Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 20:20   #2321
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
E' anche possibile acquistare quella originale e mettere sul retro una cover trasparente (19euro in negozio apple) ma vai a spendere troppo....
per i discorsi già fatti prima, bisogna vedere se si è disposti ad acquistare la smart cover non originale, però io ho preso quella (come detto da dealextreme che è di ottima fattura) e una cover posteriore in silicone semi-trasparente su amazon uk e in tutto ho speso circa 20€, e sono decisamente a posto con poca spesa....
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:42   #2322
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Per pulirlo uso un panno di microfibra. Anche io sono alla ricerca della cover perfetta. Con quella originale rimane scoperto il retro (e costa 39euro). Quella che avvolge tutto l'ipad è più coprente (si trovano a 20euro sulla baia) ma rovina un pò l'estetica. E' anche possibile acquistare quella originale e mettere sul retro una cover trasparente (19euro in negozio apple) ma vai a spendere troppo....
ho visto una della puro e mi sembrava abbastanza ben fatta!
la smart cover non mi piace come si ripiega.
su amazon ho trovato una della
KAVAJ e della LEICKE sotto 50 € cosa mi dite?
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:45   #2323
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
per i discorsi già fatti prima, bisogna vedere se si è disposti ad acquistare la smart cover non originale, però io ho preso quella (come detto da dealextreme che è di ottima fattura) e una cover posteriore in silicone semi-trasparente su amazon uk e in tutto ho speso circa 20€, e sono decisamente a posto con poca spesa....
Ecco, io vorrei adottare una soluzione identica alla tua.... mi potresti mandare i link i pvt?
Old 31-05-2012, 06:31   #2324
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi ribadisco: guardate le tucano: sono sottili, proteggono il retro e davanti hanno una sorta di Smart cover per il display. Qualità ottima. Prezzo 45 euro in eco pelle e 60 la tucano flexo in morbida pelle (progettata per il 2 ma va benissimo anche per il 3, 60)
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:44   #2325
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
Ragazzi ribadisco: guardate le tucano: sono sottili, proteggono il retro e davanti hanno una sorta di Smart cover per il display. Qualità ottima. Prezzo 45 euro in eco pelle e 60 la tucano flexo in morbida pelle (progettata per il 2 ma va benissimo anche per il 3, 60)
.....e durano 5 mesi....

Ho avuto pure questa...credimi fanno pietà...

Imho le sconsiglio....belle esteticamente ma molto poco resistenti...
Old 31-05-2012, 10:25   #2326
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
.....e durano 5 mesi....

Ho avuto pure questa...credimi fanno pietà...

Imho le sconsiglio....belle esteticamente ma molto poco resistenti...
Quale avevi la flexo o la variante in eco pelle? 5 mesi mi vanno già di lusso.. L'ultima po' quadro pagata un rene mi si rompeva subito lol alla fine credo dipenda molto dall'uso che si fa dello strumento
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 11:43   #2327
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
ciao qualcuno di voi utilizza ipad wifi in tethering con iphone??
come va la connessione??
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 11:51   #2328
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ Guarda i messaggi
ciao qualcuno di voi utilizza ipad wifi in tethering con iphone??
come va la connessione??
Per scrivere rispondere a qualche mail o navigazioni saltuarie va bene... come soluzione fissa un po' meno...
Comunque è comodo.. perchè una volta connesso basta sbloccare l'ipad perchè si connetta all'iphone
Old 31-05-2012, 11:59   #2329
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Io preferisco la soluzione contraria: appena Tre abiliterà l'opzione HotSpot, toglierò l'abbonamento dati all'iPhone per lasciare solo quello dell'iPad...
Old 31-05-2012, 14:09   #2330
AleTanz
Member

L'Avatar di AleTanz

Iscritto dal: Jul 2008
riguardo alle custodie io mi son sistemato così:
- smart cover Apple, che è sempre attaccata all'iPad, protegge lo schermo, è utile nelle varie posizioni di sostegno e nonostante il costo alto bisogna dar merito alla qualità del materiale, mi piace

- custodia tipo astuccio presa a 5€ in una fiera, è una custodia generica per tablet ed è comoda per quando l'iPad sta nella borsa dell'università assieme a tutto il resto, così si protegge il retro ma quando lo uso non ho nulla sulla parte posteriore, lo preferisco così

- tracolla da 10" con doppia tasca, una per iPad e l'altra per gli effetti personali, se mi devo portare appresso l'iPad (che non ci sta in tasca, ho già provato ) ho anche spazio per mettere chiavi, cellulare, ecc...(anche questa presa in una fiera, a 10€)
AleTanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 14:13   #2331
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

ora che mi ricordo.. tempo fa avevo trovato anche queste per quando avevo intenzione di portarmi a spasso l'ipad... poi ho ripiegato in una tracolla della piquadro
Old 31-05-2012, 14:16   #2332
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da AleTanz Guarda i messaggi
riguardo alle custodie io mi son sistemato così:
- smart cover Apple, che è sempre attaccata all'iPad, protegge lo schermo, è utile nelle varie posizioni di sostegno e nonostante il costo alto bisogna dar merito alla qualità del materiale, mi piace

- custodia tipo astuccio presa a 5€ in una fiera, è una custodia generica per tablet ed è comoda per quando l'iPad sta nella borsa dell'università assieme a tutto il resto, così si protegge il retro ma quando lo uso non ho nulla sulla parte posteriore, lo preferisco così

- tracolla da 10" con doppia tasca, una per iPad e l'altra per gli effetti personali, se mi devo portare appresso l'iPad (che non ci sta in tasca, ho già provato ) ho anche spazio per mettere chiavi, cellulare, ecc...(anche questa presa in una fiera, a 10€)
Io per trasportarlo ho un borselli della piquadro che è proprio per iPad, quindi della grandezza dell'ipad ma con piu tasche per metterci dentro anche portafoglio, cellulari, chiavi, eccetera.

Il problema è che se non gli metti una backcover poi da dietro non si raschia quando lo appoggi su un tavolo?
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 14:24   #2333
kiappo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Io ho la smartcover originale più una back cover di plastica dura che il negozio mi ha regalato all'acquisto.

Mi sono accorto che è abbastanza importante visto che è tutta rigata....
Old 31-05-2012, 14:26   #2334
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
imho la back cover è obbligatoria se non si vuol rigare il retro... è più delicato del vetro frontale si sa... ma non ci son quelle pellicole trasparente da poter applicare anche sul retro? qualcuno di voi ne ha mai usata una o ne può consigliare qualcuna che sia di ottima qualità?
perchè pensandoci bene, le back cover il plastica o silicone, fungono sono da protezione per il graffi e non dagli urti, se ti cade l iPad si rompe lo stesso...
quindi non so, forse allora tanto vale le pellicole trasparente che non intaccano per nulla l estetica e il peso...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 17:16   #2335
RobyOnWeb
Senior Member

L'Avatar di RobyOnWeb

Città: --------------------
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
Ragazzi ribadisco: guardate le tucano
E io ribadisco, date un occhio alle "Targus" 😄
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 17:41   #2336
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
come distinguo un ipad 3 da un ipad 2??
se in un ipad 3 vado in generali/info cosa trovo scritto??
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 20:02   #2337
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Niente
Old 31-05-2012, 20:11   #2338
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
A parte che già il display retina dovrebbe notarsi, basta girarlo e leggere il model number.
Quello del nuovo iPad dovrebbe essere A1430.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 20:55   #2339
AleTanz
Member

L'Avatar di AleTanz

Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Io per trasportarlo ho un borselli della piquadro che è proprio per iPad, quindi della grandezza dell'ipad ma con piu tasche per metterci dentro anche portafoglio, cellulari, chiavi, eccetera.

Il problema è che se non gli metti una backcover poi da dietro non si raschia quando lo appoggi su un tavolo?
la tracolla è generica per notebook da 10" e l'iPad ci sta perfettamente, anche con la custodia ad astuccio già indossata. è una tracolla della Trust, con una tasca nello stesso scomparto che contiene l'iPad e un altro scomparto davanti; sul retro c'è un'imbottitura né troppo morbida e né troppo rigida, non penso faccia miracoli però per esempio posso appoggiare la tracolla su un tavolo senza preoccuparmi troppo della botta (anche se sono delicato quando uso l'iPad )
AleTanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 21:00   #2340
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
Niente
Però ci sono dei siti dove immettendo il seriale ti dicono che modello è... Ed il seriale lo trovi li :-)

iK@rus

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian