Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2012, 14:30   #2121
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da SlooZe Guarda i messaggi
Mi sa che non hai ben presente cosa voglia dire Diablo...
E' un gioco incentrato proprio sull'interazione fra le persone.
Beh comunque ti basta aggiungere il tag del tuo amico alla friends list, fare party ed entrare l'uno nella partita creata dall'altro.
Stai tranquillo nessuno sconvolgimento del tuo salvataggio. In ogni caso nell'impaginazione principale del tuo personaggio c'è l'icona "quest list" dalla quale puoi scegliere in ogni momento in quale punto del gioco andare.
Scusa se ti stresso ma non voglio buttare 8 ore di gioco.
Quindi io entro nella sua partita (è piu' indietro rispetto a me),gli do' l'oggetto,esco e rientro nella mia dal punto in cui ero.giusto?
Old 16-05-2012, 14:30   #2122
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Su D3 un utente mi ha confermato che funziona cosi... solo che lui aveva comprato una versione digitale (non scatolata) da loro e al momento di attivare la CE gli hanno mandato una nuova kiave per la versione base...

Il mio dubbio è solo quello di capire se pure con la versione scatolata ti ridiano una nuova key.

Cmq onore alla blizzard per questa onestà che sicuramente altri non hanno e direbbero caxxi nostri..
usufruisci solo di quello che hai pagato.. non ci vedo nessun onore particolare..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:30   #2123
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
turin come può saperlo dato che sta livellando solo il barbaro?
Forse perché ho giocato la Beta?

Comunque ho finito ora, 16 ore circa senza correre. Il quarto atto è molto breve, ma si sapeva.

Se avete domande... tanto ora stacco un po' dal gioco, anzi magari comincio a dare un'occhiata alla AH.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:31   #2124
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
SPOILER.

I filmati dei vari Atti in HD:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Kq4XTOx1-qY

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=hy91D2tQWyE

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=U_T4GiZ90Vg

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=RWIvvZyvXOM

Se volete metterli in prima pagina.

Se invece preferite li tolgo subito.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:31   #2125
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
beh e fai pace col cervello al posto di quotare

visto che in questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2130

dici tutt'altro.
GG
ehm..

Quote:
Come ho scritto nella pagina precedente, la possibilità di recuperare la chiave standard una volta inserita quella dell'edizione da collezione E' ANCORA IN FASE DI DISCUSSIONE. Stiamo cercando una soluzione perché questo possa essere possibile, ma non è ancora certo che avverrà all'uscita del gioco. Quindi al momento non ci sono ulteriori informazioni al riguardo, vi terremo aggiornati e SE SARA' POSSIBILE recuperare la chiave standard vi spiegheremo dettagliatamente come fare.
cioè, attualmente, non è possibile

una volta attivata una key è attivata e arrivederci, cioè quello che ho scritto prima
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:32   #2126
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ti giuro che a cosa servano esattamente non l'ho capito, ma tenendole al massimo io avevo meno fps che settandoli a 100
ieri ho fatto due prove perchè col mio sistema non è possibile non vada fisso a 60 fps ed ho trovato questa "configurazione" che mi garantisce la fluidità massima
con le 2 480gtx tieni attivo lo SLI con diablo o lo disattivi?

che driver usi?

io con le 580 ho dovuto mettere GPU Singola per D3 perchè altrimenti girava male.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:33   #2127
s4lvux
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
per far passare il fabbro a livello 5 mi chiede pagine di metallurgia, dove le trovo?
s4lvux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:34   #2128
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
io ho trovato grandi benefici dal mettere fps min e max a 100 e abilitando il vsync, prima mi andava a 40/50, ora sto fisso a 60 con una fluidità che prima mi sognavo
Scusa dove setti i minimi? Io vedo solo i massimi con gioco in focus e massimi con gioco in background...
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:35   #2129
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io ho tutto attivo e al massimo, vsync incluso.

Mai uno scatto....nemmeno quando col monk mi butto in mezzo a orde (per ottenere il bonus massacro ) mentre meno l'aria alla bud spencer

Il mio desk se la cava bene ma sensibilmente inferiore al tuo.

Sul portatile devo provarlo, ma e' il top gamma i5 Aspire con la mitica GTX 540 M Cuda da 2 gb di ram video.....non dovrei aver problemi di sorta nemmeno li'.
La Ram della scheda video conta poco. Ho il pc portatile migliore per giocare, Asus g74sx nvidia 560 3 g di ram ecc.ecc.. e cosa scopro .. che devo sbloccare la frequenza del processore perche' non lavora al massimo e ha problemi solo con i computer asus gaming.. e devo mettermi a usare throttlestop.. mah
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:35   #2130
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Comunque ho finito ora, 16 ore circa senza correre. Il quarto atto è molto breve, ma si sapeva.

Se avete domande... tanto ora stacco un po' dal gioco, anzi magari comincio a dare un'occhiata alla AH.
sapresti dirmi, più o meno, quanto hai impiegato per ogni singolo atto?
così, giusto per farmi un'idea...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:36   #2131
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Quote:

che livello hai raggiunto Turin?
dps?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

Old 16-05-2012, 14:37   #2132
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
sapresti dirmi, più o meno, quanto hai impiegato per ogni singolo atto?
così, giusto per farmi un'idea...
mahhh saranno 5 ore per i primi 3 atti e 2 per il quarto, più o meno? Non saprei valutare ora, pensavo di aver impiegato quasi 18 ore e invece mi ritrovo con neanche 16 nel profilo...
Old 16-05-2012, 14:38   #2133
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
con le 2 480gtx tieni attivo lo SLI con diablo o lo disattivi?

che driver usi?

io con le 580 ho dovuto mettere GPU Singola per D3 perchè altrimenti girava male.
sli attivo, ma non so la versione dei driver, non gli ultimi di sicuro

non ho controllato se sono usciti dei beta con il profilo per diablo, non sarebbe cosi strano

Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Scusa dove setti i minimi? Io vedo solo i massimi con gioco in focus e massimi con gioco in background...
si scusa, sono al lavoro e non ricordo bene, intendevo in gioco e barckground, entrambi a 100 e vsync attivo

se aumento i valori di gioco e bacrkground scendo di fps
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:39   #2134
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
mahhh saranno 5 ore per i primi 3 atti e 2 per il quarto, più o meno? Non saprei valutare ora, pensavo di aver impiegato quasi 18 ore e invece mi ritrovo con neanche 16 nel profilo...
stica!!!
io ho finito il primo in 7 ore...sarà che sono stato lì a ravanare dappertutto, anche nelle mutande degli uomini-capra....
Old 16-05-2012, 14:40   #2135
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
che livello hai raggiunto Turin?
dps?
sono arrivato a un passo dal 32 (che tra l'altro cercavo disperatamente per sbloccare una runa).

360dps

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
stica!!!
io ho finito il primo in 7 ore...sarà che sono stato lì a ravanare dappertutto, anche nelle mutande degli uomini-capra....
ma anch'io ho setacciato tutto, a maggior ragione nel primo atto. Se non avessi controllato nel profilo avrei giurato di aver impiegato 6 ore per atto...
Old 16-05-2012, 14:41   #2136
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Cirosuper Guarda i messaggi
La Ram della scheda video conta poco. Ho il pc portatile migliore per giocare, Asus g74sx nvidia 560 3 g di ram ecc.ecc.. e cosa scopro .. che devo sbloccare la frequenza del processore perche' non lavora al massimo e ha problemi solo con i computer asus gaming.. e devo mettermi a usare throttlestop.. mah
Hai provato diversi drivers set? Non e' detto che l'ultimissima release sia la piu' adatta per l'accoppiata tua config/gioco.....per questo bisogna provare anche le precedenti o le beta....i WHQL o meno.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:41   #2137
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Quote:
sono arrivato a un passo dal 32 (che tra l'altro cercavo disperatamente per sbloccare una runa).

360dps
pochino il dps no?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

Old 16-05-2012, 14:42   #2138
oemmn
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Appello alle anime pie ;)

Chiedo a tutte le anime pie che volessero "donare" i Guess Pass del gioco di fornirli a DonBabbeo (prima pagina del topic) in modo che possa fornirli a tutti i poveri utenti in attesa (tra i quali ci sono io, il che fa nascere il mio disinteressato appello ).

Ricordo che da quanto letto sul sito blizzard dopo 30gg dal lancio sarà comunque possibile accedere alla versione di prova e che pertanto tali inviti diventeranno "inutili".

Se poi qualcuno avesse un Pavilion dv6 con Ati HD6770M che mi confermasse che il gioco gira senza problemi avrei risolto tutti i miei dubbi e potrei comprarmelo divenendo a mia volta "donatore" di pass ^^!!!

GRazie in anticipo!
oemmn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:43   #2139
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Iscritto dal: Oct 2009
non so se è stato già chiesto in questo thread ma i "suguaci" come per esempio il templare ti rubano exp o drop?? cioè fare la storia con o senza loro diminuisce o aumenta il drop?

grazie
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit
Follow me on Twitch
pagmar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:43   #2140
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:

360dps

ma anch'io ho setacciato tutto, a maggior ragione nel primo atto. Se non avessi controllato nel profilo avrei giurato di aver impiegato 6 ore per atto...
e allora sono proprio io che sono lento...o sei te ad essere veloce!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Offerte Dell su Amazon: 4 portatili pote...
Richard Stallman spara a zero su intelli...
C'è anche un Ripetitore Wi-Fi sot...
Biostampa 3D: scienziati creano tessuto ...
Adesso puoi comprare gli occhiali smart ...
Changan CS75 Plus entra nel Guinness: sa...
Prime foto della McLaren MCL40: bellissi...
Una manna per gli allergici: torna a 79€...
Blink a prezzo minimo storico: Mini 2K+ ...
Un professore tedesco perde due anni di ...
Perché Microsoft rilascia gli aggiorname...
Leapmotor, arrivano C10 Long Range e AWD...
Finalmente un bel portatile gaming in of...
Speciale Ring su Amazon: videocitofoni e...
Clair Obscur: Expedition 33 è il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP