Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2012, 10:57   #4621
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Vabbè adesso non esageriamo
E' una buona grafica, adatta ad un gioco che deve dimostrarsi leggero in ogni situazione...ma che non fà gridare al miracolo.
Concordo.
Guardate questi video:

Grim Dawn

Cosa gli manca rispetto a D3? Ed è una pre-alpha.
Non è certo la Blizzard e hanno dovuto raccogliere i soldi necessari per completarne lo sviluppo ma tanto di cappello.

Scusate adesso smetto con le lamentele e cerco di giocare.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:57   #4622
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Peccato che la Blizzard non permetta di slegare la chiave dall'account ( tra l'altro è una delle feature più richieste ), perchè a quest'ora avremmo chiavi in vendita da tutte le parti

Il 15/06 è meglio che andate a fare un giro, i server imploderanno e ci sarà la frase:
"Mi dispiace, ma il gioco online attualmente non è disponibile. Per il gioco offline usate l'immaginazione"

Che situazione assurda...
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:59   #4623
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
2- I personaggi e il drop degli oggetti. Portare avanti il personaggio sia come livello sia come equipaggiamento ed in questo caso secondo me e ripeto secondo me non ci siamo. Io per la prima volta ho iniziato con una maga, di solito inziavo con il paladino per le armature e le armi che mi piacevano di più, il barbaro non mi piace sia come pg sia come aspetto, d'altra parte anche l'occhio vuole la sua parte.
Sono arrivato al livello 13 e non ho mai trovato una bacchetta o un bastone o quella sfera che adesso non ricordo come si chiama per la maga; va bene la sfortuna ma qui esageriamo praticamente sono arrivato al livello 10 con spade e scudi, abbastanza ridicolo. Alla fine ho dovuto utilizzare l'asta e a quel punto la mia maga è diventata un carro armato anche perché se devo spendere qualcosa nell'asta non prendo certo roba scarsa per mantenere alto il livello di sfida.

i drop vanno principalmente a fortuna. Sabato ho giocato 2 ore in coop con un amico, stesso livello. Lui ha droppato 7-8 gialli, io uno (almeno uno era un anello sgravissimo ) e nessun blu decente; capita. Considera che fino al lvl 18 non avevo droppato UN amuleto.

Per quanto riguarda l'action house, all'inizio è veramente troppo facile comprare roba assurda a prezzi ridicoli. io ci ho comprato solo un' arma che uso da circa 10 livelli e ancora va benissimo, non troverò niente di meglio per parecchio ancora .

comunque già a lvl 30 i pezzi carini cominciano a costare 15-20k, che non sono proprio bruscolini. Il fatto è che giocando gli item droppati sono sempre di 4-5 livelli inferiori al lvl del pg.

Faccio inoltre una domanda sugli item. Non vi sembra che ci sia un appiattimento generale sulle stats (vitalità, forza, ecc). io perlomeno quando devo valutare un oggetto guardo quasi solo quello (e il magic find ); le abilità secondarie non servono quasi a niente o mi sbaglio?

Mi confermate questa cosa o qualcuno che gioca a incubo o a inferno mi smentisce clamorosamente?
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:01   #4624
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Stesso mio problema, trovo solo archi e bastoni ... dovremmo giocare insieme e scambiarci le cose

Anche secondo me, se facevano il drop attinente un minimo al personaggio, ne avrebbe giovato, ma tant'è, i tuoi 60 euro li hanno già presi, avanti il prossimo.
consiglio a tutti di giocare in gruppo
io giro sempre con un full party monaco, barbaro, wizard e io demon hunter e ci passiamo tutto

io cmq mettendo un radiant topaz nell'elmo, di media droppo un raro ogni 10 minuti e tutti niente male

Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
i drop vanno principalmente a fortuna. Sabato ho giocato 2 ore in coop con un amico, stesso livello. Lui ha droppato 7-8 gialli, io uno (almeno uno era un anello sgravissimo ) e nessun blu decente; capita. Considera che fino al lvl 18 non avevo droppato UN amuleto.

Per quanto riguarda l'action house, all'inizio è veramente troppo facile comprare roba assurda a prezzi ridicoli. io ci ho comprato solo un' arma che uso da circa 10 livelli e ancora va benissimo, non troverò niente di meglio per parecchio ancora .

comunque già a lvl 30 i pezzi carini cominciano a costare 15-20k, che non sono proprio bruscolini. Il fatto è che giocando gli item droppati sono sempre di 4-5 livelli inferiori al lvl del pg.

Faccio inoltre una domanda sugli item. Non vi sembra che ci sia un appiattimento generale sulle stats (vitalità, forza, ecc). io perlomeno quando devo valutare un oggetto guardo quasi solo quello (e il magic find ); le abilità secondarie non servono quasi a niente o mi sbaglio?

Mi confermate questa cosa o qualcuno che gioca a incubo o a inferno mi smentisce clamorosamente?

concordo in tutto ma ti assicuro che ad incubo e dopo qualche giro in ah cominciano ad arrivare gli oggetti con le resistenze e che aumentano il critico sia in danno che in possibilità

tanta robba
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 21-05-2012 alle 11:04.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:02   #4625
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Raga ma un setup +exp come lo vedete per livellare?
E' una minchiata mettere tutti pezzi di armor che diano come bonus più esperienza?
Meglio puntare al find?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:05   #4626
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Originariamente inviato da Kianor Guarda i messaggi
Questione di gusti. Io a 35 anni suonati mi sto divertendo a diablo3 come non facevo da moltissimo tempo. Probabilmente sono molto meno esigente di altri ma questo gioco lo trovo ottimo in ogni aspetto. Ho fatto il mio tempo a diablo2 e sicuramente ne dedicherò molto a questo
Io ho qualche anno in più e non mi sembra di essere esigente e poi ho specificato che parlavo della mia esperienza di gioco, non pretendo certo di influenzare gli altri giocatori con le mie opinioni.
Sono contento per te, il mondo è bello perché è vario.
Old 21-05-2012, 11:06   #4627
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Raga ma un setup +exp come lo vedete per livellare?
E' una minchiata mettere tutti pezzi di armor che diano come bonus più esperienza?
Meglio puntare al find?
per i bassisimi livelli si, poi è completamente inutile
meglio
+attributo principale + vitalità +life each hit +critico
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:07   #4628
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Due domande:

1) Sto giocando con il barbaro ed ho nell'inventario due oggetti rari per i quali mi dice che non sono stati ancora identificati e quindi non è possibile utilizzarli...come faccio ad identificarli?

2) Ho trovato delle pozioni decoloranti e coloranti, come le uso? Ho provato a trascinarle sopra un pezzo d'armatura, ma mi dice che non è possibile utilizzarle con tale oggetto.

Certi item ho notato che non si possono colorare, specie i rari
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:07   #4629
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Se qualcuno lo chiedesse, il pg più forte adesso è il
Spoiler:
monk
perchè a differenza degli altri pg ha
Spoiler:
numerose skill di cura
con particolare menziona a
Spoiler:
transcendence
con la quale si diventa indipendenti da
Spoiler:
i globi rossi
, rendendo di fatto semplicissimi tutti gli scontri con
Spoiler:
i boss di fine livello
.

"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:07   #4630
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
per i bassisimi livelli si, poi è completamente inutile
meglio
+attributo principale + vitalità +life each hit +critico
Quindi per una DH posso bellamente ignorare i +STR e +INT?

Pensavo influenzassero comunque danno e resistenze.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:10   #4631
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
consiglio a tutti di giocare in gruppo
io giro sempre con un full party monaco, barbaro, wizard e io demon hunter e ci passiamo tutto
Si in effetti ho notato che in 2 o più si droppa meglio.

Quote:
io cmq mettendo un radiant topaz nell'elmo, di media droppo un raro ogni 10 minuti e tutti niente male

mecojoni, io con un flawless e il 30% circa di magic find, droppo 1 giallo ogni 40 minuti (di cui ovviamente l'80% fa schifo o è per un altro pg, ho l'equip che è quasi solo composta di blu )
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:10   #4632
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
anche lo shammy è un pelino OP
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:32   #4633
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da pier6572 Guarda i messaggi
Ciao ci sono anch'io.. esordiente totale, leggo tutto con avidità ma capisco poco lol..
Lascio il battle tag: Reddish#2920

Buona giornata
Benvenuto io invece posso dire di aver giocato senza troppo impegno ai precedenti capitoli, ma leggendo fra le pagine di questi "maniaci" del genere anche io capivo poco Ti do un consiglio, se non l'hai fatto leggiti prima le faq, poi puoi visitare il forum dedicato http://www.diablo3fans.it/forum/ che è organizzato molto bene per sezioni, e va bene anche per i profani

Poi per qualsiasi cosa chiedi, siamo qui per questo

Una curiosità rivolta a tutti: è possibile che utenti apple giochino in coop con utenti microsoft? Cioè, funziona il cross platform?
Old 21-05-2012, 11:38   #4634
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
giovani diabloiani,
per giocare al 3 è necessario aver giocato ai primi due?? basta leggersi la trama?? sono giochi che a livello di narrazione stanno su piani diversi? o altro???
Old 21-05-2012, 11:39   #4635
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Se può interessare questa tabella indica di quanto aumenta la potenza dei mostri in base al livello di gioco e al numero dei giocatori.

Monster HP increase per additional Player
Normal 75%
Nightmare 85%
Hell 95%
Inferno 110%

Monster XP increase per additional Player
Normal 0%
Nightmare 0%
Hell 0%
Inferno 0%

Monster XP increase per additional Player
Normal 0%
Nightmare 5%
Hell 10%
Inferno 15%

Ultima modifica di Beralios : 21-05-2012 alle 11:41.
Old 21-05-2012, 11:42   #4636
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
E' la grafica giusta per un gioco simile.
Si è visto che fine fanno i gioconi con la graficona no?
Senza il dark3d è inguardabile...non saprei cosa si son fumati
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:43   #4637
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
giovani diabloiani,
per giocare al 3 è necessario aver giocato ai primi due?? basta leggersi la trama?? sono giochi che a livello di narrazione stanno su piani diversi? o altro???
Vai nelle faq, dovresti trovare dei link al riassunto dei primi due. Il terzo è il sequel. La trama è molto semplice e lineare, nulla di controverso o illeggibile, sarà l'ultimo dei tuoi problemi insomma La storia globale è molto bella devo dire, anche se alcuni dicono che il terzo capitolo sia di minore impatto e la sequenza degli eventi sia più scontata. Io personalmente al secondo atto
Spoiler:
sono rimasto colpito dall'imperatore bambino. Avevo capito che c'era qualche legame fra lui e Belial, ma non pensavo fosse proprio lui travestito
. Per quanto riguarda il terzo atto invece, io sono solo agli inizi però (grazie al blackout di ieri pomeriggio ), non trovate che
Spoiler:
ci sia una forte similitudine alla sotria del Signore degli Anelli, quando le armate di Mordor prendevano d'assalto la fortezza di Minas Tirit? Pazzesco, si combatteva sulle coperture del castello e si lanciavano palle infuocate dall'esterno. Poi però le forze del male sono riuscite ad aprirsi un pertugio alle fogne... e qui mi fermo perchè non sono andato oltre
Old 21-05-2012, 11:47   #4638
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Kianor Guarda i messaggi
Questione di gusti. Io a 35 anni suonati mi sto divertendo a diablo3 come non facevo da moltissimo tempo. Probabilmente sono molto meno esigente di altri ma questo gioco lo trovo ottimo in ogni aspetto. Ho fatto il mio tempo a diablo2 e sicuramente ne dedicherò molto a questo
Straquoto Kianor

Non esiste altro gioco come D3
Il resto è fuffa veramente, niente riesce ad avere lo stesso livello di sfida
E mi stupisco a leggere le recensioni negative, addirittura voti al di sotto dei vari Mass Effect, CoD, Tes, vere PORCHERIE a confronto
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:50   #4639
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Straquoto Kianor

E mi stupisco a leggere le recensioni negative, addirittura voti al di sotto dei vari Mass Effect, CoD, Tes, vere PORCHERIE a confronto
Va bene tutto, ma non ci sto a sentire che Tes è una porcheria Non sarò un grandissimo fan, ma la serie Fallout mi ha sempre entusiasmato. E' un bene che esistano sottogeneri così diversi, altrimenti avremo solo cloni mediocri di Diablo
Old 21-05-2012, 11:51   #4640
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Una curiosità rivolta a tutti: è possibile che utenti apple giochino in coop con utenti microsoft? Cioè, funziona il cross platform?
Certo, i server sono sempre gli stessi, non sono a parte a seconda della versione

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Straquoto Kianor

Non so come fate a dire che è buona la pesca, a me piace più il gelato. Stesso paragone.
E poi ognuno ha i suoi gusti, sebbene sia un buon gioco per ora non mi sta entusiasmando, già devo appoggiarmi a librerie extra per avere una grafica che non mi faccia sembrare sbronzo, poi ci aggiungi i vari disservizi dei server...
Non è affatto brutto sia chiaro, ma non lo definirei capolavoro, e lo dico da amante assoluto del genere H&S.

Ultima modifica di Donbabbeo : 21-05-2012 alle 11:54.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian