Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2012, 10:08   #2161
trantor1
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Il razziatore è un costrutto e dunque costruito....da chi?

A me non dispiacerebbe se ME fosse una cosa alla terminator.
trantor1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 10:18   #2162
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da trantor1 Guarda i messaggi
Il razziatore è un costrutto e dunque costruito....da chi?

A me non dispiacerebbe se ME fosse una cosa alla terminator.
Bhe....come vien detto, a ogni ciclo recuperano le perdite selezionando i DNA delle razze predominanti....e da quanto risulta, si auto-ricostruiscono.

Dunque potrebbero essere la prima razza ad aver raggiunto l'apice dell'evoluzione, la sintesi fra organico e sintetico.

Ma la mia e' solo teoria (basata sui fatti pero' e non discordante su quanto ci e' dato sapere).

Aggiungo...altra cosa che mi mette IL dubbio? Vien detto che assumon la forma della razza di cui utilizzano il DNA....altra minchiatona direi......avete mai visto un Reaper anche solo lontanamente simile a un Prothean? Io no....non l'ho proprio visto.....solo gli scagnozzi indottrinati sono simili (Collettori = Prothean.....Marauders = Turian.....Banshee = Asari...e quei zavagli simil Rachni)....ma di REAPERS con similitudini.....manco l'ombra.....anche se...forse forse....la forma della testa di Javik effettivamente potrebbe assomigliare al corpo dei Reapers....un po' forzata come cosa....ma ci potrebbe stare.

Ultima modifica di NighTGhosT : 20-04-2012 alle 10:49.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 12:33   #2163
skippineo
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Aggiungo...altra cosa che mi mette IL dubbio? Vien detto che assumon la forma della razza di cui utilizzano il DNA....altra minchiatona direi......avete mai visto un Reaper anche solo lontanamente simile a un Prothean?
Per il semplice motivo che, come aveva detto IDA in MA2, avevano tentato i razziatori di creare un Reaper a partire dal materiale grezzo dei Protean ottenuto liquefacendo i corpi con lo stesso procedimento visto nella base dei collettori in MA2...e quanto pare con gli umani il tentativo stava riuscendo...

Ad integrazione di quanto detto:
http://www.gameinformer.com/b/news/a...ostPageIndex=1

Why do most of the Reapers we’ve seen so far have similar insect-like appearances? The human Reaper looked different, but otherwise it seems like the Reapers mainly build themselves out of bugs. Is that correct?
The exterior of the Reapers does follow a similar pattern, an efficient design for the purpose they were created for. However each Reaper is created from a unique species, and as we saw at the end of Mass Effect 2, the core of each Reaper is designed in the likeness of that species.

Ultima modifica di skippineo : 20-04-2012 alle 12:41.
skippineo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 14:12   #2164
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skippineo Guarda i messaggi
Per il semplice motivo che, come aveva detto IDA in MA2, avevano tentato i razziatori di creare un Reaper a partire dal materiale grezzo dei Protean ottenuto liquefacendo i corpi con lo stesso procedimento visto nella base dei collettori in MA2...e quanto pare con gli umani il tentativo stava riuscendo...

Ad integrazione di quanto detto:
http://www.gameinformer.com/b/news/a...ostPageIndex=1

Why do most of the Reapers we’ve seen so far have similar insect-like appearances? The human Reaper looked different, but otherwise it seems like the Reapers mainly build themselves out of bugs. Is that correct?
The exterior of the Reapers does follow a similar pattern, an efficient design for the purpose they were created for. However each Reaper is created from a unique species, and as we saw at the end of Mass Effect 2, the core of each Reaper is designed in the likeness of that species.
Temo non sia proprio cosi'.....a parte che non mi ricordo EDI abbia mai detto una cosa simile durante ME2, anche perche' come faceva a saperlo? Per tutto ME2 Shepard si chiede il motivo dei rapimenti delle colonie umane.....se l'avesse saputo, non se lo sarebbe di certo chiesto. PEGGIO ANCORA, se lo continua a chiedere una volta entrato nella base dei Collettori...con EDI che gli spiega dei tubi e dove vanno a finire. E SE LO CONTINUA A CHIEDERE anche quando vede la donna che viene frullata dalla "capsula". Lo scopre solo quando vede dove effettivamente arrivano i tubi...ovvero quando vede il "T1000".

Ultima modifica di NighTGhosT : 20-04-2012 alle 14:16.
Old 20-04-2012, 15:07   #2165
skippineo
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Temo non sia proprio cosi'.....a parte che non mi ricordo EDI abbia mai detto una cosa simile durante ME2, anche perche' come faceva a saperlo? Per tutto ME2 Shepard si chiede il motivo dei rapimenti delle colonie umane.....se l'avesse saputo, non se lo sarebbe di certo chiesto. PEGGIO ANCORA, se lo continua a chiedere una volta entrato nella base dei Collettori...con EDI che gli spiega dei tubi e dove vanno a finire. E SE LO CONTINUA A CHIEDERE anche quando vede la donna che viene frullata dalla "capsula". Lo scopre solo quando vede dove effettivamente arrivano i tubi...ovvero quando vede il "T1000".
Nella Missione Suicida Edi fa delle speculazioni dicendo a proposito del Protean Reaper 'Evidence suggests they attempted to create a Prothean Reaper, but ultimately failed'...e non potendo rendere i protean dei reapers, Mordin anche lui specula dicendo che i protean indottrinati vennero convertiti in collettori..

http://www.youtube.com/watch?v=JoFn6vcZZkE

In questo video dal minuto 1:04 EDI lo dice CHIARAMENTE!!!! I Razziatori hanno tentato di creare un razziatore protean ma hanno fallito

Ultima modifica di skippineo : 20-04-2012 alle 15:33.
skippineo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 15:27   #2166
trantor1
Member

Quote:
Bhe....come vien detto, a ogni ciclo recuperano le perdite selezionando i DNA delle razze predominanti....e da quanto risulta, si auto-ricostruiscono.

Dunque potrebbero essere la prima razza ad aver raggiunto l'apice dell'evoluzione, la sintesi fra organico e sintetico.

Ma la mia e' solo teoria (basata sui fatti pero' e non discordante su quanto ci e' dato sapere).

Aggiungo...altra cosa che mi mette IL dubbio? Vien detto che assumon la forma della razza di cui utilizzano il DNA....altra minchiatona direi......avete mai visto un Reaper anche solo lontanamente simile a un Prothean? Io no....non l'ho proprio visto.....solo gli scagnozzi indottrinati sono simili (Collettori = Prothean.....Marauders = Turian.....Banshee = Asari...e quei zavagli simil Rachni)....ma di REAPERS con similitudini.....manco l'ombra.....anche se...forse forse....la forma della testa di Javik effettivamente potrebbe assomigliare al corpo dei Reapers....un po' forzata come cosa....ma ci potrebbe stare.
Intendevo dire che essendo un razziatore un costrutto, allora qualcuno deve aver costruito il PRIMO razziatore.
Old 20-04-2012, 16:53   #2167
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skippineo Guarda i messaggi
Nella Missione Suicida Edi fa delle speculazioni dicendo a proposito del Protean Reaper 'Evidence suggests they attempted to create a Prothean Reaper, but ultimately failed'...e non potendo rendere i protean dei reapers, Mordin anche lui specula dicendo che i protean indottrinati vennero convertiti in collettori..

http://www.youtube.com/watch?v=JoFn6vcZZkE

In questo video dal minuto 1:04 EDI lo dice CHIARAMENTE!!!! I Razziatori hanno tentato di creare un razziatore protean ma hanno fallito
Ma difatti ho detto non ricordo.....nonostante abbia giocato tutti e 3 gli episodi per due volte (e li sto giocando una terza, a tempo concesso e perso) c'e' talmente tanta roba che qualchecosina posso averla persa per strada.

Per i Reapers, e' detto SOLO dal Catalyst che sono dei costrutti...(e dai Geth "indottrinati" con l'anomalia di calcolo, che li considerano divinita')..ma il Catalyst ha detto anche diverse cose non riscontrate poi nella realta' dei fatti (cio' che e' realmente accaduto), credere al Catalyst a occhi chiusi visto come stanno le cose mi sembra alquanto azzardato.

Poi tutto e' possibile eh.....io non gli ho creduto.
Old 20-04-2012, 19:38   #2168
trantor1
Member

Quote:
Ma difatti ho detto non ricordo.....nonostante abbia giocato tutti e 3 gli episodi per due volte (e li sto giocando una terza, a tempo concesso e perso) c'e' talmente tanta roba che qualchecosina posso averla persa per strada.

Per i Reapers, e' detto SOLO dal Catalyst che sono dei costrutti...(e dai Geth "indottrinati" con l'anomalia di calcolo, che li considerano divinita')..ma il Catalyst ha detto anche diverse cose non riscontrate poi nella realta' dei fatti (cio' che e' realmente accaduto), credere al Catalyst a occhi chiusi visto come stanno le cose mi sembra alquanto azzardato.

Poi tutto e' possibile eh.....io non gli ho creduto.
Le cose sono 2: se non sono stati costruiti allora sono organici. Se sono macchine sono stati costruiti.
Qualora fossero una sintesi tra organici e macchine, comunque la parte macchina deve essere stata costruita.

Se sono sempre esistiti allora andiamo nel campo metafisico e non è il caso

Mi affido a Bioware per la soluzione del caso.
Old 20-04-2012, 19:56   #2169
@nta
Member

L'Avatar di @nta

Iscritto dal: Sep 2006
chiedo venia ...

sicuramente è già stato chiesto, per mancanza di tempo non ho la possibilità di leggere tutto; quando inizia la beta open ? è normale che ora mi dica che non sono abilitato a giocare ?
scusate ancora .. grazie.
@nta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 20:01   #2170
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da @nta Guarda i messaggi
sicuramente è già stato chiesto, per mancanza di tempo non ho la possibilità di leggere tutto; quando inizia la beta open ? è normale che ora mi dica che non sono abilitato a giocare ?
scusate ancora .. grazie.
open beta di cosa?????
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 20:13   #2171
@nta
Member

L'Avatar di @nta

Iscritto dal: Sep 2006
ho sbagliato !!!

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
open beta di cosa?????
chiedevo a riguardo di diablo 3
scusatemi ... sono cotto.
@nta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 10:16   #2172
trantor1
Member

Quote:
Originariamente inviato da @nta Guarda i messaggi
chiedevo a riguardo di diablo 3
scusatemi ... sono cotto.
Sei indottrinato
Old 21-04-2012, 12:06   #2173
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
si ma raga, voi parlate di particolari che secondo me manco la bioware si sognava di aver scritto eh
cioe secondo me bioware proprio se ne è bellamente fregata di dare un senso a tutti sti particolari non troppo rilevanti per la trama, manco se li ricordava dopo tutti sti anni oppure credavate che quando hanno messo in produzione mass effect 3 la bioware sia andata a rileggersi tutto il codex, tutte le mail tutti i dialoghi di mass effect 1 per dare un senso a ogni cosa?
state freschi
manco avevano i soldi per finire il gioco figuratevi se perdono tempo con i razziatori se sono costrutti, i keepers se sono antichi come loro e altre cagatine simili
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 14:07   #2174
Javik
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
si ma raga, voi parlate di particolari che secondo me manco la bioware si sognava di aver scritto eh
cioe secondo me bioware proprio se ne è bellamente fregata di dare un senso a tutti sti particolari non troppo rilevanti per la trama, manco se li ricordava dopo tutti sti anni oppure credavate che quando hanno messo in produzione mass effect 3 la bioware sia andata a rileggersi tutto il codex, tutte le mail tutti i dialoghi di mass effect 1 per dare un senso a ogni cosa?
state freschi
manco avevano i soldi per finire il gioco figuratevi se perdono tempo con i razziatori se sono costrutti, i keepers se sono antichi come loro e altre cagatine simili
Hanno curato dettagli di cagatine ben più futili.. il vero problema secondo me è che non hanno avuto tempo e risorse a disposizione per completare il gioco come lo avevano immaginato e tanti particolari si sono andati semplicemente a perdere.

I Custodi cmq rimangono un vero mistero nella saga di ME
Javik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 15:07   #2175
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Javik Guarda i messaggi
Hanno curato dettagli di cagatine ben più futili.. il vero problema secondo me è che non hanno avuto tempo e risorse a disposizione per completare il gioco come lo avevano immaginato e tanti particolari si sono andati semplicemente a perdere.

I Custodi cmq rimangono un vero mistero nella saga di ME

appunto, è inutile farsi pippe mentali su 1 cosa che per volere degli autori è stata totalmente trascurata.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 01:33   #2176
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
state freschi
ho speso 69 euro per sto gioco, non è che lo hanno fatto gratis
Old 23-04-2012, 13:58   #2177
nostradamus1915
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Colpa della EA ragazzi, la BioWare ha ben poche colpe.
nostradamus1915 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 14:23   #2178
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nostradamus1915 Guarda i messaggi
Bioware è EA
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 23:18   #2179
USam
Member

L'Avatar di USam

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da nostradamus1915 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bioware è EA
Io direi che EA (o rEApers ) ha fagocitato Bioware lasciandola solo un'ombra di ciò che era negli anni d'oro, terminati forse con il primo ME, canto del cigno della vera casa, secondo me.
Tornando alla trama di ME3, nelle pagine precedenti ho letto un buon numero di teorie, per la maggior parte coerenti al loro interno e in grado di spiegare più o meno bene retroscena, plothole e mancanze varie. Proprio lì si vede l'"effetto EA": la necessità di un commercializzazione più ampia, lasciando in secondo piano una trama davvero coerente in favore di componenti più popolari come la sezione MP.
Old 24-04-2012, 06:17   #2180
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
EA sarà pure commerciale ma il finale di me3 ha quanto di meno "commerciale" abbia visto negli ultimi anni, secondo me ha pure lasciato fare troppo a Bioware per i suoi gusti

Forse dove ha inciso è sul time to market, se magari il gioco fosse uscito a fine di quest'anno sarebbe stato più perfezionato in molti aspetti più o meno secondari, ma per me tutto sommato va già benissimo com'è
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian