|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
qnap con ip statico e sito web
Salve a tutti vorrei un chiarimento, dovrei mettere su un Qnap un sito internet, ho verificato che il nas supporti il web hosting. ora il nas è su un ip fisso. vorrei sapere come fare a far vedere invece che l'ip del qnap l'indirizzo www.miosito.it o qualcosa di simile. il sito è per un associazione no-profit
grazie mille per le indicaioni p.s. scusate se sono un po confusionario ma queto campo è nuovo per me |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
NB Considera che la velocità del sito (visto dall'esterno) non sarà il massimo poichè: ADSL domestica = poca banda in upload QNAP = Cpu poco potente per render siti web abbastanza complessi |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
I servizi di aruba o OVh sono a pagamento vero ? Ho sentito l'amministratore della rete dove andrebbe messo il Qnap e mi ha detto che procederebbe lui alla registrazione del nostro sito, solo che così il sito sarebbe del tipo nomesito.uniroma2.it ci sarebbe la possibilità con qualche servizio esterno di contrarre l'indirizzo del sito ? ovviamente sempre gratuitamente? grazie mille intanto. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non potrai mai avere un dominio diretto .it o .com gratuito..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si scusa mi sono spiegato male, intendevo qualcosa tipo miosito.too.it dove il too era il suffisso aggiunto per accorciare l'indirizzo del sito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non mi sono mai interessato, ma considerando che su OVH un dominio .com costa 5.99+IVA e il .it 4.99+IVA all'anno penso che potresti permetterteli..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso di permettersela non ci sono problemi, ma considera che già faccio tutto il lavoro per loro gratis, nonché spesso anticipo piccole spese senza chiedere rimborso aggiungici i soldi che spesso pago le spese della minuteria del mio laboratorio di tasca mia ... incominciano ad essere troppi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Niente pubblicità, perchè il servizio è proprio solo DNS, praticamente rigirano il traffico di tuosito.it verso 123.456.789.123 (tuoIP).
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho dato una spulciata ad OVH, molto interessante, mi domando una cosa, se io prendo un dominio in promozione (tipo 2,99€/anno +iva) il prezzo sarà sempre quello ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Purtroppo penso di no.. Dovresti vedere\chiedere le condizioni per il rinnovo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.