Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2012, 05:29   #21
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
@X-Kenny

Grazie per le informazioni ,molto bene almeno uno è libero di decidere la ventola che vuole abbinare .

@ArgN

Perfetto a questo punto le noiseblocker per realizzare un sistema totalmente muto come quello che ho intenzione di fare sono perfette ,tu adirittura ne hai due e non riesci a sentirle ,figurati se ne metto solo una nel processore

Scusami non ho capito se il Noctua NH-C12P SE14 lo devi mettere sull 'antec al posto dello Zalman CNPS-8700 ? E alto 11,4 cm come lo Scythe Ninja Mini quindi ci dovrebbe stare senza problemi ,anche io avevo pensato a questo dissipatore per l'antec, però la ventola essendo vicinissima al coperchio del case temevo che si potesse presentare una specie di effeto elicottero ,certo se tiene fanless è perfetta.

Va bene grazie mille ,aspetto le foto e le tue impressioni con impazienza .
Con il c12p non si può usare la ventola e fanless non tiene cpu serie, 2500k@def ok ma in oc nada, con il ninjia mini e ventola da 80 supersilent a max 600giri tengo 2500k@4400 senza problemi, passivo @4000.

Il problema è che il 1155 ha il socket molto centrale e quindi fuori dal flusso delle ventole laterali, airbag sconsiglio il c12p totalmente.
Old 08-04-2012, 05:30   #22
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
@X-Kenny

Grazie per le informazioni ,molto bene almeno uno è libero di decidere la ventola che vuole abbinare .

@ArgN

Perfetto a questo punto le noiseblocker per realizzare un sistema totalmente muto come quello che ho intenzione di fare sono perfette ,tu adirittura ne hai due e non riesci a sentirle ,figurati se ne metto solo una nel processore

Scusami non ho capito se il Noctua NH-C12P SE14 lo devi mettere sull 'antec al posto dello Zalman CNPS-8700 ? E alto 11,4 cm come lo Scythe Ninja Mini quindi ci dovrebbe stare senza problemi ,anche io avevo pensato a questo dissipatore per l'antec, però la ventola essendo vicinissima al coperchio del case temevo che si potesse presentare una specie di effeto elicottero ,certo se tiene fanless è perfetta.

Va bene grazie mille ,aspetto le foto e le tue impressioni con impazienza .
Con il c12p non si può usare la ventola e fanless non tiene cpu serie, 2500k@def ok ma in oc nada, con il ninjia mini e ventola da 80 supersilent a max 600giri tengo 2500k@4400 senza problemi, passivo @4000.

Il problema è che il 1155 ha il socket molto centrale e quindi fuori dal flusso delle ventole laterali, airbag sconsiglio il c12p totalmente..
Old 08-04-2012, 18:58   #23
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi

Il problema è che il 1155 ha il socket molto centrale e quindi fuori dal flusso delle ventole laterali, airbag sconsiglio il c12p totalmente..
Ciao ilratman ,2500k,4000,4400 penso siano le sigle delle cpu però non ho capito a quali processori corrispondono ,io di solito per segliere il dissipatore guardo la tabella dei TDP : http://ark.intel.com/it/products/family/59133

Senza dubbio il ninjia mini è il miglior dissipatore per l'antec fusion però ormai è fuori produzione ,e del tutto irreperibile a parte qualche mercatino.

Visto che il c12p non và bene ,quale dissipatore fanless consigli per l'antec ? esiste un degno sostituto del ninjia mini ? Tempo fà avevo chiesto sul thread ufficiale dell 'antec ma non avevo trovato una soluzione .

Quale è il più potente dissipatore fanless in grado di entare sull 'antec remote ? Del silverstone NT01-E cosa ne pensi ? forse è l'unico che ha la parete dissipante rivolta verso le ventole del case ,e fanless c'è scritto che tiene fino a 65 w .
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 12:21   #24
ArgN
Member

L'Avatar di ArgN

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
Quote:
@marck120
Esatto, sostituisco lo zalman.
La ventola spinge verso il basso.
Fanless non saprei...

Quote:
@ilratman
Con il c12p non si può usare la ventola
Che vuoi dire?
HTPC: Case ANTEC Fusion Remote; NOISEBLOCKER Multiframe M12-PS; ENERMAX Modu 82+ 525W; ASUS M4A785TD-M EVO; AMD Phenom II X6 2,7Mhz; Noctua NH-C12P SE14; CORSAIR DDR3 PC12800 4GB; OCZ 60GB Vertex 3; WESTERN DIGITAL green 1TB 7200 rpm 32MB; HIS HD 4850 iCooler IV 512MB; LG GH22NS50; SONY 46".
SANTECH M2910: INTEL Centrino Duo T2500; 4GB DDR II 667MHz Kingston; WD Scorpio Black 320GB 7200RPM SATA;DVD Dual Layer; 17,0" WUXGA 1.920x1.200;NVIDIA GeFORCE Go 7900GTX 512MB; AZALIA 7.1 3D Sound.
ArgN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 13:31   #25
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Originariamente inviato da ArgN Guarda i messaggi
Esatto, sostituisco lo zalman.
La ventola spinge verso il basso.
Fanless non saprei...
Perfetto quando lo provi fammi sapere tutti i particolari ,se ti viene bene posta qualche foto ,riguardo la funzionalità fanless nel momento che lo installi potresti lasciare la ventola scollegata per un pò e monitorare le temperature per vedere come si comporta.

Come dicevo avevo chiesto anche sul thread ufficiale dell 'antec ,però non si era arrivati a una conclusione : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...567403&page=47 ,da quando il ninjia mini è fuori produzione sembra non esista un dissipatore passivo per questo case .

Quote:
@ilratman
Appena leggi il post fammi sapere anche al tua opinione per favore ,secondo te quale è il miglior dissipatore fanless per l'antec ?
Old 14-04-2012, 17:25   #26
joytag
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Taranto
Quote:
Forse dovrebbe starci anche il NOCTUA NH-U9B SE2 ,ho trovato questa foto e il dissipatore in questione è inserito sul case lian li , però non ho idea se il lian sia più alto dell' antec fusion :

http://imageshack.us/f/689/dsc02700o.jpg/
Ciao
Il Lian-li in foto e' piu' alto dell'Antec Fusion Remote, che e' alto 14 cm, mentre il Lian Li e' alto 16,8 cm. Comunque il Dissipatore Noctua NH-U9 B SE2 e' alto 12,5 cm
Old 15-04-2012, 03:37   #27
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Originariamente inviato da joytag Guarda i messaggi
Ciao
Il Lian-li in foto e' piu' alto dell'Antec Fusion Remote, che e' alto 14 cm, mentre il Lian Li e' alto 16,8 cm. Comunque il Dissipatore Noctua NH-U9 B SE2 e' alto 12,5 cm
Ciao ,grazie per le informazioni ,avevo il sospetto che Lian Li fosse più alto ,volevo controllare ma non conoscevo il modello esatto del case,a questo punto il Noctua NH-U9 B SE2 è difficilissimo che entri sull'Antec Fusion Remote ,è esattamente 1 cm più alto dello Scythe Ninja Mini ,1 cm in più magari è proprio quel tanto che basta per toccare il coperchio.

Il tuo pare quale è ,per l'Antec Fusion Remote quale dissipatore fanless consigli ?

Io sono sempre fermo al silverstone NT01-E è l'unico che è nato proprio per lavorare fanless ,di conseguenza ha le alette molto larghe e sopratutto rivolte verso le prese d'aria del case ,anche se mi spiegavano che lo socket 1155 è molto centrale di conseguenza è anche fuori dalla portata delle ventole .Il NT01-E penso sia un pò limitato ,con un processore superiore a un I3 a non c'è la fà più a lavorare fanless quindi e neccessita per forza di una ventola .
Old 15-04-2012, 13:34   #28
joytag
Senior Member

Quote:
Ciao ,grazie per le informazioni ,avevo il sospetto che Lian Li fosse più alto ,volevo controllare ma non conoscevo il modello esatto del case,a questo punto il Noctua NH-U9 B SE2 è difficilissimo che entri sull'Antec Fusion Remote ,è esattamente 1 cm più alto dello Scythe Ninja Mini ,1 cm in più magari è proprio quel tanto che basta per toccare il coperchio.

Il tuo pare quale è ,per l'Antec Fusion Remote quale dissipatore fanless consigli ?
Purtroppo temo che soluzioni fanless in grado di entrare senza problemi nell'Antec Fusion Remote non ne esistono ad oggi.
Se non devi overcloccare devi considerare valido lo Scythe Shuriken 2 Rev B, se per te e' importante il fattore silenzio.

Io sto prendendo in seria considerazione anche questo modello:

http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=9539

Dalle recensioni che ho trovato in rete sembra proprio che la ventola Be Quiet in dotazione sia davvero silenziosa a pieno regime, io pero' ho sufficiente spazio all'interno del case Lian-LI HTPC PC C-60 che mi sta arrivando
Old 15-04-2012, 14:15   #29
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:

Io sono sempre fermo al silverstone NT01-E è l'unico che è nato proprio per lavorare fanless ,di conseguenza ha le alette molto larghe e sopratutto rivolte verso le prese d'aria del case ,anche se mi spiegavano che lo socket 1155 è molto centrale di conseguenza è anche fuori dalla portata delle ventole .Il NT01-E penso sia un pò limitato ,con un processore superiore a un I3 a non c'è la fà più a lavorare fanless quindi e neccessita per forza di una ventola .

Forse non avete capito che nel fusion entrano dissi max 115mm, già il ninjia mini sfiora il coperchio
Old 15-04-2012, 15:55   #30
joytag
Senior Member

Quote:
Forse non avete capito che nel fusion entrano dissi max 115mm, già il ninjia mini sfiora il coperchio
Allora questo dovrebbe andare bene

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4572

oppure questo da usare pero' con una sola ventola montata in basso:

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=9268

Ultima modifica di joytag : 15-04-2012 alle 16:25.
joytag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 16:51   #31
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Il primo è ottimo mentre il 2o ci sta anche con 2 ventole ma non è così silenzioso come si pensa anzi....
Old 16-04-2012, 18:33   #32
ArgN
Member

L'Avatar di ArgN

Quote:
Originariamente inviato da marck120
Perfetto quando lo provi fammi sapere tutti i particolari ,se ti viene bene posta qualche foto ,riguardo la funzionalità fanless nel momento che lo installi potresti lasciare la ventola scollegata per un pò e monitorare le temperature per vedere come si comporta.
Entrato il Noctua NH-C12P SE14 pelo pelo...
...non lo provo fanless perchè il case è inserito in un mobile chiuso, se non metto la ventola brucio tutto!
http://img515.imageshack.us/img515/5207/htpc20121.jpg
http://img27.imageshack.us/img27/7356/htpc20122.jpg
http://img829.imageshack.us/img829/2629/htpc20123.jpg
HTPC: Case ANTEC Fusion Remote; NOISEBLOCKER Multiframe M12-PS; ENERMAX Modu 82+ 525W; ASUS M4A785TD-M EVO; AMD Phenom II X6 2,7Mhz; Noctua NH-C12P SE14; CORSAIR DDR3 PC12800 4GB; OCZ 60GB Vertex 3; WESTERN DIGITAL green 1TB 7200 rpm 32MB; HIS HD 4850 iCooler IV 512MB; LG GH22NS50; SONY 46".
SANTECH M2910: INTEL Centrino Duo T2500; 4GB DDR II 667MHz Kingston; WD Scorpio Black 320GB 7200RPM SATA;DVD Dual Layer; 17,0" WUXGA 1.920x1.200;NVIDIA GeFORCE Go 7900GTX 512MB; AZALIA 7.1 3D Sound.
Old 16-04-2012, 20:23   #33
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Purtroppo temo che soluzioni fanless in grado di entrare senza problemi nell'Antec Fusion Remote non ne esistono ad oggi.
Se non devi overcloccare devi considerare valido lo Scythe Shuriken 2 Rev B, se per te e' importante il fattore silenzio.

Io sto prendendo in seria considerazione anche questo modello:

http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=9539

Dalle recensioni che ho trovato in rete sembra proprio che la ventola Be Quiet in dotazione sia davvero silenziosa a pieno regime, io pero' ho sufficiente spazio all'interno del case Lian-LI HTPC PC C-60 che mi sta arrivando
Quote:
Quote:
Allora questo dovrebbe andare bene

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4572

oppure questo da usare pero' con una sola ventola montata in basso:

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=9268
Quote:
Il primo è ottimo mentre il 2o ci sta anche con 2 ventole ma non è così silenzioso come si pensa anzi....
@joytag ,@ilratman :

A questo punto se non è possibile assemblare una configurazione fanless sull 'antec fusion remote ,sto pensando ad' un case più grande ,del resto quello che conta è che il sistema risulti completamente inudibile (ribadisco inudibile ,non devo sentire niente , mi devono fischiare le orecchie dal silenzio ,altrimenti è finito lo scopo ) , poi se non è totalmente fanless a poca importanza .

Certo il Lian-LI HTPC PC C-60 è proprio un bel case ,ho visto un filmato : http://www.youtube.com/watch?v=xboFc5gjzqE ,però comincia a costare cosi come il remote max ,il remote max costa sui 185 euro e il lian sui 190 euro ,anche il Be Quiet Shadow Rock che hai scelto sembra ottimo ,non sò però se è progettato per lavorare anche in modalità fanless.

Ritornando al discorso dei dissipatori per l'antec fusion remote ormai per me le ricerche sono finite ,i dissipatori li ho visti veramente tutti ,certo con 115 mm c'è poco da fare ,tra gli ultimi dissipatori citati lo Scythe Shuriken 2 Rev B come silenziosità mi sembra il migliore : http://www.xtremehardware.it/cooling...01112196168/7/ ,lo Scythe Kozuti sembra abbia prestazioni inferiori ,almeno credo : http://www.silentpcreview.com/article1209-page5.html ,secondo voi quale è il più silenzioso tra i due ?

Ma del silverstone NT01-E invece cosa ne pensate ? e un dissipatore che è stato già testato sull'antec remote ,con lo socket 1155 però non sò se le ventole del case risultano troppo lontane.

Overclock non ho intenzione di farne ,anzi come CPU avevo pensato a un I3 da 35 watt proprio per agevolare il lavoro del dissipatore in modalità fanless

Premetto che ho intenzione di aprire un thread dedicato per sapere i vostri pareri su una configurazione fanless o semi fanless , mi consigliate velocemente un abbinamento case > alimentatore > dissipatore > CPU ? per il momento ho pensato a una cosa del genere :

Configurazione fanless su Antec fusion remote :

seasonic x-400 > CPU I3 35 W > silverstone NT01-E > hard disk SSD ,che dite tiene senza neanche una ventola ?

Configurazione semi fanless su Antec fusion remote :

seasonic x-400 > oppure enermax 87 + CPU I3 35 W > Scythe Shuriken 2 Rev B con una Noiseblocker M12-S1 750rpm o M12-PS PMW oppure NF-S12B ULN U.L.N.A 500 rpm 0 700 rpm > hard disk SSD

Configurazione fanless con un case più alto tipo Antec remote max ,Lian-LI HTPC PC C-60 ,Silverstone SST-LC17B , