|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
|
#5522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Una mossa alla Blizzard insomma
|
|
|
|
|
|
|
#5523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Tra l'altro, ho paura che sia capitato anche a me... solo che non posso controllare perchè è andata via l'ADSL proprio mentre stavo per farlo...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360 Ultima modifica di pazzy83 : 23-05-2012 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#5524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Ho cominciato a giocare da un paio di giorni, e volevo chiedervi una cosa: le partite in coop come si rapportano a quella in single? Nel senso che in single ero arrivato a un certo punto, poi ho fatto una coop scegliendo il primo livello e continuando poi la single mi sono ritrovato non dove mi aspettavo ma dal punto in cui avevo lasciato la coop. Grazie! |
|
|
|
|
|
#5525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
Domanda per giocatori esperti di Diablo
Salve, avrei un paio di domande rivolte principalmente a chi ha giocato a fondo diablo 2 e intende farlo anche col 3.
Io sono un giocatore competitivo, nel senso che i giochi non mi divertono se non c'e' un po' di sfida legata alla SKILL. il mio gioco preferito è counter strike source, visto che si compete tutti allo stesso livello SENZA NESSUN EQUIP che avvantaggi. Ho giocato per un anno e qualcosa a WoW, facendo endgame ( e intendo raid in hero mode non il lich king in normal ). Ho acquistato Diablo 3 cercando sfida , le mie domande : 1) ma una volta raggiunto il 60 e cominciato Inferno, la sfida maggiore sarà vestirsi il personaggio? Se la risposta è positiva, lo si puo' fare o mediante AH ( che onestamente mi sembra non espressione di skill ) o mediante drop, che non mi sembra questione di skill comunque visto che a parte la fortuna tutto il gioco si riduce nello spammare 2-3 abilita + altre 2-3 se sei messo male. 2) Tutti giocheranno e finiranno Inferno, oppure è una cosa elitaria non adatta a tutti i giocatori? Nel senso, una volta raggiunto il 60, è talmente difficile da effettuare una scrematura dei player oppure chiunque vestito bene puo finirlo? 3) Una volta finito inferno, il gioco lo cestino? che senso ha continuare a farmarlo? Per poi essere piu sgravo in PVP ? Forse nel pvp c'e' maggiore espressione di skill e il PVE non è altro che un modo per rimediare i pezzi? 4) Al momento sto giocando al livello 42 a incubo e di skill non c'e' ombra. spamma quei 2-3 tasti e non stare su pozze per terra e quant'altro, usa pozione se hai tutte le skill in cd, scegli le abilita passive e rune migliori in base al tuo pg. in pratica è un single player basato sull'equip , e il tutto si riduce all'equipparsi il pg. A questo punto dubbio enorme : ma qualsiasi boss a inferno puo droppare qualsiasi cosa? io sono abituato alla concezione di WOW , dove si ha una drop list e ogni boss ha qualcosa per te. qua le stats sono casuali ok, i drop sono casuali ok, vuol dire che se io voglio un elmo con per esempio Vit, DEX e Vel attacco e lo droppo con 50 vit 50 DEX e 10% vel attacco, ma sostengo che al 60 io possa volere ( per esempio ) 100 DEX e 100 VIT oltre alla velocita d'attacco, devo continuare a giocare pregando dio che prima o poi venga fuori, visto che non posso prevedere minimamente chi droppa cosa? il post non vuole essere un confronto tra wow e d3 , intendiamoci, vorrei solo capire una volta arrivato al 60 qual'e' l'endgame ( se c'e' ), in cosa consiste, se richiede skill e se tutti finiranno ( e se si finisce, che si fa ). grazie |
|
|
|
|
|
#5526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
|
#5527 |
|
Senior Member
|
Chi vuole esser competitivo in PvP, e' costretto a spararsi il gioco ad inferno....perche' e' in quella modalita' che vengon sbloccati i drop migliori in assoluto (i set piu' potenti adatti allo scopo).
Finirlo a inferno bhe.....credo sia "piu' fattibile" con un buon gruppo di players skillati.......la vera sfida e' riuscire in qualche modo a finirlo in solo.....dev'esser un impresa quantomeno eroica imho )
|
|
|
|
|
|
#5528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5532 |
|
Senior Member
|
miraggio è inutile, si basa sulla pagina ufficiale del sito che non è mai aggiornata in tempo reale, per ore
|
|
|
|
|
|
#5533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
ciao scusate le domande nubbie, quando parlate di finirlo inferno intendete nel multiplayer o vi riferite al single? che sono i drop?
|
|
|
|
|
|
#5535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
http://eu.battle.net/d3/it/status eppure mi sembra abbastanza veritiero...
|
|
|
|
#5536 | |
|
Senior Member
|
sicuramente nightghost, in quel caso dovrai competere con il loro portafoglio nell'asta a moneta reale, ti conviene farmare duro
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se nell'RMAH metteranno item esclusivi per essa, credo proprio che D3 sia uno degli ultimi giochi che Blizzard sia riuscita smerciare al grande pubblico. (anche perche' se vedessero che la formula funziona, potete star certi di trovare RMAH in SCIII....in WoW2.....e se tanto mi da tanto, sara' gia' qualcosa se non l'implementano con una patch anche su SCII e WoW )
Ultima modifica di NighTGhosT : 23-05-2012 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#5538 |
|
Senior Member
|
nell'rmha può essere messo ogni tipo di oggetto,esattamente come nell'asta a gold. se logghi e controlli vedrai che nonostante sia passata una settimana c'è praticamente tutto in vendita già
|
|
|
|
|
|
#5539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
|
|
|
|
#5540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi.....ti resta sempre l'opzione drop.....non sei costretto a RMAH. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.