Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2012, 12:33   #4661
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io sono imbranato e quindi sono gia morto un po di volte... la cosa che trovo decidamente facile è che.. quando rinasci.. vai a ritrovare i nemici che ti hanno ucciso e con sorpresa trovi che sono come li hai lasciati.. quindi.. quelli uccisi prima della morte ancora belli secchi e quelli che sono rimasti feriti a puntino.. quindi ucciderli è troppo semplice...

Anche riparare le armi costa troppo poco secondo me... con 150 e poco più ho riparato tutto l'inventario..
Si, ora costa 150...io sono lvl 37 e già pago 1200
Old 21-05-2012, 12:33   #4662
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Gli oggetti "gemmati" si possono vendere all'asta?
Lo chiedo perchè ieri ho provato a vendere una spada con una gemma incastonata, e mi dava errore alla creazione dell'asta..
Old 21-05-2012, 12:33   #4663
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Quote:
Originariamente inviato da Danielao Guarda i messaggi
Io lo gioco in due e lo trovo facile a normal ma divertente. Se vivi solo di quello che droppi o crafti lo rendi più bilanciato, anche a normal.

Certo che se vi comprate i set all'asta per giocare a normal non pretendete l'equilibrio
beh non sta a noi evitare di usare l'asta per rendere il gioco più equilibrato...dovevano pensarci loro, prima! a livello normale con pezzi comprati all'asta sembra di giocare coi cheat
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 12:36   #4664
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Avendo poco tempo per giocare (sono wizard 19) ed essendo sfortunato dei Drop, ho provato un pò la AH per bustare un pò il mio setup... beh con 5/6000 gold mi sono rifatto quasi tutto raro con circa 300dps... incredibile questa AH... non so se è un bene o un male...
secondo me, almeno a livello normale, è assolutamente un male!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
Old 21-05-2012, 12:36   #4665
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io sono imbranato e quindi sono gia morto un po di volte... la cosa che trovo decidamente facile è che.. quando rinasci.. vai a ritrovare i nemici che ti hanno ucciso e con sorpresa trovi che sono come li hai lasciati.. quindi.. quelli uccisi prima della morte ancora belli secchi e quelli che sono rimasti feriti a puntino.. quindi ucciderli è troppo semplice...

Anche riparare le armi costa troppo poco secondo me... con 150 e poco più ho riparato tutto l'inventario..
Vuoi mettere il nervoso di essere morto? E' un'offesa che dev'essere lavata col sangue
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 12:38   #4666
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Lo chiedo perchè ieri ho provato a vendere una spada con una gemma incastonata, e mi dava errore alla creazione dell'asta..

Penso di sì, si trovano oggetti con la gemma già inserita nella AH (comunque non ne ho la certezza, io vendo sempre gli oggetti "lisci" ).
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 12:41   #4667
Danielao
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
beh non sta a noi evitare di usare l'asta per rendere il gioco più equilibrato...dovevano pensarci loro, prima! a livello normale con pezzi comprati all'asta sembra di giocare coi cheat
Dai è una questione di buon senso, o Blizzard vi deve anche imboccare per fare colazione? Cmq hai ragione almeno un avviso "usate a Vostro rischio divertimento" dovevano metterlo
Danielao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 12:41   #4668
profesy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Certo che si possono vendere l'errore che ti dà vedrai è dovuto al fatto che lo devi riparare anche se sembra già integro, ti chiederà infatti solo una moneta d'oro

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
profesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 12:43   #4669
jinox
Senior Member

L'Avatar di jinox

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
anche io vorrei provare il gioco e evitare di spendere soldi inutilmente perchè ci giocherei su un portatile . se qualcuno è così gentile da farmelo provare...grazie!!

posso anche scambiare con un pass per starcraft 2 !!
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 12:48   #4670
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Quote:
Dai è una questione di buon senso, o Blizzard vi deve anche imboccare per fare colazione? Cmq hai ragione almeno un avviso "usate a Vostro rischio divertimento" dovevano metterlo
ma quale buon senso, mica è una asta CHEAT MODE solo che la roba costa troppo poco quindi con due lire ti fai un equip troppo potente!! c'è poco da dire... è un errore!

certe volte nemmeno vedo i nomi dei mostri, non faccio in tempo perché muoiono troppo presto
Old 21-05-2012, 12:49   #4671
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
invece è colpa tua, dovevi smanettare con le impostazioni di internet explorer
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4008681800
Premesso che sono proprio curioso di sapere qual'è il nesso tra IE ed il programma di scarico di D3, premesso che mai ho avuto problemi di connessioni P2P (quindi comunque sia qualcosa che non funziona a dovere alla Blizzard c'è) e premesso che per lo meno la Blizzard poteva informare meglio su questa problematica....

Premesso ciò... tu lo sai che oggi scancello tutto e lo riscarico daccapo dopo aver settato le impostazioni così come riportato, vero?

(Poi con la sfiga che mi ritrovo, mi prenderò un liscio e busso colossale quando domani riscriverò )
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 12:49   #4672
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
il problema della casa d'aste sussiste solo a livello normale e forse a incubo. dopo diventa tutto "più serio", perchè man mano che sali di livello ti avvicini ai player che sono già a livello 60, e la roba in casa d'aste più ti avvicini al level cap, più costerà l'ira degli dei.

cmq i prezzi all'asta dei Leggendari di livello basso fanno ridere, considerando che con 1/10 di quel che costano si prendono oggetti Rari migliori.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 12:49   #4673
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
comunico che a 1280x800 dettagli low ci gioco su macbook air (nativo mac) con la integrata intel HD3000 da 384mb di ram, i5 dual core a 1.7ghz e ssh molto bene (30-40fps con una 15ina di nemici a schermo che per un isometrico bastano)

tecnicamente basta una scheda grafica non integrata da portatile (come le vecchie 9600gt che si trovavano su TUTTI i portatili di una volta) o una fascia bassa desktop tipo nvidia 540 oppure 6670 ati e gira :P
Old 21-05-2012, 12:50   #4674
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Vuoi mettere il nervoso di essere morto? E' un'offesa che dev'essere lavata col sangue
Ah questo è sicuro... ma cosi non torno nemmeno sul luogo del delitto con troppa "paura" di rimorire ma vado tranquillo sapendo che cmq sarà una passeggiata.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 12:57   #4675
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
per il dark3d che impostazione consigliate di usare? Entrambi switch on e livello normal, per non esagerare?
Devo aggiornare le directx? Ho formattato il pc e installato solo diablo, non so se le directx sono state installate automaticamente. Grazie
Old 21-05-2012, 13:00   #4676
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
comunico che a 1280x800 dettagli low ci gioco su macbook air (nativo mac) con la integrata intel HD3000 da 384mb di ram, i5 dual core a 1.7ghz e ssh molto bene (30-40fps con una 15ina di nemici a schermo che per un isometrico bastano)

tecnicamente basta una scheda grafica non integrata da portatile (come le vecchie 9600gt che si trovavano su TUTTI i portatili di una volta) o una fascia bassa desktop tipo nvidia 540 oppure 6670 ati e gira :P
Visto che alcuni ragazzi chiedevano riguardo le prestazioni sui macbook, posta anche -e soprattutto in questo caso, essendo informazioni tecniche - qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2472186
Old 21-05-2012, 13:01   #4677
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Anche io non dico che fa schifo però mi manca lo stimolo per andare avanti e cerco di spiegarvi perché con un esempio.
In questo tipo gi giochi le cose che mi piacciono di più sono due:
1- La storia. La trama che si scopre via via che prosegui con il gioco e l'interesse che suscita nel giocatore per invogliarlo a proseguire e per vedere come va a finire. Direi che qui ci siamo, d'altra parte non è che potevano inventarsi chissà cosa, la storia di Diablo è quella e come sempre i filmati sono fantastici.
2- I personaggi e il drop degli oggetti. Portare avanti il personaggio sia come livello sia come equipaggiamento ed in questo caso secondo me e ripeto secondo me non ci siamo. Io per la prima volta ho iniziato con una maga, di solito inziavo con il paladino per le armature e le armi che mi piacevano di più, il barbaro non mi piace sia come pg sia come aspetto, d'altra parte anche l'occhio vuole la sua parte.
Sono arrivato al livello 13 e non ho mai trovato una bacchetta o un bastone o quella sfera che adesso non ricordo come si chiama per la maga; va bene la sfortuna ma qui esageriamo praticamente sono arrivato al livello 10 con spade e scudi, abbastanza ridicolo. Alla fine ho dovuto utilizzare l'asta e a quel punto la mia maga è diventata un carro armato anche perché se devo spendere qualcosa nell'asta non prendo certo roba scarsa per mantenere alto il livello di sfida.

Ho letto che le cose dovrebbero migliorare ai livelli più alti ma se non ho drop per il mio personaggio per cosa proseguo, solo per la storia?
Allora mi guardo i filmati e basta.

Ragazzi sono pareri personali e naturalmente legati alla mia esperienza di gioco le recensioni più complete le lascio a gente più preparata di me.

