|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il razziatore è un costrutto e dunque costruito....da chi?
A me non dispiacerebbe se ME fosse una cosa alla terminator. |
|
|
|
|
|
#2162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Dunque potrebbero essere la prima razza ad aver raggiunto l'apice dell'evoluzione, la sintesi fra organico e sintetico. Ma la mia e' solo teoria (basata sui fatti pero' e non discordante su quanto ci e' dato sapere). Aggiungo...altra cosa che mi mette IL dubbio? Vien detto che assumon la forma della razza di cui utilizzano il DNA....altra minchiatona direi......avete mai visto un Reaper anche solo lontanamente simile a un Prothean? Io no....non l'ho proprio visto.....solo gli scagnozzi indottrinati sono simili (Collettori = Prothean.....Marauders = Turian.....Banshee = Asari...e quei zavagli simil Rachni)....ma di REAPERS con similitudini.....manco l'ombra.....anche se...forse forse....la forma della testa di Javik effettivamente potrebbe assomigliare al corpo dei Reapers....un po' forzata come cosa....ma ci potrebbe stare. Ultima modifica di NighTGhosT : 20-04-2012 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#2163 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ad integrazione di quanto detto: http://www.gameinformer.com/b/news/a...ostPageIndex=1 Why do most of the Reapers we’ve seen so far have similar insect-like appearances? The human Reaper looked different, but otherwise it seems like the Reapers mainly build themselves out of bugs. Is that correct? The exterior of the Reapers does follow a similar pattern, an efficient design for the purpose they were created for. However each Reaper is created from a unique species, and as we saw at the end of Mass Effect 2, the core of each Reaper is designed in the likeness of that species. Ultima modifica di skippineo : 20-04-2012 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#2164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di NighTGhosT : 20-04-2012 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#2165 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=JoFn6vcZZkE In questo video dal minuto 1:04 EDI lo dice CHIARAMENTE!!!! I Razziatori hanno tentato di creare un razziatore protean ma hanno fallito
Sovereign : “We impose order on the chaos of organic evolution. You exist because we allow it, and you will end because we demand it.” Ultima modifica di skippineo : 20-04-2012 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#2166 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i Reapers, e' detto SOLO dal Catalyst che sono dei costrutti...(e dai Geth "indottrinati" con l'anomalia di calcolo, che li considerano divinita')..ma il Catalyst ha detto anche diverse cose non riscontrate poi nella realta' dei fatti (cio' che e' realmente accaduto), credere al Catalyst a occhi chiusi visto come stanno le cose mi sembra alquanto azzardato. Poi tutto e' possibile eh.....io non gli ho creduto. |
|
|
|
|
|
|
#2168 | |
|
Member
|
Quote:
Qualora fossero una sintesi tra organici e macchine, comunque la parte macchina deve essere stata costruita. Se sono sempre esistiti allora andiamo nel campo metafisico e non è il caso Mi affido a Bioware per la soluzione del caso. |
|
|
|
|
|
|
#2169 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
chiedo venia ...
sicuramente è già stato chiesto, per mancanza di tempo non ho la possibilità di leggere tutto; quando inizia la beta open ? è normale che ora mi dica che non sono abilitato a giocare ?
scusate ancora .. grazie. |
|
|
|
|
|
#2170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2171 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho sbagliato !!!
|
|
|
|
|
|
#2172 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
si ma raga, voi parlate di particolari che secondo me manco la bioware si sognava di aver scritto eh
cioe secondo me bioware proprio se ne è bellamente fregata di dare un senso a tutti sti particolari non troppo rilevanti per la trama, manco se li ricordava dopo tutti sti anni oppure credavate che quando hanno messo in produzione mass effect 3 la bioware sia andata a rileggersi tutto il codex, tutte le mail tutti i dialoghi di mass effect 1 per dare un senso a ogni cosa? state freschi ![]() manco avevano i soldi per finire il gioco figuratevi se perdono tempo con i razziatori se sono costrutti, i keepers se sono antichi come loro e altre cagatine simili |
|
|
|
|
|
#2174 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
I Custodi cmq rimangono un vero mistero nella saga di ME |
|
|
|
|
|
|
#2175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
appunto, è inutile farsi pippe mentali su 1 cosa che per volere degli autori è stata totalmente trascurata. |
|
|
|
|
|
|
#2176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
|
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Colpa della EA ragazzi, la BioWare ha ben poche colpe.
|
|
|
|
|
|
#2178 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2179 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Tornando alla trama di ME3, nelle pagine precedenti ho letto un buon numero di teorie, per la maggior parte coerenti al loro interno e in grado di spiegare più o meno bene retroscena, plothole e mancanze varie. Proprio lì si vede l'"effetto EA": la necessità di un commercializzazione più ampia, lasciando in secondo piano una trama davvero coerente in favore di componenti più popolari come la sezione MP.
|
|
|
|
#2180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
EA sarà pure commerciale ma il finale di me3 ha quanto di meno "commerciale" abbia visto negli ultimi anni, secondo me ha pure lasciato fare troppo a Bioware per i suoi gusti
Forse dove ha inciso è sul time to market, se magari il gioco fosse uscito a fine di quest'anno sarebbe stato più perfezionato in molti aspetti più o meno secondari, ma per me tutto sommato va già benissimo com'è
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.