Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2012, 09:16   #4981
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Usa le skill che ti permettono di colpire da lontano, tipo le 3 catene oppure l'ascia che colpisce a terra... non è vero che devi per forza andargli sotto
Sì, però io ho scelto il barbaro per gettarmi nella mischia. Ero abituato a Diablo 2 dove ti rendevi conto quando le cose si mettevano male e riuscivi a mettere in pratica tattiche evasive in tempo e affrontare i nemici in maniera più calma e ragionata. Qua mi sembra di essere fortissimo, spacco tutto a destra e a manca, con la skill vendetta mi rigenero il danno che il nemico subisce, con le urla ripristino vita, con insensibilità divento di pietra. Eppure ci sono casi in cui muoio di botto con un colpo solo. Mi chiedo se magari il gioco non sia ancora bilanciato bene. Io farei volentieri a meno di un pò di forza per avere più resistenza. Il fatto è che uso armi livello 17 mi pare, io sono al 26, dps ridicoli ma comunque più che sufficienti per abbattere i mostri. Invece come vitalità e resistenze non ci siamo proprio
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:18   #4982
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Anche l'armatura protegge dal veleno.

Comunque o sei pesantemente sotto-equipaggiato oppure sì, potresti valutare l'ipotesi di essere scarso.

Usa Seismic Slam (runa con +100% knockback se disponibile) e quei cosi non arriveranno mai a tiro.
Non ditemi così, sono venuto qui per cercare conforto
Vabbè, sono anni che non giocavo a Diablo, e non ci ho nemmeno mai giocato seriamente a livelli alti, ma qui siamo ancora a normal
Old 22-05-2012, 09:19   #4983
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Non riusciamo ad arrivare al cimitero ad inferno
Non riesci ad arrivarci, oppure lo visiti troppo spesso?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:19   #4984
Ironpunta
Member

L'Avatar di Ironpunta

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ma è possibile che ieri in atto III normale
Spoiler:
nelle cantine dove ci sono quei dannati ciccioni kamikaze velenosi
sono morto una cinquantina di volte? Possibile che sia così scarso? Oppure è normale morire così tanto con un barbaro che è perforza costretto a gettarsi nelle mischie con tutti i rischi connessi? Ho passato la notte con tutti questi dubbi che mi giravano per la testa

Praticamente non ho un solo velo di protezione contro magie e veleni, sono nudo come un verme. Ieri ho provato a incastonare una gemma su un talismano per darmi un pò di intelligenza (+7 mi pare). E' vero che quel parametro aiuta la proezione contro magie e veleni?
Mha...io ora non per fare il ganzo ma a normale non sono mai morto con il barbaro! Ora sono ad ATTO 4 di incubo e sono morto solo una volta contro il Boss Atto2 (altre 2 volte sono morto perchè mi è caduto internet!)
Io ti consiglierei da buon vecchio giocatore di Diablo 2 VITA VITA VITA VITA!!!! ah dimenticavo la cosa più importante VITA!

Io ho 20.000 di vita lvl 47! E il danno quello che viene viene quindi poco 1.200!
PS: erano dei bastardelli quelli esplosivi anche in Diablo 2
Old 22-05-2012, 09:19   #4985
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Perdonami, o morosa, perché ho molto nerdato!
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:20   #4986
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi
Ieri ho visto un barbaro che si faceva praticamente l'atto 3 da solo a difficoltà abisso senza rischiare quasi mai (quasi sempre a full vita).

Ho fatto il 60. E ora?
Ad abisso anche io sto quasi sempre con tutta la vita... Eccetto quando arrivano gli elite con qualche combo pazzesca, nel qual caso i 33k hp finiscono in 2". Quasi sempre, appunto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:23   #4987
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Sì, però io ho scelto il barbaro per gettarmi nella mischia. Ero abituato a Diablo 2 dove ti rendevi conto quando le cose si mettevano male e riuscivi a mettere in pratica tattiche evasive in tempo e affrontare i nemici in maniera più calma e ragionata. Qua mi sembra di essere fortissimo, spacco tutto a destra e a manca, con la skill vendetta mi rigenero il danno che il nemico subisce, con le urla ripristino vita, con insensibilità divento di pietra. Eppure ci sono casi in cui muoio di botto con un colpo solo. Mi chiedo se magari il gioco non sia ancora bilanciato bene. Io farei volentieri a meno di un pò di forza per avere più resistenza. Il fatto è che uso armi livello 17 mi pare, io sono al 26, dps ridicoli ma comunque più che sufficienti per abbattere i mostri. Invece come vitalità e resistenze non ci siamo proprio
Da 17 a 26 è un bel salto eh, anche senza usare la AH troveresti molto di meglio dal fabbro.
Old 22-05-2012, 09:24   #4988
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Guarda che è sempre stato cosi Diablo, puoi andare avanti facilmente per ore ma se poi becchi un gruppo di boss e magari colpiscono in sincrono ti fanno.... anzi in Diablo 1 e 2 era pure piu' marcata la cosa.
Personalmente Vendetta non la uso, non mi dice nulla... se hai problemi con la vitalita' prenditi un buon anello o un buon amuleto all'asta.

Comunque leggo tanti che parlano di lag e che è ingiocabile, io nonostante abbia ping sempre a 300/400 gioco tranquillamente, non sono morto mai per lag (non sono mai morto proprio ).

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:24   #4989
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Ironpunta Guarda i messaggi
Mha...io ora non per fare il ganzo ma a normale non sono mai morto con il barbaro! Ora sono ad ATTO 4 di incubo e sono morto solo una volta contro il Boss Atto2 (altre 2 volte sono morto perchè mi è caduto internet!)
Io ti consiglierei da buon vecchio giocatore di Diablo 2 VITA VITA VITA VITA!!!! ah dimenticavo la cosa più importante VITA!

Io ho 20.000 di vita lvl 47! E il danno quello che viene viene quindi poco 1.200!
PS: erano dei bastardelli quelli esplosivi anche in Diablo 2
Mamma mia, adesso mi rendo conto di essere scarso, in quanto io muoio ad ogni passo ormai quasi Devo cambiare strategia. Proverò attacchi a distanza e a puntare sulla vitalità. Ma tu usi la AH? Io poco e niente, un pò all'inizio, ho roba abbastanza scrausa. Stivali armaura 17 per dire sono i peggiori, ma sono gialli e mi danno +MF. Forse ho un'armatura di cartapesta
Old 22-05-2012, 09:25   #4990
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Mamma mia, adesso mi rendo conto di essere scarso, in quanto io muoio ad ogni passo ormai quasi Devo cambiare strategia. Proverò attacchi a distanza e a puntare sulla vitalità. Ma tu usi la AH? Io poco e niente, un pò all'inizio, ho roba abbastanza scrausa. Stivali armaura 17 per dire sono i peggiori, ma sono gialli e mi danno +MF. Forse ho un'armatura di cartapesta
Scusa posta le tue stats...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:28   #4991
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Tu in un gioco basato sull'equip resti con lo stesso equip per 10 (dei primi) livelli?
Old 22-05-2012, 09:36   #4992
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Comunque leggo tanti che parlano di lag e che è ingiocabile, io nonostante abbia ping sempre a 300/400 gioco tranquillamente, non sono morto mai per lag (non sono mai morto proprio ).
Magari avere 300...
Testandolo sulla mia pelle posso dire che fino a 500/600 è giocabile senza troppi problemi, oltre comincia ad essere complesso con attacchi che non vanno a segno, che partono in ritardo e cose simili.
Ieri sera ho giocato dalle 20 circa alle 23 e fino alle 22 e 30 avevo un ping che viaggiava tra i 900 ed i 1000, dopo, quando ormai era ora di staccare ha cominciato a scendere assestandosi sui 700.

Ieri sera ho messo in vendita della cianfrusaglia sull'asta per la prima volta, chissà se qualcuno l'ha comprata
Old 22-05-2012, 09:37   #4993
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Io ho messo in vendita tutta robba bbona e non hanno comprato un caz.
Old 22-05-2012, 09:39   #4994
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
ragazzi ho finito il gioco a normale e iniziato a incubo in coop con un amico.. è normale che su 3 boss fatti a incubo
Spoiler:
re scheletro-ragnazza-macellaio
non abbiamo droppato manco un giallo? a normale fioccavano.. e altra domanda seppur banale.. è normale (quindi sfiga) che nn abbiamo droppato manco 1 arancione? da normale fino a qua ? -_-'
io neanche ho mai visto un arancio in tutto il gioco a normale, stasera comincio incubo e vediamo che succede anche se io con la sfiga nei drop non faccio proprio testo
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 22-05-2012 alle 09:58.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:39   #4995
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io ho messo in vendita tutta robba bbona e non hanno comprato un caz.
avercela robba bbona
Ho giusto un paio di pezzi d'armatura buoni e perchè me li ha regalati il capitano
Old 22-05-2012, 09:39   #4996
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Ho migliorato ancora di più l'equip, 86% GF
Sapete se esistono amuleti che danno gf?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:40   #4997
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Fregatene del %mf, droppi bene lo stesso anche senza %, pensaci quando arriverai a fine abisso/inizio inferno.
Giallo non vuol dire migliore di blu, generalmente i gialli hanno più caratteristiche ma spesso sono poco utili, meglio un blu con buona protezione, +vit e +caratteristica per dps
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:44   #4998
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Anche io sono al 2° atto a Nightmare e in effetti nessun boss/miniboss incontrato fino ad ora mi ha droppato giallo
Spoiler:
Nè lo skeleton, nè maghda, nè il butcher, nè i vari mini boss viola che si incontrano...mai un giallo
Old 22-05-2012, 09:48   #4999
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
ieri con gli oggetti trovati finendo il II atto, sono passato da 150/160 dps a 320 circa!
che con l'abilità del wizard di potenziare temporaneamente l'arma, salgono a 380.

sono anche stato accoppato un paio di volte da due gruppi di elite trovati nello stesso punto che mi hanno chiuso in un angolo. bastardi!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45

Ultima modifica di Sokak : 22-05-2012 alle 09:50.
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:54   #5000
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma il dps di cui parlate con valori folli, è il "danno" presente tra le statistiche giusto?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian