Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2012, 20:42   #1
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
[An Mc + sped o mano] Vendo Motorola Razr xt910 spyder con 5 mesi di vita

Come da titolo vendo il mio Motorola Razr XT910 per passaggio ad un altro terminale.

Condizioni generali: 8,5 su 10

IL TELEFONO E' COME NUOVO!

Ha solamente 5 mesi di vita!

E' perfetto e non presenta il minimo difetto estetico, tenuto sempre nella cover!(nelle foto montava ancora la pellicola che ora ho tolto da 1 settimana poichè si è scollata!)

Se proprio devo essere preciso, presenta solo qualche graffietto sulla scritta cromata Motorola e ha il tipico difetto degli schermi amoled che con bassa luminosità si vedono delle macchiette nere!

Lo scontrino di 460€ è del 14/02/2012...QUINDI TOTALMENTE IN GARANZIA PER QUASI 2 ANNI ANCORA!

IL TELEFONO FUNZIONA PERFETTAMENTE CON TUTTE LE MICRO-SIM!




Viene fornito con:
-1 Cover Trasparente;
-Cavo USB;
-Manuale di istruzioni ;
-Auricolare Stereo(NUOVO);
-Caricabatterie



VENDUTO A I_GAMER PER 235€ spedizione inclusa

CODA:
Vuota


Pagamento anticipato Bonifico - Postepay - Contanti.
Precedenza a mano. In vendita su altri lidi.
Code massimo di 1 giorno (se non ricevo risposta passo oltre e non vado più in cerca di nessuno)

Spedizione possibile dal 26 luglio al 03 agosto perchè poi sono fuori per lavoro fino al 30 di settembre!


Per qualsiasi cosa scrivete qui o per pm

Ultima modifica di bruciato : 07-08-2012 alle 16:23.
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:48   #2
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
up

per ora ancora in coda l'utente: SytemR89
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:06   #3
vlachaquito
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 493
mi metto ankio in coda, come presi d accordo con pm.
__________________
ho fatto transazione con: redboul, wolf3, TheBoss0310, DZBG50, birbantello, il greco1974, lucaman, nino.nino, hard_one mimmo68 simosimo super_haze gatto.puzzolone tutto o.k.
vlachaquito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 20:34   #4
zak.91
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 620
interessa scambio con
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=917970
__________________
Miei Feedback: Acquisti e Vendite

[PC Desktop] CASE: NZXT S340 Razer| MoBo: AsRock Z87 Extreme6| CPU: INTEL i7-4970 @3.6GHz| RAM: HyperX FURY 16GB @1600MHz CL10| SSD: 850 250GB| HDD: SEAGATE BARRACUDA 500 GB| VGA: Gygabite GTX 970 WINDFORCE 3x| PSU: Corsair CS650M | OS: WINDOWS 10 PRO X64
zak.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 20:37   #5
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
Quote:
Originariamente inviato da zak.91 Guarda i messaggi
no ti ringrazio non mi interessa
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:35   #6
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
up
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:47   #7
vlachaquito
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 493
per adesso mi tolgo dalla coda, buon proseguimento
__________________
ho fatto transazione con: redboul, wolf3, TheBoss0310, DZBG50, birbantello, il greco1974, lucaman, nino.nino, hard_one mimmo68 simosimo super_haze gatto.puzzolone tutto o.k.
vlachaquito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:09   #8
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
up
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 12:30   #9
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
up
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 22:18   #10
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da bruciato Guarda i messaggi
up
Coda, ma vorrei delle info.

1) Cosa significa non si può fare il root? E' 5 minuti che ci penso ma vuoto totale.
2) Lo hai preso presso negozio fisico in zona tua o via internet?
3) Non sono molto informato sulla questione di quel software, ma è uscito qualcosa per tornare indietro?

Attendo risposte.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 00:57   #11
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Coda, ma vorrei delle info.

1) Cosa significa non si può fare il root? E' 5 minuti che ci penso ma vuoto totale.
2) Lo hai preso presso negozio fisico in zona tua o via internet?
3) Non sono molto informato sulla questione di quel software, ma è uscito qualcosa per tornare indietro?

Attendo risposte.
ciao! allora:
1) per il root non si può fare xke é stato aggiornato ad una ROM leaked 4.0.4 x la quale, x ora, non sono usciti metodi x fare il root;
2)é stato acquistato su Expans*s.com , se non lo conosci un noto sito online;
3)per ora no, da quanto ho letto la faccenda si risolverà definitivamente quando uscirà la versione ufficiale x questo cellulare di ICS 4.0.4 (CHE IN TEORIA USCIRÀ A GIUGNO);

se hai altri dubbi scrivi pure!
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 15:28   #12
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da bruciato Guarda i messaggi
ciao! allora:
1) per il root non si può fare xke é stato aggiornato ad una ROM leaked 4.0.4 x la quale, x ora, non sono usciti metodi x fare il root;
2)é stato acquistato su Expans*s.com , se non lo conosci un noto sito online;
3)per ora no, da quanto ho letto la faccenda si risolverà definitivamente quando uscirà la versione ufficiale x questo cellulare di ICS 4.0.4 (CHE IN TEORIA USCIRÀ A GIUGNO);

se hai altri dubbi scrivi pure!
Per il momento lascio, se uscirà un qualcosa per tornare indietro ricontattami che lo prendo.
Non si romperà (salvo cadute e non ne sono molto sicuro) ma ho avuto precedenti non molto piacevoli quindi vorrei la garanzia valida.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 15:31   #13
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Per il momento lascio, se uscirà un qualcosa per tornare indietro ricontattami che lo prendo.
Non si romperà (salvo cadute e non ne sono molto sicuro) ma ho avuto precedenti non molto piacevoli quindi vorrei la garanzia valida.
come preferisci, ma la faccenda che esca qualcosa non é in dubbio ma certa xke uscirà a breve ics ufficiale per questo modello!e quindi la faccenda sarà risolvibile..
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 20:41   #14
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
up
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 17:48   #15
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
up
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 11:52   #16
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
up
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 18:18   #17
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
up
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 21:41   #18
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
up
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 08:24   #19
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
up
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 19:40   #20
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
up
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Nasce Fastweb Power Control, il nuovo se...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v