Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 16:45   #7821
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
[...]e il mio minipony come quinta classe giocabile
e chi non ammette che se la sarebbe giocata di corsa, è un bugiardo al cubo...
Old 30-05-2012, 16:45   #7822
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Cioè una casa sviluppa un gioco per 6 anni, con un potenziale di vendita di milioni di copie, per TESTARE una casa d'aste?

Complottismo ai massimi storici, eh.

Ma date piuttosto un'occhiata ai leggendari, a certe scelte di design (rune che AD INIZIO 2012 hanno smesso di essere oggetti droppabili), all'aspetto "social" che è inesistente... ne potevano fare di cose per rendere l'AH il fulcro del gioco, e non le hanno fatte. Anzi. E' così profondamente sviluppata e radicata nel gioco che ci sono 3 opzioni in croce, roba da far passare la voglia a qualsiasi ebayer.

Il fatto che vogliano semplicemente guadagnare una % su un commercio che altrimenti sarebbe nascosto non è un gombloddo sufficiente? No, bisogna andare oltre e dire che Diablo è una AH con un mezzo gioco intorno.
Beh, dai, al momento ci sono utenti che passano il tempo al 50% ingame e al 50% sull'AH... Diciamo che questa è ancora una fase di test, spero che già con la patch 1.0.3 sistemino un pò il tiro per quanto riguarda gli oggetti.

Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Aiutarti o farla breve? Potrei darti una mano se vuoi.

zermak# 2341
Scusa, ma se lo segate in coop lui poi in single riprenderà sempre da prima dello scontro... o non ho capito una fava?

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il mio pg ha un abbigliamento ridicolo.... mi ricorda un pochino il joker come colori .... non per nulla ho preso l'achievement "arlecchino" ( e andiamo bene )

Minchia le textures... non riesco a farci l'abitudine...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 30-05-2012 alle 16:47.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:45   #7823
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
anche a me e' venuto il dubbo che la Blizzard possa mettere iteams in vendita sulla RMAH... uhm uhm..
immaginati un dipendente blizzard che riesce ad avere tutti gli items che vuole....arrotonda lo stipendio
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:45   #7824
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ma infatti il gioco è bilanciato attorno all'AH.
Più che inutili complottismi lo vedo come un metodo per facilitare il gioco e venire incontro a tutta una generazione di player abituata a giochi che "si finiscono da soli" premendo giusto un bottone qua e la per far partire il filmato dopo.

Mi immagino già il forum pieno di whiners che urlano al cittone, insultano i player più forti accusandoli di non avere vita sociale (magari è il contrario ma sono scarsi) e via dicendo.

E' un buon modo per ampliare il bacino di utenza, e sicuramente un modo che diventa pure remunerativo per blizzard.
è proprio questo che voglio dire: l'AH è parte integrante del gioco determinandone l'equilibrio e se il modello darà a blizzard i risultati che si aspetta, sono certo che verrà applicato anche in titoli futuri...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:48   #7825
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Boicottiamo l'AH!!!

Creiamo il canale chat di hwupgrade ingame come suggerito da DonBabbeo e usiamolo anche come trade channel che ne dite?

Io do la mia disponibilità... ho una 70ina di Rari livello normale-incubo da scambiare con pezzi equivalenti per il mio Mago 44
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:48   #7826
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
anche a me e' venuto il dubbo che la Blizzard possa mettere iteams in vendita sulla RMAH... uhm uhm..
più che altro perchè nessuno può sapere chi vende cosa, quindi basta che degli addetti blizzard con account uber-powered invece che trovare gli oggetti se li "creano" per il loro account e poi li sbattono in vendita in AH ed il gioco è fatto. nessuno lo saprà mai se non blizzard stessa

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:49   #7827
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
più che altro perchè nessuno può sapere chi vende cosa, quindi basta che degli addetti blizzard con account uber-powered invece che trovare gli oggetti se li "creano" per il loro account e poi li sbattono in vendita in AH ed il gioco è fatto. nessuno lo saprà mai se non blizzard stessa
secondo me sara' propio cosi'...

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:50   #7828
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Boicottiamo l'AH!!!

Creiamo il canale chat di hwupgrade ingame come suggerito da DonBabbeo e usiamolo anche come trade channel che ne dite?

Io do la mia disponibilità... ho una 70ina di Rari livello normale-incubo da scambiare con pezzi equivalenti per il mio Mago 44
Ci sto! Però al momento ho degli item schifosissimi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 30-05-2012, 16:51   #7829
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Scusa, ma se lo segate in coop lui poi in single riprenderà sempre da prima dello scontro... o non ho capito una fava?
Lo sblocca anche in single perché è una missione giocata. Per esempio ho invitato un amico a provare Abisso al quarto atto, con lui che era al primo (quindi con le altre inaccessibili/bloccate), e il mio amico si è ritrovato quella missione da poter giocare anche in solo (sulla lista delle missioni, quando fai la scelta)
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:53   #7830
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Lo sblocca anche in single perché è una missione giocata. Per esempio ho invitato un amico a provare Abisso al quarto atto, con lui che era al primo (quindi con le altre inaccessibili/bloccate), e il mio amico si è ritrovato quella missione da poter giocare anche in solo (sulla lista delle missioni, quando fai la scelta)
Sì, ma non gliela da come completata anche in singolo... o sì?
Old 30-05-2012, 16:54   #7831
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
secondo me sara' propio cosi'...
già, perchè tanto dimostrare il contrario essendo credibili è praticamente impossibile, visto che al momento ci saranno già dipendenti blizzard che giocano a D3 "chittando" con i loro dati sui server IMHO. Per carità, lo farei anche io alla velocità della luce se fosse un loro dipendente , basta che non si vada a mazzare tutti in pvp quando ci sarà

e questo per l'asta gold, non ci piove, blizzard può farlo senza dire niente a nessuno.

per real money mi resta il dubbio che se blizzard davvero metterà oggetti in vendita di nascosto cosa ne farà dei denari, cioè la percentuale se la prende già e siam d'accordo, ma se la vendita diretta di oggetti non è prevista dal contratto di gioco (è specificato da qualche parte?) non so se "possono" farlo, per loro è un introito che comunque poi va dichiarato... mmm...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:55   #7832
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io non ho proprio trovato leggendari o set e sono alla fine del secondo atto abisso. E mi son talmente rotto che mi son tolto tutti i magic find o gold find e puntare su qualche attributo per sopravvivere..
Da quello che ho visto, non ha senso usare il mf se non sei già al livello 60 (gli oggetti decenti che potresti trovare non avrebbero un gran valore), ed una volta che arrivi al 60 c'è il nephalem valor.

Il magic find è attualmente poco interessante, data la difficoltà di sopravvivenza ad inferno.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:55   #7833
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Ma solo io col mago come mano secondaria uso lo scudo??? Voi tutti i globi?

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:56   #7834
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Ma solo io col mago come mano secondaria uso lo scudo??? Voi tutti i globi?

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
scudo col mago?!

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:56   #7835
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
non succederà mai, gia CCCP c'ha rimesso mezza faccia per una questione simile, ma poi non ce n'è bisogno

commercialmente l'asta già così è una genialata, sono i player stessi che foraggiano (foraggeranno) blizzard garantendole introiti extra

ed ora i giocatori spendono il loro tempo senza pagare un centesimo per giocare a parte il costo del game: immaginatevi un gioco di cui si paga il client, con canone mensile e l'asta a soldi reali di diablo

secondo me voi ragionate in ambito single player, mentre invece dovreste pensare come se sottomano aveste un mmorpg

diablo, per quanto possa aver venduto o per quanto venderà non si avvicina minimamente a fruttare come un solo un trimestre di abbonamento di world of warcraft..

ripeto, commercialmente blizzad sta testando la nuova gallina dalle uova d'oro e a dirla tutta, dal suo punto di vista, fa pure bene
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:56   #7836
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Questo non lo so, non ho potuto constatarlo perché il mio amico ha giustamente lasciato la partita essendo inutile e continuando a morire E personalmente mi sono fatto tutto il gioco a tutte le difficoltà in solo (senza neanche un seguace tra le altre cose).
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:56   #7837
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Ma solo io col mago come mano secondaria uso lo scudo???
E non ti vergogni?
Old 30-05-2012, 16:59   #7838
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Non c'è differenza tra singolo e multi, sono la stessa cosa... quando giochi in singolo sei in una partita chiusa, in multi in una aperta, non sono due cose differenti.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 17:00   #7839
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
immaginati un dipendente blizzard che riesce ad avere tutti gli items che vuole....arrotonda lo stipendio
Bhe per lui sarebbe poco difficile...
Se hanno il codice sorgente per generare gli item random, posso editarne uno qualunque con le stat di loro piacimento...
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 17:04   #7840
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
scudo col mago?!
perchè secondo te cosa conviene usare?

io ho un arco... lo hai mai visto un mage con un arco??? sono sballate un po' le stats...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP