Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2012, 14:40   #4801
francyyy2011
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
non essendosi a me mai verificato, non saprei come risolverlo
Quote:
Originariamente inviato da danyus Guarda i messaggi
magari non e' la soluzione, ma non e' che la tua penna e' formattata in FAT32 e tu vuoi mettere files piu' grandi di 4 giga?
no perche' fat32 supporta file signori di dimensione inferiore a 4 giga mentre ntfs non ha questa limitazione.....
gnommo sei tu lo sviluppatore? miricordo che all'epoca mi era stata data una spiegazione!

la penna è da 4GB e un film in genere misura non più di 700MB..

premetto comunque che la chiavetta è quella dove risiede tutto il necessario per modfs, anche per forza, il router ha una porta sola. DGN3500

Ultima modifica di francyyy2011 : 01-06-2012 alle 14:42.
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:46   #4802
danyus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da francyyy2011 Guarda i messaggi
gnommo sei tu lo sviluppatore? miricordo che all'epoca mi era stata data una spiegazione!

la penna è da 4GB e un film in genere misura non più di 700MB..

premetto comunque che la chiavetta è quella dove risiede tutto il necessario per modfs, anche per forza, il router ha una porta sola. DGN3500
gnommo e' lo sviluppatore

la mia spiegazione a sto punto non regge, in quanto io avevo immaginato che tu avessi un hub (cosa che puoi fare) e quindi su una porta dell'hub la penna usb con modfs e su un altra porta dell'hub un hard disk magari formattato in fat32 e sempre per il mio esempio ipotizzavo film in hd come uso quotidianamente che vanno dai 4 ai 20 giga

a sto punto mi spiace non esserti stato d'aiuto pero' magari ti ho dato spunto per un ulteriore utilizzo della porta USB

per curiosità come carichi i file? tramite pc tipo esplora risorse condivisione in rete? tramite browser ? io da condivisione di rete non ho mai avuto problemi!
hai possibilità di sostituire la penna con un altra(ovviamente mettendoci sempre modfs) e fare tentativi?
p.s.
l'hard disk sull'hub dev'essere alimentato perche' la porta usb singola non ce la fa ad alimentare da sola la penna e un hard disk!
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 17:21   #4803
mastermail
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
scusate vorrei sapere se esiste o meno un modo per far funzionare lo scanner della mia stampante hp deskjet 2050 al momento collegata (ma utilizzabile solo come stampante) alla porta usb del dgn3500.

grazie in anticipo
e un ringraziamento speciale a gnommo che aveva fornito le info necessarie per la condivisione della stampante dal netgear.
mastermail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 17:32   #4804
francyyy2011
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da danyus Guarda i messaggi
gnommo e' lo sviluppatore

la mia spiegazione a sto punto non regge, in quanto io avevo immaginato che tu avessi un hub (cosa che puoi fare) e quindi su una porta dell'hub la penna usb con modfs e su un altra porta dell'hub un hard disk magari formattato in fat32 e sempre per il mio esempio ipotizzavo film in hd come uso quotidianamente che vanno dai 4 ai 20 giga

a sto punto mi spiace non esserti stato d'aiuto pero' magari ti ho dato spunto per un ulteriore utilizzo della porta USB

per curiosità come carichi i file? tramite pc tipo esplora risorse condivisione in rete? tramite browser ? io da condivisione di rete non ho mai avuto problemi!
hai possibilità di sostituire la penna con un altra(ovviamente mettendoci sempre modfs) e fare tentativi?
p.s.
l'hard disk sull'hub dev'essere alimentato perche' la porta usb singola non ce la fa ad alimentare da sola la penna e un hard disk!
ovviamente col firmware originale tutto ok, facevo anche grandi trasferimenti e zero problemi, invece adesso arriva quasi alla fine e crasha.

i copia incolla li faccio da windows nella rete e poi entro in DGN3500 che viene visualizzato come un vero e proprio pc nella rete, come una cartella condivisa per capirci.

copiarci dentro 8GB di dati mi cascano i coglioni, quando va bene fa 4MB/s
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 11:34   #4805
James Revenant
Member

Iscritto dal: May 2011
perdonate la domanda insulsa ma...applicando tale modifica al proprio router,la garanzia decade vero?
James Revenant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 11:35   #4806
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
ciao ragazzi

ho notato delle grosse difficoltà nel wireless:

con ethernet mi va tutto bene,
50 ping, 10 down 0.8 up.

con wireless e macbook air attaccato un disastro.

80 ping, a volte (quando va bene) 6 down, 0.7 up.

non riesce a caricare video stupidi da youtube, perde la connessione, non si collega a skype, poi si collega, e la perde dopo 20 secondi rimanendo senza line per un'altra 30ina di secondi.,

cercando ieri di vedere quqlche Sketch su MTV dei Soliti Idioti, il flash player andava sempre in buffer con una qualita di 480p.. 20 secondi di video e 30 di buffer.

ASSURDO

ho provato anche ad aumentare l'ampiezza del wireless sotto telnet, nessun risultato.

help?

spostandomi con il mac vicino (20cm) al router, nessun problema. se mi sposto invece a 5 metri il problema si presenta.
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 11:36   #4807
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da James Revenant Guarda i messaggi
perdonate la domanda insulsa ma...applicando tale modifica al proprio router,la garanzia decade vero?
basta che spegni il router, stacchi la pennetta riaccendi il router e modfs con tute le regole e servizi impostati non c'è piu'
occhio che se stacchi la pennetta a router acceso rischi di sputtanarlo

@dragonballfusion la prima cosa da fare sarebbe provare con un altro device
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb

Ultima modifica di ]Fl3gI4s[ : 02-06-2012 alle 11:38.
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 11:39   #4808
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
....
che possa bloccarsi con necessità di riavvio oppure che possa corrompersi il filesystem sulla pendrive usb ci sta, ma che proprio addirittura si "sputtani" mi sembra difficile.
almeno a me non è mai successo, poi tutto può essere.
occorerebbe aggiungere che riavviando il router senza la pendrive usb vengono a mancare i servizi di modfs, ma alcune impostazioni (come ad es. il target snr) rimangono
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 11:40   #4809
James Revenant
Member

Quote:
basta che spegni il router, stacchi la pennetta riaccendi il router e modfs con tute le regole e servizi impostati non c'è piu'

ok,a me tutto sto poco interessa solo pe piazzare la stampante in rete su un DGN2200...da quel poco che ho letto dovrei attaccare però al router un hub usb e ad esso penna e stampante,giusto?
Old 02-06-2012, 11:41   #4810
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Quote:

il technicolor cagato fastweb nbon ha problemi,
con questo invece si
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 12:35   #4811
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
@dragonballfusion
stai crosspostando in 2 e a volte 3 thread (che non si può, dovresti aver letto il regolamento del forum) cerca di restare su quello del dgn2200v3, per quello che riguarda quel router. per questioni generali, se non ci sono altri thread già creati (c'è il thread coi link più importanti), c'è networking in generale o wireless, mentre la sezione sui provider, per problemi sulla connessione (o contrattuali) che non dipendono dal router.

Ultima modifica di strassada : 02-06-2012 alle 12:39.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 13:11   #4812
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da James Revenant Guarda i messaggi
pe piazzare la stampante in rete su un DGN2200...da quel poco che ho letto dovrei attaccare però al router un hub usb e ad esso penna e stampante,giusto?
Sì, giusto. Se parliamo di un DGN2200 V1.
Old 02-06-2012, 14:29   #4813
James Revenant
Member

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Sì, giusto. Se parliamo di un DGN2200 V1.
come so se è il v1 e che diff ci sono con gli altri modelli di 2200?
Old 02-06-2012, 14:53   #4814
Parnas72
Senior Member

Il V3 è questo; per sapere quale hai basta guardare l'etichetta sul fondo del router, o anche la pagina di Router Status nell'interfaccia web. Se c'è scritto solo DGN2200 è il V1.
Old 02-06-2012, 16:03   #4815
James Revenant
Member

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Il V3 è questo; per sapere quale hai basta guardare l'etichetta sul fondo del router, o anche la pagina di Router Status nell'interfaccia web. Se c'è scritto solo DGN2200 è il V1.
si ok ho il v1...ma che cambia?
Old 02-06-2012, 16:51   #4816
Parnas72
Senior Member

Cambia che sono due router diversi. La stampante attualmente con il V3 non potresti gestirla, ad esempio.
Old 02-06-2012, 19:02   #4817
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Iniziato il porting di modfs sul dgn2200v3
Del porting del v3 beneficerà anche il wag320n, useranno gli stessi eseguibili.
Old 02-06-2012, 19:42   #4818
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Iniziato il porting di modfs sul dgn2200v3
Del porting del v3 beneficerà anche il wag320n, useranno gli stessi eseguibili.
bellissima notizia, grazie per l'ottimo lavoro
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 07:00   #4819
James Revenant
Member

chiedo scusa ancora per il mio chiedere.
Riassumendo,se il router dovesse malfunzionare come successe al dgn2000,di conseguenza si renda necessario mandarlo alla netgear,con queste modifiche,mi basterà solo smontare la chiavetta a router spento,per annullare le modifiche?
Non c'è verso che la garanzia mi salti quindi,giusto???

Ho gia collegato un hub usb da 10 porte della sitecom,con alimentatore esterno,la stampante e un mio vecchio lettore mp3 come penna!!! xD aspetto solo di sapere sta cosa della garanzia per sfrecciare verso la stampante in linea!xD
Old 03-06-2012, 08:43   #4820
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Teoricamente dovresti anche rimettere l'ultimo firmware ufficiale netgear, perchè per fare partire modfs c'è comunque bisogno di un firmware modificato, ma credo anche che la prima cosa che fanno i tecnici sia riflashare il firmware, magari mettendone uno ancora non distribuito.

In ogni caso non è detto che, anche se si accorgessero che hai sopra un firmware modificato, attribuiscano il malfunzionamento ad esso, dipende dal motivo per cui lo mandi in assistenza. Non so se ci sia da qualche parte scritto che invalida la garanzia.

Infine tieni presente che se lo paghi tu 49.90 a loro costa 19.90 tipo, per cui per un importo così misero non credo sia loro interesse farsi cattiva pubblicità.

Comunque come è stato consigliato tempo addietro, tu non esordire con "Dopo aver messo un firmware non ufficiale.... "

Ultima modifica di mentapiperita74 : 03-06-2012 alle 08:46.
mentapiperita74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian