|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
io spero solo che con la prox patch vengano sistemati i leggendari perchè di quello c'è solo il nome , nn devo esistere blu che son meglio . discorso diverso per i gialli , anche in d2 c'era della roba valida preferibile a qualche unico, in generale però non dev'essere così
|
|
|
|
#12582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
secondo voi ora un mempo con castone e 60-70 int (e + 6%vita) a quanto si potrebbe vendere in RMAH?
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#12583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12584 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Mi stanno girando le bolas a mo di pale d'elicottero , mi sono dovuto zavorrare altrimenti facevo compagnia ai neon dell'ufficio Maledetta Blizzard , mi hai rovinato il monaco , mi costringi a spendere tutti i gold nelle riparazione invece di poterli accumulare per potermi fare un bel upgrade d'equip , costringendomi se voglio continuare a giocare a spendere € ???? No grazie piuttosto disinstallo , peccato davvero , perchè il gioco pre patch nonostante la difficoltà eccessiva già dall'atto 2 inferno mi piaceva di brutto , e continuando a farmare atto 1 stavo mettendo qualcosina da parte . Già immagino le bestemmie che giustamente voleranno in TS dal mio amico che usa il barbaro ed è squatrinato , quando stasera morirà un paio di volte e non avrà i soldi per ripararsi . Blizzard mabbaffanculo va! |
||
|
|
|
|
|
#12585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
con il templare che tra l'altro è solo dannoso (ma ci sono affezionato)
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#12586 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mi spiegate perchè dite che Life on Hit diventa inutile e come fate a calcolare le perdite?
Quote:
Quote:
mi rigenera sempre la vita.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
||
|
|
|
|
|
#12587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
In compenso agli atti superiori la difficoltà è sensibilmente diminuita, col risultato che non conviene più farmare ad atto 1, dato che l' hanno lasciato invariato ( parole loro ), e di conseguenza avendo il pg più debole è diventato più difficile... mah, in pratica sono costretto a mollare il monk, che era il mio pg preferito a favore del wizard.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
|
#12588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
|
#12589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per chi cianciava cose tipo. sul 2 succedeva di continuo... io non so se al 2 ci avete giocato veramente o parlate semplicemente a vanvera, ma quando sarebbe successo che hanno nerfato una stat su tutti gli equip facendo a pezzi una classe? rispolverami la memoria che mi sfugge. Hanno introdotto nuovi unici (lod) o hanno cambiato le stat di alcuni unici (1.09) o hanno introdotto nuove runeword più potenti degli unici stessi (1.10) è capitato di continuo, ma non è MAI successo che patchando ti ritrovavi un nerf retroattivo su equip che già avevi con un personaggio completamente ditrutto, succedeva che introducevano altri equip che potevano essere migliori o peggiori e stava a te decidere se potenziarti prendendoli, e comunque anche quando cambiavano alcuni unici (potenziandoli o nerfandoli) quelli che avevi COSI RESTAVANO tanto che arkaine valor o ira cromatica 1.08 valevano un patrimonio visto che non potevano essere ridroppate
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White Ultima modifica di Weap : 20-06-2012 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#12590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
A leggere qua sembra che ci siano 2 soluzioni:
- cambiare pg e prendere tutti wiz (che bello) - lasciar perdere d3 Mi sembra un po' troppo esagerato...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
#12591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Allora, in DW attacchi in maniera alternata con le 2 armi, avere la più debole sulla DX non è una buona idea, dato che il primo attacco avviene sempre con quella. Non è una buona idea nemmeno avere armi con molta differenza poichè il danno medio si abbassa (una volta fai 41 danni, l'altra 22. A quel punto sempre meglio una sola che fa sempre 41 danni no?)
Il problema c'è anche per armi con velocità di attacco troppo diversa. L'ottimo è quindi velocità identica e danno identico, in questo modo si ha tutto il vantaggio del DW (che poi è un +15% alla velocità di attacco).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#12592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ricordo che hanno ridotto anche la vita dei mostri nelle partite coop... Discorso costi riparazione: non credo verranno corretti, è stato bilanciato tutto per cercare di morire il meno possibile evitando la tattica "te sdrumo finché posso, riparo, e te do e resto" Vedremo poi il discorso drop, al momento la patch mi piace. PS: c'era un utente che notava un maggior contrasto dei colori. Notato subito anche io. PPS: gli sciamani controllino che gli orsi zombie carichino sempre e non "rimangano indietro" senza colpire i mostri. Grazie. Ciao!
|
|
|
|
|
#12593 |
|
Senior Member
|
Io vado tranquillo con il barbaro. Se nerfano qualcosa cambio build o se proprio necessario equip.
|
|
|
|
|
#12594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
(sono ovviamente valori sparati a cacchio) Per la questione italiano VS inglese, io sono uno di quelli che gioca con il client inglese. Non perchè l'inglese fa figo ed i nomi degli oggetti in italiano sono brutti, principalmente perchè se leggo un forum che parla di D3 è al 99% inglese e preferisco capire di che diavolo stiano parlando; per il resto, dato che leggere in italiano o in inglese non mi fa né caldo né freddo, non ci rimetto niente. Detto tra noi comunque sarebbe sempre preferibile usufruire di un media nella sua lingua di origine perchè per forza di cose ne viene snaturato nell'adattamento. Andatevi a leggere Montalbano in francese (con il dialetto marsigliese se non sbaglio) o in inglese... |
|
|
|
|
|
|
#12595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mah nel complesso mi sembra male, male, male, sono andato poco avanti attoI inferno, si forse gli elite sono meno rognoso, ma siccome tu hai il 35% di dps in meno, beh, alla fine è la solita zuppa, anzi peggio perchè ci metti di più a buttarli giù e nel frattempo pelle di diamante e arconte devono ricarcarsi, quindi è un kitare a più non posso comunque.... nei dungeon sei nelle peste comunque .... i drop mi sembravano MEGLIO fino a ieri, pensate un poco, vabbè ho giocato poco ora ma mi ha dato una serie di ciarpame pazzesco e con nefilim5 eh!!!!!! E pure poco gold che se si muore una (UNA ) volta ti parte minimo 5k-8k per riparare....
Rivoglio i miei 10K dps in + che avevo fino a ieri!!!!! Blizzard ladra di dps!!!! Un mese di ricerche in ah, bilanciamenti e quant'altro, mi divertivo e ora rovinano tutto così!!!! Bah....
|
|
|
#12596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Il comportamento di fuga dei mob ora è godibile e non più frustrante. Il drop è nettamente più sensato, anche se mi riservo di giocarci qualche ora in più per sentenziare. Le fregnacce del tipo "mi hanno nerfato i dps" o "adesso devo buttare il pg" sono ridicole, pretestuose e insensate visto che A) lo si sapeva già, B) Diablo è quasi un MMO e come tale è normale che ogni patch stravolgerà i personaggi, C) D2 ha avuto le stesse cose solo con nerf a certe spell, dimeticavo D) la patch 1.1 ribilancerà le classi e quindi le relative spell (così come le successive decine di patch), vi lamenterete ancora?
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 20-06-2012 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#12598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
Il gioco è MOLTO più godibile adesso. Faccio l'atto 2 tranquillamente...certo, secondo me hanno esagerato con i costi per riparare. Ad ogni modo, vorrei un parere: ![]() quanto vale? All'ah non esiste alcuna cintura con + 50 all res, int simile e life regen (nemmeno nella RMAH!) Non ho proprio idea...
|
|
|
|
#12599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma anche io, infatti avevo già venduto amuleto e anello ma non pensavo che quelle tabelle che avessi postato te fossero vere, speravo in un 50% (già ridicolo) ma non da 17 a 7 o roba del genere. Inoltre col monk sono out of options, non si tratta di switchare equip/build
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#12600 |
|
Senior Member
|
Sempre per la cronaca, ci sono molte modifiche di dettaglio che rendono la vita molto più semplice per i melee... Sembra che le mie bestemmie durante gli scontri con i molok e i mauler siano arrivate alle orecchie dei designer.
Peccato che la mia giornata sia stata rovinata da un pacco di colossal gorgor e uno di phase beast, che restano tragicamente sbilanciati con certi affissi... Ma 2 volte su 20 ci posso anche stare dato che fino a ieri era 15 su 20. Loot terribile come qualità (eccetto un'arma rivenduta a 4 milioni), ma come quantità sinceramente non avevo mai visto tanti gialli. Molti elite ne hanno lasciati 3! Se date un'occhiata in AH sembra di essere tornati a 3 settimane fa, le armi sono scese di 100dps.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'