Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2012, 20:34   #4501
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Io ho usato il seriale postato su Windows Blog Italia per la Pro. Cmq per la standard basta che su i quello di MS
ho ricontrollato il seriale sembra ottimo questo!

MBFBV-W3DP2-2MVKN-PJCQD-KKTF7
ASUS ROG MAXIMUS XI HERO - i9 9900K 5.200 Mhz - G.SKILL Trident Z RGB 32GB Ram DDR4 4.133Mhz - SAMSUNG M2 970 EVO 500GB + CORSAIR M2 MP500 PCIE 120GB + SSD Samsung 250GB + SSD SANDISK 500GB + SSD Samsung 120GB - Nvidia GeForce GTX 1080 - Monitor LG 21/9 34"+ 2 x Asus 16/9 27" - CHASE COOLER MASTER H500P + Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB - TUTTO RGB SU AURA - Windows 10 Pro 64 Bit

Ultima modifica di Fabio50 : 04-06-2012 alle 20:46.
Fabio50 è offline  
Old 04-06-2012, 20:58   #4502
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

ho avuto la consumer preview per tre mesi e non ho mai avuto un problema

queste sono le cose che non devono succedere

mai...
ASUS ROG MAXIMUS XI HERO - i9 9900K 5.200 Mhz - G.SKILL Trident Z RGB 32GB Ram DDR4 4.133Mhz - SAMSUNG M2 970 EVO 500GB + CORSAIR M2 MP500 PCIE 120GB + SSD Samsung 250GB + SSD SANDISK 500GB + SSD Samsung 120GB - Nvidia GeForce GTX 1080 - Monitor LG 21/9 34"+ 2 x Asus 16/9 27" - CHASE COOLER MASTER H500P + Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB - TUTTO RGB SU AURA - Windows 10 Pro 64 Bit
Fabio50 è offline  
Old 04-06-2012, 20:58   #4503
kiwi1342
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ho sempre odiato i gadget A questa cosa ci deve pensare MS Se non lo fa vedrò di ottenere una soluzione migliore

Allora allora allora...

Stai mischiando le App touch con le App normali.

La questione è questa: noi utenti desktop al momento siamo diventati di serie B per cui la precedenza ora ce l'ha il dispositivo touch. Per questo motivo Windows 8 è preconfigurato per il touch. La maggior parte degli utenti Windows 8 lo troverà meglio configurato appunto perchè avrà un dispositivo adatto al SO che è.

Questo non significa che non è utilizzabile con il mouse! Semplicemente devi disinstallare le App o nasconderle, se non le vuoi. Dopodichè Start Screen diventa un vecchio menù Start con un'implementazione diversa e non per questo non adatta ad un PC normale. Anzi, è pure più comodo.

Non capisco perchè ti ostini ad usare app touch dicendo che sono inusabili da mouse quando non sono appunto TOUCH. Stesso discorso per IE. Non devi usare quello Metro.

Fai una cosa, togli tutte le App e lascia in Start Screen solo le icone dei programmi normali. Cosa c'è di strano ora?

Teoricamente, se usato per un PC desktop, la modalità di utilizzo normale è quella desktop e Start Screen è solo un raccoglitore di icone che appare e scompare clickando nell'angolo in basso a sx come il vecchio start. In sostanza a livelli di usabilità, senza app, Windows 8 è un Windows 7 con uno Start diverso.

Ma siamo impazziti? Cioè io devo "comprare" un OS e appena lo accendo devo disinstallare le sue applicazioni native per adattarlo alle mie esigenze???

Scusate ma qui stiamo dando di matto. Io compro un OS per computer desktop e la prima cosa che voglio vedere è il desktop. Mi vuoi riorganizzare le app benissimo fatelo in modo decente (vedi launch control in MAC), volete segnalarmi subito che ho ricevuto 10 mail e mi hanno scritto in 10 su xbox? Bene inventatevi un pannello esterno ma tutto deve ruotare attorno al desktop.

Ripeto, il sistema operativo desktop deve essere orientato al pc non ai tablet. E non ditemi di togliere applicazioni, installare plugin. Questi non sono sistemi operativi. non devo jailbrekkare un pc cristo santo, voglio installare un semplice OS come base per il mio lavoro/passatempo/divertimento/cazzeggio!

OVVIAMENTE NON VALE PER IL MERCATINO
kiwi1342 è offline  
Old 04-06-2012, 21:09   #4504
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da kiwi1342 Guarda i messaggi
Ma siamo impazziti? Cioè io devo "comprare" un OS e appena lo accendo devo disinstallare le sue applicazioni native per adattarlo alle mie esigenze???

Scusate ma qui stiamo dando di matto. Io compro un OS per computer desktop e la prima cosa che voglio vedere è il desktop. Mi vuoi riorganizzare le app benissimo fatelo in modo decente (vedi launch control in MAC), volete segnalarmi subito che ho ricevuto 10 mail e mi hanno scritto in 10 su xbox? Bene inventatevi un pannello esterno ma tutto deve ruotare attorno al desktop.

Ripeto, il sistema operativo desktop deve essere orientato al pc non ai tablet. E non ditemi di togliere applicazioni, installare plugin. Questi non sono sistemi operativi. non devo jailbrekkare un pc cristo santo, voglio installare un semplice OS come base per il mio lavoro/passatempo/divertimento/cazzeggio!
Non hai capito. Non ti serve nessun plug-in e non devi fare un bel nulla. Se le app non ti piacciono (come mi è parso di capire) le togli. Sono pensate per touch e sono semplici, in ogni caso per la maggior parte degli utenti andranno più che bene anche con mouse. Così come la presenza di un'interfaccia touch.

E poi scusami, è un po' come quando ti ritrovi la home di IE su MSN e nei preferiti i siti suggeriti e le altre porcate. Oppure che tutti i link sono ai siti MS. Adesso non dirmi che tu non perdi tempo a cambiare la home, a levare preferiti inutili... sono personalizzazioni!

Se alla maggior parte della gente il prodotto va bene così, perchè mai devono configurarlo per la minoranza? Al massimo è la minoranza che cambia le impostazioni a suo piacimento. Siccome non sono impostazioni distruttive... puoi sempre scegliere! Che poi, su Windows 8 sono davvero 5 minuti... anzi, che dico, 10 secondi! E' quasi più rognoso cambiare la homepage di IE oppure stare a sentire il ballot screen!
birmarco è offline  
Old 04-06-2012, 21:09   #4505
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Fabio50 Guarda i messaggi
ho ricontrollato il seriale sembra ottimo questo!

MBFBV-W3DP2-2MVKN-PJCQD-KKTF7
Funziona ora?
birmarco è offline  
Old 04-06-2012, 21:25   #4506
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

no e la situazione sta peggiorando

se Windows non è attivato le funzioni del pannello di controllo non vanno mi si dice di attivare Windows !!!

pazzesco

ma che bisogna comprare la RC ???
Fabio50 è offline  
Old 04-06-2012, 21:27   #4507
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
si basta appena aperto metro che lo scansi e vai sul desktop, allora non aveva + senso far fare una scelta agli utenti? diciamo che l'hanno fatta fuori dal vaso peggio che con Vista (che a me ha sempre funzionato bene )
Una volta imparato ad usare metro è utilissimo (proprio partendo da una cretinata: ho configurato i miei account di posta in Mail, in modalità push: adesso ho una bella toast notification all'arrivo di ogni email)

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ma guarda, mi viene da pensare che è win 8 che limita la risoluzione dello schermo, perchè i driver originali si sono istallati, ma sono le modalità disponibili nelle impostazioni dello schermo a mancare.
Probabilmente sarà un problema dato dal nuovo sistema per gestire i driver, figurati che a me i driver Intel dicevano che non avevo una vga

Quote:
Ho sempre odiato i gadget A questa cosa ci deve pensare MS Se non lo fa vedrò di ottenere una soluzione migliore
Puoi sempre metterti uno shortcut sul desktop con destinazione
Codice:
shutdown /s /t 10 /c "FIRE IN THE HOOOOLE"

Quote:
Originariamente inviato da Nord Art Guarda i messaggi
Metro è una bomba poche parole ...IMHO ma è normale non apprezzarla da subito
La penso anche io così, una volta imparato ad usare è molto utile

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Come si fanno a ripristinare tutte le app iniziali??ho cancellato tutto,ma ora vorrei provarle tutte prima di rimuoverle

From Tapatalk with HTC XE
Windows Store -> Barra superiore (click destro) -> your apps

Quote:
Originariamente inviato da kiwi1342 Guarda i messaggi

Installare plugin? ma che stai dicendo? sono semplici software preinstallati, come lo sono i giochini di win7 o Windows media player, o IE stesso.
Li vuoi? Li hai.
Non li vuoi? Li togli.
Non li vuoi e non vuoi toglierli? Te li tieni lì, tanto non mordono
Niente da jailbreakare.
È comunque un ottimo OS per lavoro/passatempo/divertimento/cazzeggio, e metro aiuta a velocizzare molte operazioni (ad esempio? ci metti i tile delle applicazioni desktop che usi di più, così eviti di riempire la taskbar inutilmente, tipo il vecchio menu Quickstart che c'era fino a XP)

Prima di giudicare per partito preso, provalo, e non per mezz'ora, ma come SO primario per una settimana, cercando di essere obiettivo.

Tutte le persone a cui ho fatto provare la consumer preview dal mio pc adesso hanno la release preview sul pc, e non tornerebbero indietro
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 04-06-2012, 21:27   #4508
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:

se Windows non è attivato le funzioni del pannello di controllo non vanno mi si dice di attivare Windows !!!

pazzesco

No, in teoria dovevi comprare Media Center
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 04-06-2012, 21:33   #4509
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:

pazzesco

Hai provato a fare un punto di ripristino?

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Puoi sempre metterti uno shortcut sul desktop con destinazione
Codice:
shutdown /s /t 10 /c "FIRE IN THE HOOOOLE"

birmarco è offline  
Old 04-06-2012, 21:37   #4510
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

tutto risolto era una scemenza !!!

l'ora di Windows si era spostata non so il perché a domani sera alle 19.00

era per quello che Windows si era disattivato...

meno male
Fabio50 è offline  
Old 04-06-2012, 21:45   #4511
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
UFFFFFF,ho scaricato i langiage pack,l'italiano non c'è!!!
cajenna è offline  
Old 04-06-2012, 21:48   #4512
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

si infatti quelle sono solo le lingue dei 14 SO dati per intero da MS...
Fabio50 è offline  
Old 04-06-2012, 23:07   #4513
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Una volta imparato ad usare metro è utilissimo (proprio partendo da una cretinata: ho configurato i miei account di posta in Mail, in modalità push: adesso ho una bella toast notification all'arrivo di ogni email)
Bella bella, peccato che scompare dopo qualche secondo, e se non la noti perchè stai facendo altro, o semplicemente la noti ma stai facendo altro e dopo ti dimentichi di averla vista, fino a quando non torni in Metro non ti accorgi di aver ricevuto la mail.
Nella superbar invece, sia che hai linkato un collegamento url di una webmail, sia che usi un client di posta (io uso Windows Live Mail), alla ricezione di una mail, l'icona cambia e rimane cosi fino a quando non si legge la mail
Io lo trovo infinitamente più comodo e naturale

Quote:
La penso anche io così, una volta imparato ad usare è molto utile
Tutti dite che è infinitamente più comoda, ma mi fate capire in cosa? Mi portate qualche esempio?
Che sia carina ok, che sia colorata va bene, che sia divertente pure, che su un tablet/smartphone è fantastica sono pienamente d'accordo, ma utile, su di un PC, no, questo proprio no.
Ed è un dato di fatto oggettivo

Quote:
È comunque un ottimo OS per lavoro/passatempo/divertimento/cazzeggio, e
Ecco si, direi che le parti in neretto si addicono perfettamente a qesto Windows8.

Imho dovevano fare 3 versioni al posto delle 2 annunciate:

- Una con solo Metro, per Tablet nudi e crudi con cpu ARM (ed è quello che hanno fatto)
- Una con Metro e Desktop, per Slate X86. Questa imho è la combinazione migliore, quando lo Slate è sulla docking station diventa un normale PC, con Metro, ma da usare prevalentemente nell'ambiente Desktop, quando lo si sgancia dalla dock, diventa un potente tablet X86 da usare prevalentemente in ambiente Metro, ma volendo anche in desktop coi comandi touch, come si fa oggi sui tablet Windows7 (ed è quello che hanno fatto)
- E un ultima per pc e notebook senza touch e con lo Start Screen classico, con Metro, WinRT, Live Tile e compagnia bella, implementati in maniera diversa, chessò, come un app esterna al desktop, a mo di Windows Media Center.
Una sorta di ambiente a parte, ma che si poggia sempre e comunque al Desktop, che avrebbe permesso di installare le stesse app di Tablet e Slate, con la relativa condivisione dati nel Cloud, cosa utilissima per chi oltre al PC ha appunto un Tablet. (cosa che non hanno fatto )

Cosa ci voleva a pensare una cosa del genere?

Ultima modifica di Pang : 04-06-2012 alle 23:11.
Pang è offline  
Old 04-06-2012, 23:26   #4514
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Bella bella, peccato che scompare dopo qualche secondo, e se non la noti perchè stai facendo altro, o semplicemente la noti ma stai facendo altro e dopo ti dimentichi di averla vista, fino a quando non torni in Metro non ti accorgi di aver ricevuto la mail.
Nella superbar invece, sia che hai linkato un collegamento url di una webmail, sia che usi un client di posta (io uso Windows Live Mail), alla ricezione di una mail, l'icona cambia e rimane cosi fino a quando non si legge la mail
Io lo trovo infinitamente più comodo e naturale

Tutti dite che è infinitamente più comoda, ma mi fate capire in cosa? Mi portate qualche esempio?
Che sia carina ok, che sia colorata va bene, che sia divertente pure, che su un tablet/smartphone è fantastica sono pienamente d'accordo, ma utile, su di un PC, no, questo proprio no.
Ed è un dato di fatto oggettivo

Ecco si, direi che le parti in neretto si addicono perfettamente a qesto Windows8.

Imho dovevano fare 3 versioni al posto delle 2 annunciate:

- Una con solo Metro, per Tablet nudi e crudi con cpu ARM (ed è quello che hanno fatto)
- Una con Metro e Desktop, per Slate X86. Questa imho è la combinazione migliore, quando lo Slate è sulla docking station diventa un normale PC, con Metro, ma da usare prevalentemente nell'ambiente Desktop, quando lo si sgancia dalla dock, diventa un potente tablet X86 da usare prevalentemente in ambiente Metro, ma volendo anche in desktop coi comandi touch, come si fa oggi sui tablet Windows7 (ed è quello che hanno fatto)
- E un ultima per pc e notebook senza touch e con lo Start Screen classico, con Metro, WinRT, Live Tile e compagnia bella, implementati in maniera diversa, chessò, come un app esterna al desktop, a mo di Windows Media Center.
Una sorta di ambiente a parte, ma che si poggia sempre e comunque al Desktop, che avrebbe permesso di installare le stesse app di Tablet e Slate, con la relativa condivisione dati nel Cloud, cosa utilissima per chi oltre al PC ha appunto un Tablet. (cosa che non hanno fatto )

Cosa ci voleva a pensare una cosa del genere?
Qualunque cosa mi serva, uso la ricerca del nuovo Start Screen per trovarla, ed è NETTAMENTE più veloce del vecchio start... ecco già un ottimo motivo per apprezzarla

E poi, si lavora tranquillamente con Windows 8, come possono feature in più togliergli la capacita di fare qualcosa?

Per la posta, mi trovo spesso in metro quindi non è un problema per me... ed ho sempre odiato tenere Outlook nella superbar, come i vari notifier ed il link per aprire Hotmail direttamente da IE9, mi trovo spesso ad avere vari programmi aperti, ed avere quell'iconcina ad occupare spazio da fastidio
Unrealizer è offline  
Old 05-06-2012, 00:21   #4515
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Qualunque cosa mi serva, uso la ricerca del nuovo Start Screen per trovarla, ed è NETTAMENTE più veloce del vecchio start... ecco già un ottimo motivo per apprezzarla

E poi, si lavora tranquillamente con Windows 8, come possono feature in più togliergli la capacita di fare qualcosa?

Per la posta, mi trovo spesso in metro quindi non è un problema per me... ed ho sempre odiato tenere Outlook nella superbar, come i vari notifier ed il link per aprire Hotmail direttamente da IE9, mi trovo spesso ad avere vari programmi aperti, ed avere quell'iconcina ad occupare spazio da fastidio

Stai scherzando,vero? Ok che una cosa possa piacere ma da qui ad inventarsi una presunta velocità in più rispetto allo start,ce ne vuole.

Da che mondo e mondo,io apro lo start,mi ritrovo i programmi più usati,e se non c'è quello che mi interessa,lo cerco dal search apposito. Oltre a ritrovarmi: il pannello di controllo,risorse del computer,documenti,arresta il sistema,ect ect ect.

Ma poi che lo chiamano a fare windows,se l'idea è quella di arrivare alla sola interfaccia metro? Capisco che il marchio è troppo importante ma gia da ora di "windows" c'ha la metà.

Ultima modifica di john18 : 05-06-2012 alle 00:29.
john18 è offline  
Old 05-06-2012, 00:46   #4516
Simona85
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
bello questo metro...c'ho lasciato solo il title del desktop

e poi con questi menù a dx e sx dello schermo, ho dei momenti con vuoti assurdi che non so + se devo andare da una parte o dall'altra :-)

stavo cercando windows mail..ma il vecchio wlm forse l'hanno cestinato..
Simona85 è offline  
Old 05-06-2012, 01:19   #4517
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
bello questo metro...c'ho lasciato solo il title del desktop

stavo cercando windows mail..ma il vecchio wlm forse l'hanno cestinato..
se hai lasciato solo il desktop...l'app mail di sicuro non la troverai

io ho messo quella live
mi ci trovo di piu' http://www.microsoft.com/italy/windowslive/
arnyreny è offline  
Old 05-06-2012, 01:44   #4518
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
ma come si aggiungono altri account di posta?

edit

come non detto ,basta aggiungere un account in contatti e dopo un po te lo aggiunge anche in mail
Stappern è offline  
Old 05-06-2012, 08:01   #4519
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Metro e i pc non c'entrano niente...Il voler giustificare a tutti i costi questa interfaccia,è segno che il marketing dà alla testa.

Lo start mancante,l'interfaccia grezza incomprensibile in ambiente pc,l'aumento di operazioni da svolgere per arrivare a risultati identici al predecessore,sono cose sotto gli occhi di tutti. Per non parlare di aero che nella versione rtm si ridurrà a roba del 1518,visto che andranno a togliere tutti gli effetti possibili e immaginabili! Se questa è evoluzione,mi sà che siamo messi parecchio male.

I miglioramenti ci sono sia chiaro,ma non è proprio nulla che non potesse essere inserito con un service pack.
QUOTONE!

ah per la cronaca, ho dovuto installare windows8 sul notebook toshiba T130 sul suo HD da 500Gb cancellando Seven, in quanto non RILEVA altri HD ! che schifo!
Ben venga Windows 8 ma che rimanesse il desktop, Metro lasciatela ai tablet grazie, l'ho fatto provare a parenti e amici (gente comune che usa internet, posta, foto ecc..) e TUTTI non ci hanno capito una mazza! peggio molto peggio del salto da xp a vista che aveva miglioramenti grafici tralasciando la pesantezza, e la gente rimase su XP!
Per le persone (non come noi smanettoni) metro=scaffale!
sarà un flop peggio di Vista!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz

Ultima modifica di Alessandro22 : 05-06-2012 alle 08:03.
Alessandro22 è offline  
Old 05-06-2012, 08:03   #4520
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
ma come si aggiungono altri account di posta?

edit

come non detto ,basta aggiungere un account in contatti e dopo un po te lo aggiunge anche in mail
Da mail

CharmBar > Settings > Account > Aggiungi account

birmarco è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian