Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 09:27   #741
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ho provato a mettere GPU Singola per vedere se le cose cambiavano, la situazione sembra migliore, ma in alcuni casi il framerate si stacca da 60fps, cosa non normale con una 580gtx (o 2 se lascio lo SLI attivo)

vediamo se servono nuovi driver nvidia per migliorare la situazione.

altra cosa, c'è modo di far girare il gioco a 120hz e quindi 120fps?

qualcuno può spiegarmi gentilmente cosa sono le 2 barre a scorrimento nel menù delle opzioni che settano i frame? quella più in alto è a 120, ma io ho 60fps.

p.s. chiedo scusa ai mod e utenti per il torpiloquio usato ieri sera... nervosismo alle stelle
Nemmeno io ho capito la funzione delle due barre... io per ora ho su i 12.3 ATI... sta sera provo il gioco perchè al momento ho solo visto il filmato... al massimo provero' i 12.4...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:27   #742
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Una sola parola, RIDICOLI !!!!!11!!11!!!1!!!!!!
shaka ti ricordi quando lo avevo previsto mesi e mesi fa (quando fu annunciata la data di uscita) e tu insieme ad altri mi avevate risposto che la Blizzard non avrebbe avuto problemi al D1? trololol

non sapete il divertimento di leggere le pagine di rage sui forum ufficiali (e in questo t3d) mi mancano solo i pop-corn e poi sarei a posto

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
win

nella "sfortuna" di non avere il gioco per colpa dell'amazzone inglese ho evitato di incazzarmi e perdere tempo ieri sera, ora capisco perchè le borse asiatiche oggi non sono crollate

PS

Errore nelle FAQ

Quante difficoltà ci sono?
Normale (lvl 1-30)
Incubo (lvl 30-50)
Inferno (lvl 50-60)
Abisso (si farma e si prendono tante botte; si ha un drop migliore se si mantiene sempre quella build)

Invertire Abisso con Inferno
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:29   #743
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Tra l'altro avevano parlato di 40 secondi alla Blizzard

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:29   #744
Leon Scott Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Scott Kennedy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Quote:
Originariamente inviato da Kaleith Guarda i messaggi
Le copie sono tutte "global" e includono la lingua italiana nella versione pc.
Se hai un mac puoi impostare l'italiano dalle opzioni di gioco e far scaricare i file della lingua, quindi in ogni caso non avrai problemi.
Per essere precisi la nuova fornitura di copie di Diablo su Amazon uk sarà pronta per il 17, quindi ti arriverebbe lunedì-martedì ordinando ora
Molto gentile grazie
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:29   #745
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
é la prima volta che compro un gioco via Battle.net, in questo caso funziona come STEAM, il mio account è associato al gioco a vita e posso riscaricarlo quante volte voglio?
Grazie per le risposte
Old 15-05-2012, 09:29   #746
Venom_of_Cove
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MaelstromRA Guarda i messaggi
stessa situazione
Raga ripeto sullo UK c'è a 33sterline (41 euro)!
Old 15-05-2012, 09:32   #747
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
é la prima volta che compro un gioco via Battle.net, in questo caso funziona come STEAM, il mio account è associato al gioco a vita e posso riscaricarlo quante volte voglio?
Grazie per le risposte
Esattamente, il gioco puoi installarlo da DVD (e poi farlo aggiornare) oppure scaricarlo direttamente dal tuo account (scarica e installa client del gioco), puoi installarlo su tutti i pc che vuoi (win/mac) ma ovviamente potrai loggare soltanto 1 pc per volta (tutti i dati vengono salvati in cloud).
Old 15-05-2012, 09:32   #748
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Grazie per le risposte
yes!
Old 15-05-2012, 09:33   #749
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Ne al trony ne alla mediaworld è arrivato.... :/
Old 15-05-2012, 09:34   #750
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Giorno raga, qui qualcuno non ha dormito vero?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:35   #751
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Raga scusatemi se vi rompo ancora, ma se a qualcuno avanzasse un'altra guest pass per un amico, mi farebbe veramente un grandissimo piacere.

Grazie ancora
Help me

p.s. Si è capito se con l'edizione introduttiva data a chi ha partecipato alla closed si può giocare sui server europei anche se c'è scritto regione americhe?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar

Ultima modifica di len : 15-05-2012 alle 09:37.
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:35   #752
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
A me tocca aspettare le 17:30 quando tornero' a casa dall'ufficio ....sperando poi di non dover ripetere la procedura *fury insert rage password*
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:36   #753
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Giorno raga, qui qualcuno non ha dormito vero?
come no, dalle 6 alle 8.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:37   #754
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Nemmeno io ho capito la funzione delle due barre... io per ora ho su i 12.3 ATI... sta sera provo il gioco perchè al momento ho solo visto il filmato... al massimo provero' i 12.4...
Occhio ai Catalyst 12.4:
Con i 12.4 a me diceva che la scheda video (HD6870) non era supportata!

Ho quindi installato quelli fixati 12.4a e l'installazione del gioco mi faceva andare il pc in blue screen poco dopo il 14%!!

Ho quindi fatto downgrade ai Catalyst 12.1, e sto usando questa versione fino a nuove indicazioni...
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:39   #755
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Idem, I 12.1 li uso da quando sono usciti e funziano alla grande.
In attesa, forse, dei 12.5
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:39   #756
stefan0a
Senior Member

L'Avatar di stefan0a

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Iscitto!

Qualcuno che lo aveva prenotato da T***y è stato chiamato per andarlo a ritirare? Non vorrei andare fino la per niente..
Old 15-05-2012, 09:40   #757
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Iscritto dal: Oct 2009
eccomi qua con la mia copia...il mio battletag è valva#2229
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit
Follow me on Twitch
pagmar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:40   #758
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
come no, dalle 6 alle 8.
Lol.

E' inutile, tanto i Koreani sono già arrivati a LV 60.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:41   #759
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Occhio ai Catalyst 12.4:
Con i 12.4 a me diceva che la scheda video (HD6870) non era supportata!

Ho quindi installato quelli fixati 12.4a e l'installazione del gioco mi faceva andare il pc in blue screen poco dopo il 14%!!

Ho quindi fatto downgrade ai Catalyst 12.1, e sto usando questa versione fino a nuove indicazioni...
non potrò giocarci per almeno un altro giorno ma siamo sicuri che gli ultimi driver (12.4a) danno ancora questi problemi? odio dover fare il downgrade siccome avevo problemi con DOTA2 con i driver precedenti

chi ha una scheda video AMD con quale versione dei driver riesce a giocare senza problemi?
Old 15-05-2012, 09:41   #760
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
shaka ti ricordi quando lo avevo previsto mesi e mesi fa (quando fu annunciata la data di uscita) e tu insieme ad altri mi avevate risposto che la Blizzard non avrebbe avuto problemi al D1? trololol

non sapete il divertimento di leggere le pagine di rage sui forum ufficiali (e in questo t3d) mi mancano solo i pop-corn e poi sarei a posto

win

nella "sfortuna" di non avere il gioco per colpa dell'amazzone inglese ho evitato di incazzarmi e perdere tempo ieri sera, ora capisco perchè le borse asiatiche oggi non sono crollate

PS

Errore nelle FAQ

Quante difficoltà ci sono?
Normale (lvl 1-30)
Incubo (lvl 30-50)
Inferno (lvl 50-60)
Abisso (si farma e si prendono tante botte; si ha un drop migliore se si mantiene sempre quella build)

Invertire Abisso con Inferno
che significa invertire abisso con inferno?
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
Il momento di Google Pixel 9, 9 Pro e 9 ...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian