:38.
Old 20-06-2012, 17:36   #12614
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:

si vabbè ho capito, ma allora di cosa parliamo nel thread, di quanto siano carini gli unicorni e coccolosi gli orsacchiotti del livello segreto?
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:38   #12615
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Ma comunque non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:39   #12616
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Continuo a sostenere che si possa continuare a giocare anche con il nerf all'AS e al LOH. Capisco che scocci vedersi il DPS decurtato di 5-6k punti dall'oggi al domani, ma la bontà di un PG e della sua build non può essere solo in funzione del DPS.

Certo, se uno ha speso milioni di gold, o peggio ancora decine di € per farsi un PG basato esageratamente su valori che ora sono nerfati, è ovvio che girino le scatole e gli sfoghi sono più che comprensibili.

Non vorrei essere ripetitivo, ma anche in questo l'AH rompe un pò le scatole, mi spiego:

1) per fare un PG con determinate caratteristiche serve un equip preciso, che viste le probabilità di drop può solo essere acquistato in AH;

2) dopo essersi venduti pure la madre e aver mandato l'enchantress a battere i marciapiedi di Tristram per pagarsi l'equip fantasmagorico, la patch rende inservibile il proprio PG, al che dopo imprecazioni varie, o si cambia PG o si ri-builda da zero. In entrambi i casi, bisognerà sborsare altro dinero nell'AH.

Mi sembra che il ragionamento fili, se ci sono delle falle (che dico "se", ci saranno sicuramente... ) parliamone...

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
si vabbè ho capito, ma allora di cosa parliamo nel thread, di quanto siano carini gli unicorni e coccolosi gli orsacchiotti del livello segreto?
Quoto, ormai la storia l'abbiamo finita tutti, gli achievements sono entusiasmanti quanto una puntata di Centovetrine... direi che se non si parla di build/nerf/buff/patch/AH/RMAH, si fa prima a chiudere il thread...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 20-06-2012 alle 17:41.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:41   #12617
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Allora datemi una valutazione!
Old 20-06-2012, 17:42   #12618
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Continuo a sostenere che si possa continuare a giocare anche con il nerf all'AS e al LOH. Capisco che scocci vedersi il DPS decurtato di 5-6k punti dall'oggi al domani, ma la bontà di un PG e della sua build non può essere solo in funzione del DPS.

Certo, se uno ha speso milioni di gold, o peggio ancora decine di € per farsi un PG basato esageratamente su valori che ora sono nerfati, è ovvio che girino le scatole e gli sfoghi sono più che comprensibili.

Non vorrei essere ripetitivo, ma anche in questo l'AH rompe un pò le scatole, mi spiego:

1) per fare un PG con determinate caratteristiche serve un equip preciso, che viste le probabilità di drop può solo essere acquistato in AH;

2) dopo essersi venduti pure la madre e aver mandato l'enchantress a battere i marciapiedi di Tristram per pagarsi l'equip fantasmagorico, la patch rende inservibile il proprio PG, al che dopo imprecazioni varie, o si cambia PG o si ri-builda da zero. In entrambi i casi, bisognerà sborsare altro dinero nell'AH.

Mi sembra che il ragionamento fili, se ci sono delle falle (che dico "se", ci saranno sicuramente... ) parliamone...
Hai colto pienamente nel segno! Solo che considera che il problema non è il dps, se con la patch avessero detto: troppa destrezza, ve ne leviamo 3-400 punti causando un calo di dps pari al calo che c'e stato con il calo dell AS non sarebbe stato un problema
Old 20-06-2012, 17:42   #12619
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ho appena terminato il livello normal con un witch doctor, mi sono ritrovato a meta del quarto atto da terminare con questa nuova patch e devo dire che il WD è diventato veramente molto piu scarso di come era prima...

Personalmente ho trovato il gioco decisamente troppo corto e la trama di una pochezza incredibile ( mi sembra di sentire la voce che racconta la storia del signore degli anelli in certi frangenti ma dai!!! che cosa ridicola ), così come il finale liquidato con un filmato di circa un minuto e due parole spiccicate di circostanza.

Anche la build non lascia spazio a delle grandi menti, troppa poca roba, preferivo come era strutturato diablo 2.

E' palese che il gioco è stato fatto per farlo girare tutto intorno agli introiti della RMAH. Una delusione totale non mi sarei aspettato questo sgarbo dalla blizzard. 60 euro buttati nel cesso

Giudizio complessivo: 6
Grafica : 7
Storia: 4.5
Giocabilità: 4.5
Durata: 4.5
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:44   #12620
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Oddio, domanda FONDAMENTALE: il nerf all'IAS e di conseguenza al LOH riguarda solo gli attributi degli items, vero?!? Non le skill tipo Frenzy, vero?!? VERO?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian