|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve ragazzi, faccio anch'io richiesta per un guest pass dato che la mia CE arriva venerdì da Amazon uk, sempre se la dea bendata mi è favorevole, perché altrimenti se ne parla lunedì prossimo accidenti.
Sarò ben lieto di ricambiare il favore una volta arrivato il gioco ovviamente.
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Una domanda: non ho mai giocato a Diablo... posso apprezzarlo lo stesso? Nel senso che mi potrei perdere qualcosa di fondamentale dei capitoli precedenti?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao Belli, i coreani hanno colpito di nuovo....gioco finito in modalità normal in 5 ore, ci sono anche degli achi per finire ogni atto in meno di un'ora...questa potevano risparmiarslela, almeno in Starcraft 2 per finire la campagna ce ne volevano 8 di ore per sbloccare l'achi "notte di sangue"
Già mi immagino la vagonata di parole a vuoto sulla longevità... |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
![]()
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Pass-key ospite finite!
Le ho donate a due utenti del forum, non me ne chiedete altre
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Fico ![]() Ora però, non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma tutti i problemi di connessione finora registrati (e non son problemi passeggeri del primo momento, perchè la Blizzard ha già annunciato di voler aumentare i server) chissà perchè mi rimandando alla tanto decantata discussione sull'impossibilità di giocare off-line. Per lo meno questo fatto (e gli altri problemi di cui leggo in giro per la rete) hanno un risvolto positivo: mi è calata un pò di voglia di comprare il titolo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Montecchio Emilia - MASSA
|
Ho mandato qualche MP.. se qualcuno ha ancora disponibile un pass lo accetto molto volentieri..venerdì mi arriverà il gioco e lo restituirò..
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Livello 10, ho appena superato quella che era la fine della beta...
Mi prendo una piccola pausa, giusto per mangiare e staccare un po' gli occhi. Rispetto alla beta, con la mia configurazione in firma, che come potete vedere non è il massimo Con l'audio in italiano è davvero tutta un'altra cosa; nel senso che, finalmente ora capisco cosa dicono! Beh, è molto più avvincente. Il doppiaggio per il momento mi pare davvero degno di nota. In generale il comparto audio è davvero sublime! Lo sto giocando in cuffia, e la miscela di musiche in sottofondo ed effetti è davvero perfetta. Vedo che con la mappa aperta, è rimasta l'impossibilità di muoversi... Le cinematiche io le percepisco fluide, forse con qualche piccolo affanno in alcuni punti, ma davvero rari e difficilmente notabili. Avverto invece più spesso un degrado della qualità del filmato... artefatti da compressione, in generale la sensazione di un video non in HD. Alla fine sono partito con la Maga Magò! Ah... io le ultime due patch non le ho giocate, quindi ci sta che fosse cosa già nota, ma il bilanciamento della difficoltà adesso mi pare molto più sensato!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
io provo tra un po |
|
|
|
|
|
|
#931 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
sul sito Blizzard!
Quote:
Quote:
Quote:
PS: ho trovato la prima gemma
Btag: BigG#2621 |
|||
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La mia battletag : Spike29#2905
Ci si vede.. |
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#935 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Scusate gente, ma se nella BETA nn ho mai avuto problemi con nessuno (e se vi ricordate giocavamo pure insieme) perche' qui le richieste di amicizia nn mi arrivano e nn partono??? Il messaggio dice "richiesta di amicizia inviata correttamente" ma poi nn succede un caxxo! Che OO
|
|||
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Mi chiedevo a cosa servisse mai sta guess pass quando, senza niente, si riesce a fare lo stesso... Cos'è il matchmaking? Ciao!
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ecco....questo e' l'unico problema che non ho avuto in pratica......da ieri sera quando l'ho installato ho sempre visto il filmato introduttivo all'atto 1 piu' che bene, audio compreso......GTX 560 TI DCU II.
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Usato Earthquake per la prima volta, e intanto ho superato i 100dps... tra poco stacco però.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
ho semplicemente chiuso baracca e burattini e mi son dedicato ad altro. Col cavolo che mi rovino il fegato e le serate per queste cose ![]() Se avessi Diablo 3, semplicemente inizierei a giocarci tra 1 settimana (che son 7 giorni a confronto di 10 anni d'attesa? Comunque devo dire che la scatola bianca ha un suo fascino
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
UP:
Quote:
Ti schiaffa in una partita a caso di qualche altro giocatore di qualsiasi nazionalità.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.