Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2012, 19:40   #8401
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da @nta Guarda i messaggi
questi hanno venduto un gioco ancora da finire perchè avevano bisogno di soldi e noi siamo quelli che hanno investito in questo progetto.
mettiamola così ... siamo i loro finanziatori per terminare il gioco.
speriamo solo che non ci mettano troppo.
poi a gioco finito ci ritroveremo i dividendi dei loro guadagni !!!
che genialata !!!!!!!!!!!!!!!!
mi sento una piccola banca che ha prestato i soldi ad una SH !!

mi sento ricco ora.
Dimentichi pure beta testers aggratis...

Pure io errore 37
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:40   #8402
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Fortuna che sto weekend vado in vacanza...se mi facevo il programmino nerd su diablo 3 avrei rosicato non poco
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:41   #8403
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
mi state dicendo che ho fatto bene a nerdare per 3 ore di fila oggi pomeriggio anche se ho la testa che mi scoppia e che ora non funziona più niente? bene stasera esco
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:41   #8404
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ma se a sto punto volessi chiedere il rimborso?
Non si possono spendere 60/90€ e non riuscire a giocare, se non fosse che le spese legali supererebbero quelle del gioco sarebbero da denuncia!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:41   #8405
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non avevo visto.

cmq qui dentro non credo tanti se la siano presa post-vendita dagli speculatori.

cmq poco importa, a dire il vero la collector "ricca" di contenuti a prezzo abb. contenuto è una delle poche cose buone di D3 che fanno dimenticare sto schifo. Altri giochi sia pc che console fanno pagare le collector-limited già 79-89 quando non c'è niente dentro se non una confezione cartonata con dentro il gioco normale, altri fanno delle finte collector con dentro 2 cartoline colorate e saluti e se le fanno pagare 200+ € già al lancio nei negozi.
cmq il senso del mio messaggio era(visto che non si è capito)che c'è stata gente che ha "creduto" cosi tanto in questo gioco che è stata disposta a spendere anche 200€ per la limited per poi trovarsi un gioco che non logga...tutto qui
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:41   #8406
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Fortuna che sto weekend vado in vacanza...se mi facevo il programmino nerd su diablo 3 avrei rosicato non poco
Si spera che nel WE D3 decida di funzionare
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:42   #8407
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
http://eu.battle.net/d3/it/forum/2940050/

leggere il "PD DI UN ERRORE 37".

p1: "bestemmiare non è che ti da diritto di loggare prima degli altri...."
p2: "invece si".

Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless

Ultima modifica di Bobs : 31-05-2012 alle 19:45.
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:42   #8408
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Finchè non mi funzia stasera che son stanco morto posso anche chiudere un occhio, se a partire dal weekend (venerdi sera) non andrà allora è veramente da andare a sfasciagli la sede...
Old 31-05-2012, 19:43   #8409
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
se per colpa di sti down serali dei server ci scappa un figlio, giuro che me lo faccio mantenere da blizzard
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:44   #8410
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Fatevi una risata con la trama raccontata da e1Ke su NGI

Spoiler:

Un meteorite o qualcosa di simile cade su Tristram o insomma, lì nella cattedrale dove c'è sepolto un Re che era pazzo, ma talmente pazzo che uccideva tutti e assumeva architetti improbabili in grado di costruire strane Cattedrali e castelli.
Si risvegliano anche i morti e tutti si cagano un po' in mano come al solito.
Il mio barbaro Eugenio arriva e picchia tutti, aiuta la donna e in qualche modo la tizia c'ha lo zio che stava nella cattedrale e bisogna aiutarlo.
Vado e picchio tutti, libero lo zio e c'è un male nella cattedrale che neanche ci si immagina.
I morti si rianimano tutti, Eugenio li mena duro, dobbiamo risvegliare il Re pazzo ma talmente pazzo che aveva fatto uccidere tutti in paranoia.
Lo risvegliamo e lo meniamo duro, ma c'è qualcosa di ancora peggio.
Vabbè, recuperiamo un tizio di colore, nero, che alla fine era la meteora e colpa sua di tutto e in più ha perso la memoria.
A quel punto io ed Eugenio abbiamo perso pezzi, siamo afflitti ambedue da ADHD e non so, ma dobbiamo recuperare una spada forse, che ci darà risposte.
Picchiamo tutti ancora e sconfiggiamo tanti nemici, salta fuori la demone farfalla che è un'illusione che ci dice che tanto ci picchierà durissimo e poi sparisce.
Però in realtà va e picchia allo zio dell'amichetta Leah che muore e questa è triste ma c'ha potere.
Il tizio recupera la memoria e si scopre che è un angelo caduto dal cielo di sua volontà per aiutare l'umanità a combattere contro i demoni cattivissimi che vogliono arare la terra e non so, espandere il loro spazio vitale.
Noi continuiamo a menare tutti, arriviamo a una città nel deserto però non ricordo il perché, dove c'è un Imperatore bambino che pare mezzo rincoglionito. Ci sono illusioni perché la demona farfalla fa le illusioni, meniamo tutti e anche la demona farfalla.
Da lì non ricordo bene, a un certo punto si recupera la madre dell'amichetta dell'inizio che era una strega potentissima che da sempre combatteva contro il male tipo l'uomo tigre ma non l'aveva detto alla figlia che pensava fosse morta ma non lo era.
Andiamo a chiedere aiuto a un mago potentissimo nel deserto che era morto da secoli e c'abbiamo la testa, ora non ricordo da dove arrivava la testa ma ce l'abbiamo e con quella dobbiamo riportarlo in vita perché lui ci può aiutare a pigliare una pietrona che può imprigionare anime di demoni e angeli e tutte le cose.
Vabbè, lo riportiamo in vita, mega colpo di scena, ci tradisce, Eugenio si stupisce e poi lo picchia e lo ammazza. Pigliamo la pietra.
Ma lì il fattaccio, scopriamo che l'imperatore bambino in realtà è uno dei super demoni cazzuti, ci augura la morte e poi Eugenio lo picchia tantissimo e muore il demone che ficchiamo nella pietra.
Poi ci spostiamo a Winterfell perché winter is coming, c'è l'altro demone incazzato che appare il faccione e ci minaccia che anche lui ci sfonda il culo.
Prima accendiamo i fuochi, e lui ci dice che tanto non gliene frega niente e che siamo perduti.
Attiviamo le catapulte, e lui ci dice che anche lì sticazzi, tanto lui c'ha l'esercitone.
Scopriamo che voleva entrare dal sotto nel castello, lo scopriamo e picchiamo a tutti quanti, ma lui ci dice che non gli interessa perché tanto vincerà.
Poi gli spacchiamo le sue di catapultone, ma il facciozzo se ne sbatte le palle e ci dice che tanto non gli piacevano.
Poi entriamo nell'inferno o insomma nel suo regno, non ho ben capito bene, e gli sfondiamo il portinaio ed il portone, ma il facciozzo ci dice che tanto il portone non gli piaceva e il portinaio gli stava antipatico.
Uccidiamo orde di demoni, gli sfondiamo i cuori di non ho ben capito cosa in un posto con dei megagigantoni incatenati, picchiamo a una tizia ragno ma lui ci dice che tanto ha mediaset premium e può vedere tutte le partite.
Dopo andiamo nel suo covo principale, gli spacchiamo mediaset premium e in più lo ammazziamo di gusto, lui non ci dice più un cazzo e finisce nella pietra di prepotenza. Così impara a parlare troppo e sucare duro, va bene essere ottimisti, ma c'è un limite a tutto.
Lì mega-colpo di scena, la madre strega era cattiva, c'incula la pietra, apre un portale per casa di Dio e via che zompa in paradiso, perché la figlia in realtà era un incesto tra lei e Diablo che a lei ci piaceva farsi fottere da un demone, probabilmente ha letto troppi hentai da giovane.
Va in paradiso Diablo e picchia tutti gli angeli, anche il gran capo degli angeli suca durissimo, Diablo d'altronde vuole distruggere il paradiso e conquistare tutti perché lui è il Prime Evil, tipica contrapposizione profondissima tipo puffi contro gargamella.
Noi andiamo su, sfondiamo il culo a tutti, il gran capo degli angeli s'incazza pure con noi perché siamo fottuti extracomunitari che vanno a rubargli il lavoro e uccidergli i demoni.
Chiudiamo i portali, liberiamo degli angeli inutili che passavano di lì per caso ed infine pigliamo a testate sul muso Diablo che muore sucando durissimo proprio quando stava per vincere, un po' come gargamella che sembra avercela fatta ma invece perde e i puffi scappano, solo che a sto giro Gargamella muore (o almeno torna negli inferi).
Poi niente, il barbaro torna sulla terra e il nostro amico di colore, che tipo ci ha seguito per tutto il tempo, torna ad essere un senatore a vita tipo Andreotti e vissero tutti felici e contenti.

Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:44   #8411
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
mi chiedo

ALLA BLIZZARD EUROPA COSA FANNO DALLE 8 DI MATTINO ALLE 18.00 DI SERA?

contano le pecore?
pettinano le bambole?
si spulciano la testa a vicenda?
oppure giocano a diablo 3 in barba a tutti?

mi tocco se ci sono, ieri sera un problema DAVANTI A TUTTI impossibilitava la gente a giocare.

oggi a oltre 24 il problema persiste, o si ripresenta, in ugual misura.

ma è possibile?

un'azienda multimilionaria non è in grado in 1 giorno lavorativo completo a mettere in sesto dei server per rendere possibile a delle persone di videogiocare?

mi sembra una storia di fantasia.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:45   #8412
QVGray-Fox
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Ho acquistato il gioco da meno di una settimana e sono riuscito a farmi solo due partite in tranquillità. E' alquanto ridicola la situazione!
QVGray-Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:48   #8413
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi chiedo

ALLA BLIZZARD EUROPA COSA FANNO DALLE 8 DI MATTINO ALLE 18.00 DI SERA?

contano le pecore?
pettinano le bambole?
si spulciano la testa a vicenda?
oppure giocano a diablo 3 in barba a tutti?

mi tocco se ci sono, ieri sera un problema DAVANTI A TUTTI impossibilitava la gente a giocare.

oggi a oltre 24 il problema persiste, o si ripresenta, in ugual misura.

ma è possibile?

un'azienda multimilionaria non è in grado in 1 giorno lavorativo completo a mettere in sesto dei server per rendere possibile a delle persone di videogiocare?

mi sembra una storia di fantasia.
Secondo me stanno per vincere il record mondiale della crono-bestemmia dagli utenti battendo EA, Activision, ecc...
Comunque giuro che mi sta venendo la voglia di reinstallare Titan Quest...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 31-05-2012, 19:48   #8414
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Ma quando si potrà giocare ?
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:50   #8415
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
ad avecce la sfera di vetro forse una risposta ti si potrebbe dare
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:50   #8416
QVGray-Fox
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Non ne hanno la più pallida idea neanche loro!
QVGray-Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:52   #8417
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
cavolaccio se ho chiappa..gli ultimi due giorni avevo da fare alla sera e domani parto per andare in saregna tutto il weekend

bene bene così vado senza rimpianti
ah buon weekend
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:52   #8418
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
sono dentro e adesso va...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:52   #8419
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

mah...certo che una cosa del genere è di un autolesionismo pazzesco. Avrebbero dovuto fare una modalità singola offline ed una o più online completamente separate, non ce n'è...
Old 31-05-2012, 19:52   #8420
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ecco perchè mi scoccia spendere 60 euri per un gioco che non posso giocare la sera quando torno dal lavoro
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian