Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2012, 18:23   #5321
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
io ho paura che quando uscira l'asta con soldi reali non si trovi più ninte di interessante in quella con gold
Old 22-05-2012, 18:24   #5322
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Fammi capire...hai deciso di abbandonare il gioco per la difficoltà?

..ti sei trovato male o cosa... Cavolo proprio ora che ti avevo chiesto di fare party. Che ti ė successo?
Non abbandono il gioco, ma devo riprendere Starcraft prima di tornare ad essere scarsissimo.

Inferno fa schifo, hanno scelto un modo orrendo per renderlo difficile, cioè hanno moltiplicato per 10 qualsiasi numero. Se trovi elite con certi affissi fai prima a uscire e ricreare un'altra partita.
A me piacciono gli scontri lunghi, magari con 100 mob normali, vita che fa su e giù per 10 minuti di fila. Nel III atto Hell succede ad esempio, ed è il massimo del divertimento. Finché hai a che fare con i mob normali è tutto spettacolare, puoi anche usare build diverse perché non hai bisogno di 4 abilità difensive su 6.

Poi trovi un gruppo di vortex molten archane enchanted e muori prima ancora di capire che è successo. Poi trovi invulnerable shielded extra health in un labirinto senza via di fuga e crepi 47 volte senza fare danno. Poi trovi fast teleport vattelapesca mentre hai due abilità con un cooldown di 120". Ma che è? Dove sta la strategia?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:27   #5323
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
and now an experiment!
Diablo 3 on a train!

Vediamo come se la cava in 3g!

Una domanda, ma sono scemo io o l'unico modo per entrare in casa d'aste è dalla schermata di selezione eroe? Non c'è accesso dall'interno di una partita?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 22-05-2012 alle 18:34.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:34   #5324
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
veramente no, contando che tutte le gemme sono idetiche spiccicate che senso avrebbe fare un asta per ogni singola gemma?

non hanno nemmeno stat casuali, come gli oggetti leggendari, le gemme sono tutte uguali, cambia solo la qualità e il colore.
Comunque gemme e altro vengono pagate per il prezzo minore disponibile e poi a salire (una volta terminata la disponibilità al dato prezzo).
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:35   #5325
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Comunque gemme e altro vengono pagate per il prezzo minore disponibile e poi a salire (una volta terminata la disponibilità al dato prezzo).
Esatto, è questo il buono del sistema IMHO, visto che tra le varie gemme di stesso tipo non cambia assolutamente nulla

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:41   #5326
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Ma perchè le pietre che vengono messe all'asta si vede solo un prezzo!?Che senso ha?
ha un senso
ti viene proposto il prezzo più basso per prenderle visto che hai solo l'opzione buyout

quindi ti consiglio di prenderene sempre una o due alla volta non a gruppi perhcè dopo un tot subentra il venditore successivo che ha sicuramente prezzi più alti

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
e lo sapevo che facevo na figuraccia ....abbiate pazienza

quindi in pratica i migliori drop li ho avuti al primo giro di normale per i boss.da incubo in poi,fino ad inferno,fare boss(non solo quelli di fine atto,ma anche quelli intermedi,come lo skeleton king) per proseguire la storia(quindi in quella difficoltà sarebbe "la prima volta") mi darà lo stesso risultato,in % di drop,che darebbe il farmarli a ripetizione.
questo almeno fino ad inferno e lv 60,quando entrerà in gioco il nephalem valor.
ovviamente però da questo discorso sono esclusi gruppi di campioni/elitè(gialli/blu) sparsi per i dungeon,giusto?quelli droppano sempre bene,indipendentemente dalle volte che si farmano(anche perchè la loro presenza è random).se non sbaglio è una modifica introdotta dalla blizzard per evitare i "BaalRun" a ripetizione a fine gioco:in questo modo per droppare di più è meglio farsi interi dungeon ad Inferno che non singoli boss,sperando di trovare i gruppi citati sopra.

pensando a quanti boss/miniboss ho ucciso a Normale cercando di finirli con un colpo di Martello o skill particolare del barbaro,sperando droppasse di più,andando dietro a sta credenza,mi viene da .

grazie mille delle risposte e vado tranquillo per la nuova build del barbaro,in test,solo grida e urla,oltre ai 2 attacchi base a singolo target e da mischia
quasi tutti i gialli che sto vendendo me li hanno dati gli schifidini insignificanti o i chest sballuginosi... raramente ho beccato gialli da champions, rari o bosses dopo il primo run a normale

pero i mostri non normali dopotutto ti garantiscono sempre due magici, gemme e roba per craftare di alto livello, che droppa più raramente sui normali
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:44   #5327
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
voi giocatori di daemon hunter che tattica predilegete?
sto a livello 22

io sto con triboli con immobilizza, preparazione per riavere tutta la disciplina , chakram e potere d'ombra runato per generare odio con tiro difensivo sul primario e tiro rapido runato sul secondario, per generare odio le bombe e il potere d'ombra sono il top....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:45   #5328
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
No ma guarda che gli altri elite e/o mostri tosti che killavo comunque mi droppavano rari e/o magici, però un boss in un blocco non me ne ha mai droppati 13 di magici...dopo quando torno a casa provo a normal ahahah

Si ho provato a inferno, pensavo bastassero almeno fino allo SK 7,5k di dps e 6k di armatura, ma il barbaro fa obiettivamente molta fatica contro chiunque.
Mago e monaco invece sono decisamente migliori.
Dipende come hai tirato su il tuo barbaro. Sinceramente quel DPS mi sembra un po' basso per il livello che stai facendo e non ho inoltre capito come stai messo a vitalita'...

Dopo posto un immagine del mio a Incubo atto 3. Cosi magari mi date un parere

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non abbandono il gioco, ma devo riprendere Starcraft prima di tornare ad essere scarsissimo.

Inferno fa schifo, hanno scelto un modo orrendo per renderlo difficile, cioè hanno moltiplicato per 10 qualsiasi numero. Se trovi elite con certi affissi fai prima a uscire e ricreare un'altra partita.
A me piacciono gli scontri lunghi, magari con 100 mob normali, vita che fa su e giù per 10 minuti di fila. Nel III atto Hell succede ad esempio, ed è il massimo del divertimento. Finché hai a che fare con i mob normali è tutto spettacolare, puoi anche usare build diverse perché non hai bisogno di 4 abilità difensive su 6.

Poi trovi un gruppo di vortex molten archane enchanted e muori prima ancora di capire che è successo. Poi trovi invulnerable shielded extra health in un labirinto senza via di fuga e crepi 47 volte senza fare danno. Poi trovi fast teleport vattelapesca mentre hai due abilità con un cooldown di 120". Ma che è? Dove sta la strategia?
Il nefilim valor funziona oppure e' una caxxata come mi pare di aver capito?

Hai provato in coop oppure rushi da solo e basta?

Credi di aver tirato un buon pg oppure hai trascurato qualcosa e ora hai ripensamenti?

Inoltre non facciamo confusione con Hell e Abisso, perche' da come hai scritto tu sembra che abbia gia' completato Inferno atto 3

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:48   #5329
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Con il sistema di AH attuale (bid fisso, tempo fisso, max 10 pezzi) non è molto fattibile.

P.S.
E io sono uno di quelli che spera che resti così: dei farmer di gold tramite AH ne ho avuto abbastanza con WoW...
Io parlavo della casa d'aste a gold sia chiaro, quella a soldi reali non voglio toccarla neanche con un bastone.
Old 22-05-2012, 18:54   #5330
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
20.000 + 10 tomi per creare un quadrato puro :|

Ma lo compro con queste cifre ._.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 19:10   #5331
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Io adesso ho un monk e un barb a lvl13 (GP)

Quando mi arriva il gioco, mi butto sul monk visto che da quanto letto il barbaro più avanti inizia ad avere difficoltà?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 19:13   #5332
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Iscritto , ciao a tutti e complimenti a @Donbabbeo per il thread
Old 22-05-2012, 19:14   #5333
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Io adesso ho un monk e un barb a lvl13 (GP)

Quando mi arriva il gioco, mi butto sul monk visto che da quanto letto il barbaro più avanti inizia ad avere difficoltà?
secondo me lascia perdere quello che dicono gli altri e gioca con il personaggio che più ti diverte o che più ti piaccione le skill xD

sempre secondo me i personaggi se ben equipaggiati e con i giusti bonus sono tuitti egualmente forti
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit
Follow me on Twitch
pagmar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 19:29   #5334
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Io parlavo della casa d'aste a gold sia chiaro, quella a soldi reali non voglio toccarla neanche con un bastone.
Beh, tu una tua Asta personale gia' ce l'hai!
Old 22-05-2012, 19:31   #5335
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
20.000 + 10 tomi per creare un quadrato puro :|

Ma lo compro con queste cifre ._.
Ma dove l'hai visto scusa? Credo proprio che te lo sei immaginato

A meno che tu nn volevi dire che per allenare il gioielliere ci vogliono 10 tomi e 10000 gold, ma anche in questo caso hai detto una cosa non vera sparando quella cifra.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 22-05-2012 alle 19:33.
Old 22-05-2012, 19:34   #5336
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Oh me state a fà preoccupà con il mio Sbabbaro fresco fresco di modalità incubo .....guarda se non mi piallano facile facile appena tocco Inferno ...e pensare che,la notte del 15,ho scelto Barbaro nel testa o croce con il Monaco(uguali preferenze e non sapevo decidermi).

il post di Turin mi allarma alquanto in prospettiva...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 19:39   #5337
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Il livello per arrivare a diablo a difficoltà abisso è qualcosa di disumano... ti arrivano 2000 meteore in testa in 3 secondi Qualcuno è riuscito a passarlo?
Old 22-05-2012, 19:41   #5338
breakz
Senior Member

L'Avatar di breakz

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Ciao gente!

...Anzitutto complimenti per il thread e poi avrei 2 domande da farvi :

1)...Avete per caso notato che partecipando ad 1 partita on-line (nel mio caso già iniziata) con il personaggio che si usa per la partita in single,avendo il gioco il salvataggio automatico,ti va a sovrascrivere il salvataggio che hai (che nel mio caso era mooolto + avanti) della partita in single?...Cmq ti restano sempre gli oggetti...e anche i luoghi che avevi già visitato...MA...devi rifarli dall'inizio...

2) riguardo alle gemme da incastonare :..si possono cambiare O quando ne hai incastonata 1 ...deve rimanere sempre e solo quella?

Ciao e aspetto vostre risposte.........grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!..
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 19:41   #5339
Twentynine
Bannato

Quote:

A meno che tu nn volevi dire che per allenare il gioielliere ci vogliono 10 tomi e 10000 gold, ma anche in questo caso hai detto una cosa non vera sparando quella cifra.
Pe
Old 22-05-2012, 19:42   #5340
Twentynine
Bannato

Quote:

Per creare un quadrato puro.
Prima al momento della trasmutazione mi ha richiesto 20.000gold e 10 tomi.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian