Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 19:00   #7901
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Scusate, potete uscire in massa così entro io!!???

Old 30-05-2012, 19:00   #7902
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a suon di spammare pass dopo miriadi di errori 37 sono arrivato a entrare quasi ma poi mi spara errore 73
Anch'io ho dovuto effettuare numerosi tentativi. Oltretutto al momento sembra esserci qualche problema...avviare una partita richiede quasi un minuto di attesa, la chat generale si aggiorna in ritardo ed alcuni messaggi di aggiornamento e la lista amici sembrano essere buggati.
Old 30-05-2012, 19:01   #7903
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Fate copia incolla della pass e insistete. Anche 20-25 volte. Vedete che entra
saranno 30 minuti che seguo questo metodo

ci saranno i server leggermente incasinati, mi sembra che oggi ci sia stata una patch, ancora non l'avranno digerita
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:01   #7904
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non entra, dopo l'autenticazione da errore 73: "c'è stata una temporanea sospensione del servizio battlenet"

60 € a copia... 60 € a copia... 60 € a copia... 60 € a copia...

Quote:
Originariamente inviato da CaRLiTo82 Guarda i messaggi
Scusate, potete uscire in massa così entro io!!???

non credo che il problema attuale B.net-Diablo 3 sia legato al numero di utenze che stanno giocando.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:02   #7905
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
non comprendo, ma sono a incubo, quindi mi scuso se sto parlando a vanvera, ma tanti-tutti vedo che dicono che abisso e inferno sono molto molto difficili, quindi a prescindere del tempo per arrivare a livello 60, ci vuole una certa abilità-bravura anche per arrivare a tale livello, giocando a difficoltà abisso.
non capisco come il divertimento non abbia niente a che vedere con la difficoltà
Guarda, D3 è troppo facile o troppo difficile a seconda dell'equip, la bravura personale conta pochissimo rispetto all'equip; il che vuol dire che tutti possono finire abisso (sicuro), e bene o male tutti finiranno inferno (probabile).

La roba che trovi a livello incubo fa schifo, e difficilmente troverai il modo di venderla; credo sia finito il tempo della corsa al livello 60, quindi roba per livello sotto il 35-40 la piazzi solo se è davvero fenomenale o se è almeno decente e la vendi a prezzi bassissimi.
Se hai un oggetto perfetto per il livello 40 e lo vendi a 100K, nessuno te lo prende, prosegue nel gioco e riutilizzerà l'asta quando sarà a livello 45.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:03   #7906
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
già fatto,nada...

già fatto, 2 leggendari atto II normal, 2 leggendari atto III, 1 leggendario atto I incubo....

se arriva Hook col suo gargantuesco ne avrà trovati 5 di leggendari ad atto come minimo
Quanta % di ritrovamenti magici avete ? Io non trovo una ceppa di utile !!!
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:04   #7907
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
so che non dovrei, è un gioco, bla bla bla.. ma a sto giro mi sta salendo una carogna................

cmq è inutile provare, semplicemente non entra. forse quelli senza authenticator riusciranno ad entrare, non lo so, ma con l'authenticator è certo che non faccia neppure il controllo del codice..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:04   #7908
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

terza spammata di pass fallita. secondo me è il corvo sulla destra che mi porta sfiga....
Old 30-05-2012, 19:05   #7909
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Guarda, D3 è troppo facile o troppo difficile a seconda dell'equip, la bravura personale conta pochissimo rispetto all'equip; il che vuol dire che tutti possono finire abisso (sicuro), e bene o male tutti finiranno inferno (probabile).

La roba che trovi a livello incubo fa schifo, e difficilmente troverai il modo di venderla; credo sia finito il tempo della corsa al livello 60, quindi roba per livello sotto il 35-40 la piazzi solo se è davvero fenomenale o se è almeno decente e la vendi a prezzi bassissimi.
Se hai un oggetto perfetto per il livello 40 e lo vendi a 100K, nessuno te lo prende, prosegue nel gioco e riutilizzerà l'asta quando sarà a livello 45.
sull'ultima frase sono d'accordissimo, perchè infatti è quello che faccio io, se vedo che al momento non trovo per esempio degli stivali di livello giusto per il PG a un prezzo normale-non elevato, lascio stare e riprovo nei giorni a venire quando già son salito di livello, se poi sono vicino al passaggio di un tier di armatura-armi a quello di liv superiore, non compro niente finchè non ho ripassato i livello.

Old 30-05-2012, 19:06   #7910
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
ma non fa entrare? (io sono già dentro)
Old 30-05-2012, 19:07   #7911
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Ritengo che la procedura di copia/incolla pass per sbrigarsi a ritentare il login sia una procedura rischiosa, nel senso che la password poi rimane nella clipboard, che puo` essere letta da programmi esterni (senza bisogno dunque di keylogger) od inavvertitamente venire incollata ad esempio in gruppi di discussione sulla Rete, ecc.
Old 30-05-2012, 19:08   #7912
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ideona!!!
Dovrebbero fare che l'MF oltre ad aumentare la probabilità di ritrovare oggetti magici... faccia si che l'oggetto abbia stats compatibili con la classe del giocatore...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:09   #7913
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Quanta % di ritrovamenti magici avete ? Io non trovo una ceppa di utile !!!
io abbastanza alto, dal secondo atto a normal ce l'ho sempre sopra l'85%, a seconda dell'equip ero arrivato fino a 97%.
Gold find a 77-80%

cmq non c'entra, tutti i leggendari che ho trovato sono INUTILI. anche se provassi a venderli dubito fortemente che qualcuno li comprerebbe, anche a prezzi competitivi...

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
so che non dovrei, è un gioco, bla bla bla.. ma a sto giro mi sta salendo una carogna................

cmq è inutile provare, semplicemente non entra. forse quelli senza authenticator riusciranno ad entrare, non lo so, ma con l'authenticator è certo che non faccia neppure il controllo del codice..
la cosa che mi fa un po' pena è che non ci sono comunicazioni ufficiali e tempestive da Blizzard.
e per tempestive intendo una pagina aggiornata in continuazione con la spiegazione ogni volta che si verificano problemi per più di 10 minuti, con spiegazioni CHIARE e COINCISE su cosa sta succedendo.

si mettono a fare un gioco tutto online per poi cosa? mettere 3 righe di "scusateci" nella schermata di login?

Old 30-05-2012, 19:09   #7914
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Cioè il gioco è uscito da 15 giorni e hanno ancora problemi di intasamento server...è veramente una vergogna
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:10   #7915
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Ritengo che la procedura di copia/incolla pass per sbrigarsi a ritentare il login sia una procedura rischiosa, nel senso che la password poi rimane nella clipboard, che puo` essere letta da programmi esterni (senza bisogno dunque di keylogger) od inavvertitamente venire incollata ad esempio in gruppi di discussione sulla Rete, ecc.
hai perfettamente ragione, ma *[&%%#§ (sostituire con una divinità casuale) se ne fanno di un account che tanto non si può neanche loggare in un gioco SINGLE PLAYER!!

ovviamente capisco le tue ragioni ed il mio è solo uno sfogo, non so perchè a sto giro l'ho presa così.. sarà perchè mi ero organizzato la serata, con donna fuori con le amiche, panino davanti al pc e birrozza?!

può essere... sto *[&%%#§ se può essere!!

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ideona!!!
Dovrebbero fare che l'MF oltre ad aumentare la probabilità di ritrovare oggetti magici... faccia si che l'oggetto abbia stats compatibili con la classe del giocatore...
io ho un'idea migliore, MF potrebbe dare più chances per riuscire a ENTRARE E GIOCARE

p.s.
si vede che mi sono incarognito stavolta?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 30-05-2012 alle 19:15.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:10   #7916
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

NOTA:

a me da errore 37 anche se invento la password.... Sembra che il client non comunichi proprio con i server...

Old 30-05-2012, 19:10   #7917
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ideona!!!

Sì, certo, proprio quello che mamma blizzy vuole... che si utilizzi meno l'asta... ...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:10   #7918
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Il bello è che lo status dei server lo da anche verde......
Sono passati 15gg e ancora di sono problemi con i server..... fa proprio ridere la blizzard.
Se mai uscirà un warcraft 4 se lo possono anche tenere stretto stretto
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:11   #7919
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
VERGOGNA sti pagliacci non li vedranno piu soldi da me andate a lavorare
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:14   #7920
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
ecco il motivo

L'errore 37 indica che il servizio di autenticazione si trova a dover gestire un elevato volume di traffico e non può processare immediatamente la vostra richiesta di login.

Questo accade perché nella giornata di oggi, dopo aver scaricato la patch, dovete accettare nuovamente le Condizioni d'Uso del gioco. Il servizio di autenticazione, oltre ai normali step di verifica di nome utente e password deve controllare anche che voi abbiate accettato le Condizioni d'Uso. Questo rende il processo d'autenticazione di ogni giocatore più lungo del solito e causa errori momentanei al servizio.
Stiamo comunque lavorando per ridurre la frequenza di questi errori e permettere a tutti di connettersi e giocare il prima possibile.

quindi a ogni patch è così?
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian