|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Cmq vorrei che mi spiegaste una cosa, che senso ha che per fabbricare una gemma quadra pura costa 20.000gold + 2 pagine di tomo quando all'asta si trovano a 3000g????????? |
|
|
|
|
|
|
#5622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
8 caratteri 1 numerico assolutamente non riconducibili alla mia persona fisica ( sempre che risalgano a me) o al nome dell'account
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#5623 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
lo uso e PER ORA sono sano. ![]() Quote:
meglio così comunque, comprale e risparmia
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
||
|
|
|
|
|
#5624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
il fatto che un numero elevato di account vengo violato al lancio di un prodotto blizzard è normalissimo e quello che ci si aspetta. prima che eventuali programmi antivirus vengano aggiornati per rilevare i nuovi malware, i siti di phishing chiusi, gli utenti adottino un authenticator si cerca di ottenere il massimo profitto nel minimo tempo possibile. "tutti questi account" non è un numero, i casi sono pochi se si considera che stanno giocando milioni di persone in questo momento. data la data annunciata in anticipo di ogni rilascio password e account vengono collezionati con mesi d'anticipo (quando possibile è chiaro, account wow, starcraft, beta, etc.) e utilizzati al momento opportuno. La blizzard nonostante questo problema esagerato ha continuato a vendere e marciare su WOW per anni, prodigandosi nel fornire strumenti di sicurezza. questi sono i fatti. i fatti non escludono che la blizzard abbia una falla, io lo ritengo possibile. ma statisticamente è più probabile il contrario. |
|
|
|
|
|
|
#5625 |
|
Bannato
|
Vado ad expare, a dopo
|
|
|
|
|
|
#5626 |
|
Senior Member
|
Sai com'e'....mi e' venuto questo dubbio....perche' se non fosse una falla di blizzard, ma fosse un programma esterno.....bhe.....l'unico programma che io sappia sia utilizzato nel caso di Diablo 3.....e' il DarkD3.
Quindi andando sul loro sito....scaricarlo....e installarlo. Potrebbe esser la fonte del problema (sempre se Blizzard non dice boiate e la falla e' da ricercarsi nella comunicazione dati fra client e server che viene sniffata e decodificata isi). |
|
|
|
|
|
#5627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Potrebbe non essere dark3D in se ma una qualche versione modificata proveniente da chissà dove. Tutto è possibile. P.S. IO abbandonai diablo II quando, dopo anni che ammattivo con l'assassina ad atto III riuscii ad arrivare a Diablo... Diablo mi arava ed ero pronto a farmare in giro, peccato che due giorni dopo l'HDD sia "esploso" e l'ultimo backup dei salvataggi era quello ad Atto III prima che mi rimettessi a giocare. Morale, ci sono più speranze di recuperare il salvataggio dai server blizzard che da un savegame locale.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#5628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Effettivamente le oramai tante segnalazioni contemporanee fanno pensare più che a singole utenze violate a una grave falla in ambito battle.net
E davvero GRAVE è il fatto che non siano in grado di ripristinare il pg allo status precedente, o quantomeno a qualche ora prima del fatto, una volta accertata la violazione dell'account. Io spero che prensdano provvedimenti IMMEDIATI per eliminare eventuali falle e per permettere il ripristino degli account violati. Per ora io stasera, ammesso e non concesso il mio pg non sia in mutande pure lui, visto che prima di chiudere la sessione sono stato un bel po in AH, continuerò solo in single, finche i problemi non saranno risolti.
|
|
|
#5629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre andando sul sito scarichi e bon, a meno che non ti sbattano nel pc rootkit o altro solo per la visita dal sito....
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#5630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo la maggior parte degli utenti crede di essere al sicuro solo perchè ha un antivirus e non installa programmi strani... |
|
|
|
|
|
|
#5631 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#5632 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
KO che tu faccia ironia verso quelli a cui il gioco non è piaciuto, soprattutto se loro lo avevano comprato sperando che a loro sarebbe piaciuto. Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#5633 |
|
Moderatore
|
Fine dei lavori.
|
|
|
|
|
#5634 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Forse è già stato detto nelle pagine precedenti, ma per quelli che non hanno mai giocato a WoW tenete presente una cosa: da anni arrivano a tutti e-mail che sembrano ufficiali Blizzard ([email protected] o simili), ma che invece non lo sono affatto.
In queste comunicazioni, utilizzando un linguaggio assolutamente impeccabile e tecnico, invitano a compilare un form dicendo che il vostro account sembra essere sotto attacco e loro vogliono solamente tutelarvi e verificare la vostra identità, avvertendovi che se non lo fate il vostro account potrebbe venire chiuso automaticamente onde evitare di essere compromesso totalmente. NON FIDATEVI: La Blizzard non vi chiederà mai e poi mai i vostri dati di accesso. |
|
|
|
|
|
#5635 |
|
Bannato
|
Ma il secondo post che centra? Ho solo riportato quello che ho letto sul forum ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#5636 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
oggi poi, basta avere un account dropbox o un qualunque servizio gratuito similare, sugar sync magari, che permette la sincronia di cartelle, io ci sbatto dentro si savegame che mi interessano e che non hanno già una funzione cloud annessa (steam) e vado tranquillo anche se mi esplodessero TUTTI i pc che uso Quote:
è grave, ed è una vergogna per blizzard. indecente che rovinino così il gioco single player di tanta gente che dell'online se ne fa meno di zero. invece di implementare una funzione cloud per i personaggi e i salvataggi, hanno fatto in modo di rendere supervulnerabile l'account salvato in remoto. tra l'altro, sinceramente, avrei preferito un gioco pieno di cheater, hack, bot e quant'altro, da giocarmi se volevo online con amici-conoscenti fidati, isolando e escludendo chi faceva uso di tali exploit, piuttosto che questo schifo che vediamo ora, atto a prevenire l'uso di tali trucchetti e che invece sta sfociando IN UN BEN PIU' GRAVE hackeraggio continuo degli account utente. ridicolaggine allo stato puro.
||
|
|
|
|
|
#5637 |
|
Senior Member
|
purtroppo goofy hai ragione, la scelta di trasformarlo di fatto in gioco online ha questi svantaggi (mentre previene quelli che hai citato).
però il fatto che a te non interessino (e sinceramente nemmeno a me) non significa che per altri non siano invece priorità. quello che è certo è che così hanno tutelato i loro di interessi, che al momento sono i soldi ![]() i bot già esistono comunque, per la cronaca, son stati visti online LOL |
|
|
|
|
|
#5638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#5639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Per non sapere ne leggere ne scrivere ho ordinato Authenticator e un bel mouse pad 40x30
|
|
|
#5640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

e quindi comunque colpa di Blizzard stessa