|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5622 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Prova a cancellare nuovamente i cookie e le password o prova con altro browser o computer, come sostettavo mi sembrava strano un problema al modem.. |
|
|
|
|
|
|
#5623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
infatti... ora resta da capire se mi conviene comunque spedirlo o se potrebbe non passare in garanzia se non riescono a replicare l'anomalia. se solo sapessi cosa lo provoca potrei fornire la procedura per generare il problema, ma così sembra essere assolutamente casuale e che succede se non riscontrano nulla???
|
|
|
|
|
|
#5624 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Ma ti posso assicurare che non è mai accaduto, i nostri tecnici sono più che competenti |
|
|
|
|
|
|
#5625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ok, non dubito della competenza dei vostri tecnici, è l'anomalia che presenta il mio router che potrebbe non presentarsi durante i vostri test dato che non saprei indicare le condizioni per provocarla... proverò a sentire cosa mi rispondono nella pagina di supporto dopodiché deciderò il da farsi. grazie comunque per la disponibilità.
|
|
|
|
|
|
#5626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
wl330 tornato da garanzia
salve a tutti,tempo fa avevo acquistato un wl330 per ampliare il segnale wifi da casa mia al balcone dello studio del palazzo di fronte che si trovava ad una distanza di 3-4m.Il tutto sembrava funzionare bene fino a quando il wl330 non ha iniziato a impazzire
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#5627 |
|
Senior Member
|
modalità wds
in attesa di una risposta al post precedente vorrei chiedervi aiuto per una configurazione che devo fare in casa.
In camera da letto ho il mio modem sitecom wl-348 vorrei prolungare il segnale wifi fino alla cucina dove ho il dvr della videosorveglianza che vorrei collegare a un router (metto un router perchè devo collegare un secondo dvr in seguito).Un mio amico mi ha regalato il suo modem/router tp-link td-w8951nd che supporta il wds.Ho pensato quindi (in teoria) di collegare tramite wds il tp-link al sitecom.Siccome il mio modem sitecom non supporta il wds ho pensato di acquistarne uno nuovo e avevo pensato al wlm4500 ma non so se supporta il wds inoltre non sono riuscito a trovare nessuna guida che spiega come fare il wds al sitecom
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#5628 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Wireless si disttiva
Ho un modem router WLM-4500 v1 001 collegato con rete adsl alice 20M. E' sempre collegato pppoe, usa wpa e serve un computer principale via ethernet e altri domestici via wireless.
Il problema è che saltuariamente e senza apparenti motivi la funzionalità wireless si disattiva scomparendo dalle reti disponibili. Per riattivarlo si deve spegnere e riaccendere oppure disabilitare e riabilitare l'access point via web. Tra le altre cose non memorizza il linguaggio selezionato. grazie bruben |
|
|
|
|
|
#5629 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5630 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5631 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Hai già aggiornato il firmware all' ultima versione disponibile? |
|
|
|
|
|
|
#5632 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
salve, ho acquistato ieri un 300 X2 e l'ho installato e alla fine funzionava tutto, il mio pc lo riconosceva con il wi fi.
Poi però ho tentato di configurarlo direttamente con la mia stampante Samsung anch'essa wi fi e ho attivato il WPS sulla stampante ma nulla succedeva quindi ho schiaccaito il tasto OPS sul modem e i due si sono visti e la stampante è adesso in rete, La fregatura è che però il pc non si collega più in wi fi con il modem o almeno lui sente il segnale ma appena gli dico Connetti mi esce fuori la scritta "problemi " di windows. Ho provato a spegnere tirando via la presa e riavviare sia il pc che il modem ma nulla cambia, non so cosa sia anche perchè prima come sopra scritto funzionava è solo dopo avere schiacciato il tasto OPS che l'ho perso. Help me !!! Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#5633 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Buondì,
possiedo un router WL160 e dopo averne aggiornato il firmware non ha più funzionato correttamente. Dopo aver caricato la prima metà dell'aggiornato, è rimasto bloccato e ora non funziona più correttamente. Unico sintomo è il continuo lampeggiare del led power in alternanza con il led del wifi. C'è un modo per recuperarlo? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#5634 |
|
Senior Member
|
eccolo: SIT-120606-0129
|
|
|
|
|
#5635 |
|
Senior Member
|
ok non prendendo il modem potrei ovviare con un homeplug ma comunque non ho trovato guide a riguardo
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero Ultima modifica di mafo82 : 11-06-2012 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#5636 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
che fare? bruben |
|
|
|
|
|
|
#5637 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Buongiorno,
sono un possesosere del router WL326 collegato con chiaveta TIM onda, ho settato con configurazione wizard il tipo di connessione/disconnesione automatica,ma il dial on demand non funziona?E' questo il modo per settarlo? Grazie |
|
|
|
|
|
#5638 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5639 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5640 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Per la pratica, faccio controllare e ti faccio rispondere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.