Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2012, 15:29   #4661
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
concordo (su tutto ma su quello in particolare )

vi saluto che comincia la seconda gara di superbike

(seguira' commento sarcastico di appleroof )
Non escludo la possibilità (ed è il caso che cambiano mestiere nel caso), ma vorrebbe dire che in nvidia non sanno progettare le vga... Mi pare un po strano...
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB

Ultima modifica di Straniero : 13-05-2012 alle 15:32.
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 15:32   #4662
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ricordo eccome i + 100° della 460 che avevo (la Gainward, poi presi la Giga doppia ventola che era una delle poche che aveva la zona dei vrm dissipata), se la toccavi in full nella zona posteriore del pcb ti ustionavi letteralmente le mani

una 460 Palit -design come quello delle gainward gs-glh, con ventola centrale e senza dissi passivo sui vrm- gira occata a 800/2000 da quasi due anni indisturbata nel pc di mio fratello, speriamo l'amico non abbia ragione sennò tra poco fonde
Leggendo rapidamente l'articolo che ho postato tradotto con google, mi sembra che il giornalista cerchi di evidenziare l'influenza delle alte temperature sul resto dei componenti della scheda madre o periferiche tipo hd, ma non si parla mai di longevità ridotta delle schede.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 15:36   #4663
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
sotto liquido!
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 15:47   #4664
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Straniero Guarda i messaggi
Non escludo la possibilità (ed è il caso che cambiano mestiere nel caso), ma vorrebbe dire che in nvidia non sanno progettare le vga... Mi pare un po strano...
In questo caso ti parlo da appassionato di sistemi di altoparlanti e progettazione ad essa associata (nella quale mi diletto, disegno di circuiti di crossover compreso...): non immagini nemmeno quanto i costruttori cercano di risparmiare su particolari da pochi centesimi pur su prodotti che poi vengono prezzati migliaia di euro....non si tratta di saper progettare, ci mancherebbe, ma ma di guadagnare a piu' non posso a scapito del cliente. Sempre e comunque.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 16:00   #4665
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Quote:
In questo caso ti parlo da appassionato di sistemi di altoparlanti e progettazione ad essa associata (nella quale mi diletto, disegno di circuiti di crossover compreso...): non immagini nemmeno quanto i costruttori cercano di risparmiare su particolari da pochi centesimi pur su prodotti che poi vengono prezzati migliaia di euro....non si tratta di saper progettare, ci mancherebbe, ma ma di guadagnare a piu' non posso a scapito del cliente. Sempre e comunque.
Spero di non avere due bombe a tempo nel case...
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 16:28   #4666
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Leggendo rapidamente l'articolo che ho postato tradotto con google, mi sembra che il giornalista cerchi di evidenziare l'influenza delle alte temperature sul resto dei componenti della scheda madre o periferiche tipo hd, ma non si parla mai di longevità ridotta delle schede.
si ero ironico, non credo le 670 reference avranno problemi particolari, solo il tempo cmq lo dirà, e se succederà mi farebbe strano che un'azienda con anni di esperienza e fior fiore di ingegneri possa farsi un autogol di questa portata, non solo di immagine ma sopratutto economico

Dunque se è come credo, torniamo all'aspetto iniziale, che sembra una schedina e urta spendere 400 euro per essa...dimenticando che sono le prestazioni a determinare il prezzo, molto meglio godersela nei giochi che tenerla in mano per dei giorni a vedere come è fatta, imho
Old 13-05-2012, 16:30   #4667
ccmarco2004
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
ti chiedo solo se l'azienda per cui lavori (ma fate vga? Se no, sicuro che i criteri per cui vi scandalizziate siano universali?) possa davvero commissionarti un progetto di un prodotto che avrà vita breve: quanto varrebbe guadagnare molto subito e magari spendere il doppio in RMA? O l'hanno progettata per fondersi giusto a 2 anni ed 1 giorno dalla vendita?

Magari sbaglio, non sono progettista elettronico, ma da "uomo della strada" mi sembra una considerazione di minimo senso logico, poi magari saprai meglio di me come stanno queste cose.
Nò, non facciamo VGA, purtroppo

I criteri di progetto non sono universali, ovvio.

In campo militare, ad esempio, esistono elettroniche che devono lavorare solo per pochi minuti, dopo 20 anni di magazzino, senza "mai" fallire, mentre in campo spaziale trovi dispositivi che dovrebbero campare per decenni.

In campo consumer, i prodotti di larga diffusione per utilizzo casalingo sono progettati, dai marchi blasonati, mediamente per 5 anni di vita a ciclo medio di utilizzo (cambia molto, in base all'oggetto, da pochi punti % a 100%), con estremi di 10 anni per le linee di prodotto coperte da estensioni di garanzia particolarmente lunghe.

Per le VGA da 400-500 Euro quanto pretendiamo ?

3 anni ?
5 anni ?

Io opterei almeno per 5

Con le temps delle termografie della 670 ref. dubito fortemente ci si arrivi, soprattutto se le fai passare per estati torride in case non particolarmente areati.

Un criterio universale, per fare un esempio, è il seguente : laddove anche tutta la componentistica sia dichiarata 105 gradi (esempio PSU), margini dissipativi a parte, per oggetti che hanno la pretesa di durare anni è impensabile poter operare anche "solo" a 95 gradi in sustained.

A complicare le cose, in sede di progetto, è soprattutto il fatto che più la temperatura si alza avvicinandosi ai limiti dichiarati, più le certezze svaniscono.

Mettici poi che anche i costruttori di componentistica di pregio ogni tanto cappellano dei lotti o fanno i furbini ....

Per concludere, il mio personale criterio preferisce temperature sotto i 70-80 gradi, che comunque non sono pochi, su schede ben fatte.

Attualmente, dovessi prendere una 670, per quello che ho visto sinora, opterei per l'ASUS DCU II base.

Fattura, prestazioni e temperature ottime, QUASI degne del prezzo (IMHO)

Ho una domanda per i possessori di 670 :

oltre a quelle della GPU, quali altre temps sono riportate da GPUZ e/o MSI AB ?

E soprattutto, a quanto vi arrivano "sotto torchio" ?
ccmarco2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 16:34   #4668
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
QUOTONE !

Purtroppo è così, in ogni campo.

Ed aggiungo : negli ultimi anni stà decisamente peggiorando
Old 13-05-2012, 16:38   #4669
xbeatx
Senior Member

L'Avatar di xbeatx

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
figurati
ne vedremo pochissime di schede bruciate, vedi limite tdp e no overvolt ...sulle schede reference un pcb pompato non serve a niente... queste le han dimensionate appunto per farti giochicchiare con l'oc fin dove han deciso loro e non oltre.

le temperature non sono niente di cosi impressionante ne sulla gpu ne sui vrm... si è visto ben di peggio sia ati che nvidia

poi sul fatto che il GK104 col turbo boost sia stato fatto uscire con un clock elevato è una delle solite trollate dei rosikoni dell'altra sponda ... allora perchè han scelto 2x6pin e manco li sfruttano appieno?
le memorie sono veloci appunto perchè sono le migliori hynx su piazza...
la gpu fa i 2ghz ad azoto e sulle schede custom senza limiti di tdp e voltaggio ad aria becca 1,5ghz ...e scalano da dio... questo dimostra l'efficienza mostruosa di kepler.

se volevano potevano adottare un 8+6pin e aumentare consumi e clock ... a nvidia sarebbe costata di più la scheda e avrebbe ridotto gli utili... ma perchè farlo quando con quello che hai proposto già hai il top su piazza e per chi ha pretese maggiori ci sono i vari vendor con le versioni personalizzate?
Old 13-05-2012, 16:58   #4670
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Mi sa che allora dobbiamo bocciare almeno il 60% delle schede uscite in questi ultimi anni
http://www.hardware.fr/articles/747-...es-charge.html
Secondo te le VGA mostrate, che esibiscono 100-110 gradi superficiali resistono in quelle condizioni di carico, in modo continuo, per anni ?

Io scommetterei di nò, ma anche per il resto de PC

Un conto è un picco, un conto è la media ed i criteri che ho esposto ne fanno conto.

Quindi confermo ciò che ho detto : se quelle fossero le condizioni medie di utilizzo, da garantire per 3-5 anni, allora sicuramente BOCCIATE.
Old 13-05-2012, 17:08   #4671
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ccmarco2004 Guarda i messaggi
Secondo te le VGA mostrate, che esibiscono 100-110 gradi superficiali resistono in quelle condizioni di carico, in modo continuo, per anni ?

Un conto è un picco, un conto è la media ed i criteri che ho esposto ne fanno conto.

Quindi confermo ciò che ho detto : se quelle fossero le condizioni medie di utilizzo, da garantire per 3-5 anni, allora sicuramente BOCCIATE.
mmm...a sto punto le bocci quasi tutte perdonami, eppure c'è gente che le tiene nel case per anni, a prescindere che come sappiamo tutti i produttori (tranne rare eccezioni) sono tenuti a garantirli per 2 anni e poi sono fatti tuoi e a prescindere che la maggior parte della gente che compra vga da 300 euro in su le cambia appena esce la prossima gen

cmq il tuo mi pare un criterio molto spannometrico (tra l'altro che vuol dire "uso continuo"? 24/24 7/7? o 2h al giorno? o 4h un giorno e nulla per due giorni, poi 8 ore un giorno e 1 ora il giorno dopo ecc ecc), prima di fare terrorismo occorre una statistica, solo tra un 4/5 anni, credo, si saprà se hai visto giusto (ovviamente mi auguro non prima, per i possessori delle suddette schede), oppure occorrono i dati esatti di tolleranza dei materiali e componenti usati in questo o quel prodotto, come saprai di certo visto il lavoro che fai
Old 13-05-2012, 17:15   #4672
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
Basta che non abbandoni il PC ad una sessione perpetua di Furmark
Old 13-05-2012, 17:20   #4673
19Francesco81
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Ma fatemi capire bene, si può comprare tranquillamente la gtx 670 asus directcu II si o no?
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 17:20   #4674
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da ccmarco2004 Guarda i messaggi

Infatti quelle NON sono le condizioni di utilizzo medie, visto che sono dati rilevati sotto carico, e tutte le schede 670 compresa, non si usano 24h/giorno 7g/settimana e 365g/anno con quel carico.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 17:29   #4675
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Auguriamoci che le gtx670 reference non siano così a rischio, soprattutto in case non ben ventilati ed ora che arriva l'estate...
Ho fatto una prima partitella ad Alan Wake ed è uno di quei giochi che manda la gpu(perlomeno quella della mia gtx580) al 99% costante facendola scaldare un botto(anche perchè su un monitor da 120Hz non è bloccata dal v-sync a 60fps)
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 13-05-2012 alle 17:33.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 17:32   #4676
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
mmm...a sto punto le bocci quasi tutte perdonami, eppure c'è gente che le tiene nel case per anni, a prescindere che come sappiamo tutti i produttori (tranne rare eccezioni) sono tenuti a garantirli per 2 anni e poi sono fatti tuoi e a prescindere che la maggior parte della gente che compra vga da 300 euro in su le cambia appena esce la prossima gen

cmq il tuo mi pare un criterio molto spannometrico (tra l'altro che vuol dire "uso continuo"? 24/24 7/7? o 2h al giorno? o 4h un giorno e nulla per due giorni, poi 8 ore un giorno e 1 ora il giorno dopo ecc ecc), prima di fare terrorismo occorre una statistica, solo tra un 4/5 anni, credo, si saprà se hai visto giusto (ovviamente mi auguro non prima, per i possessori delle suddette schede), oppure occorrono i dati esatti di tolleranza dei materiali e componenti usati in questo o quel prodotto, come saprai di certo visto il lavoro che fai
Uso continuo è 24 / 7, come il tuo frigo di casa.

Leggete con calma quello che ho scritto, stavo spiegando i criteri del mio settore e non sostenendo che tutte le VGA che passano i 100 gradi sicuramente esplodono subito.

Semplifico i miei punti :

1) in termini di longevità, soprattutto per usi intensivi, sono da preferirsi le schede più fresche.

2) ritengo che le 670 reference, in termini costruttivi non valgano quello che costano.

3) SULLE PRESTAZIONI NON HO NIENTE DA DIRE !
Old 13-05-2012, 17:39   #4677
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Sta di fatto che le schede uscite negli ultimi anni non durano più un cazz... ho ancora due voodoo2 che funzionano, tutte le schede che ho avuto stanno ancora girando nel pc di qualcuno (due voodoo2 perfette, geforce2 ultra e Ti500, 9800pro che vanno a palla ... per quello che possono ancora fare)... negli ultimi anni ho preso 2 4870x2 morte entrambe dopo 2 e 3 mesi dopo la scadenza della garanzia, la GX2 ha fatto 3 anni (le avevo già vendute ma non ha senso che schede di questo genere durino così poco... ma ovviamente questi 3 sono andati su schede nuove e a nvidia e amd va benissimo così ovviamente...) la 5970 funziona ancora alla grande e sono sicuro che andrà avanti anni grazie all'accelero... possono dirmi qualsiasi cosa ma le temperature alte fottono l'elettronica, non per niente ho messo due accelero sulle 480 e non scaldano una pippa manco a 820. Non comprerò mai più schede con dissy di serie perchè sono progettati col culo... scaldano e sono rumorosi. Sul lavoro avevo una quadro 3700... morta poco prima di 3 anni (ma era in garanzia) adesso ho una quadro 4000 che con due schermi collegati sta in idle a oltre 70°... ma dico io, questo la laurea l'hanno comprata in burundi?
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 17:51   #4678
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Auguriamoci che le gtx670 reference non siano così a rischio, soprattutto in case non ben ventilati ed ora che arriva l'estate...
Ho fatto una prima partitella ad Alan Wake ed è uno di quei giochi che manda la gpu(perlomeno quella della mia gtx580) al 99% costante facendola scaldare un botto(anche perchè su un monitor da 120Hz non è bloccata dal v-sync a 60fps)
Tiger tu quale hai preso?
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 18:07   #4679
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Sta di fatto che le schede uscite negli ultimi anni non durano più un cazz... ho ancora due voodoo2 che funzionano, tutte le schede che ho avuto stanno ancora girando nel pc di qualcuno (due voodoo2 perfette, geforce2 ultra e Ti500, 9800pro che vanno a palla ... per quello che possono ancora fare)... negli ultimi anni ho preso 2 4870x2 morte entrambe dopo 2 e 3 mesi dopo la scadenza della garanzia, la GX2 ha fatto 3 anni (le avevo già vendute ma non ha senso che schede di questo genere durino così poco... ma ovviamente questi 3 sono andati su schede nuove e a nvidia e amd va benissimo così ovviamente...) la 5970 funziona ancora alla grande e sono sicuro che andrà avanti anni grazie all'accelero... possono dirmi qualsiasi cosa ma le temperature alte fottono l'elettronica, non per niente ho messo due accelero sulle 480 e non scaldano una pippa manco a 820. Non comprerò mai più schede con dissy di serie perchè sono progettati col culo... scaldano e sono rumorosi. Sul lavoro avevo una quadro 3700... morta poco prima di 3 anni (ma era in garanzia) adesso ho una quadro 4000 che con due schermi collegati sta in idle a oltre 70°... ma dico io, questo la laurea l'hanno comprata in burundi?
mitico!
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 18:11   #4680
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
mitico!
Magari si sono laureati con il trota....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Tablet, spedizioni in netto calo nel Q2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian