Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2012, 22:04   #1
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
[PU/AN+sped.] Cerco schermo per notebook Hp Compaq nc6400

[edit: ho smontato il pannello, nell'adesivo dietro viene riportato questo codice: SPS-418896-001LCD
in un altro adesivo c'è: AM006000100 CTCS 0A 076M.
Navigando ho trovato la compatibilità anche con LG-Philips - Model: LP141WX3-TLN1]



Salve a tutti!
Ho il portatile del titolo perfettamente funzionante, tranne per lo schermo andato causa caduta.
Visto che cmq ha una cpu T7200, 2gb di ram, un h.d. da 120gb ed una ati x1300 con 512 di ram, wifi, bt, rilevamento impronte,ecc....
se per caso avete un pannello che possa sostituire quello danneggiato, non butterei una macchina con cui ancora ci si lavora benone.

Precedenza a chi, a parità di garanzie (ben venga il postprova, soprattutto in caso di sped.), offre naturalmente il minor prezzo.

Non mandate pvt, ma usate la mail del profilo.
In firma trovate il link in cui vendo un po' di mulettame, quindi accetto ben volentieri anche gli scambi.
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher

Ultima modifica di PII400 : 23-07-2012 alle 15:34.
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 22:41   #2
rtype
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Messaggi: 2512
uhmhm
dovrei avere il pannello fammi sapere la sigla si potrebbe fare scambio a mano.
__________________
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn,
paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994
rtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 23:41   #3
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da rtype Guarda i messaggi
uhmhm
dovrei avere il pannello fammi sapere la sigla si potrebbe fare scambio a mano.
ti ho mandato mail
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 13:36   #4
rtype
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Messaggi: 2512
Non mi e' arrivato nulla
__________________
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn,
paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994
rtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 16:09   #5
Traxsung
Senior Member
 
L'Avatar di Traxsung
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5245
il display dovrebbe essere un 14"...dimmi se puoi la sigla esatta e vedo se riesco ad aiutarti
Traxsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 19:18   #6
piccol
Utente sospeso
 
L'Avatar di piccol
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
Messaggi: 1231
ho questo in vendita http://www.ebay.it/itm/221045956262?...84.m1586.l2649 ma ne ho altri
se posti il modello esatto Ti potrei fare un offerta precisa
__________________
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
piccol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 21:39   #7
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
vi scrivo cosa c'è sotto la scocca:
s/n: CND72126M0
p/n: RM106AW#ABZ
poi Cnc6400FFRT7200W480WGh10PeG

altrimenti ditemi dove controllare
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:36   #8
Traxsung
Senior Member
 
L'Avatar di Traxsung
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5245
ce l'ho... contattami e ci accordiamo
Traxsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 22:26   #9
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da Traxsung Guarda i messaggi
ce l'ho... contattami e ci accordiamo
bene, mandami alla mail del profilo qualche foto con relativo prezzo
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 22:36   #10
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
non ho sentito nessuno, up!
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 21:51   #11
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 12:44   #12
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 21:41   #13
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 13:08   #14
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
mi va bene sia solo lo schermo che tutto il pannello superiore
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 13:41   #15
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 12:27   #16
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 15:38   #17
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
l'ho smontato e dietro c'era quello che ora ho riportato ad inizio discussione, ma in questo sito http://www.sunvalleyus.com/hp-compaq...nt-p33794.html mettono sia lg-philips
everest mi dice id monitor QDS0053 produttore QD14TL025

ma chi mi sa dire quale sia il modello esatto di questo pannello?
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher

Ultima modifica di PII400 : 23-07-2012 alle 15:41.
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 17:01   #18
cage81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 821
Ciao, io ho un display di un hp dv2000...verifica se è compatibile con il tuo e fammi sapere se trovi info, altrimenti te lo smonto e ti riferisco le sigle riportate.
__________________
Feedback:Tanti + |hard_one|15metri|dibe|jardel|Infrid|gianni165|spirits|Sassisassi| Giankarlo|ludix|homerjaysimpson27|)))FREEZER(((|fabioBS|domthewizard|sante_the_bandit|Antivirusvivente|
VENDO: Componenti SODIMM DDR2 - DV2000 - DV6359EA | DI TUTTO QUI | CELLULARI | - |COMPRO:|
cage81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 20:06   #19
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da cage81 Guarda i messaggi
Ciao, io ho un display di un hp dv2000...verifica se è compatibile con il tuo e fammi sapere se trovi info, altrimenti te lo smonto e ti riferisco le sigle riportate.
http://www.amazon.com/HP-Compaq-Pavi.../dp/B0026ZLYD4
http://hppaviliondv2000.blogspot.it/...400-v3000.html
da qui sembrerebbe di si, ma non sono sicuro
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher

Ultima modifica di PII400 : 23-07-2012 alle 20:08.
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 20:34   #20
cage81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da PII400 Guarda i messaggi
Allora te lo smonto e ti comunico le sigle riportate sul pannello...a te serve solo il pannello lcd, giusto?

Sul retro vi è una sola etichetta che riporta quanto puoi leggere in questa immagine

Fammi sapere anche in privato se fa per te o meno (o se hai problemi a visualizzare l'immagine).
Ciao
__________________
Feedback:Tanti + |hard_one|15metri|dibe|jardel|Infrid|gianni165|spirits|Sassisassi| Giankarlo|ludix|homerjaysimpson27|)))FREEZER(((|fabioBS|domthewizard|sante_the_bandit|Antivirusvivente|
VENDO: Componenti SODIMM DDR2 - DV2000 - DV6359EA | DI TUTTO QUI | CELLULARI | - |COMPRO:|

Ultima modifica di cage81 : 24-07-2012 alle 21:02.
cage81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v