Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 09:32   #5901
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
F***gli di tr**** il mio elmo raro è sparito! Che rabbia, infami sti vigliacchi
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Urca, da dove? Dal forziere?
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Ti hanno svuotato il PG?!?
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
I nuovi oggetti vengono salvati ai checkpoint e quando esci dal gioco. Se ti disconnetti o i server vanno giu' perdi quello che hai preso dall' ultimo checkpoint.
Questo per chiarire cosa mi è successo ieri. Scusate, non sono più tornato nel forum una volta che ho ripreso a giocare
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:32   #5902
Ashhh
Member

Iscritto dal: May 2011
Finalmente si pinga bene 29ms chi vuole mi aggiunga monaco lv60 :P

tag in firma
System » Intel Core i7 3930k / Asus Rampage IV Extreme / Corsair 32GB DDR3-1866 / Asus GTX 680 x2 SLI / Vertex 3 SSD 240gb x2 raid0 / Sound Blaster Recon 3D Fatal1ty Champion / Coolermaster Silent Pro Gold 1300W
Gamer Tag » Steam: ID Steam
Ashhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:40   #5903
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
io ragazzi oggi sono in ferie e sto gia giocando con 45ms... posso farvi rosicare?
lo sai che cadranno i server vero?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:42   #5904
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vero, però posso assicurare che è la norma per gli hacker di account di gioco rubarti tutta la roba anche se non ci guadagna nulla (a me medesimo han piallato tutta la roba per 2 volte su un MMO che non prevedeva alcunchè di guadagno monetario).

In sostanza quindi si: sono degli imbecilli coloro che rubano la roba da un account

Verissimo, ma la domanda in questo caso rimane sempre la stessa: per quale oscuro motivo obbligare a stare sempre connessi, stile MMO, in un gioco prettamente SP con al massimo possibilità di Co-op in 4 (che non prevede certo la connessione permanente ai loro server)? Perchè costringere i giocatori ad avere così tanti problemi per non avere nulla in cambio?
Perchè cosi' non sara' piratabile?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:42   #5905
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Peccato che il gioco non si possa piratare, perchè una roba del genere è ai limiti del surreale.
Evitiamo di dire queste cose, please.

Primo perchè in ogni caso incitare alla pirateria è contro il regolamento.

Secondo perchè è comunque qualcosa di riprorevole ed illegale (soprattutto quando si parla di un bene NON di prima necessità quale è un videogioco).

Terzo perchè da mesi già su questo forum nel topic "Aspettando..." in diversi avevano fatto presente di tutte le problematiche che aveva la connessione forzata permanente ai server Blizzard... per un gioco che, ricordo, è prettamente Single-Player.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:42   #5906
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
mi piace sembrare sempre più cattivo man mano che sale il livello dell'equip

so già che piangerò quando non potrò più usare 1 arma per mano per via dello scudo... me la godo finchè posso

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:44   #5907
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Grazie ragazzi

+105% MF

Droppato anello magico +14 Vitalità e +8 MF ... a quanti mille mila milioni lo vendo?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:44   #5908
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Mi fai degli esempi di giochi superiori, fammene 5 voglio capire cosa intendi
titan quest per dire ha una pulizia grafica e definizione maggiore, sacred un'ampiezza e durata molto più alta, grim dawn sembra un'atmosfera più consona a quello che era il brand di diablo, ecc..

lo stesso wow ha una gestione delle asta, della chat, dei party, degli inviti, della lista amici, ecc decisamente superiori ed è paradossale come proprio blizzard non riesca a trasportare un proprio lavoro in un proprio gioco

ma adesso non vorrei pensassi che critico a tutto spiano diablo eh, mi piace e ci gioco con decisa soddisfazione

diciamo che secondo me si è un po dungeon-siege-izzato e soffre di tutta una serie di problemi che da blizzard sarebbe lecito non aspettarsi
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:45   #5909
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Grazie ragazzi

+105% MF

Droppato anello magico +14 Vitalità e +8 MF ... a quanti mille mila milioni lo vendo?
2000 gold?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:46   #5910
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
14 vitalità è niente...

se è magico varrà si e no 2-3 gold, ma gli oggetti magici in asta vendono niente, tutti guardano i rari di solito che costano come i magici e danno di più.

Old 24-05-2012, 09:48   #5911
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

so già che piangerò quando non potrò più usare 1 arma per mano per via dello scudo... me la godo finchè posso
Cristo che figata il barbaro
Il mio monaco... beh
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:48   #5912
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
titan quest per dire ha una pulizia grafica e definizione maggiore, sacred un'ampiezza e durata molto più alta, grim dawn sembra un'atmosfera più consona a quello che era il brand di diablo, ecc..

lo stesso wow ha una gestione delle asta, della chat, dei party, degli inviti, della lista amici, ecc decisamente superiori ed è paradossale come proprio blizzard non riesca a trasportare un proprio lavoro in un proprio gioco

ma adesso non vorrei pensassi che critico a tutto spiano diablo eh, mi piace e ci gioco con decisa soddisfazione

diciamo che secondo me si è un po dungeon-siege-izzato e soffre di tutta una serie di problemi che da blizzard sarebbe lecito non aspettarsi
- Titan Quest l'ho nominato pure io e sono d'accordo
- Paragonare Sacred a un qualsiasi Diablo compreso questo mi sembra follia
- Wow non lo commento, è un gioco a se' che secondo me non puo essere paragonato a nulla, tecnicamente comunque è orrendo.

- Grim Dawn manco è uscito

IMHO a parte il primo gli altri sono spanne sotto

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:49   #5913
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Ficus!!!

Ma che livello è quella bestia? Io sono al 38 (atto2, nightmare) ma sembro ancora un barbaro delle foreste...
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:51   #5914
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
- Wow non lo commento, è un gioco a se' che secondo me non puo essere paragonato a nulla, tecnicamente comunque è orrendo.

Sacred e' si piu' vasto.....ma a livello di sfida e' insignificante se messo difronte a Diablo.....li ho finiti entrambe (Sacred) in dormiveglia....cliccando ogni tanto a caso sul mouse
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:51   #5915
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:

- Grim Dawn manco è uscito

ma semplicemente perchè tu prendi il gioco a se, il pacchetto completo, invece io valuto le features singolarmente

cmq pareri, per carità, rispetto ma non condivido

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sacred e' si piu' vasto.....ma a livello di sfida e' insignificante se messo difronte a Diablo.....li ho finiti entrambe (Sacred) in dormiveglia....cliccando ogni tanto a caso sul mouse
concordo pienamente, ma come ho scritto sopra, riesco a prendere in esame le singole caratteristiche e non il "pacchetto gioco"
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:51   #5916
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Perchè cosi' non sara' piratabile?
Se vuoi ti dico il numero di server tarocchi di WoW che esistono nel mondo, giusto per smentire il mito che ancora qualcuno ha sul fatto che:

online = protezione assoluta da giochi crackati

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:52   #5917
Twentynine
Bannato

Dai sacred è un onesto giochino, ma rimane giochino imho
Old 24-05-2012, 09:52   #5918
Twentynine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se vuoi ti dico il numero di server tarocchi di WoW che esistono nel mondo, giusto per smentire il mito che ancora qualcuno ha sul fatto che:

online = protezione assoluta da giochi crackati

Questo lo sappiamo tutti, ma se vogliono giocare a diablo3 online si devono fare il loro server, e non è facile e non è neanche divertente giocare con 3000 player a dire tanto...
Old 24-05-2012, 09:53   #5919
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Ficus!!!

Ma che livello è quella bestia? Io sono al 38 (atto2, nightmare) ma sembro ancora un barbaro delle foreste...
Livello 28
sto finendo il normal in questi giorni

L'elmo per esempio l'ho preso stamattina a 500 gold in asta con offerta, varrebbe qualcosa come 8-10k gold suppongo

strano che a livello 38 non hai armature più serie, le mie conta che sono tutte robe di livello 25 circa, a parte guanti e elmo di liv 27. Il resto della roba che ho addosso a liv 38 nightmare dovresti dropparla ovunque, anche se non usi la AH quindi dovresti "assomigliarmi"

Old 24-05-2012, 09:54   #5920
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Questo lo sappiamo tutti, ma se vogliono giocare a diablo3 online si devono fare il loro server, e non è facile e non è neanche divertente giocare con 3000 player a dire tanto...
3000? Ma dove

In ogni server custom di un qualsiasi mmorpg, mai viste piu' di 20-30 persone al massimo connesse contemporaneamente
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian