Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2012, 15:33   #2861
LordZurk84
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da keikurono Guarda i messaggi
cioè io col }{@#@[ che lo vedo così http://www.tomshw.it/img_vedi.php?im...-of-jondar.jpg

c'ho la mappeta e gli obiettivi un po troppo in mezzo per i miei gusti...
forse pago non avere un wide....

e questo il changelog dei dirver della mia scheda video che stasera aggiorno: http://www.nvidia.it/object/win7-win...driver-it.html
se il tuo monitor è un 16:9 si, lo vedrai come in foto che hai postato, se invece hai un monitor 4:3 no.

in linea di massima servono 2 cose da sapere per capire con quale risoluzione potrai riuscire a giocare...
la risoluzione massima supportata dal monitor(oppure marca e modello), marca e modello della tua scheda video, solo con il chglog non si riesce a risalire a quale sia la tua VGA.

cmq, per gli obbiettiv, se vuoi, puoi cliccare sul "segno meno" per chiudere la tendina. per la mappa prova a vedere se nella lista dei comandi c'è qualche pulsante che te la faccia modificare.
LordZurk84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:34   #2862
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Si puoi flaggare i sottotitoli nelle opzioni....e anche se non flaggati, ogni discorso fatto dai questgivers o pgs, viene riportato nella finestrella chat.

Per la guest pass chiedi a Donbabbeo, sta gestendole tutte lui lista persone in attesa compresa.
Tradotto: dalle opzioni puoi attivare tutti i sottotitoli...
Old 17-05-2012, 15:35   #2863
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Tradotto: dalle opzioni puoi attivare tutti i sottotitoli...
Troppo tecnico dici?
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:36   #2864
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Allora niente ... mi ero ripromesso di prendere la collectors in caso se ne fossero trovate in giro il giorno del lancio o qualche giorno dopo (di sbattermi per prenotarla non ne avevo proprio voglia), altrimenti la standard. Mi sa che prenderò quella digitale o in caso quella su DVD se passo in giro per qualche negozio, ma con calma.

Per quanto riguarda la collector's edition di SC2 anche qualche giorno dopo il lancio si poteva trovare da qualche parte ... a quanto pare D3 ha proprio un hype superiore
Si trovarla è stato difficilissimo.. hanno preso d'assalto negozi come mediaworld. Ho chiamato mezzo mondo senza risultati e poi ho scoperto casualmente da un mio amico che lui li aveva trovati in un expert.. ne avevano 6!!!! Io ho preso il 5 e volendo potevo comprarne altri per farci la cresta. Ovviamente dopo tutto il giorno a imprecare contro quei maledetti speculatori/usurai/disonesti che hanno prosciugato il mercato per rivenderli al doppio su ebay ne ho preso solo 1 lasciando a chi come me davvero lo voleva la possiblità di pagarlo il giusto prezzo

PS: mi sono fatto 150 km circa tra andata e ritorno per trovarla a quanto pare era l'ultimo posto ad averle in tutta la lombardia ahahah
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:37   #2865
sanxius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
grazie mille!
siete più veloci dei fulmini.

grazie altrettanto per i vari hints.

vi voglio bene... (ma datemi una passssss!!!)

 MacBook 13.3' UniBody
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:39   #2866
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sanxius Guarda i messaggi
grazie mille!
siete più veloci dei fulmini.

grazie altrettanto per i vari hints.

vi voglio bene... (ma datemi una passssss!!!)
Te l'ho detto...per il pass...Donbabbeo is da man....
Old 17-05-2012, 15:39   #2867
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Troppo tecnico dici?
Ho fatto fatica a capirlo io che ho gia' il gioco...non dico di essere una cima eh, pero'...
Old 17-05-2012, 15:40   #2868
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Comunque ieri ho tirato un poco su il mio mago, purtroppo il tempo di giocare è quel che è e son solo al livello 8 ho notato comunque che ieri sera il ping oscillava tra i 250ms ai 40-60ms ossia da giallo a verde, ma giocando per ora in single non ho avuto problemi, ne di login nè di disconnect.

Volevo metter all'asta qualche oggettino magico che non mi serve, ma ieri sera la casa d'aste era tragicamente down, o almeno così risultava a me...

Mi ha detto un uccellino che si prendono il 15% di commissione anche sul gold virtuale.... argh

Tra breve voglio provare anche qualche partita in coop.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:41   #2869
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Ragazzi qualche anima pia che mi regala un Guest Pass?

Ho un portatilino che non so fino a che punto faccia girare il gioco, vorrei provarlo prima di fare il grande passo

Oggi ce l avevo sotto il naso il gioco, avevo la bava ma la razionalità ha prevalso, anzi sopratutto i dubbi prestazionali del mio portatilino
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:42   #2870
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque ieri ho tirato un poco su il mio mago, purtroppo il tempo di giocare è quel che è e son solo al livello 8 ho notato comunque che ieri sera il ping oscillava tra i 250ms ai 40-60ms ossia da giallo a verde, ma giocando per ora in single non ho avuto problemi, ne di login nè di disconnect.

Volevo metter all'asta qualche oggettino magico che non mi serve, ma ieri sera la casa d'aste era tragicamente down, o almeno così risultava a me...

Mi ha detto un uccellino che si prendono il 15% di commissione anche sul gold virtuale.... argh

Tra breve voglio provare anche qualche partita in coop.
Si'....si stanno allenando in previsione dell'arrivo della RMAH
Old 17-05-2012, 15:42   #2871
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Dopo pranzo son riuscito a infilare dieci minuti di tempo nello strato spazio-temporale di questo universo prima di dover tornare in ufficio per provare la AH (visto che ieri notte non andava) e ho trovato una marea di oggetti Ho comprato qualcosa di raro giusto per provare spendendo 600 ori; allora sono tornato in game per vedere un pò come mi stava la nuova roba, e scopro che gli oggetti non c'erano da nessuna parte Non è che li mette in automatico nel mio forziere a Nuova Tristram? Sono lontano dalla cittadina e non avevo tempo per veriicare purtroppo
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:43   #2872
Twentynine
Bannato

Boh me ne faccio una ragione, rinizio con il necro
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:43   #2873
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Ragazzi qualche anima pia che mi regala un Guest Pass?

Ho un portatilino che non so fino a che punto faccia girare il gioco, vorrei provarlo prima di fare il grande passo

Oggi ce l avevo sotto il naso il gioco, avevo la bava ma la razionalità ha prevalso, anzi sopratutto i dubbi prestazionali del mio portatilino
Da inizio thread, penso sia stato detto alla nausea da fantastiliardi di utenti.....le abbiam mandate tutte (le guest pass) a Donbabbeo per gestire la lista attesa senza far confusione.

Rivolgetevi a lui.
Old 17-05-2012, 15:44   #2874
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Dopo pranzo son riuscito a infilare dieci minuti di tempo nello strato spazio-temporale di questo universo prima di dover tornare in ufficio per provare la AH (visto che ieri notte non andava) e ho trovato una marea di oggetti Ho comprato qualcosa di raro giusto per provare spendendo 600 ori; allora sono tornato in game per vedere un pò come mi stava la nuova roba, e scopro che gli oggetti non c'erano da nessuna parte Non è che li mette in automatico nel mio forziere a Nuova Tristram? Sono lontano dalla cittadina e non avevo tempo per veriicare purtroppo
Nella AH devi andare su completate e a sinistra devi cliccare su "sposta nel forziere", anche quando vendi per prendere i gold devi fare così
Old 17-05-2012, 15:45   #2875
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Dalla casa d'aste devi andare su "completate" e selezionare "mettere nel forziere".
Dopodichè li troverai a tristam.
Old 17-05-2012, 15:45   #2876
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
anche voi tutti collectors?

ecco il mio merd@ di tracking:
Date Time Location Event Details
16 May 2012 02:00:00 AM GRIMBERGEN Arrival Scan
14 May 2012 05:41:00 PM Kingston Park Peterborough UK Order has been handed over to the carrier and is in transit

sono sicuro oramai che arriva lunedi. aggiungete la bestemmia che piu vi aggrada tra le diecimila che ho tirato..un mio amico che sta a 2 km da casa mia l'ha ordinata (standard) l'altro ieri da amazon uk e l'ha gia a casa, io l'ho preordinata ANNI fa
ti quoto anche a me la stessa identica cosa:
preordinata 1 anno fa (maggio 2011)
e mi da giorno di consegna il 23
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye

Ultima modifica di TearsDuct : 17-05-2012 alle 15:48.
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:45   #2877
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
una volta comprato l'oggetto, da quella finesta vai su aste concluse, e da lì lo trasferisci nel baule
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:45   #2878
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
No. Dalla schermata AH ti compaiono in basso a sx gli oggetti che hai comprato. Devi selezionarli e scegliere "sposta nel forziere". Allora si' che li troverai nel forziere a Tristam.
Old 17-05-2012, 15:45   #2879
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Si'....si stanno allenando in previsione dell'arrivo della RMAH
Si così venderò tutti gli item di valore a RM e poi mi farò una bella vacanza al calduccio...

( se magari.... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:46   #2880
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Nella AH devi andare su completate e a sinistra devi cliccare su "sposta nel forziere"
ci siam sovrapposti

Cmq la casa d'aste è un delirio, è pieno di roba e la roba migliore non faccio in tempo a leggere la descrizione che gia l'hanno comprata!
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian