Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 15:04   #3401
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Si anch'io e poi per qualche strano motivo quello è uno dei mini-boss(come si chiamano già?) che mi è rimasto piu' impresso.
non sono gli "unici"? faccio sempre confusione coi nomi.

io lo ricordo perchè da quel portale si accedeva a tristram dove andavo sempre a raccogliere la gamba di wirt per rushare il cow level!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:05   #3402
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
A me pare assurdo che le aste durino cosi tanto (almeno un giorno). Cioè magari faccio un offerta per un item di livello 14. Lo vinco e il giorno dopo sono gia al livello 20 l'oggetto non mi serve piu'. Ma c'è un modo di visualizzare le aste a temirmine ? Non mi pare ci sia una opzione.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:07   #3403
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:07   #3404
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
non sono gli "unici"? faccio sempre confusione coi nomi.

io lo ricordo perchè da quel portale si accedeva a tristram dove andavo sempre a raccogliere la gamba di wirt per rushare il cow level!
Si forse era per quello e forse anche perchè era un unico che si uccideva facilmente e quindi drop blu facile facile
Old 18-05-2012, 15:09   #3405
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
A me pare assurdo che le aste durino cosi tanto (almeno un giorno). Cioè magari faccio un offerta per un item di livello 14. Lo vinco e il giorno dopo sono gia al livello 20 l'oggetto non mi serve piu'. Ma c'è un modo di visualizzare le aste a temirmine ? Non mi pare ci sia una opzione.
Ma infatti a livelli bassi si fa il compra subito e tanti saluti, intanto le aste durano 2 giorni, in 2 giorni se giochi farmi molti più soldi di quelli che costa l'oggetto oltre a salire di livello...

le aste ad offerta servono più avanti con roba che costerà molto di più

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:09   #3406
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
A parte che l'ho chiesto per la prima volta, ma a me sembra proprio che si perdono i saves intermedi
No Ezechiele...con la connessione perenne i personaggi vengono salvati sui server della Blizzard.
Può essere che in questi giorni, a causa di lag e disconnessioni, il salvataggio dei pg "salti" qualche progresso, ma roba di poco insomma

Io col sistema di partite pubbliche/single player sono rimasto piacevolmente sorpreso, è molto facile unirsi e raggiungere il gruppo

Gl hf!!
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:10   #3407
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

devo farla anche io la foto a diablo con tutta la mia collezione di gunpla

fighi gli evangelion, anche se lo 01 mi sembra viola sbiadito

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:11   #3408
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Quoto è assurdo come è assurdo che al massimo puoi mettere in vendita SOLO 10 oggetti fino alla loro scadenza per rimetterne altri.
Assurdo anche che NON si può ritirare dall'asta l'oggetto che NON ha avuto offerte.

No non è possibile.
Old 18-05-2012, 15:12   #3409
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
La cosa che nn mi piace è l'enorme quantità di ogg.
Immagino nn ci sarà il classico "granfather" o lo "stormshield" leggermente variabili come stat ma un miliardo di combinazioni di ogg .
questo renderà veramente difficile stabilire un reale valore dell'oggetto anche tra qualche mese
ci sono pochi più leggendari rispetto a Diablo II e un po' meno rispetto a Diablo II + LoD.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:12   #3410
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
No Ezechiele...con la connessione perenne i personaggi vengono salvati sui server della Blizzard.
Può essere che in questi giorni, a causa di lag e disconnessioni, il salvataggio dei pg "salti" qualche progresso, ma roba di poco insomma

Io col sistema di partite pubbliche/single player sono rimasto piacevolmente sorpreso, è molto facile unirsi e raggiungere il gruppo

Gl hf!!
No, ma io non parlo di progressi del pg. Parlo dei checkpoint della partita in single player
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:14   #3411
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
ci sono pochi più leggendari rispetto a Diablo II e un po' meno rispetto a Diablo II + LoD.
Fra cinque anni, quando uscira' l'espansione per D3 (), vedrai che la sua asticella sara' piu' alta.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:16   #3412
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma dark soul non è difficile, è semplicemente il gioco che bara di brutto e quindi rende ansiosa e sfiancante l'esperienza di gioco, e a tanti piace. a me no
E come barerebbe?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:17   #3413
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il primo livello di difficolta' di D2 e' PERFETTAMENTE paragonabile al primo di D3.....assolutamente. Ma come si e' sempre detto....il bello viene dopo.

In D3, normal fa da tutorial per il giocatore.....e da livellatore per l'eroe che usa.....dato che affrontare il livello incubo a lv 1 e' IMPENSABILE gia'. Quindi Normal serve solo per preparare sia il giocatore che il suo eroe a cio' che li aspetta DOPO.
Mi permetto di dissentire
Anche io ho giocato di recente a D2 (la scimmia la dovevo nutrire in qualche modo)

I primi capitoli di D3 in normal sono più facili di D2
La mana in D2 mancava SEMPRE, e solo questa aumenta notevolmente la difficoltà e Blood Riven (come si chiama) era più tosta del Re scheletro (o come si chiama)
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:18   #3414
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Secondo me il livello di difficoltà è quello giusto, anche a Normal.

La beta, quella si, era ESAGERATAMENTE facile; roba che con il wd mi fermavo in mezzo ai nemici senza fare nulla, e questi non mi riuscivano a segare perchè li ammazzavano prima i cani (che non levano quasi nulla ).

Ma adesso il gioco mi sembra tarato bene.
Old 18-05-2012, 15:18   #3415
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
OMIODDDDDIOOOOOOO ESISTE ANCORA !!!!
Old 18-05-2012, 15:21   #3416
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
E come barerebbe?
ha ragione, dark souls è un gioco che non merita assolutamente l'hype generata ed è di una qualità mediocre

Quote:
La difficoltà di Dark Souls non si trova nel comportamento dei nemici, vario e dall’intelligenza artificiale evoluta, non si riscontra in un character design che costringe una scelta accurata della crescita del personaggio, ne tanto meno in un sistema di controllo talmente approfondito da richiedere tempo e impegno per essere padroneggiato.

Per una grossa porzione la difficoltà in Dark Souls è stata concepita come una taratura estrema del danno che le creature provocano ai giocatori.

...

le difficoltà che pone sono puramente numeriche e di settaggio anzichè risiedere nell’evoluzione del genere action rpg, nell’intelligenza artificiale, di sviluppo del personaggio e del mondo a cui da la vita. Pur mantenendo un buon standard grafico non eccelle e il paragone con alcuni titoli esclusivi sia per la console Sony che quella Microsoft lo sorpassano agevolmente.
ti incollo il link alla recensione che avevo fatto ai tempi se ti può interessate, non vado oltre perchè qui siamo completamente off topic, ma secondo me ci sarebbero ottimi spunti per una riflessione videoludica a 360 gradi

http://www.gam3r.it/blog/2454/recensione-dark-souls/
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:22   #3417
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Mi permetto di dissentire
Anche io ho giocato di recente a D2 (la scimmia la dovevo nutrire in qualche modo)

I primi capitoli di D3 in normal sono più facili di D2
La mana in D2 mancava SEMPRE, e solo questa aumenta notevolmente la difficoltà e Blood Riven (come si chiama) era più tosta del Re scheletro (o come si chiama)
Ora mi spiegherai come fai a trovar piu' difficile D2, quando puoi metterti l'imbuto in bocca e cominciare a versarci pozze curative dal primo all'ultimo minuto in combattimento......e dove puoi aprire portali cittadini a ufo in qualsiasi momento

E comunque....Blood Raven l'ho annichilita senza versare una goccia di sudore......il re scheletro mi ha costretto a correre in giro tondo come un pirla fino a consumare gli stivali della maga

A questo punto vuoi dire che diventa soggettivo? Naaah.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:23   #3418
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
devo farla anche io la foto a diablo con tutta la mia collezione di gunpla

fighi gli evangelion, anche se lo 01 mi sembra viola sbiadito
[OT]Lo 01 è nella versione Type-F con la corazza supplementare! [/OT]
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:23   #3419
Twentynine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi

Tutto ciò è stupendo
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:24   #3420
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

è il neuromante quello che spunta da destra?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP