Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 13:41   #921
Xeely
Member

L'Avatar di Xeely

Iscritto dal: Jan 2011
Salve ragazzi, faccio anch'io richiesta per un guest pass dato che la mia CE arriva venerdì da Amazon uk, sempre se la dea bendata mi è favorevole, perché altrimenti se ne parla lunedì prossimo accidenti.

Sarò ben lieto di ricambiare il favore una volta arrivato il gioco ovviamente.
Old 15-05-2012, 13:42   #922
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Una domanda: non ho mai giocato a Diablo... posso apprezzarlo lo stesso? Nel senso che mi potrei perdere qualcosa di fondamentale dei capitoli precedenti?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:42   #923
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Io sarei in coda per un guest pass..non so come DonBabbeo stia gestendo la cosa..io proporrei a tutti quelli che gentilmente vogliono donare un guest pass di comunicarlo a DonBabbeo in modo che lui poi li distribuisca...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=11
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:42   #924
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Ciao Belli, i coreani hanno colpito di nuovo....gioco finito in modalità normal in 5 ore, ci sono anche degli achi per finire ogni atto in meno di un'ora...questa potevano risparmiarslela, almeno in Starcraft 2 per finire la campagna ce ne volevano 8 di ore per sbloccare l'achi "notte di sangue"

Già mi immagino la vagonata di parole a vuoto sulla longevità...
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:42   #925
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:43   #926
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Pass-key ospite finite!

Le ho donate a due utenti del forum, non me ne chiedete altre
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:44   #927
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che palle...volevo cominciare in coop ma mi sono dovuto rassegnare all'idea che di problemi ne vedremo tanti i primi tempi.
Ma come, dopo una marea di Beta-testing ed un gioco che sostanzialmente ha ben poco di innovativo rispetto a Diablo II uscito 10 anni fa (non vuole essere una critica il "poco innovativo", semplicemente intendo dire che non è che han dovuto riprogrammare tutto da zero)?

Fico

Ora però, non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma tutti i problemi di connessione finora registrati (e non son problemi passeggeri del primo momento, perchè la Blizzard ha già annunciato di voler aumentare i server) chissà perchè mi rimandando alla tanto decantata discussione sull'impossibilità di giocare off-line.
Per lo meno questo fatto (e gli altri problemi di cui leggo in giro per la rete) hanno un risvolto positivo: mi è calata un pò di voglia di comprare il titolo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:46   #928
marco0209
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Montecchio Emilia - MASSA
Ho mandato qualche MP.. se qualcuno ha ancora disponibile un pass lo accetto molto volentieri..venerdì mi arriverà il gioco e lo restituirò..
Old 15-05-2012, 13:46   #929
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Livello 10, ho appena superato quella che era la fine della beta...

Mi prendo una piccola pausa, giusto per mangiare e staccare un po' gli occhi.

Rispetto alla beta, con la mia configurazione in firma, che come potete vedere non è il massimo il gioco va molto meglio. Sono in nativa, quindi 1920*1200, tutto al massimo, VSync attivo, NO antialiasing. Soffro un po' di stuttering, è vero, ma rispetto alla beta molto molto meno, e nel complesso lascia la giocabilità ottimamente godibile.

Con l'audio in italiano è davvero tutta un'altra cosa; nel senso che, finalmente ora capisco cosa dicono! Beh, è molto più avvincente. Il doppiaggio per il momento mi pare davvero degno di nota. In generale il comparto audio è davvero sublime! Lo sto giocando in cuffia, e la miscela di musiche in sottofondo ed effetti è davvero perfetta.

Vedo che con la mappa aperta, è rimasta l'impossibilità di muoversi...

Le cinematiche io le percepisco fluide, forse con qualche piccolo affanno in alcuni punti, ma davvero rari e difficilmente notabili. Avverto invece più spesso un degrado della qualità del filmato... artefatti da compressione, in generale la sensazione di un video non in HD.

Alla fine sono partito con la Maga Magò!

Ah... io le ultime due patch non le ho giocate, quindi ci sta che fosse cosa già nota, ma il bilanciamento della difficoltà adesso mi pare molto più sensato!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:46   #930
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Si ma nn funziona un corno...Abbiamo provato in 3 finora e finora nessuno e' riuscito ad aggiungere l'altro. Il mio ID e' cmq in prima pagina ed e' lo stesso della Beta.

Che palle...volevo cominciare in coop ma mi sono dovuto rassegnare all'idea che di problemi ne vedremo tanti i primi tempi.
non so che dirti...ho 3 amici che giocano da stanotte e a loro la coop e friendlist funziona perfettamente

io provo tra un po
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:47   #931
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
scusa dove l'hai trovata in DD?
grazie
sul sito Blizzard!
Quote:
Si ma nn funziona un corno...Abbiamo provato in 3 finora e finora nessuno e' riuscito ad aggiungere l'altro. Il mio ID e' cmq in prima pagina ed e' lo stesso della Beta.

boh, in due mi hanno aggiunto e io ho accettato il loro invito... non ho fatto ulteriori prove
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ma la guest pass permette di giocare fino a dove?

Io ho installato il gioco e senza avere nessuna key sono appena arrivato al re scheletro...

Ciao!
skeleton king e fino a lv13, come la Beta
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Una domanda: non ho mai giocato a Diablo... posso apprezzarlo lo stesso? Nel senso che mi potrei perdere qualcosa di fondamentale dei capitoli precedenti?
Vai tranquillo, la storia è riassunta durante l'installazione e il gameplay è molto semplice.

PS: ho trovato la prima gemma
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:47   #932
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma come, dopo una marea di Beta-testing ed un gioco che sostanzialmente ha ben poco di innovativo rispetto a Diablo II uscito 10 anni fa (non vuole essere una critica il "poco innovativo", semplicemente intendo dire che non è che han dovuto riprogrammare tutto da zero)?

Fico

Ora però, non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma tutti i problemi di connessione finora registrati (e non son problemi passeggeri del primo momento, perchè la Blizzard ha già annunciato di voler aumentare i server) chissà perchè mi rimandando alla tanto decantata discussione sull'impossibilità di giocare off-line.
Per lo meno questo fatto (e gli altri problemi di cui leggo in giro per la rete) hanno un risvolto positivo: mi è calata un pò di voglia di comprare il titolo
E ti perdi cosi' le prime splendide serate, unici momenti in cui cappare la skill *fury insert raging password* ?!? Non sai cosa ti perdi....oltre all'achievment sbloccato dopo aver visto tutti gli errori del launcher
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:50   #933
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
La mia battletag : Spike29#2905

Ci si vede..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:50   #934
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Le cinematiche io le percepisco fluide, forse con qualche piccolo affanno in alcuni punti, ma davvero rari e difficilmente notabili. Avverto invece più spesso un degrado della qualità del filmato... artefatti da compressione, in generale la sensazione di un video non in HD.
Ecco, gli artefatti di compressione e le immagini a blocchi li ho notati pure io (geffo 460 1gb), almeno nell'intro (li altri non li ho visti). Secondo me han cannato l'encoding.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:53   #935
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ti provo ad aggiugere ora, fino ad adesso mi hanno aggiunto altri utenti, ma non ho mai aggiunto nessuno.
Vediamo che succede.
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
non so che dirti...ho 3 amici che giocano da stanotte e a loro la coop e friendlist funziona perfettamente

io provo tra un po
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
sul sito Blizzard!

boh, in due mi hanno aggiunto e io ho accettato il loro invito... non ho fatto ulteriori prove

Scusate gente, ma se nella BETA nn ho mai avuto problemi con nessuno (e se vi ricordate giocavamo pure insieme) perche' qui le richieste di amicizia nn mi arrivano e nn partono???

Il messaggio dice "richiesta di amicizia inviata correttamente" ma poi nn succede un caxxo! Che OO
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:53   #936
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Ed allora sei già arrivato al massimo concesso dalla Guest Pass.

Nello specifico permette di giocare l’Atto 1 fino allo Skeleton King con livello massimo 13.
Il matchmaking online è poi limitato ai soli giocatori della Starter Edition.
Mi sono espresso male. Io non ho utlizzato nessuna guest pass.

Mi chiedevo a cosa servisse mai sta guess pass quando, senza niente, si riesce a fare lo stesso...

Cos'è il matchmaking?

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:54   #937
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH Guarda i messaggi
Ecco, gli artefatti di compressione e le immagini a blocchi li ho notati pure io (geffo 460 1gb), almeno nell'intro (li altri non li ho visti). Secondo me han cannato l'encoding.
Ecco....questo e' l'unico problema che non ho avuto in pratica......da ieri sera quando l'ho installato ho sempre visto il filmato introduttivo all'atto 1 piu' che bene, audio compreso......GTX 560 TI DCU II.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:54   #938
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Usato Earthquake per la prima volta, e intanto ho superato i 100dps... tra poco stacco però.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:55   #939
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E ti perdi cosi' le prime splendide serate, unici momenti in cui cappare la skill *fury insert raging password* ?!? Non sai cosa ti perdi....oltre all'achievment sbloccato dopo aver visto tutti gli errori del launcher
Quando è partito il BWE di GW2 ad Aprile, ho provato a loggare 2 minuti, c'erano problemi sui server (causa troppa gente, problema comunque già fixato)... ed a differenza dei malati che han provato per 4 ore in continuo bestemmiando all'unisono ho semplicemente chiuso baracca e burattini e mi son dedicato ad altro. Col cavolo che mi rovino il fegato e le serate per queste cose
Se avessi Diablo 3, semplicemente inizierei a giocarci tra 1 settimana (che son 7 giorni a confronto di 10 anni d'attesa? )

Comunque devo dire che la scatola bianca ha un suo fascino
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:56   #940
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
UP:

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ho provato a mettere un oggetto alle aste, cosi a cazzo, tanto per vedere come fungeva.

Nel caso un'oggetto viene comprato, sia in soldi reali o in gold, arriva un messaggio di conferma? Se si, dove?
Rispondetemi plz

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Cos'è il matchmaking?
Ti schiaffa in una partita a caso di qualche altro giocatore di qualsiasi nazionalità.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian