Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2012, 17:08   #5281
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
ciao, una domanda: è bello d3? il single player? il multiplayer? ho giocato a d2 e l'ho amato. Siamo sugli stessi livelli di eccellenza?
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:11   #5282
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Che coglioni i Fendicranio Lesto, nella mischia non li vedo e mi fanno esplodere
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:12   #5283
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
non capisco perche' degrinare chi usa l'AH..
Onestamente io (per ora) non uso l'AH e non me ne può fregare di meno se qualcun'altro lo fa. Ognuno si diverta come vuole.

Probabilmente più avanti non farò altro che comprare oggetti per rivenderli 10 minuti dopo a prezzo maggiorato, ma per ora preferisco avanzare con le mie forze e gioire ogni volta che trovo un giallo, che alla fine è la cosa che più mi piace di questo genere di giochi.

L'asta ora come ora è completamente sballata, quando si avranno maggiori statistiche ed informazioni sul gioco i prezzi cominceranno a livellarsi, se fosse per me però aggiungerei un simbolo in un angolo di ogni oggetto acquistato all'asta, ci passi sopra e viene fuori il popup che ti dice quanto l'hai pagato, sia esso in termini di gold o in termini di denaro sonante.
Alla fin fine leggendo questo thread che una minuscola frazione dell'utenza totale ma comunque valido statisticamente, è chiaro che si hanno due pesi e due misure: l'effetto degli oggetti presi dall'asta è identico a quelli trovati, ma vengono percepiti diversamente.
Old 22-05-2012, 17:14   #5284
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Probabilmente più avanti non farò altro che comprare oggetti per rivenderli 10 minuti dopo a prezzo maggiorato
Con il sistema di AH attuale (bid fisso, tempo fisso, max 10 pezzi) non è molto fattibile.

P.S.
E io sono uno di quelli che spera che resti così: dei farmer di gold tramite AH ne ho avuto abbastanza con WoW...
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:18   #5285
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Silent killer Guarda i messaggi
ma i set di armature che si vedono sui vari video che giravano prima dell'uscita, dove si trovano? Si fanno dal fabbro o si droppano random in qualche dungeon specifico?
Quelli sono set dello stesso tier, non sono set speciali. Se equipaggi tutti i pezzi di armatura lv18 ad esempio hai un "completo" esteticamente coerente.
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga ma non c'è un tasto che evidenzi tutto quello che si può raccogliere a terra??..
ALT
Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
appena finito in normal con lo sciamano

solo che non ho capito alcune cose..

1)cosa fa aumentare di piu di dps INTEL o "velocitò d'attacco aumentata di x %"? e cosa fa esattamente quest ultima...mi fa lanciare gli incantesimi piu velocemente?

2)se volessi giocare in una partita pubblica come funzionano i loot in gruppo?chi clicca per primo si piglia tutto?
Secondo te cosa potrà mai fare la velocità di attacco dell'arma?

INT moltiplica il dps dell'arma, se poi sia meglio di attack speed dipende dai valori in gioco, non c'è mica una risposta univoca.
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Esatto, meglio se giochi con amici, vi spartite la roba in modo equo.
Ovviamente non è così, e quando si gioca in party c'è anche un bel tooltip che recita "il loot è personale".
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Spoiler:

http://www.youtube.com/watch?v=nV6oswrlA4o senza pozioni. Non è possibile avere dubbi.
Ho battuto il boss usando una build AoE senza heal che non fosse pozioni (12,5k su 35k hp) o health globe. E ho battuto tutti gli altri boss in tipo 20". Il monaco sarà anche OP ma bisogna essere un po' strani per dedurlo da un video a caso che neanche mostra l'equip.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:21   #5286
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
domanda,che nasce da un dubbio che mi sono posto oggi cambiando build:
la % di drop di oggetti rari di un boss/campione fino al semplice mob varia anche in base alle modalità con cui lo si uccide?cioè ucciderlo con un'abilità particolare,e non spammabile,mi dà maggiori possibilità di droppare qualcosa di interessante?
questa cosa l'avevo letta qua e là ma nessuno aveva mai chiarito(almeno per quanto ho seguito io).semplici supposizioni o effettiva verità?
intanto però,con la nuova build senza attacchi speciali,lo skeleton king dell'atto I incubo mi ha droppato 0 rari e 2 blu,mentre quando l'ho affrontato a normale avevo la stessa % di MF,forse anche meno,e ha droppato ben 3 rari(e l'ho ucciso,guarda caso,con una skill del barbaro)!

mi scuso se la risposta è stata già data pagine fa ma,come scritto prima,non ho seguito molto il 3d fino ad oggi per paura di spoiler
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:25   #5287
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
http://www.mmorpgitalia.it/site/cont...tite-Pubbliche

Estratto dall'articolo:

"anche un giornalista di Eurogamer è stato vittima di hackeraggio, nonostante fosse in possesso, come molte altre vittime, del Blizzard Authenticator."

Consiglio di non giocare partite pubbliche ma solo partite con amici...

Edit:
Aggiungo il link di Eurogamer:

http://www.eurogamer.net/articles/20...d-items-stolen

Edit2:
Ho letto ora l'articolo... Il giornalista di Eurogamer non aveva l'Authenticator...!!!
Diablo III Battletag: Nhaar#2360

Ultima modifica di pazzy83 : 22-05-2012 alle 17:33.
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:26   #5288
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
la % di drop di oggetti rari di un boss/campione fino al semplice mob varia anche in base alle modalità con cui lo si uccide?cioè ucciderlo con un'abilità particolare,e non spammabile,mi dà maggiori possibilità di droppare qualcosa di interessante?
questa cosa l'avevo letta qua e là ma nessuno aveva mai chiarito(almeno per quanto ho seguito io).semplici supposizioni o effettiva verità?
intanto però,con la nuova build senza attacchi speciali,lo skeleton king dell'atto I incubo mi ha droppato 0 rari e 2 blu,mentre quando l'ho affrontato a normale avevo la stessa % di MF,forse anche meno,e ha droppato ben 3 rari(e l'ho ucciso,guarda caso,con una skill del barbaro)!

mi scuso se la risposta è stata già data pagine fa ma,come scritto prima,non ho seguito molto il 3d fino ad oggi per paura di spoiler
La risposta in effetti è stata data molte volte. Le abilità non c'entrano nulla, i boss droppano bene solo la prima volta che li si uccide - fino al lv60, poi entra in gioco il nephalem valor.
Old 22-05-2012, 17:33   #5289
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La risposta in effetti è stata data molte volte. Le abilità non c'entrano nulla, i boss droppano bene solo la prima volta che li si uccide - fino al lv60, poi entra in gioco il nephalem valor.
....la prima volta che li si uccide a normale
poi a nightmare e a hell i drop sono come se ci andassi delle volte successive
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:33   #5290
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi

no...

c'entra la difficoltà del gioco però...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:41   #5291
profesy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
http://www.mmorpgitalia.it/site/cont...tite-Pubbliche

Estratto dall'articolo:

"anche un giornalista di Eurogamer è stato vittima di hackeraggio, nonostante fosse in possesso, come molte altre vittime, del Blizzard Authenticator."

Consiglio di non giocare partite pubbliche ma solo partite con amici...

Edit:
Aggiungo il link di Eurogamer:

http://www.eurogamer.net/articles/20...d-items-stolen

Edit2:
Ho letto ora l'articolo... Il giornalista di Eurogamer non aveva l'Authenticator...!!!

Comunque l'articolo aggiunge: "but reports suggest accounts have been compromised even with this enabled."
Quindi molto probabilmente sarebbe stato hackerato anche on l'authenticator
profesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:44   #5292
Twentynine
Bannato

Sono indeciso se potenziare il fabbro o meno, è utile la sua roba o si trova di meglio a poco?
Old 22-05-2012, 17:45   #5293
profesy
Senior Member

Città: Bologna
Ma quanto si expa ad abisso? O_O
Sono al 50 ho ucciso gli zombie allo start e ho fatto una tacchetta
profesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:47   #5294
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Sono indeciso se potenziare il fabbro o meno, è utile la sua roba o si trova di meglio a poco?
Io lo uso spesso. Lo porto avanti di pari passo col mio lvl (insieme al gioielliere).

Non a caso non c'ho mai una lira....

Se il craft mi restituisce un armor che non và bene per me, la rivendo sull'AH...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:52   #5295
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da pagmar80 Guarda i messaggi
IO idem ho il monaco liv 36 1000dps quasi 1000destrezza ma vita pochissima....circa 3,5k

sto al primo atto incubo e dall'inizio del gioco avro usato 3 o 4 pozze....uso spesso l'abilita "cura" del monaco

anche io preferisco fare tanto danno e buttare subito giu il nemico anche perchè sennò non sceglievo kenshiro
Ciao io sono niubbo power a diablo , è il primo che mi gioco , e mi piace di brutto , però ho bisogno di un paio di consigli , uso anch'io il monaco e sono a livello 28 puoi dirmi cos'è meglio usare per sfruttare le caratteristiche di questo PG , meglio destrezza / forza o che ? . grazie
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:53   #5296
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
....la prima volta che li si uccide a normale
poi a nightmare e a hell i drop sono come se ci andassi delle volte successive
e lo sapevo che facevo na figuraccia ....abbiate pazienza

quindi in pratica i migliori drop li ho avuti al primo giro di normale per i boss.da incubo in poi,fino ad inferno,fare boss(non solo quelli di fine atto,ma anche quelli intermedi,come lo skeleton king) per proseguire la storia(quindi in quella difficoltà sarebbe "la prima volta") mi darà lo stesso risultato,in % di drop,che darebbe il farmarli a ripetizione.
questo almeno fino ad inferno e lv 60,quando entrerà in gioco il nephalem valor.
ovviamente però da questo discorso sono esclusi gruppi di campioni/elitè(gialli/blu) sparsi per i dungeon,giusto?quelli droppano sempre bene,indipendentemente dalle volte che si farmano(anche perchè la loro presenza è random).se non sbaglio è una modifica introdotta dalla blizzard per evitare i "BaalRun" a ripetizione a fine gioco:in questo modo per droppare di più è meglio farsi interi dungeon ad Inferno che non singoli boss,sperando di trovare i gruppi citati sopra.

pensando a quanti boss/miniboss ho ucciso a Normale cercando di finirli con un colpo di Martello o skill particolare del barbaro,sperando droppasse di più,andando dietro a sta credenza,mi viene da .

grazie mille delle risposte e vado tranquillo per la nuova build del barbaro,in test,solo grida e urla,oltre ai 2 attacchi base a singolo target e da mischia
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:57   #5297
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ciao io sono niubbo power a diablo , è il primo che mi gioco , e mi piace di brutto , però ho bisogno di un paio di consigli , uso anch'io il monaco e sono a livello 28 puoi dirmi cos'è meglio usare per sfruttare le caratteristiche di questo PG , meglio destrezza / forza o che ? . grazie
sicuramente destrezza....diciamo che per avere un buon monaco IMHO basa il tuo equip su destrezza (danno) vitalità (HP) velocita attacco e critici a volontà

anche un pò di inteligenza (non mi ricordo se aumenta la resistenza o la corazza cmq sta scritto nell'inventario basta che ci passi sopra il mouse) non fa male ma è un bonus secondario.....
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit
Follow me on Twitch
pagmar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:58   #5298
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

cos'è questo nephalem valor?
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:00   #5299
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
cos'è questo nephalem valor?
È tutto scritto qui: www.google.it
Old 22-05-2012, 18:01   #5300
Twentynine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Io lo uso spesso. Lo porto avanti di pari passo col mio lvl (insieme al gioielliere).

Non a caso non c'ho mai una lira....

Se il craft mi restituisce un armor che non và bene per me, la rivendo sull'AH...
E riesci a venderle a cifre decenti? Io metto i gialli tra 900 e 2000 e non li vendo cmq
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian