Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 16:11   #3461
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il primo livello di difficolta' di D2 e' PERFETTAMENTE paragonabile al primo di D3.....assolutamente. Ma come si e' sempre detto....il bello viene dopo.
Ma nemmeno, ed è stato dimostrato da Blizzard stessa in vista dell'immancabile divinizzazione del prequel da parte dei puristi:

http://www.gametrailers.com/video/bl...blo-iii/723016

A 2:10, divertitevi
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:12   #3462
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
bara nel modo in cui è difficile perchè semplicemente aumenta un numero all'interno di una variabile e bon

non importa se è un cinghiale o un troll ad essere una sfida ostica, importa come lo sono.

un gioco ben studiato è difficile perchè i nemici utilizzano tattiche differenti, perchè hanno abilità diverse, sfruttano l'ambiente, scappano e ritornano con degli add, tengono comportamenti differenti avversario dopo avversario, simulano un'intelligenza avvicinabile al genio del giocatore, ecc

dark souls è difficile solo ed esclusivmente perchè nella variabile "danno procurato al giocatore" c'è un numero elevato a potenza

in più, si, ha molta importanza anche la curva di difficoltà che viene data al gioco: ha poco senso far partire il gioco con un'impennata difficilissima, è molto più gradevole venir accompagnati in una parabola che permette al giocatore di skillarsi senza diventare frustrante ed elevandolo ad un grado di sfida sempre maggiore introducendo elementi di diversità rispetto alle sfide precedenti

nota che non ho di nuovo minimamente citato diablo (gioco che indiscutibilmente soffre di almeno una parte dei problemi che ho elencato sopra)
concordo appieno, anche con la parte in grassetto

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:12   #3463
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
12 livelli circa di maga
piuttosto facile per ora (son morto 2 volte entrambe per mio errore di dgitazione )

graficamente non mi piace molto : troppo confusionario (la foschia toglie dettaglio) enei mischioni ci si capisce poco)
un paio di disconnesisoni
musiche inutili...
sistema dei chek point insulso

meglio d2 per ora...
troppo confusionario? in che senso? dici meglio diablo 2 e poi dici TROPPO CONFUSIONARIO... io mi domando quanto davvero tu abbia giocato a D2... le disconnessioni ormai credo sian successe solo a te, io dal d1 mai una disconnessione... musiche inutili? che vuol dire? 0.o... i check point sono un po no schifo si, ho dovuto ricominciare 3 volte una partita perchè ho joinato degli amici per un trade
Old 18-05-2012, 16:13   #3464
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Ma nemmeno, ed è stato dimostrato da Blizzard stessa in vista dell'immancabile divinizzazione del prequel da parte dei puristi:

http://www.gametrailers.com/video/bl...blo-iii/723016

A 2:10, divertitevi
Ma guarda che questo e' oggettivo.
In D3 non puoi spammare ne' pozioni all'infinito ne' portali cittadini quando vuoi. Quindi non venitemi a dire che D2 "era molto piu' difficile" perche' come dice un comico italiano, a me...me pare na strunzata.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:16   #3465
Twentynine
Bannato

Quote:
Ma guarda che questo e' oggettivo.
In D3 non puoi spammare ne' pozioni all'infinito ne' portali cittadini quando vuoi. Quindi non venitemi a dire che D2 "era molto piu' difficile" perche' come dice un comico italiano, a me...me pare na strunzata.
Esatto, con i boss in D2 ti facevi il portale e GG
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:20   #3466
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ragà il gioco non è troppo facile, o meglio dire è molto facile all'inizio, soprattutto se si compra roba all'AH. A incubo diventa parecchio duro, soprattutto con un caster. Io col WD ad incubo e con i gruppi da 4 blu, o i singoli gialli rari faccio una fatica assurda, e se si è in gruppo è ancora più difficile. Le pozioni ho iniziato ad usarle ad incubo, le pozioni supreme che ti danno 4500 vita, prima di quelle mai usate. Andate avanti poi vi ricrederete
Old 18-05-2012, 16:23   #3467
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ragà il gioco non è troppo facile, o meglio dire è molto facile all'inizio, soprattutto se si compra roba all'AH. A incubo diventa parecchio duro, soprattutto con un caster. Io col WD ad incubo e con i gruppi da 4 blu, o i singoli gialli rari faccio una fatica assurda, e se si è in gruppo è ancora più difficile. Le pozioni ho iniziato ad usarle ad incubo, le pozioni supreme che ti danno 4500 vita, prima di quelle mai usate. Andate avanti poi vi ricrederete
a incubo quante volte rifai le stesse zone con gli stessi campioni-elitè per tentare di trovare oggetti-salire di livello?

Old 18-05-2012, 16:30   #3468
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a incubo quante volte rifai le stesse zone con gli stessi campioni-elitè per tentare di trovare oggetti-salire di livello?
Pochissime, anche perchè arrivi a fine dell atto I che per livellare gioielliere e blacksmith ti servono i tomi che droppi alla difficoltà successiva..come equip per ora sto indossando solo quello che trovo e il livellaggio è veloce, quasi mai bisogna ripetere un atto perchè non si è del giusto livello, mi è capitato solo 1 volta..poi uno volendo puo fermasi e farmare gli stessi atti, ma io preferisco andare avanti e fermarmi a farmare se vedo che non risco più ad avanzare.
a livello 49 ho 1500 di dps e sono vestito malissimo, secondo me non convioene stare a comprare roba all'ah prima di un certo livello, sono soldi buttati perchè all inizio vai avanti anche full grigio...imho
Old 18-05-2012, 16:34   #3469
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Pochissime, anche perchè arrivi a fine dell atto I che per livellare gioielliere e blacksmith ti servono i tomi che droppi alla difficoltà successiva..come equip per ora sto indossando solo quello che trovo e il livellaggio è veloce, quasi mai bisogna ripetere un atto perchè non si è del giusto livello, mi è capitato solo 1 volta..poi uno volendo puo fermasi e farmare gli stessi atti, ma io preferisco andare avanti e fermarmi a farmare se vedo che non risco più ad avanzare.
a livello 49 ho 1500 di dps e sono vestito malissimo, secondo me non convioene stare a comprare roba all'ah prima di un certo livello, sono soldi buttati perchè all inizio vai avanti anche full grigio...imho
pensavo che col fatto che facevi una fatica assurda come dicevi ti fossi fermato a farmare le stesse zone più volte finchè non eliminavi i campioni più facilmente e/o avevi drop che ti rendevano più potente.

Old 18-05-2012, 16:35   #3470
Twentynine
Bannato

Non mi si accende il pulsante "gioca", anche a voi?
Old 18-05-2012, 16:37   #3471
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
a me piace veramente moltissimo il modo con cui hanno pensato le varie abilità dei boss champions e rari che si incontrano in giro
tra vortex, fire chain, mortar, waller c'è da faticare molto (a nightmare)
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:38   #3472
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Ragazzi in questo momento, voi riuscite a loggarvi ???
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:39   #3473
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
NO EH?!?!?! Fra 20 minuti esco dall'ufficio...fralaltro qua c'e' brutto tempo.....quindi week-end full Diablo con cellulare spento (non si sa mai che qualcuno rompa le balle per aperitivi-cene-feste ) ....NON POSSON tirarmi giu' i server.....NON oggi...ne domani....ne domenica.....o mi vedro' costretto nel legarmi le katane in spalla e partire per quel di Blizzard Enterteinment.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:40   #3474
Twentynine
Bannato

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
Ragazzi in questo momento, voi riuscite a loggarvi ???
Quote:
NO EH?!?!?! Fra 20 minuti esco dall'ufficio...fralaltro qua c'e' brutto tempo.....quindi week-end full Diablo con cellulare spento (non si sa mai che qualcuno rompa le balle per aperitivi-cene-feste ) ....NON POSSON tirarmi giu' i server.....NON oggi...ne domani....ne domenica.....o mi vedro' costretto nel legarmi le katane in spalla e partire per quel di Blizzard Enterteinment.
Bene
Old 18-05-2012, 16:40   #3475
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
pensavo che col fatto che facevi una fatica assurda come dicevi ti fossi fermato a farmare le stesse zone più volte finchè non eliminavi i campioni più facilmente e/o avevi drop che ti rendevano più potente.
La cosa strana è che si fa fatica coi gruppi di 4 blu, soprattutto di certi tipi, mentre poi i boss sono semplicissimi Se si gioca in singolo sono fattibili invece, se si gioca in coop come spesso gioco io diventano fortissimi, provare per credere
Per come la vedo io, ha senso farmare equip solo una volta raggiunto un certo livello, oppure quando si è impossibilitati a proseguire anche a single player che è la modalità più semplice possibile
Old 18-05-2012, 16:41   #3476
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
c'è già qualche zona nota ricca di mob elite per findare qualcosa?

così mi preparo per quando avrò finito normal
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:41   #3477
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Allora per il pulsante gioca, basta che vai in task manager e trovi diablo 3 e lo killi. Poi ti si accende, tuttavia a me da errore, vedo che il sito di battlenet è proprio offline, cioè non ci si accede. .. :/
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 18-05-2012, 16:42   #3478
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
La cosa strana è che si fa fatica coi gruppi di 4 blu, soprattutto di certi tipi, mentre poi i boss sono semplicissimi Se si gioca in singolo sono fattibili invece, se si gioca in coop come spesso gioco io diventano fortissimi, provare per credere
Per come la vedo io, ha senso farmare equip solo una volta raggiunto un certo livello, oppure quando si è impossibilitati a proseguire anche a single player che è la modalità più semplice possibile
Pensa te che credevo il livello Incubo più fattibile in co.op, e invece mi dici che è più difficile piuttosto che in singolo

Old 18-05-2012, 16:43   #3479
filispa
Member

L'Avatar di filispa

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano, Italia
Ciao a tutti..
Posso dire solo "CHE FIGATA" (nonostante i primi problemi per il login), gioco strepitoso.
Avrei però un piccolo problema. Appena entro in game, non so per quale motivo, ho un calo di frame pazzesco (da 33 a 9) per i primi 5-10 minuti (la scheda è aggiornata come anche il gioco). Dopo il periodo di tempo sopracitato torna tutto alla normalità e i frame rimangono costanti in un intervallo di 28-37.
Dite che è un problema di scheda video (540M)???
In attesa di risposte vi saluto e vi ringrazio.
ASUS SABERTOOTH 990FX R 2.0 - AMD FX-9590 - Cooler Master Nepton 140XL Liquid CPU Cooler - 2way SLI ASUS GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 STRIX - KINGSTON HyperX Fury Black 16 GB DDR3 1866 - KINGSTON SSD 240 GB HyperX FURY - SEAGATE SSHD 2 TB - ASUS VE247H 23.6" Full HD - COOLERMASTER 1000 Watt v1000 - THERMALTAKE - MK-I Big Tower - Logitech G35

------------------------------------------------------
OznortS - DBIII[/size]
filispa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:44   #3480
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da filispa Guarda i messaggi
Ciao a tutti..
Posso dire solo "CHE FIGATA" (nonostante i primi problemi per il login), gioco strepitoso.
Avrei però un piccolo problema. Appena entro in game, non so per quale motivo, ho un calo di frame pazzesco (da 33 a 9) per i primi 5-10 minuti (la scheda è aggiornata come anche il gioco). Dopo il periodo di tempo sopracitato torna tutto alla normalità e i frame rimangono costanti in un intervallo di 28-37.
Dite che è un problema di scheda video (540M)???
In attesa di risposte vi saluto e vi ringrazio.
riesci ad entrare nel gioco ora tu ?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian