Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2012, 18:01   #5301
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Old 22-05-2012, 18:03   #5302
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La risposta in effetti è stata data molte volte. Le abilità non c'entrano nulla, i boss droppano bene solo la prima volta che li si uccide - fino al lv60, poi entra in gioco il nephalem valor.
Scusate ma il famigerato nephalem valor entra in gioco solo a partire dal livello 60? Nel forum ufficiale avevano detto così durante lo sviluppo ma ora non trovo niente di ufficiale, per evitare i boss rush ti conviene spazzolare tutta l'area per prendere i bonus al magic find e poi tentare di uccidere il boss

Quote:
Originariamente inviato da profesy Guarda i messaggi
Comunque l'articolo aggiunge: "but reports suggest accounts have been compromised even with this enabled."
Quindi molto probabilmente sarebbe stato hackerato anche on l'authenticator
Si ma questi report sono ancora al livello "un amico di mio cugino ha detto che.." perchè sulle varie richieste di farsi avanti di qualcuno con authenticator che ha avuto il problema ancora non si è fatto vivo nessuno
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:04   #5303
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
E riesci a venderle a cifre decenti? Io metto i gialli tra 900 e 2000 e non li vendo cmq
se son gialli con caratteristiche poco utili, ossia +stat scarsi etc, non li venderai mai...

io ho messo un ascia gialla che dal mercante vendo a 190gold a 300gold in casa d'aste e non l'ho venduta, sto provando a venderla dal terzo giorno di gioco

i gialli scarsi, o li trasformi o li vendi al mercante...

così come i BLU cmq, in casa d'aste ne vedo tanti, ma mi chiedo chi è che se li va a comprare visto che hanno prezzi come i gialli

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:05   #5304
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
ho il set completo io del Cain's honor.. anche se uso solo l'elmo...
Hai preso tutti i pezzi nell ah?

Che cavolo ci farai poi con quel set...ė abbastanza scarso
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:06   #5305
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Ma perchè le pietre che vengono messe all'asta si vede solo un prezzo!?Che senso ha?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:06   #5306
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi come si visualizza la mappa del mondo?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:07   #5307
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
È tutto scritto qui: www.google.it
Fammi capire...hai deciso di abbandonare il gioco per la difficoltà?

..ti sei trovato male o cosa... Cavolo proprio ora che ti avevo chiesto di fare party. Che ti ė successo?
Old 22-05-2012, 18:08   #5308
Twentynine
Bannato

Loooooooool.

http://www.diablo3house.com/it/10-di...-diablo-3-gold

Se i prezzi rimarrano questi ho trovato un lavoro.
Old 22-05-2012, 18:09   #5309
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Scusate ma il famigerato nephalem valor non entra in gioco solo a partire dal livello 60? Nel forum ufficiale avevano detto così durante lo sviluppo ma ora non trovo niente di ufficiale, per evitare i boss rush ti conviene spazzolare tutta l'area per prendere i bonus al magic find e poi tentare di uccidere il boss

Entra in gioco al 60.
Ogni elite che killi ti da un punto di nephalem valor, fino ad un massimo di 5, per cui quando vai a scontrarti col boss della missione aumenti la probabilità che ti droppi dai magici in su.

Per farti un esempio, e rispondendo a Cpt Hook che ingame mi aveva chiesto se avesse funzionato o meno il N.V., ho fatto il 4 atto ad abisso con 3 persone, abbiamo killato tutti gli elite e sono arrivato al boss con 5 di N.V.:

Mi ha droppato 3 rari e 13 magici e 1,5k gold in tre gruppetti
Agli altri,che avevano il mio stesso N.V, ha droppato praticamente simile, inclusi circa 2k oro ma un paio di magici in meno.
La prossima volta cerco di fare uno screen, magari allo SK di Inferno (ammazza che difficile Inferno, ti secca già il Capitano Daltwyn senza problemi )
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:09   #5310
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Ma perchè le pietre che vengono messe all'asta si vede solo un prezzo!?Che senso ha?
funziona come una specie di "wall street", con offerta-domanda-quantità di scambi e prezzi di scambio medio...

se hai culo, o perseveranza di schiacciare 1000 volte cerca compri delle gemme a prezzi ridicoli quando il sistema "aggiorna" i prezzi.

tipo un Rubino Radioso, l'altra sera stava a 1500 gold circa se non sbaglio, a suo di fare refresh lo vedo spuntare a 300 gold faccio compra, ma mi da "errore dell'offerta" , non demordo, continuo a refreshare e esce a 100gold alla velocità della luce clicco su compra e me lo fa acquistare

Rubino Radioso comprato a 100 gold

Old 22-05-2012, 18:10   #5311
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Fammi capire...hai deciso di abbandonare il gioco per la difficoltà?

..ti sei trovato male o cosa... Cavolo proprio ora che ti avevo chiesto di fare party. Che ti ė successo?
Ehm, è la risposta standard di Turin per tutte le cose che si possono trovare su google in genere ....
Old 22-05-2012, 18:10   #5312
Twentynine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
funziona come una specie di "wall street", con offerta-domanda-quantità di scambi e prezzi di scambio medio...

se hai culo, o perseveranza di schiacciare 1000 volte cerca compri delle gemme a prezzi ridicoli quando il sistema "aggiorna" i prezzi.

tipo un Rubino Radioso, l'altra sera stava a 1500 gold circa se non sbaglio, a suo di fare refresh lo vedo spuntare a 300 gold faccio compra, ma mi da "errore dell'offerta" , non demordo, continuo a refreshare e esce a 100gold alla velocità della luce clicco su compra e me lo fa acquistare

Ma che merdata di sistema
Old 22-05-2012, 18:12   #5313
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Ma che merdata di sistema
veramente no, contando che tutte le gemme sono idetiche spiccicate che senso avrebbe fare un asta per ogni singola gemma?

non hanno nemmeno stat casuali, come gli oggetti leggendari, le gemme sono tutte uguali, cambia solo la qualità e il colore.

Old 22-05-2012, 18:13   #5314
Twentynine
Bannato

Quote:
veramente no, contando che tutte le gemme sono idetiche spiccicate che senso avrebbe fare un asta per ogni singola gemma?

non hanno nemmeno stat casuali, come gli oggetti leggendari, le gemme sono tutte uguali, cambia solo la qualità e il colore.
Vorrei essere libero di pagare il triplo un rubino se voglio.
Così è molto complicato, stessa cosa per le pagine.
Old 22-05-2012, 18:13   #5315
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Loooooooool.

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:16   #5316
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Loooooooool.

E io che avevo detto? Erano quasi scontati quei prezzi...

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Entra in gioco al 60.
Ogni elite che killi ti da un punto di nephalem valor, fino ad un massimo di 5, per cui quando vai a scontrarti col boss della missione aumenti la probabilità che ti droppi dai magici in su.

Per farti un esempio, e rispondendo a Cpt Hook che ingame mi aveva chiesto se avesse funzionato o meno il N.V., ho fatto il 4 atto ad abisso con 3 persone, abbiamo killato tutti gli elite e sono arrivato al boss con 5 di N.V.:

Mi ha droppato 3 rari e 13 magici e 1,5k gold in tre gruppetti
Agli altri,che avevano il mio stesso N.V, ha droppato praticamente simile, inclusi circa 2k oro ma un paio di magici in meno.
La prossima volta cerco di fare uno screen, magari allo SK di Inferno (ammazza che difficile Inferno, ti secca già il Capitano Daltwyn senza problemi )
In pratica hai sgroppato ma merda...io 3 rari li faccio nel giro di 15 minuti di gioco

Ma sei già a inferno?

Quote:

E quanto li vorresti pagare quelle cacchette di gemme? Si inizia a ragionare dai quadrati puri in su...

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Ehm, è la risposta standard di Turin per tutte le cose che si possono trovare su google in genere ....

E che c'entra questo? Ho quotato il suo ultimo messaggio per chiedergli un altra cosa ...
Old 22-05-2012, 18:17   #5317
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
ma dai! c'è qualcuno pazzo che spende 503,28 € per avere 3kk Gold
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:21   #5318
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
un ottimo modo per arrotondare a fine mese

Old 22-05-2012, 18:22   #5319
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
In pratica hai sgroppato ma merda...io 3 rari li faccio nel giro di 15 minuti di gioco
Ma sei già a inferno?

No ma guarda che gli altri elite e/o mostri tosti che killavo comunque mi droppavano rari e/o magici, però un boss in un blocco non me ne ha mai droppati 13 di magici...dopo quando torno a casa provo a normal ahahah

Si ho provato a inferno, pensavo bastassero almeno fino allo SK 7,5k di dps e 6k di armatura, ma il barbaro fa obiettivamente molta fatica contro chiunque.
Mago e monaco invece sono decisamente migliori.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:23   #5320
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da pagmar80 Guarda i messaggi
sicuramente destrezza....diciamo che per avere un buon monaco IMHO basa il tuo equip su destrezza (danno) vitalità (HP) velocita attacco e critici a volontà

anche un pò di inteligenza (non mi ricordo se aumenta la resistenza o la corazza cmq sta scritto nell'inventario basta che ci passi sopra il mouse) non fa male ma è un bonus secondario.....
Grazie mille per le dritte
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian