Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2012, 02:57   #6281
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Guarda che ho cercato oggetti con quella proprietà ben prima che arrivassi tu ad illuminarci , e casualmente ho sempre preferito altre stat.
Turin ma tu ogni tanto dormi anche???
Old 25-05-2012, 03:03   #6282
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
nessuno??..
Tutte le stat principali sono difensive, sebbene in modi diversi, contro ogni tipo di danno. L'intelligenza alza le resistenze, che però possono essere alzate anche direttamente con gli oggetti con +resist che ora vanno decisamente di moda.

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Turin ma tu ogni tanto dormi anche???
comincio ad essere un po' stanchino in effetti ma per conciliare Diablo e il dovere mi tocca fare così.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 03:14   #6283
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Guarda che ho cercato oggetti con quella proprietà ben prima che arrivassi tu ad illuminarci , e casualmente ho sempre preferito altre stat.
Beh, se preferisci spendere di più ed avere di meno, fatti tuoi...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 03:16   #6284
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Beh, se preferisci spendere di più ed avere di meno, fatti tuoi...
Uhm sì in effetti non credo di saper usare la AH.

A bassi livelli si cambia equip abbastanza in fretta da rendere inutile una roba del genere, oltre ovviamente al fatto che con le difficoltà inferiori è comunque una passeggiata; verso il 50 i prezzi sono adeguati alle stat che trovi in ogni caso, a quel punto un un +30dps per abbassamento di livello si paga come un +100str (numeri a caso). Non a caso non ho detto che "non serve a niente"... serve come il resto, pensavo anch'io di aver trovato il santo Graal ma mi sono ricreduto in fretta.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 03:26   #6285
helmen84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
Riporto anche io le mie impressioni dopo una 50ina di ore giocate.

Gioco barba il 90% in coop con un dh, finito in normal, a metà del nightmare.

Gran gioco, incolla allo schermo! Fai le 4 di notte senza accorgertene...

Bello il sistema di skill modificabile sul momento, forse un po' troppo semplicistico, ma ci sta alla fine.

Mi delude un pochetto la parte grafica, va bene l'isometrico ma farlo un pochino più bello non guastava secondo me, magari degli effetti meno cartoonosi e qualche dettaglio in più ai modelli...

La build attuale
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...XVT!ZdU!aYZabb
(anche se varia spesso in game)

Un po' moscio il drop anche per me...il bello di giocare in coop è anche lo scambio del drop, l'ascia che uso ora l'ha droppata un mob qualunque in un dungeon qualcunque...67dps +124 in str e altro!

Per chi chiedeva, per me è da comprare.
8.5 anche per me.
Old 25-05-2012, 03:30   #6286
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Uhm sì in effetti non credo di saper usare la AH.

A bassi livelli si cambia equip abbastanza in fretta da rendere inutile una roba del genere, oltre ovviamente al fatto che con le difficoltà inferiori è comunque una passeggiata; verso il 50 i prezzi sono adeguati alle stat che trovi in ogni caso, a quel punto un un +30dps per abbassamento di livello si paga come un +100str (numeri a caso). Non a caso non ho detto che "non serve a niente"... serve come il resto, pensavo anch'io di aver trovato il santo Graal ma mi sono ricreduto in fretta.
Guarda, è l'esatto opposto: man mano che vai avanti nel gioco, quell'attributo (sulle armi, sul resto conta già meno) fa sempre più la differenza: a livello 50, un arma con 6 livelli in meno significa poterla usare ad inizio di hell mentre normalmente troveresti alla fine.
Numeri alla mano significa aumentare il dps del 30%, con spese dell'ordine dei 15'000 gold per 1 solo oggetto. E non sono numeri a caso: io a livello 46 ho 2 armi da 150, che è bene o male il max che trovi a giro senza quell'attributo: se fai una ricerca lo verifichi subito.
Non esiste niente altro nell'equip che può fare così tanto la differenza, oltretutto con un costo bassissimo: sì, è proprio l'uovo di colombo, almeno fino ad arrivare al livello 60 (ovvio).
Il resto delle stat (senza addentrarci tanto: stat principale del pg, vitalità, ias, ed altri mod utili alla causa, siano furto vitale in % o altro) li puoi sempre trovare in altri oggetti.

Dire che non è fondamentale sulle armi è come suggerire di investire sul mercante perchè dà cose migliori della casa d'aste.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 07:47   #6287
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
L'innovazione cosa dice della qualità di un gioco? Nulla. La Blizzard non fa giochi innovativi, ma gli capita abbastanza spesso di fare giochi di qualità.
Tendenzialmente d'accordo (tendenzialmente perchè WoW non è di qualità).
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Sì, perchè io sono notoriamente a favore della sperimentazione, giusto?
Sc aveva un gameplay perfettamente bilanciato, idem diablo e wc3 tft: che senso ha stravolgere qualcosa che funziona benissimo?
Cosa avrebbero dovuto mettere in sc2, i punti di controllo? In diablo3 hanno cambiato le cose per sfruttare la ah, ma apparte questo rimane comunque un solido h&s - genere ben poco rivoluzionabile, IMHO, dato che deve avere alla base un gameplay quanto più semplice possibile.
Quoto perchè è difficile che sia d'accordo con te

Parliamoci chiaro: han copiato la struttura dei precedenti Diablo senza cambiare quasi nulla perchè funziona. E dato che la Blizzard sta cercando di monetizzare al massimo con questo titolo, è ovvio che non andassero a rischiare con qualche innovazione.

Poi è chiaro che in 12 anni i meno "offuscati" dalla semplice apparizione dei nomi Blizzard/Diablo hanno da ridire sulla quasi completa assenza di innovazioni dopo 12 anni da Diablo 2 (la mia filosofia è: se devi farmi un gioco tale e quale al suo predecessore, tanto vale continuare a giocare a quest'ultimo e lasciare sullo scaffale quello nuovo... che senso ha comprare lo stesso gioco dove magari è cambiata solo la trama?), ma è pur vero che un genere come l'H'n'S, semplice per sua natura nelle meccaniche, difficilmente prevede grandi rivoluzioni.

La realtà è che Diablo 3, al di là di tutte le magagne e le polemiche (e tralasciando AH e connessione permanente che purtroppo influenzano negativamente), funziona sotto l'aspetto del Gameplay.

L'unica cosa che sinceramente non ho mai capito è come mai la gente è convinta che i giochi della serie Diablo siano "bilanciati"... sono il massimo dello squilibrio esistente in un videogioco, spesso la difficoltà viene aumentata solo con l'aumento smodato di vita/danno/resistenze dei mostri e non c'è un briciolo di level-design degno di questo nome

Parlando poi a livello personale, ancora oggi ho difficoltà a capire perchè tra gli H'n'S adoro Diablo (1&2) mentre gli altri che ho giocato non mi han detto nulla di che (Sacred 1&2, Titan Quest, un altro paio che ora mi sfuggono). Poi questi giorni ho provato Torchlight e mi ha restituito le stesse sensazioni di Diablo.
Quindi inizio a sospettare che la ricetta magica la conoscano solo i creatori dei primi 2 Diablo che son passati alla Runic Games (e conferma che io non ci capisco nulla di questi giochi ).

@Einstein1976
Scrivi troppo (pure io se per questo ).
Mi limito solo a fare una considerazione: "Rilasciamo il gioco quanto è pronto" è un bel marchio che però non ha nulla a che vedere con la Blizzard. Basta che vedi tutti i casini finora capitati con Diablo 3, ma potrei aggiungere tutti quelli che son capitati (e capitano) con WoW e tutti i bug presenti anche in altri loro giochi.
Questo al netto di gestazioni lunghissime per i loro titoli, che tra l'altro presentano meccaniche abbastanza basilari e riproposte pedissequamente senza grosse innovazioni nel corso degli anni.

La Blizzard punta su gameplay sicuri di gradimento e che funzionano, ma ritengo anche che sia una delle SH che è tra le più avide di soldi che esiste in circolazione (e basta la loro AH in questo gioco a dimostrarlo), con tutto quel che ne consegue.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 08:05   #6288
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Guarda, è l'esatto opposto: man mano che vai avanti nel gioco, quell'attributo (sulle armi, sul resto conta già meno) fa sempre più la differenza: a livello 50, un arma con 6 livelli in meno significa poterla usare ad inizio di hell mentre normalmente troveresti alla fine.
Numeri alla mano significa aumentare il dps del 30%, con spese dell'ordine dei 15'000 gold per 1 solo oggetto. E non sono numeri a caso: io a livello 46 ho 2 armi da 150, che è bene o male il max che trovi a giro senza quell'attributo: se fai una ricerca lo verifichi subito.
Non esiste niente altro nell'equip che può fare così tanto la differenza, oltretutto con un costo bassissimo: sì, è proprio l'uovo di colombo, almeno fino ad arrivare al livello 60 (ovvio).
Il resto delle stat (senza addentrarci tanto: stat principale del pg, vitalità, ias, ed altri mod utili alla causa, siano furto vitale in % o altro) li puoi sempre trovare in altri oggetti.

Dire che non è fondamentale sulle armi è come suggerire di investire sul mercante perchè dà cose migliori della casa d'aste.
Wow. Queste sono ottime dritte ! Da che livello è valida questa tattica ? dal 35 in su ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 08:34   #6289
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ragazzi ma è normale che sto al 2° atto e ancora non ho trovato un rubino,smeraldo?
Io i primi ( scheggiati, obvious ) li ho trovati dopo poco che ho iniziato l'attoII ...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 08:41   #6290
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Ok fatto ieri il lvl 60.. per cui inizio a tirare le prime conclusioni.

Pregi:

Il gioco è diablo, da questo punto di vista nessun dubbio.. frenetico, veloce, dannatamente divertente.. ti viene sempre da dire "altri 10 minuti e stacco" poi si fa mattina senza accorgersene.. la storia non è all'altezza del secondo me, un pò prevedibile, ma la storia per me è sempre stata un contorno (si potessero skippare automaticamente le sequenze dopo il primo giro sarebbe perfetto).

I mostri sono difficili! ieri in party baba- 2 monk - wizzo abbiamo perso mezzora a ripulire un'area da 6 blu e 1 giallo ad atto 4 abisso (colpa del baba che mobba sempre come a normal ) Difficile ma divertente, necessità di grossa coordinazione per il party.. speriamo inferno sia altrettanto divertente e difficile senza essere eccessivamente frustrante (maledetti mob con barriera, fuoco veleno e chi più ne ha )

il nuovo sistema di skill mi piace, cambiare skill a seconda del party e del mob da tante possibilità tattiche, le sfumature delle build (almeno per il monk, il pg che uso io) sono parecchie.. le stat messe così sono un troppo riduttive, avrei preferito poter speccare il pg in modo più personalizzato, ma anche questo non inficia la qualità del gioco.

Le case d'asta sono una figata a livelli bassi sgravano molto il gioco, ma in fondo credo che (quasi) tutti una volta giocato lentamente la prima volta preferiscono poi salire in fretta al 60.. già a abisso (o ultimi livelli di nightmare) pensare di sopravvivere con solo quanto droppato la vedo dura..

Difetti:

problemi di server:

facilità di leveling: l'exp è FACILE. in 2gg e mezzo di exp intensa sono passato dal 36 al 60 in pochissimo tempo.. da questo punto di vista d2 era molto ma molto più difficile. Da qui si capisce che le prime tre difficoltà per la Blizzard sono solo un lungo tutorial in vista del vero gioco, Inferno. Sembrava avessero abolite le run invece sono ancora il modo migliore di expare...

mancanza del pvp: ieri, finito il lvl 60 mi son detto: e mo che faccio?? al momento di mettermi a farmare selvaggiamente nn ne ho voglia, soprattuto perchè sarebbe fine a se stesso.. mi sa che mi farò un secondo pg e inizierò pian piano a cercare di fare qualche soldo, in attesa di iniziare ste benedette arene.. ma quanto mi piacerebbe provare il mio monk in duel!!

party ridotto: dal lato razionale capisco che alcune mappe con 8 player sarebbero impraticabili (e non immagino la vita dei boss!!) ma mi sembra un pò riduttivo un party da 4.. diciamo che uno in più almeno nn avrebbe guastato.

chat: una pena, per un gioco che nell'endgaming (inferno) fa del co-op una funzione vitale, non avere una chat vocale integrata o una chat migliore è una pena..

In ottica Pve comunque il voto finale al momento (ancora da provare inferno) è molto positivo, un 9 pieno.. un voto in meno per i server che mi hanno fatto disperare (anche se ultimamente va molto meglio) speriamo sia altrettanto divertente in Pvp (dai mettetelo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 08:49   #6291
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Si, sei ad Incubo ed è normale che faccia così
Per conferma basta che torni nel menù e fai cambia missione
Si, ok , stamattina ho visto che mi scriveva Nuova Tristram, modalità Incubo Ieri avevo così poco tempo che ho fatto prima a postare qui che a controllare di persona. Tanto ho pensato, il thread è già abbastanza inquinato, se inquino anche io non cambia poi tanto Scusate, eh!

Una cosa, stamattina c'era un aggiornamento di gioco. Cosa prevedeva? Solo il nerfaggio del monaco?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 08:58   #6292
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
mamma mia quanto lag ieri sera...ping a 2000.... sarò morto 4 volte...per fortuna che eravamo in 2, l'altro smazzava e io raccoglievo
devo anche dire che essendo solo al secondo atto a normal si fa più tosta la situazione, siccome sto cercando di montare solo equipaggiamento per fare esp e gold.. non passo i 100 come danni
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:00   #6293
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ragazzi Help

Siccome ho un centinaio di Rari droppati a livello Normale (sono liv. 31) ma non ho la minima idea del valore di vendita... non vorrei venderli a prezzi troppo bassi... o troppo alti correndo il rischio di non vendere nulla e tenerli in AH 2gg per niente... cosa mi consigliate?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:05   #6294
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ragazzi Help

Siccome ho un centinaio di Rari droppati a livello Normale (sono liv. 31) ma non ho la minima idea del valore di vendita... non vorrei venderli a prezzi troppo bassi... o troppo alti correndo il rischio di non vendere nulla e tenerli in AH 2gg per niente... cosa mi consigliate?
Scusami, stai dicendo che hai 100 rari (gialli) e li hai trovati giocando a normale e sei solo a livello 31?
Io sono a livello 26 e ne ho trovati 5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:10   #6295
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
per la serie "domande idiote":

ma se io farmo a difficoltà incubo per un pochetto, ho la stessa probabilità di droppare oggetti/denaro/equip identici indipendentemente dall'atto che farmo?

cioè gli item droppabili all'atto I del livello incubo sono gli stessi che posso droppare all'atto IV dello stesso livello di difficoltà?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 25-05-2012 alle 09:18.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:11   #6296
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scusami, stai dicendo che hai 100 rari (gialli) e li hai trovati giocando a normale e sei solo a livello 31?
Anche io a normale ne ho trovati a badilate (ne ho regalati un sacco ai miei amici ... e molti li ho venduti all'asta). Il fattore fortuna in questo gioco è determinante direi (altre ad avere pezzi di armatura che portano ad almeno 30% il magic find ...)
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:13   #6297
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

sisi ho +105% MF sono Mago Liv. 31 e ho appena cominciato il IV Atto...

Ho dovuto creare diversi altri personaggi per poter stoccare tutti Rari droppati... ormai i Magici li trasho al vendor e basta... ho dovuto comprare pure diversi Slots del Baule condiviso...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 25-05-2012, 09:16   #6298
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ragazzi Help

Se sono tutti droppati a livello normale, vendili tutti tra i 4000 e i 9500, e, a seconda delle caratteristiche, comincia con quelli peggiori e vedi come va..
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:19   #6299
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Se sono tutti droppati a livello normale, vendili tutti tra i 4000 e i 9500, e, a seconda delle caratteristiche, comincia con quelli peggiori e vedi come va..
Non sono un pò alti come prezzi? faccio fatica a venderli a 2000/3000...

a 10.000 vendo benissimo anelli/amuleti anche solo Magici che hanno Magic Find...
Old 25-05-2012, 09:22   #6300
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
mamma mia quanto lag ieri sera...ping a 2000.... sarò morto 4 volte...per fortuna che eravamo in 2, l'altro smazzava e io raccoglievo
devo anche dire che essendo solo al secondo atto a normal si fa più tosta la situazione, siccome sto cercando di montare solo equipaggiamento per fare esp e gold.. non passo i 100 come danni
Stessa identica situazione, non sono mai morto ma si è bloccato il gioco più volte, tanto da costringermi a riesplorare tutto l'altopiano. Lag molto bassa e poi spike assurdi con freeze di un minuto. In 2 volte sono stato anche buttato fuori.
Dalla fine di Atto I all'inizio di atto II il salto si sente, o forse non è stata una buona idea togliere il mantello da +11 INT.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian