|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5601 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
se continui a non poter accedere contatta il rivenditore per la sostituzione del prodotto, anche se mi sembra strano che continui a non accettare username e password
|
|
|
|
|
|
#5602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
infatti anche a me sembrava strano. anche dopo che avevo effettuato il reset di fabbrica continuava a non accedere
|
|
|
|
|
|
#5603 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A me sembra proprio un problema del router... ho provato a ricaricare il firmware ma il risultato è identico. ![]() Ultimora: ho provato a configurare il router attraverso uno strumento esterno (Simple Port Forwarding) ma il risultato è il solito: port forwarding accettato ma non operativo... le porte restano chiuse. A questo punto mi chiedevo se prima di buttarlo nella spazzatura non sia il caso che sabato o domenica mi rechi, con il WLM-2501 in mano, in una concessionaria Renault. Ultima modifica di kremmerz : 31-05-2012 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#5604 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5605 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
riportalo indietro con scontrino e provvedi alla sostituzione in garanzia magari è un prodotto guasto. |
|
|
|
|
|
|
#5606 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Se contattate il supporto Olandese è normale che vi indicano di spedirlo li. Assicuratevi di selezionare il Sito in lingua italiana e ricontattate il supporto in modo da poter parlare con i nostri ragazzi italiani in modo che in caso di spedizione del prodotto guasto dovreste spedirlo in italia. |
|
|
|
|
|
|
#5607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
|
#5608 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Per chi chiedeva dell' incompatibilità dei modem 150N con gli smartphone:
Dopo svariati test, dobbiamo constatare che si tratta di un problema di incompatibilità dei 2 vecchi modelli di modem WL-346 e WL-354 della serie 150N e del vecchio WL-613 54g, con alcuni smartphone di ultima generazione ( principalmente alcuni modelli Samsung Android ) purtroppo non possiamo garantire la compatibilità con tutti i dispositivi Wi-fi attualmente in commercio e purtroppo trattandosi di modelli vecchi fuori commercio non ci è più possibile provvedere ad una soluzione del problema. Purtroppo in questi pochi casi non abbiamo modo di aiutarvi. Tutti gli altri modelli Sitecom sia vecchi che nuovi non hanno questo tipo di incompatibilità. |
|
|
|
|
|
#5609 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Ho acquistato da poco ore un WLM-4550 : riesco a eseguire il wizard e collegarmi, ma se provo a riaccedere al router da browser mi restituisce sempre lo stesso errore, non ho i permessi ecc...
Sottolineo il fatto che la password del router/modem è la stessa che è scritta sotto l'apparecchio e non l'ho modificata. Dove sbaglio?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#5610 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Provi adesso ad accedere alla pagina http://192.168.0.1 con username e password che trova stampate sotto il modem. |
|
|
|
|
|
|
#5611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5612 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Come ti ho già scritto per qualche motivo non ben definito, hai contattato il supporto Olandese e non quello Italiano. Controlla nuovamente di scrivere sul sito in lingua Italiana e compila tutti i campi richiesti dal modulo. Oppure se hai il n° del ticket scrivimelo che lo giro al supporto direttamente. |
|
|
|
|
|
|
#5613 |
|
Senior Member
|
come ho già detto sono sicurissimo di averla inviata al sito italiano ma la risposta è sempre la stessa preconfezionata e non è presente alcun numero del ticket. il testo è esattamente quello che ho quotato qualche post fa con l'aggiunta dell'indirizzo di spedizione a Rotterdam. non esiste un indirizzo e-mail diretto per contattare l'assistenza italiana?
|
|
|
|
|
|
#5614 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
quando hai scritto la prima volta non ti è arrivata una email con il link da cliccare per conversare con il supporto tramite il tuo Browser? |
|
|
|
|
|
|
#5615 | ||
|
Senior Member
|
nessun link, ho ricevuto prima un mail con la presa in carica della richiesta di intervento in garanzia e poi quella in cui mi chiedono di spedire il tutto a Rotterdam. le riporto entrambe qui in forma originale:
Quote:
Quote:
che posso fare? |
||
|
|
|
|
|
#5616 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io possiedo un router wlm-2500 e dovrei fare del port forwarding ma il router mi lascia aprire solo 8 porte mentre a me ne servono di più; il router è aggiornato al firmware 1.04a... non c'è un modo per aprirne almeno un altra in più? quando cerco di aggiungerne un altra dice table full
|
|
|
|
|
|
#5617 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Nome e cognome Telefono Modello del prodotto e problema riscontrato e codice di registrazione per la garanzia dei 10 anni. così lo giro al supporto e ti faccio ricontattare via email |
|
|
|
|
|
|
#5618 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Puoi provare però a compilare il modulo in questo modo Su Local Port, sul primo spazio metti il numero Es. 1 e sul secondo 10, lo stesso fai su remote Porte, in questo modo dovresti aprire un range di porte da 1 a 10 sulla stessa regola. Non sono sicuro però che funzioni su questo modello, devi provare |
|
|
|
|
|
|
#5619 |
|
Junior Member
|
ho fatto cambiare il modem ma quando vado ad immetere l'username e la pass mi esce ancora la pagina con scritto "401 Unauthorized" non so come risolvere....
|
|
|
|
|
|
#5620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso ho provato a inviare una mail partendo dalla sezione delle FAQ anziché dalla richiesta di intervento in garanzia, sperando che questa volta rispondano in italiano. ho ricevuto una mail di conferma con un link a un modulo in cui è presente il "N Caso" che inizia con la sigla SIT e in cui è riportata la mia richiesta. a questo punto immagino che effettuando direttamente la richiesta in garanzia si viene inidirizzati alla sede centrale, quindi per avere supporto dall'italia è necessario prima richiedere supporto tecnico che poi provvederà a rigirare la richiesta in garanzia. mi sembra una gestione molto confusionata, dovreste pensare di mettere un pò d'ordine nel sito e nella gestione in generale... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.