Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 16:31   #5621
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
SAPETE UNA COSA?

Mi sorge un ENORME DUBBIO.

Chi fra voi, utenti con account hakkato, usa DARK3D?
Io la uso, e non sono stato scammato.

Cmq vorrei che mi spiegaste una cosa, che senso ha che per fabbricare una gemma quadra pura costa 20.000gold + 2 pagine di tomo quando all'asta si trovano a 3000g?????????
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:31   #5622
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Giusto x curiosità posso sapere la complessità della password che avevi?
  • Numero caratteri
  • Presenza di numeri
  • Presenza di caratteri speciali
  • Analogia con nome account
8 caratteri 1 numerico assolutamente non riconducibili alla mia persona fisica ( sempre che risalgano a me) o al nome dell'account
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:31   #5623
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
SAPETE UNA COSA?

lo uso e PER ORA sono sano.

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Cmq vorrei che mi spiegaste una cosa, che senso ha che per fabbricare una gemma quadra pura costa 20.000gold + 2 pagine di tomo quando all'asta si trovano a 3000g?????????
perchè magari a livelli molto alti vengono droppate e rivendute.

meglio così comunque, comprale e risparmia

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:33   #5624
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
A meno che Blizzard non ci abbia preso per idioti, sappiamo tutti perfettamente cos'e' il gioco delle probabilita', vero?

Quante probabilita' ci sono che, senza nessuna colpa da parte del software originale e quindi di Blizzard, un numero cosi' elevato quasi contemporaneamente (inteso come stesso periodo) di account venga violato?

Devo risponderti io?

E sono ancora piu' scarse quelle di un keylogger su tutti questi pc....a meno che il keylogger non si prenda da BATTLENET direttamente e quindi comunque colpa di Blizzard stessa

Quindi....in ogni caso....se questo dovesse risultare vero (impossibilita' di rollback per tornare allo status in cui i giocatori erano pre-hack), Blizzard ha finito di esistere come SH dato che non venderanno piu' mezza copia dei loro giochi futuri.
ciao night, ho visto questioni del genere da 4 giorni, e da anni se consideriamo wow.
il fatto che un numero elevato di account vengo violato al lancio di un prodotto blizzard è normalissimo e quello che ci si aspetta. prima che eventuali programmi antivirus vengano aggiornati per rilevare i nuovi malware, i siti di phishing chiusi, gli utenti adottino un authenticator si cerca di ottenere il massimo profitto nel minimo tempo possibile.
"tutti questi account" non è un numero, i casi sono pochi se si considera che stanno giocando milioni di persone in questo momento.
data la data annunciata in anticipo di ogni rilascio password e account vengono collezionati con mesi d'anticipo (quando possibile è chiaro, account wow, starcraft, beta, etc.) e utilizzati al momento opportuno.
La blizzard nonostante questo problema esagerato ha continuato a vendere e marciare su WOW per anni, prodigandosi nel fornire strumenti di sicurezza.

questi sono i fatti. i fatti non escludono che la blizzard abbia una falla, io lo ritengo possibile.
ma statisticamente è più probabile il contrario.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:33   #5625
Twentynine
Bannato

Vado ad expare, a dopo
Old 23-05-2012, 16:34   #5626
NighTGhosT
Senior Member

Sai com'e'....mi e' venuto questo dubbio....perche' se non fosse una falla di blizzard, ma fosse un programma esterno.....bhe.....l'unico programma che io sappia sia utilizzato nel caso di Diablo 3.....e' il DarkD3.

Quindi andando sul loro sito....scaricarlo....e installarlo.

Potrebbe esser la fonte del problema (sempre se Blizzard non dice boiate e la falla e' da ricercarsi nella comunicazione dati fra client e server che viene sniffata e decodificata isi).
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:35   #5627
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
SAPETE UNA COSA?

Dubbio che ho già espresso pagine fa...

Potrebbe non essere dark3D in se ma una qualche versione modificata proveniente da chissà dove.

Tutto è possibile.

P.S. IO abbandonai diablo II quando, dopo anni che ammattivo con l'assassina ad atto III riuscii ad arrivare a Diablo...
Diablo mi arava ed ero pronto a farmare in giro, peccato che due giorni dopo l'HDD sia "esploso" e l'ultimo backup dei salvataggi era quello ad Atto III prima che mi rimettessi a giocare.

Morale, ci sono più speranze di recuperare il salvataggio dai server blizzard che da un savegame locale.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:36   #5628
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Effettivamente le oramai tante segnalazioni contemporanee fanno pensare più che a singole utenze violate a una grave falla in ambito battle.net

E davvero GRAVE è il fatto che non siano in grado di ripristinare il pg allo status precedente, o quantomeno a qualche ora prima del fatto, una volta accertata la violazione dell'account.

Io spero che prensdano provvedimenti IMMEDIATI per eliminare eventuali falle e per permettere il ripristino degli account violati.

Per ora io stasera, ammesso e non concesso il mio pg non sia in mutande pure lui, visto che prima di chiudere la sessione sono stato un bel po in AH, continuerò solo in single, finche i problemi non saranno risolti.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:37   #5629
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Sai com'e'....mi e' venuto questo dubbio....perche' se non fosse una falla di blizzard, ma fosse un programma esterno.....bhe.....l'unico programma che io sappia sia utilizzato nel caso di Diablo 3.....e' il DarkD3.

Potrebbe esser la fonte del problema (sempre se Blizzard non dice boiate e la falla e' da ricercarsi nella comunicazione dati fra client e server che viene sniffata e decodificata isi).
beh darkd3 non è un programmino fuori da 2 giorni, si usava già con la beta, suppongo (ma non sono esperto) che se fosse stato catalogato come nocivo ormai gli AV lo avrebbero debellato...

inoltre andando sul sito scarichi e bon, a meno che non ti sbattano nel pc rootkit o altro solo per la visita dal sito....

Old 23-05-2012, 16:37   #5630
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:

ci sono decine di modi diversi per essere infettato. basta uno script su un sito qualsiasi che sfrutta una vulnerabilità del browser/sistema. è già successo in passato. la scarsa conoscenza dei meccanismi di diffusione è il problema numero uno in questi casi.
purtroppo la maggior parte degli utenti crede di essere al sicuro solo perchè ha un antivirus e non installa programmi strani...
Old 23-05-2012, 16:38   #5631
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:46   #5632
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
E ovviamente, tutto questo non tu non lo sapevi prima giusto?
Quote:
Pare che ci siano bambini più o meno nutellosi che stiano facendo attacchi LOIC (ddos)
Quote:
Cazzo lo hai comprato a fare
OK che a te il gioco piaccia.
KO che tu faccia ironia verso quelli a cui il gioco non è piaciuto, soprattutto se loro lo avevano comprato sperando che a loro sarebbe piaciuto.
Questa è un'ammonizione.
Old 23-05-2012, 16:47   #5633
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Fine dei lavori.
Old 23-05-2012, 16:48   #5634
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Forse è già stato detto nelle pagine precedenti, ma per quelli che non hanno mai giocato a WoW tenete presente una cosa: da anni arrivano a tutti e-mail che sembrano ufficiali Blizzard ([email protected] o simili), ma che invece non lo sono affatto.

In queste comunicazioni, utilizzando un linguaggio assolutamente impeccabile e tecnico, invitano a compilare un form dicendo che il vostro account sembra essere sotto attacco e loro vogliono solamente tutelarvi e verificare la vostra identità, avvertendovi che se non lo fate il vostro account potrebbe venire chiuso automaticamente onde evitare di essere compromesso totalmente.

NON FIDATEVI: La Blizzard non vi chiederà mai e poi mai i vostri dati di accesso.
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:48   #5635
Twentynine
Bannato

Ma il secondo post che centra? Ho solo riportato quello che ho letto sul forum ufficiale.
Old 23-05-2012, 16:49   #5636
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Morale, ci sono più speranze di recuperare il salvataggio dai server blizzard che da un savegame locale.
personalmente, non sono d'accordo. è dal 1999 che non perdo mezzo savegame su pc, e non ho uso particolari forme di backup automatico-incrementale o altro, solo il semplice copia e incolla.

oggi poi, basta avere un account dropbox o un qualunque servizio gratuito similare, sugar sync magari, che permette la sincronia di cartelle, io ci sbatto dentro si savegame che mi interessano e che non hanno già una funzione cloud annessa (steam) e vado tranquillo anche se mi esplodessero TUTTI i pc che uso

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Effettivamente le oramai tante segnalazioni contemporanee fanno pensare più che a singole utenze violate a una grave falla in ambito battle.net

E davvero GRAVE è il fatto che non siano in grado di ripristinare il pg allo status precedente, o quantomeno a qualche ora prima del fatto, una volta accertata la violazione dell'account.

Io spero che prensdano provvedimenti IMMEDIATI per eliminare eventuali falle e per permettere il ripristino degli account violati.

Per ora io stasera, ammesso e non concesso il mio pg non sia in mutande pure lui, visto che prima di chiudere la sessione sono stato un bel po in AH, continuerò solo in single, finche i problemi non saranno risolti.
concordo

è grave, ed è una vergogna per blizzard. indecente che rovinino così il gioco single player di tanta gente che dell'online se ne fa meno di zero.

invece di implementare una funzione cloud per i personaggi e i salvataggi, hanno fatto in modo di rendere supervulnerabile l'account salvato in remoto.

tra l'altro, sinceramente, avrei preferito un gioco pieno di cheater, hack, bot e quant'altro, da giocarmi se volevo online con amici-conoscenti fidati, isolando e escludendo chi faceva uso di tali exploit, piuttosto che questo schifo che vediamo ora, atto a prevenire l'uso di tali trucchetti e che invece sta sfociando IN UN BEN PIU' GRAVE hackeraggio continuo degli account utente.

ridicolaggine allo stato puro.

Old 23-05-2012, 16:51   #5637
Vladimiro Bentovich
Senior Member

purtroppo goofy hai ragione, la scelta di trasformarlo di fatto in gioco online ha questi svantaggi (mentre previene quelli che hai citato).
però il fatto che a te non interessino (e sinceramente nemmeno a me) non significa che per altri non siano invece priorità.
quello che è certo è che così hanno tutelato i loro di interessi, che al momento sono i soldi
i bot già esistono comunque, per la cronaca, son stati visti online LOL
Old 23-05-2012, 16:51   #5638
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Ma il secondo post che centra? Ho solo riportato quello che ho letto sul forum ufficiale.
Scrivi in privato Twenty
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:54   #5639
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Per non sapere ne leggere ne scrivere ho ordinato Authenticator e un bel mouse pad 40x30

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:54   #5640
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
è grave, ed è una vergogna per blizzard. indecente che rovinino così il gioco single player di tanta gente che dell'online se ne fa meno di zero.

invece di implementare una funzione cloud per i personaggi e i salvataggi, hanno fatto in modo di rendere supervulnerabile l'account salvato in remoto.

tra l'altro, sinceramente, avrei preferito un gioco pieno di cheater, hack, bot e quant'altro, da giocarmi se volevo online con amici-conoscenti fidati, isolando e escludendo chi faceva uso di tali exploit, piuttosto che questo schifo che vediamo ora, atto a prevenire l'uso di tali trucchetti e che invece sta sfociando IN UN BEN PIU' GRAVE hackeraggio continuo degli account utente.

ridicolaggine allo stato puro.
devo quotare
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian