|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
ciao, una domanda: è bello d3? il single player? il multiplayer? ho giocato a d2 e l'ho amato. Siamo sugli stessi livelli di eccellenza?
|
|
|
|
|
|
#5282 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Che coglioni i Fendicranio Lesto, nella mischia non li vedo e mi fanno esplodere
|
|
|
|
|
|
#5283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Onestamente io (per ora) non uso l'AH e non me ne può fregare di meno se qualcun'altro lo fa. Ognuno si diverta come vuole.
Probabilmente più avanti non farò altro che comprare oggetti per rivenderli 10 minuti dopo a prezzo maggiorato, ma per ora preferisco avanzare con le mie forze e gioire ogni volta che trovo un giallo, che alla fine è la cosa che più mi piace di questo genere di giochi. L'asta ora come ora è completamente sballata, quando si avranno maggiori statistiche ed informazioni sul gioco i prezzi cominceranno a livellarsi, se fosse per me però aggiungerei un simbolo in un angolo di ogni oggetto acquistato all'asta, ci passi sopra e viene fuori il popup che ti dice quanto l'hai pagato, sia esso in termini di gold o in termini di denaro sonante. Alla fin fine leggendo questo thread che una minuscola frazione dell'utenza totale ma comunque valido statisticamente, è chiaro che si hanno due pesi e due misure: l'effetto degli oggetti presi dall'asta è identico a quelli trovati, ma vengono percepiti diversamente. |
|
|
|
|
|
#5284 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
P.S. E io sono uno di quelli che spera che resti così: dei farmer di gold tramite AH ne ho avuto abbastanza con WoW... |
|
|
|
|
|
|
#5285 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Quote:
Quote:
INT moltiplica il dps dell'arma, se poi sia meglio di attack speed dipende dai valori in gioco, non c'è mica una risposta univoca. Quote:
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|||||||
|
|
|
|
|
#5286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
domanda,che nasce da un dubbio che mi sono posto oggi cambiando build:
la % di drop di oggetti rari di un boss/campione fino al semplice mob varia anche in base alle modalità con cui lo si uccide?cioè ucciderlo con un'abilità particolare,e non spammabile,mi dà maggiori possibilità di droppare qualcosa di interessante? questa cosa l'avevo letta qua e là ma nessuno aveva mai chiarito(almeno per quanto ho seguito io).semplici supposizioni o effettiva verità? intanto però,con la nuova build senza attacchi speciali,lo skeleton king dell'atto I incubo mi ha droppato 0 rari e 2 blu,mentre quando l'ho affrontato a normale avevo la stessa % di MF,forse anche meno,e ha droppato ben 3 rari(e l'ho ucciso,guarda caso,con una skill del barbaro)! mi scuso se la risposta è stata già data pagine fa ma,come scritto prima,non ho seguito molto il 3d fino ad oggi per paura di spoiler
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#5287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
http://www.mmorpgitalia.it/site/cont...tite-Pubbliche
Estratto dall'articolo: "anche un giornalista di Eurogamer è stato vittima di hackeraggio, nonostante fosse in possesso, come molte altre vittime, del Blizzard Authenticator." Consiglio di non giocare partite pubbliche ma solo partite con amici... Edit: Aggiungo il link di Eurogamer: http://www.eurogamer.net/articles/20...d-items-stolen Edit2: Ho letto ora l'articolo... Il giornalista di Eurogamer non aveva l'Authenticator...!!!
Diablo III Battletag: Nhaar#2360 Ultima modifica di pazzy83 : 22-05-2012 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#5288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
poi a nightmare e a hell i drop sono come se ci andassi delle volte successive |
|
|
|
|
|
|
#5290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
c'entra la difficoltà del gioco però...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
|
#5291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque l'articolo aggiunge: "but reports suggest accounts have been compromised even with this enabled." Quindi molto probabilmente sarebbe stato hackerato anche on l'authenticator |
|
|
|
|
|
|
#5292 |
|
Bannato
|
Sono indeciso se potenziare il fabbro o meno, è utile la sua roba o si trova di meglio a poco?
|
|
|
|
|
|
#5293 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Ma quanto si expa ad abisso? O_O
Sono al 50 ho ucciso gli zombie allo start e ho fatto una tacchetta |
|
|
|
|
|
#5294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Non a caso non c'ho mai una lira.... Se il craft mi restituisce un armor che non và bene per me, la rivendo sull'AH...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360 |
|
|
|
|
|
|
#5295 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5296 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
....abbiate pazienzaquindi in pratica i migliori drop li ho avuti al primo giro di normale per i boss.da incubo in poi,fino ad inferno,fare boss(non solo quelli di fine atto,ma anche quelli intermedi,come lo skeleton king) per proseguire la storia(quindi in quella difficoltà sarebbe "la prima volta") mi darà lo stesso risultato,in % di drop,che darebbe il farmarli a ripetizione. questo almeno fino ad inferno e lv 60,quando entrerà in gioco il nephalem valor. ovviamente però da questo discorso sono esclusi gruppi di campioni/elitè(gialli/blu) sparsi per i dungeon,giusto?quelli droppano sempre bene,indipendentemente dalle volte che si farmano(anche perchè la loro presenza è random).se non sbaglio è una modifica introdotta dalla blizzard per evitare i "BaalRun" a ripetizione a fine gioco:in questo modo per droppare di più è meglio farsi interi dungeon ad Inferno che non singoli boss,sperando di trovare i gruppi citati sopra. pensando a quanti boss/miniboss ho ucciso a Normale cercando di finirli con un colpo di Martello o skill particolare del barbaro,sperando droppasse di più,andando dietro a sta credenza,mi viene da grazie mille delle risposte e vado tranquillo per la nuova build del barbaro,in test,solo grida e urla ,oltre ai 2 attacchi base a singolo target e da mischia
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
||
|
|
|
|
|
#5297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
anche un pò di inteligenza (non mi ricordo se aumenta la resistenza o la corazza cmq sta scritto nell'inventario basta che ci passi sopra il mouse) non fa male ma è un bonus secondario.....
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit Follow me on Twitch
|
|
|
|
|
|
|
#5298 |
|
Senior Member
|
cos'è questo nephalem valor?
|
|
|
|
|
|
#5299 |
|
Senior Member
|
È tutto scritto qui: www.google.it
|
|
|
|
|
#5300 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

....abbiate pazienza