|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5641 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Se hai lo scontrino provvedi alla sostituzione del prodotto in garanzia presso il rivenditore
|
|
|
|
|
|
#5642 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5643 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Ultima informazione dato che ho "dannato" un po per farlo leggere al pc la procedura è: - accendo il pc con il wifi acceso > accendo il modem e quando vedo che ha preso l'adsl premo per 2 secondi il tasto OPS e aspetto che i 2 si vedano? - Come mai però se in seguito faccio lo stesso procedimento con la stampante quindi rischiaccio il tasto OPS rischio di nuovo di perdere la configurazione con il pc ? Grazie 1000 cordiali saluti |
|
|
|
|
|
|
#5644 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
mi hanno risposto oggi,però oramai ho capito che devo inviare anche questo wl-330 in assistenza....per gli homeplug ho capito il funzionamento ma essendo i vostri a una sola uscita mi chiedevo se fosse possibile collegarvi uno switch
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#5646 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5647 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Come le ho scritto è stata disattivata come funzione.
|
|
|
|
|
|
#5648 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Per il WL-330 mi sembra strano che possa essere guasto anche il modello nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#5649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
ho provato tutte le configurazioni fornitemi dall'assistenza ma non riesco a connettermi e il range si riavvia di continuo
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#5650 |
|
Junior Member
|
Sent from my Galaxy SII Ultima modifica di stefguaz : 13-06-2012 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
#5651 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5652 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Dovresti fare qualche tentativo per esempio a partire dal 1.5 a salire |
|
|
|
|
|
|
#5653 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Ho provato a resettare per 15 secondi, per farlo ripartire come da fabbrica ma nulla è cambiato, nel senso che con il cavo di rete collegato navigo tranquillamente ma con il wifi niente di niente. Ho schiacciato il tasto OPS ma quando vado su connetti lui mi chiede la passw. gli metto quella sotto il modem (ormai la conosco a memoria) ma dopo 5 secondi viene sempre fuori la scritta di windows "IMPOSSIBILE CONNETTERSI A SITECOM" e mi dice di cliccare per "risolvere i problemi", ho provato ma non risolve nulla Ho provato a disabilitare OPS ma nn cambia nulla. Altra cosa strana è che il segnale su Connessioni reti Wireless viene e va eppure l'altro segnale seppure bassisimo del modem del mio vicino è sempre li e anche con il modem vecchio il segnale lo vedevo sempre, inoltre io uso un HP Pavillion dv6000 e lo stesso lo uso in ufficio quotidianamente va sempre in wifi. Concludendo: il pc nn ha problemi l'adsl funziona xkè con il cavo di rete collegato al modem navigo Specifico che modem e pc si trovano a 1 mt di distanza quindi segnale a palla. Lo strano è che ero riuscito la prima volta a farlo funzionare in wifi prima che collegassi la stampante in wifi. Ma nn penso sia quella perchè ho provato dopo aver resettato 15 sec il modem a scollegare la corrente della stampante e nulla cambia. Insomma se lei per caso ha la ricetta magica x risolvere il dilemma sono pronto ad applicarla altrimenti mi arrendo e sabato lo riporto a Mediaworld dato che nn è passata neanche una settimana. Grazie 1000 Saluti |
|
|
|
|
|
|
#5654 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
sono riuscito a entrare nella pagina di configurazione del mio modem e ho messo tutto....nome utente e pass di teletu e ora va in internet solo che ogni tanto cade la connessione, per pochi secondi ma cade, ho provato a fare una verifica della connessione attraverso il modem e mi dava tutto ok tranne il ping DHCP DNS primario che mi dice fail....come faccio a risolvere questo problema e navigare senza che salti la connessione?
|
|
|
|
|
|
#5655 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Se il Wifi del modem va e viene sparendo completamente può essere un guasto del modulo Wifi del modem, se hai lo scontrino contatta il rivenditore per la sostituzione |
|
|
|
|
|
|
#5656 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5657 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5658 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Saremo assenti per ferie ci risentiamo Lunedì 25 Giugno a presto
|
|
|
|
|
|
#5659 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Presunto problema wlm4450+galaxy gt-s5570i
Gentile supporto,
da qualche giorno sono possessore di un samsung galaxy next turbo gt-s5570i, e ho notato questa cosa se mi collego col wireless del telefonino prima che mi collego col pc sul pc mi da problemi di connessione(e il pc è collegato a filo), tipo non carica le immagini o le pagine addirittura, nonostante la mia adsl è stabile su questi parametri, ping 30ms, Download 7 Mbit e 0.40Mbit upload adsl telecom diciamo che penso che sto a meno di un km dalla centrale cittadina... Da che puo dipendere questo sospetto malfunzionamento, dato che dopo aver acquistato il telefono ho trovato un thread con un problema simile? A presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.