P.S. Posso capire una percentuale sull'asta con soldi veri ma la Blizzard cosa se ne fa della percentuale sulle transazioni dell'asta con soldi del gioco? E' un test per quella reale? Ho cercato sulla rete ma non ho trovato una spiegazione plausibile. MI sono perso qualcosa?
Ma se non trovi oggetti della tua classe... Provare magari a usare il fabbro che sta lì apposta?

La tariffa sui gold è inevitabile per impedire il passaggio di gold da un account all'altro.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Due domande:

1) Sto giocando con il barbaro ed ho nell'inventario due oggetti rari per i quali mi dice che non sono stati ancora identificati e quindi non è possibile utilizzarli...come faccio ad identificarli?

2) Ho trovato delle pozioni decoloranti e coloranti, come le uso? Ho provato a trascinarle sopra un pezzo d'armatura, ma mi dice che non è possibile utilizzarle con tale oggetto.

C'è una riga, UNA, di spiegazione sull'oggetto stesso. Ti assicuro che ce la puoi fare.

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Stesso mio problema, trovo solo archi e bastoni ... dovremmo giocare insieme e scambiarci le cose

Anche secondo me, se facevano il drop attinente un minimo al personaggio, ne avrebbe giovato, ma tant'è, i tuoi 60 euro li hanno già presi, avanti il prossimo.
Leggi sopra... Mai notato il fabbro?
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Drop inutili e palesemente scarsi per il livello del PG + RMAH = Profit!
Grazie per questa perla, devo dire che 'sto thread migliora di giorno in giorno.
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
i drop vanno principalmente a fortuna. Sabato ho giocato 2 ore in coop con un amico, stesso livello. Lui ha droppato 7-8 gialli, io uno (almeno uno era un anello sgravissimo ) e nessun blu decente; capita. Considera che fino al lvl 18 non avevo droppato UN amuleto.

Per quanto riguarda l'action house, all'inizio è veramente troppo facile comprare roba assurda a prezzi ridicoli. io ci ho comprato solo un' arma che uso da circa 10 livelli e ancora va benissimo, non troverò niente di meglio per parecchio ancora .

comunque già a lvl 30 i pezzi carini cominciano a costare 15-20k, che non sono proprio bruscolini. Il fatto è che giocando gli item droppati sono sempre di 4-5 livelli inferiori al lvl del pg.

Faccio inoltre una domanda sugli item. Non vi sembra che ci sia un appiattimento generale sulle stats (vitalità, forza, ecc). io perlomeno quando devo valutare un oggetto guardo quasi solo quello (e il magic find ); le abilità secondarie non servono quasi a niente o mi sbaglio?

Mi confermate questa cosa o qualcuno che gioca a incubo o a inferno mi smentisce clamorosamente?
Le abilità secondarie servono ma per ora non superano le stat di base, ed è forse il difetto principale dl gioco. Per fare delle proprietà bilanciate hanno finito per fare delle proprietà noiose.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:01   #4678
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Premesso che sono proprio curioso di sapere qual'è il nesso tra IE ed il programma di scarico di D3, premesso che mai ho avuto problemi di connessioni P2P (quindi comunque sia qualcosa che non funziona a dovere alla Blizzard c'è) e premesso che per lo meno la Blizzard poteva informare meglio su questa problematica....

Premesso ciò... tu lo sai che oggi scancello tutto e lo riscarico daccapo dopo aver settato le impostazioni così come riportato, vero?

(Poi con la sfiga che mi ritrovo, mi prenderò un liscio e busso colossale quando domani riscriverò )
il downloader utilizza le impostazioni di explorer
ti ho trovato il post ufficiale
http://us.battle.net/support/en/arti...roubleshooting

fai un controllo su IE, io ho fatto l'uncheck come detto e ha cominciato a scaricare a piena banda tenendo però abilitato il peer to peer

cambia da pc a pc

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ma se non trovi oggetti della tua classe... Provare magari a usare il fabbro che sta lì apposta?

La tariffa sui gold è inevitabile per impedire il passaggio di gold da un account all'altro.

C'è una riga, UNA, di spiegazione sull'oggetto stesso. Ti assicuro che ce la puoi fare.

Leggi sopra... Mai notato il fabbro?

Grazie per questa perla, devo dire che 'sto thread migliora di giorno in giorno.
pazienza colossale
vediamo invece quanto ci metto a farmi bannare di nuovo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 21-05-2012 alle 13:14.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:03   #4679
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
lo so mi accollo ma ve lo richiedo ancora: io sto ancora con le imprese dell'atto 1 mancanti...a voi le hanno ripristinate?
Old 21-05-2012, 13:04   #4680
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Che perle
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian