Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2012, 20:49   #2121
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Ora il 3G va, mistero.

Ho anche capito che devo andare col pc su iCloud ora provo
Old 13-05-2012, 01:51   #2122
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Avete problemi ad accedere alla pagina iCloud via browser?
Old 13-05-2012, 02:51   #2123
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
Come fare la prossima volta? Ho notato questo per tutti gli ebook
Io uso calibre per tenermi ben ordinata tutta la mia libreria su dropbox, e mano a mano che voglio leggere li carico da li..

Se no puoi semplicemente nelle impostazioni di itunes, e segnare la spunta "mantieni organizzata cartella musica" e "copia automaticamnte i contenuti nella cartella musica".. Così ogni volta che aggiungi qualcosa ti salva tutti gli ebook.. Ovviamente prima devi metterli su itunes, e poi metterli su ipad, se li metti direttamente su ipad (trascinamento diretto da uba cartella, senza passare x la libreria di itunes) non si salveranno..

iK@rus
Old 13-05-2012, 18:01   #2124
15metri
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Comprato il modello 64gb
15metri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 18:25   #2125
bill+jobs=$
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Avete problemi ad accedere alla pagina iCloud via browser?
no
bill+jobs=$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 18:45   #2126
mat86
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Come fare la prossima volta? Ho notato questo per tutti gli ebook

ho disattivato il roaming per evitare problemi. Che la SIM non sia stata ricaricata?

Ho notato pure che trova iPhone non va, perchè cerca ancora iPad 2 che ho venduto... Che posso fare?
vorrei prenderlo anche io con tre... ma senza pagare più di 28euro/mese... è possibile togliere il roaming per non pagare di più? perdete spesso il segnale? mi consigliereste di prenderlo con tre?
inoltre... nell'arco dei 30 mesi sarei a londra per almeno 6 mesi... con l'opzione estero inclusa non dovrei pagare nessun sovrapprezzo.. ma è proprio così???
mat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 18:55   #2127
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Salve ragazzi è normale che lìipad non sia incarica quando lo collego al pc con il filo usb /interfaccia Ipad?
Old 13-05-2012, 18:57   #2128
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
Salve ragazzi è normale che lìipad non sia incarica quando lo collego al pc con il filo usb /interfaccia Ipad?
Se il computer non eroga abbastanza potenza è più che probabile, ma questo già con l'iPad 2

Per caricarlo è sempre meglio la presa di corrente
Old 13-05-2012, 19:24   #2129
pollodigomma2002
Senior Member

L'Avatar di pollodigomma2002

Iscritto dal: Oct 2008
Qualcuno puo dirmi quali sono le app essenziali da avere su ipad?
pollodigomma2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 19:56   #2130
sp01326
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da pollodigomma2002 Guarda i messaggi
Qualcuno puo dirmi quali sono le app essenziali da avere su ipad?
per me sono indispensabili: Dropbox, per spostare con facilità file sull'ipad (pdf sopratutto), e Documents to go Premium, per condividere ed aggiornare continuamente file di Office tra ipad e pc (wireless).
Per lo scambio-aggiornamento files di office, infatti, Dropbox per ipad è molto meno pratico, rispetto a Docs to go premium.
Questo per quanto mi interessa, cioè portabilità di files office.
ciao
sp01326 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:02   #2131
Prometheus ts
Senior Member

Iannotate è ottimo ...

Cmq sapreste consigliarmi una buona app per organizzare il tempo , studio , lavoro , svago ecc?

qualcosa che abbia magari anche un allarme e un conto alla rovescia per gli orari ...
Old 13-05-2012, 21:09   #2132
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Iannotate è ottimo ...

Cmq sapreste consigliarmi una buona app per organizzare il tempo , studio , lavoro , svago ecc?

qualcosa che abbia magari anche un allarme e un conto alla rovescia per gli orari ...
il calendario di default... oppure istudiez pro
Old 13-05-2012, 21:11   #2133
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da sp01326 Guarda i messaggi
Per lo scambio-aggiornamento files di office, infatti, Dropbox per ipad è molto meno pratico, rispetto a Docs to go premium.
Questo per quanto mi interessa, cioè portabilità di files office.
ciao
dipende da come lo si configura... io ad esempio ho il salvataggio dei file word preimpostato sulla cartella dropbox, e poi con una qualsiasi app posso accedervi... certo pages fa pena e non si interfaccia, ma un qualsiasi programma di office ha il collegamento a dropbox...
Old 14-05-2012, 00:22   #2134
Prometheus ts
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
il calendario di default... oppure istudiez pro
ho provato il calendario defalt e sarebbe anche carino ma ha i seguenti difetti :

1 mi manda mail in continuazione sulla mia mail per ogni cosa che ho scritto , non ha un timer e non ha colori , poi tutto è scritto piccolo ...
Old 14-05-2012, 07:51   #2135
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
ho provato il calendario defalt e sarebbe anche carino ma ha i seguenti difetti :

1 mi manda mail in continuazione sulla mia mail per ogni cosa che ho scritto , non ha un timer e non ha colori , poi tutto è scritto piccolo ...
Le mail puoi disabilitarle :-)

I colori ci sono, basta impostare vari calendari ad es impegni lavorativi, impegni sportivi etc

Invece per la visualizzazione dipende da quale usi.. Ci sono un bel po' di visualizzazioni, e credo tu ti riferisca alla vista intera del mese.. Già quella settimanale è più grande..

Per timer cosa intendi? Ha gli avvisi ma non credo sia quello che intendi tu..

iK@rus
Old 14-05-2012, 17:59   #2136
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Ragazzi ma è possibile che l'iPad stiam impiegando così tanto per la ricarica completa della batteria.---???

Sono alla prima ricarica della batteria dopo l'acquisto....l'ho fatto arrivare all'1% e ho inserito il caricabatterie...caricabatteria inserito intorno alle 11.00 e ad adesso (circa le 18.00) sono ad una percentuale pari al 60%....

è normale?
Old 14-05-2012, 18:23   #2137
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Ragazzi ma è possibile che l'iPad stiam impiegando così tanto per la ricarica completa della batteria.---???

Sono alla prima ricarica della batteria dopo l'acquisto....l'ho fatto arrivare all'1% e ho inserito il caricabatterie...caricabatteria inserito intorno alle 11.00 e ad adesso (circa le 18.00) sono ad una percentuale pari al 60%....

è normale?
Secondo me non è normale...
Ma potrebbe essere solo l'alimentatore che non eroga la potenza dovuta. Una prova che potresti fare è una seconda carica, ma con un altro ali (quello del nuovo ipad dovrebbe essere identico a quello dell'ipad 2, ma se ne hai la possibilità sarebbe meglio fare il test con un ali di un ipad3).

Comunque, non è male portare la batteria all' 1%? O almeno io sapevo così, è un discorso che mi è stato fatto per le batterie dei notebook (mai scendere sotto il 10-15%).
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 18:28   #2138
bill+jobs=$
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
Secondo me non è normale...
Ma potrebbe essere solo l'alimentatore che non eroga la potenza dovuta. Una prova che potresti fare è una seconda carica, ma con un altro ali (quello del nuovo ipad dovrebbe essere identico a quello dell'ipad 2, ma se ne hai la possibilità sarebbe meglio fare il test con un ali di un ipad3).

Comunque, non è male portare la batteria all' 1%? O almeno io sapevo così, è un discorso che mi è stato fatto per le batterie dei notebook (mai scendere sotto il 10-15%).
1 volta al mese, è bene scaricare tutto fino al totale spegnimento...
iPad non è normale quel tempo di ricarica !
bill+jobs=$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 19:06   #2139
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi

è normale?
all'inizio mi ha fatto anche a me uno scherzo del genere... pur essendo sotto carica era lentissimo...

lo ha fatto 2 volte appena preso, credevo pure fosse difettato l'alimentatore... ora non lo fa più... bho...
Old 14-05-2012, 23:48   #2140
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Insisto,il sitocicloud non funziona

Come trasferisco il vecchio icloud dell'iPad venduto su questo nuovo?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA cambia strategia: perché i...
iPhone 17 e 17 Pro costano meno su Amazo...
Speciale TV Amazon: QLED 4K da 43 a 65 p...
Anthropic lancia Claude for Healthcare: ...
Le scope elettriche Tineco stanno domina...
Questi robot aspirapolvere stanno facend...
Malware AI arriva su macOS: un finto cli...
Formula E Mexico City, solita gara folle...
Instagram nega il data breach: la presun...
Cloudflare contro l'Italia: 'Piracy Shie...
Space Forge genera plasma in orbita: pas...
Australia, Meta chiude oltre mezzo milio...
2 mini PC con super processori Intel Cor...
La Xiaomi SU7 Ultra distrugge una Ferrar...
Jensen Huang: la narrativa apocalittica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian