Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 16:59   #1161
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Domanda (per un amico): ci sono siti italiani o internazionali dove si possono comprare codici di attivazione di Diablo 3 sicuri, ovviamente in modo originale?
Grazie.
Direttamente da battle.net
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:00   #1162
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Domanda (per un amico): ci sono siti italiani o internazionali dove si possono comprare codici di attivazione di Diablo 3 sicuri, ovviamente in modo originale?
Grazie.
Considerato che per l'effetto hype i prezzi "vantaggiosi" si quantificano in un risparmio di al massimo 5€ rispetto a b.net io non mi sono nemmeno posto il problema. Avrei ordinato da Amazon ma "speravo" di poter giocare a mezzanotte anche se alla fine ho giocato all'1.30.

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:00   #1163
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
E' successo l'impensabile:

Per sbaglio entro nella partita di un tizio che ho tra gli amici. Lui era parecchio più avanti di me(mi sa alla fine del primo atto).

Che succede? MI MANDA AVANTI ANCHE ME. Ora quando faccio "riprendi partita" invece di farmi riprendere da dove ero rimasto(all'entrata del tempio sommerso) mi fa riprendere da un punto parecchio più avanti della storia.

Praticamente mi è sparito metà del primo atto, solo perchè ho sbagliato a clikkare UN CAZZO DI BOTTONE.

CLAMOROSO, CLAMOROSO, CLAMOROSO.

Posso risolvere riscegliendo la missione, dalla lista missioni? Oppure ormai mi son bruciato tutta la storia?
Era così anche in Diablo 2
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:00   #1164
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
in teoria mi sembrava di aver letto che non potevi andare oltre il punto della storyline in cui eri arrivato tu
É cosi anche in altri gdr coop tipo Borderlands, puoi giocare con gente piu potente e fare missioni che non hai ancora visto in singolo, poi quando riparti puoi tornare indietro con le missioni.

Non capisco il discorso cheat invece. Su cosa si potrebbe barare?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:01   #1165
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
X me è una cazzata.... scusa entro per sbaglio in una partita dove il tizio sta sconfiggendo Diablo (sparo a caso non so quale sia il mostro finale) gli dai una sberla e vedi la fine del gioco
"Per sbaglio" significa che nel menù principale invece di cliccare su "riprendi partita" ti sei messo a giocherellare col menu in basso a destra, da richiamare tramite icona molto piccola, relativo agli amici. Inoltre, sempre per sbaglio hai cliccato sull'account di un amico e poi hai cliccato su "partecipa"......
Non dico che non possa accadere, però cazzarola!!!!
Old 15-05-2012, 17:01   #1166
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da einj Guarda i messaggi
Direttamente da battle.net
Vero, ma sapevo di alcuni siti dove si possono risparmiare 10 o più euro rispetto al prezzo Battlenet...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:02   #1167
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Ma perché impensabile? se entri una partita, poi ti salva il checkpoint della partita in cui sei entrato e sovrascrive il tuo, era così anche nella beta.
Basta poi andare nell'elenco delle missioni e ricominciare da dove vuoi, ma il checkpoint che avevi è andato ovviamente. MI pare abbastanza logico per come è stato strutturato il gioco.
Credo che il "trucco" (che poi non è tale, è una cosa voluta) funzioni solo all'interno dello stesso atto.

Mi spiego:

A. Io sono a Leoric, mi unisco alla partita di tizio che è verso la fine del primo atto, vado dov'è lui, me lo fa fare.

B. Io sono a Leoric, mi unisco alla partita di tizio che è a metà del terzo atto, non vado dov'è lui, non me lo fa fare perchè è due atti più avanti mentre io manco ho finito il primo.

Insomma, non è che se un tizio mi invita davanti a Diablo io riesco ad andarci col PG livello 1 che sta facendo il pezzettino di strada all'inizio per arrivare a New Tristram.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:02   #1168
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
ho trovato un bug del thread (): tutti i link del secondo post rimandano sempre inevitabilmente all'introduzione
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:03   #1169
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Yume....preparati....ci aspetta un'altra sessione di allenamento di *fury insert rage password*
ma nuuuu, io quasi mi ero convinto che potevo sperare di ipotizzare che forse per una botta di fortuna avrei tentato di poter loggare credendo di riuscire quasi ad entrare subito

intanto mi fiondo a casa, fate largo che arrivo in raaaaaageeeee!!

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ho trovato un bug del thread (): tutti i link del secondo post rimandano sempre inevitabilmente all'introduzione
ahah è vero, ma ieri andavano, colpa dei server di donbabbeo
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 15-05-2012 alle 17:06.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:03   #1170
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Diciamo che in caso te la saresti cercata

Tornando al problema del client: a chi si è visto sparire il personaggio sarebbe stato un problema di regione selezionata al login?
Old 15-05-2012, 17:04   #1171
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH Guarda i messaggi
Credo che il "trucco" (che poi non è tale, è una cosa voluta) funzioni solo all'interno dello stesso atto.

Mi spiego:

A. Io sono a Leoric, mi unisco alla partita di tizio che è verso la fine del primo atto, vado dov'è lui, me lo fa fare.

B. Io sono a Leoric, mi unisco alla partita di tizio che è a metà del terzo atto, non vado dov'è lui, non me lo fa fare perchè è due atti più avanti mentre io manco ho finito il primo.

Insomma, non è che se un tizio mi invita davanti a Diablo io riesco ad andarci col PG livello 1 che sta facendo il pezzettino di strada all'inizio per arrivare a New Tristram.
Beh è probabile, io riportavo l'esperienza della beta che non era neanche 1 atto completo, e comunque è abbastanza lungo un atto.
Sbagliare a cliccare è quasi impossibile visto che i tasti sono opposti, uno in alto a sinistra e l'altro in basso a destra
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:05   #1172
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Considerato che per l'effetto hype i prezzi "vantaggiosi" si quantificano in un risparmio di al massimo 5€ rispetto a b.net io non mi sono nemmeno posto il problema. Avrei ordinato da Amazon ma "speravo" di poter giocare a mezzanotte anche se alla fine ho giocato all'1.30.
Mi avevano parlato di un certo Randyrun o roba simile... dove si risparmiavano 10 €...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:06   #1173
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
io a inovecento e spider-mans

a spider-mans lo abbiamo mandato in due..infatti forse è meglio mandare le key ad una singola persona e dopo pensa lui a distribuirle!
c.v.d.
Facciamoci un favore e speditele a me. Spero che quando Spider-Mans si accorge di aver ricevuto due guest key una la rigiri a me.

@chil8: non vorrei dire una vaccata, ma mi pare che Fra89gianico avesse già ricevuto una guest key...
Old 15-05-2012, 17:06   #1174
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Ora correggo
Old 15-05-2012, 17:08   #1175
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
INFORMAZIONE MAZZATE

Ditemi come fare?
Sto in questo momento provando lo Sciamano..e volevo chiedervi se c'è un modo di utilizzare le armi ( mazza o spade ) anziche per forza sparare con il dardo ( perchè mi sembra strano che impugnando un arma essa non viene utilizzata )
Grazie
Old 15-05-2012, 17:08   #1176
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
client identico
Quote:
è uguale, non sono client diversi, la limitazione è data dall'account
Thank you super-much. E scusate il ritardo nelle risposte ma devo cercare di lavorare anche oggi
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:08   #1177
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Mi avevano parlato di un certo Randyrun o roba simile... dove si risparmiavano 10 €...
Si si anche lui sta nella *mia* lista di controllo, è a 52€ contro i 59€ di b.net; per 7€ francamente non mi pongo il problema (sopratutto ora dove ormai il Day One ha un'importanza relativa). Purtroppo per 1 mesetto secondo me non vedremo grossi sconti

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:09   #1178
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Ditemi come fare?
Sto in questo momento provando lo Sciamano..e volevo chiedervi se c'è un modo di utilizzare le armi ( mazza o spade ) anziche per forza sparare con il dardo ( perchè mi sembra strano che impugnando un arma essa non viene utilizzata )
Grazie
No non c'è modo.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:10   #1179
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
No non c'è modo.
Ok ..quindi le armi che si impugnano non hanno senso oppure si?
Old 15-05-2012, 17:11   #1180
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Fino a ieri si trovava sui 48€, ora sugli stessi siti è salito a 58€...
Non ha proprio senso, per 2€ tanto vale prendersi anche la scatoletta.
O se proprio uno non può muoversi da casa, direttamente da Blizzy, anche se mi scazzerebbe troppo pagare prezzo pieno senza scatoletta.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian