Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 13:54   #5521
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
E' normale che il gregario, nel mio caso il Templare (che tra l'altro è doppiato da :dio: secondo me), sia un emerita schiappa e totalmente inutile? Caspita, sono DH a livello 37 e templare a 32 e i suoi attacchi fanno letteralmente il solletico ai vari mobs (se non ricordo male ha sui 36-40 di DPS) nonostante abbia un equipaggiamento di tutto rispetto?
Il mio templare lo uso esclusivamente per il random heal che ad inferno vuol veramente dire sopravvivere a un'orda di mostri qualsiasi.... gli ho dato anche io un equip parecchio tosta ma non ci faccio troppo caso al dps che fa,ed è a lvl 59.. quindi direi che potresti usarlo anche te solo per attrarre nemici così tu li pialli da dietro, magari potenziagli difesa,resistenze e armor
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 13:56   #5522
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a me non pare, o almeno stamattina ho fatto una partitina e mi pareva di prendere più botte di prima, magari invece che attivarla la riduzione d'anno l'han disattivata
Non mi stupirebbe imparare fra qualche ora che si', hanno attivato la riduzione del danno a baba e monk......ma che hanno poi incrementato i danni fatti dai mob........rendendo di fatto tutto come prima

Una mossa alla Blizzard insomma
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 13:56   #5523
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
ATTENZIONE:

Per chi non lo avesse ancora fatto TOGLIETE IMMEDIATAMENTE LA POSSIBILITA' DEL QUICK JOIN.

Un mio amico mi ha mostrato il suo Account di oggi e praticamente gli hanno SVUOTATO LO STASH, depredandolo dei GOLD e di tutti gli oggetti, inclusi quelli del baule e quelli equippati da lui stesso.

Era in game con un altro mio amico quando lui se ne e' andato dal game per cercare un oggetto nell'AH. Lui e' rimasto solo in game e mentre era a pranzo qualcuno e' entrato nella sua partita, non avendola oscurata tramite l'opzione sopra elencata.

Quando e' tornato il server gli si era disconnesso e riloggando gli e' comparsa la scritta:

"IL TUO ACCOUNT E' STATO LOGGATO DA UN ALTRA POSTAZIONE"

Una volta entrato non c'era piu' niente. La cosa bella e' che se va' in contatti, trova 2 pg con cui lui ha giocato di recente che prima nn c'erano.

Entrambe di PRIMO LIVELLO, il che e' impossibile visto che lui gioca a INCUBO da un bel pezzo e quindi ai novellini gli e' impossibile l'accesso.

Questo e' puro Hackeraggio!!! State in campana!

Consiglio caldamente:

1. Usare l'AUTHENTICATOR
2. Cambiate la vostra PASSWORD
3. NON Joinate mai da persone che non CONOSCETE.
4. Disattivate il QUICK JOIN dal menu' contatti.
5. Fate SCREEN preventivi del vostro ORO e degli oggetti piu' importanti da allegare a richieste di rimborso da parte di Blizzard.
6. Grattevi i coglioni abbondantemente!

Questo gioco sta affondando rapidamente!
E' quello che dicevo io ieri...
Tra l'altro, ho paura che sia capitato anche a me... solo che non posso controllare perchè è andata via l'ADSL proprio mentre stavo per farlo...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360

Ultima modifica di pazzy83 : 23-05-2012 alle 14:00.
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:00   #5524
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Ciao a tutti!
Ho cominciato a giocare da un paio di giorni, e volevo chiedervi una cosa:
le partite in coop come si rapportano a quella in single?

Nel senso che in single ero arrivato a un certo punto, poi ho fatto una coop scegliendo il primo livello e continuando poi la single mi sono ritrovato non dove mi aspettavo ma dal punto in cui avevo lasciato la coop.

Grazie!
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:03   #5525
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Domanda per giocatori esperti di Diablo

Salve, avrei un paio di domande rivolte principalmente a chi ha giocato a fondo diablo 2 e intende farlo anche col 3.

Io sono un giocatore competitivo, nel senso che i giochi non mi divertono se non c'e' un po' di sfida legata alla SKILL.

il mio gioco preferito è counter strike source, visto che si compete tutti allo stesso livello SENZA NESSUN EQUIP che avvantaggi.

Ho giocato per un anno e qualcosa a WoW, facendo endgame ( e intendo raid in hero mode non il lich king in normal ).

Ho acquistato Diablo 3 cercando sfida , le mie domande :

1) ma una volta raggiunto il 60 e cominciato Inferno, la sfida maggiore sarà vestirsi il personaggio?

Se la risposta è positiva, lo si puo' fare o mediante AH ( che onestamente mi sembra non espressione di skill ) o mediante drop, che non mi sembra questione di skill comunque visto che a parte la fortuna tutto il gioco si riduce nello spammare 2-3 abilita + altre 2-3 se sei messo male.

2) Tutti giocheranno e finiranno Inferno, oppure è una cosa elitaria non adatta a tutti i giocatori? Nel senso, una volta raggiunto il 60, è talmente difficile da effettuare una scrematura dei player oppure chiunque vestito bene puo finirlo?

3) Una volta finito inferno, il gioco lo cestino? che senso ha continuare a farmarlo? Per poi essere piu sgravo in PVP ? Forse nel pvp c'e' maggiore espressione di skill e il PVE non è altro che un modo per rimediare i pezzi?

4) Al momento sto giocando al livello 42 a incubo e di skill non c'e' ombra. spamma quei 2-3 tasti e non stare su pozze per terra e quant'altro, usa pozione se hai tutte le skill in cd, scegli le abilita passive e rune migliori in base al tuo pg. in pratica è un single player basato sull'equip , e il tutto si riduce all'equipparsi il pg.

A questo punto dubbio enorme :

ma qualsiasi boss a inferno puo droppare qualsiasi cosa?

io sono abituato alla concezione di WOW , dove si ha una drop list e ogni boss ha qualcosa per te. qua le stats sono casuali ok, i drop sono casuali ok, vuol dire che se io voglio un elmo con per esempio Vit, DEX e Vel attacco e lo droppo con 50 vit 50 DEX e 10% vel attacco, ma sostengo che al 60 io possa volere ( per esempio ) 100 DEX e 100 VIT oltre alla velocita d'attacco, devo continuare a giocare pregando dio che prima o poi venga fuori, visto che non posso prevedere minimamente chi droppa cosa?

il post non vuole essere un confronto tra wow e d3 , intendiamoci, vorrei solo capire una volta arrivato al 60 qual'e' l'endgame ( se c'e' ), in cosa consiste, se richiede skill e se tutti finiranno ( e se si finisce, che si fa ).

grazie
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:10   #5526
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da xzonex Guarda i messaggi
Ho acquistato Diablo 3 cercando sfida , le mie domande :
1) ma una volta raggiunto il 60 e cominciato Inferno, la sfida maggiore sarà vestirsi il personaggio? e finire inferno, che non è comunque facile, oltre che a vestirlo

2) Tutti giocheranno e finiranno Inferno, oppure è una cosa elitaria non adatta a tutti i giocatori? Nel senso, una volta raggiunto il 60, è talmente difficile da effettuare una scrematura dei player oppure chiunque vestito bene puo finirlo? ci sono i livelli 60 scrausi e i livelli 60 tosti. con lo scrauso, a inferno ti ammazzano quando devi ammazzare le madri abiette, col tosto devi cercare di andare avanti e sperare nei drop.

3) Una volta finito inferno, il gioco lo cestino? che senso ha continuare a farmarlo? Per poi essere piu sgravo in PVP ? Forse nel pvp c'e' maggiore espressione di skill e il PVE non è altro che un modo per rimediare i pezzi? Tecnicamente si rigioca inferno per sperare in drop migliori, avendo tolto le "muccate" hai meno roba da fare, magari completi gli achievements o rigiochi inferno in party in continuazione in attesa di espansioni eventuali.

4)ma qualsiasi boss a inferno puo droppare qualsiasi cosa? si

... devo continuare a giocare pregando dio che prima o poi venga fuori, visto che non posso prevedere minimamente chi droppa cosa? si,bis

grazie
rispondo nel quote
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:12   #5527
NighTGhosT
Senior Member

Chi vuole esser competitivo in PvP, e' costretto a spararsi il gioco ad inferno....perche' e' in quella modalita' che vengon sbloccati i drop migliori in assoluto (i set piu' potenti adatti allo scopo).

Finirlo a inferno bhe.....credo sia "piu' fattibile" con un buon gruppo di players skillati.......la vera sfida e' riuscire in qualche modo a finirlo in solo.....dev'esser un impresa quantomeno eroica imho (senza usare glitch e bug vari e senza abusare del mindless running A - B )
Old 23-05-2012, 14:15   #5528
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Chi vuole esser competitivo in PvP, e' costretto a spararsi il gioco ad inferno....perche' e' in quella modalita' che vengon sbloccati i drop migliori in assoluto (i set piu' potenti adatti allo scopo).

Finirlo a inferno bhe.....credo sia "piu' fattibile" con un buon gruppo di players skillati.......la vera sfida e' riuscire in qualche modo a finirlo in solo.....dev'esser un impresa quantomeno eroica imho (senza usare glitch e bug vari e senza abusare del mindless running A - B )
Mmh, a me inferno risulta più facile da solo che con un mio amico, nel senso che da solo 3-4 elite sono riuscito ad uccidere, in 2 era uno scappa scappa
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:18   #5529
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Mmh, a me inferno risulta più facile da solo che con un mio amico, nel senso che da solo 3-4 elite sono riuscito ad uccidere, in 2 era uno scappa scappa
E' vero che teoricamente la difficolta' (indipendentemente dalla modalita' di gioco) dovrebbe esser ri-bilanciata a seconda del numero di players ingame......ma e' anche vero che, sempre in teoria, dovrebbe comunque risultare piu' semplice anche solo per il fatto che tu non sei l'UNICO focus dei mob.....e senza monaci intorno che spamman cure, il gioco si fa piu' duro senz'altro imho.
Old 23-05-2012, 14:22   #5530
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi

il matchmaking del pvp è basato sul livello dell'equip quindi no, tutti sono competitivi a seconda della loro categoria, sempre che abbiano fortuna con la classe, visto che la blizzard ha ripetuto 10 volte che non bilancerà mai il gioco per il pvp ma solo per il pve.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:22   #5531
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Per Android Diablo 3 Server Checker

https://play.google.com/store/apps/d...mVyc3RhdHVzIl0.
Old 23-05-2012, 14:24   #5532
Vladimiro Bentovich
Senior Member

miraggio è inutile, si basa sulla pagina ufficiale del sito che non è mai aggiornata in tempo reale, per ore
Old 23-05-2012, 14:24   #5533
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
il matchmaking del pvp è basato sul livello dell'equip quindi no, tutti sono competitivi a seconda della loro categoria, sempre che abbiano fortuna con la classe, visto che la blizzard ha ripetuto 10 volte che non bilancerà mai il gioco per il pvp ma solo per il pve.
Ti scordi che il pvp non e' solo e puro matchmaking...quello e' il casual pvp. Ma ci sono anche gli eventi organizzati alla D2 (stile gilda vs gilda). E li' non c'e' nessun matchmaking basato su equip.....se organizzi una sfida, dentro ci troverai COSTANTEMENTE i rappresentanti delle gilde meglio equipaggiati in assoluto......e se non sei ai loro livelli, verrai miseramente insta-arato
Old 23-05-2012, 14:26   #5534
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
ciao scusate le domande nubbie, quando parlate di finirlo inferno intendete nel multiplayer o vi riferite al single? che sono i drop?
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:27   #5535
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
miraggio è inutile, si basa sulla pagina ufficiale del sito che non è mai aggiornata in tempo reale, per ore
Sicuro? non si basa su questo
http://eu.battle.net/d3/it/status
eppure mi sembra abbastanza veritiero...
Old 23-05-2012, 14:27   #5536
Vladimiro Bentovich
Senior Member

sicuramente nightghost, in quel caso dovrai competere con il loro portafoglio nell'asta a moneta reale, ti conviene farmare duro

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Sicuro? non si basa su questo
http://eu.battle.net/d3/it/status
eppure mi sembra abbastanza veritiero...
si quella pagina, mai stata veritiera come ti ho appena detto. lo stesso creatore ne è al corrente se leggi la descrizione
Old 23-05-2012, 14:31   #5537
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
sicuramente nightghost, in quel caso dovrai competere con il loro portafoglio nell'asta a moneta reale, ti conviene farmare duro

si quella pagina, mai stata veritiera come ti ho appena detto. lo stesso creatore ne è al corrente se leggi la descrizione
Dipende sempre da quanto culo/sfiga si ha coi drop ovviamente. Ricordati che seppur nell'RMAH, la roba che troverai la' sara' comunque stata droppata da qualcuno suppongo.

Se nell'RMAH metteranno item esclusivi per essa, credo proprio che D3 sia uno degli ultimi giochi che Blizzard sia riuscita smerciare al grande pubblico. (anche perche' se vedessero che la formula funziona, potete star certi di trovare RMAH in SCIII....in WoW2.....e se tanto mi da tanto, sara' gia' qualcosa se non l'implementano con una patch anche su SCII e WoW )

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-05-2012 alle 14:33.
Old 23-05-2012, 14:33   #5538
Vladimiro Bentovich
Senior Member

nell'rmha può essere messo ogni tipo di oggetto,esattamente come nell'asta a gold. se logghi e controlli vedrai che nonostante sia passata una settimana c'è praticamente tutto in vendita già
Old 23-05-2012, 14:35   #5539
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Hai ragione vabbè...magari un domani.
Old 23-05-2012, 14:35   #5540
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
nell'rmha può essere messo ogni tipo di oggetto,esattamente come nell'asta a gold. se logghi e controlli vedrai che nonostante sia passata una settimana c'è praticamente tutto in vendita già
appunto, hai appena detto quello che ho detto io.....la roba che finira' in RMAH saranno COMUNQUE drop, non viene inventato nulla di esclusivo per essa. Altrimenti ci sarebbe si' la massive insurrection dei players.

Quindi.....ti resta sempre l'opzione drop.....non sei costretto a RMAH.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian