Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2012, 11:22   #14501
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46269
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Se hanno deciso un prezzo del genere sanno di poterlo vendere bene...

Se penso a quando presi bad company 2 a 10 euro + vietnam a 5 euro su steam, quasi mi pento di aver sborsato 50 euro per bf3...
Si penso che il loro reparto marketing abbia compiuto ricerche in tal senso e che tali ricerche hanno mostrato che è una cosa remunerativa, ergo che ci siano tante persone disposte ad acquistarlo !

Bhè i soldi solo i loro...

Per me sono gia molto i 35 pagati per il gioco !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:29   #14502
Trillogame
Senior Member
 
L'Avatar di Trillogame
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 409
............e poi ci ritroveremo tutti sulle mappe nuove
__________________
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:50   #14503
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
20€ per questo DLC, NO, ma per Armoured Kill ci potrei fare un pensiero...
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:52   #14504
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
io ho pagato poco più di 30€ per la limited edition... e dovrei pagarne 20€ per una sola espansione?
anch’io presso a 30€ la limited, ma ca... 20€ per un DLC mi sembra un'esagerazione, BTK costava 14€ gia quello era troppo 10€ ci stava meglio all'uscita
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:50   #14505
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3324
Dico la mia, piu che i cheater mi fan pena i rosikoni....al livellli mondiali e non parlo di quelli che killi ma dei tuoi stessi compagni di squadra....ero in bazar server RINNEGATI eravamo 2 -3 compagni sotto fuoco nemico io fortunatamente ne esco vincitore dal conflitto non so forse x E uno di loro mi kikka xche non l'avevo rianimato cavolo avevo 2% di vita e sn scappato.e mi ha data del cheater ohmiodio...questo mi inorgoglisce io nabbo semipro ...e qll rosika x un dead...siamo a livelli assurdi e inconcepibile dove una persona dovrebbe divertirsi e passar un po di tempo con amici....lionel so che sei dei loro clan ma non tutti sn giusti forse come lo sei tu....per bene che tu li possa conoscere ce sempre qlc che caga fuori dal vaso.....che per un gioco e inammissibile...per la ragione summenzionata!!!!
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:50   #14506
Nayr
Senior Member
 
L'Avatar di Nayr
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
NEWS negativa della giornata

Close Quarter sarà disponibile al prezzo di lancio di 30$!!!!!

circa 20€ se non fanno il cambio 1=1
Fonte?
__________________
Concluso positivamente con: DiVoL, Ippo 2001, EvilSal666, Moloch666,Masoluca,theking22,Gabryxx7

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:50   #14507
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Si però spero che la gente non sia così idiota.
Il gioco è pieno di problemi di tutte le sorti e ci rifilano un dlc che costa di più di uno di cod.Io mi son sempre lamentato di quei 15€ di dlc di cod.
E ora il dlc di bf3 me lo rifilano a 20€????
Ma siamo pazzi?
Non comprarlo.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 14:56   #14508
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2559
Comunque non starà a 30$ http://battlefieldo.com/threads/clos...ts-a-lie.5706/
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:25   #14509
totalitarianmight
Senior Member
 
L'Avatar di totalitarianmight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1474
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
ma sono pazzi! 20€? Close Quarters non avevo minima intenzione di comprarlo, ma forse gli altri...
Quelli della EA non hanno capito una cosa http://www.youtube.com/watch?v=T_6D0r3bkXU
Infatti.

Ma chi è il pazzo che lo compra?
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:33   #14510
Sarge
Senior Member
 
L'Avatar di Sarge
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 483
In b4 record di vendite per Close Quarters
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:36   #14511
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Si però spero che la gente non sia così idiota.
Il gioco è pieno di problemi di tutte le sorti e ci rifilano un dlc che costa di più di uno di cod.Io mi son sempre lamentato di quei 15€ di dlc di cod.
E ora il dlc di bf3 me lo rifilano a 20€????
Ma siamo pazzi?
Il mondo è pieno di cretini che lo compreranno
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:50   #14512
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13823
Quando costerà 10€ ci potrei pensare
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:02   #14513
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10775
non mi pare che qualcuno vi tenga una pistola alla tempia obbligandovi a comprarlo sono scelte commerciali che magari uno non condivide ma deve accettarle (senno si attacca comunque).
Io al loro posto farei lo stesso offrono un parco quanto piu ampio di situazioni di gioco per adattarle a quanti piu gusti possibili.. se non vi piacciono non compratele su... non fate commenti da bbmk
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:06   #14514
Sarge
Senior Member
 
L'Avatar di Sarge
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 483
Macchè commenti da bimbominkia, ovvio che se non mi piace non lo compro, ci mancherebbe...

E' che anni fa 4 mappe te le avrebbero regalate, sopratutto a coloro che hanno comprato il gioco originale, giustamente.
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:08   #14515
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10775
Quote:
Originariamente inviato da Sarge Guarda i messaggi
Macchè commenti da bimbominkia, ovvio che se non mi piace non lo compro, ci mancherebbe...

E' che anni fa 4 mappe te le avrebbero regalate, sopratutto a coloro che hanno comprato il gioco originale, giustamente.
come ha detto qualcun altro, ad oggi hanno un altra clientela, che è disposta a pagare tali cifre(anche di piu secondo me) dopo aver visto trailer uberfighi.
Detto cio, al loro posto farei lo stesso. soldi son soldi e con quelli si campa

edit: ovviamente non concordo, ma è inutile stare qui a rodersi il fegato (o rosicare per molti) tanto di sicuro non vengono a sentire te (te in senso generale) che ti lamenti
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:11   #14516
UPILU
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Il mondo è pieno di cretini che lo compreranno
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
non mi pare che qualcuno vi tenga una pistola alla tempia obbligandovi a comprarlo sono scelte commerciali che magari uno non condivide ma deve accettarle (senno si attacca comunque).
Io al loro posto farei lo stesso offrono un parco quanto piu ampio di situazioni di gioco per adattarle a quanti piu gusti possibili.. se non vi piacciono non compratele su... non fate commenti da bbmk
Quote:
Originariamente inviato da Sarge Guarda i messaggi
Macchè commenti da bimbominkia, ovvio che se non mi piace non lo compro, ci mancherebbe...

E' che anni fa 4 mappe te le avrebbero regalate, sopratutto a coloro che hanno comprato il gioco originale, giustamente.
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
come ha detto qualcun altro, ad oggi hanno un altra clientela, che è disposta a pagare tali cifre(anche di piu secondo me) dopo aver visto trailer uberfighi.
Detto cio, al loro posto farei lo stesso. soldi son soldi e con quelli si campa

edit: ovviamente non concordo, ma è inutile stare qui a rodersi il fegato (o rosicare per molti) tanto di sicuro non vengono a sentire te (te in senso generale) che ti lamenti
http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:17   #14517
Sarge
Senior Member
 
L'Avatar di Sarge
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 483
LOL



Ecco, appunto.
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:18   #14518
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Ahahahahah, mi sa che è veramente così.
Ma sono uscite le piante di queste fantomatiche 4 mappe?
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:25   #14519
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
mi sembrava strano
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:59   #14520
UPILU
 
Messaggi: n/a
sto usando il trucco di mappa,su metroll con tiket alti quante risate killo i nabboni che tirano solo granate....mi hanno gia bannato su 10 server
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v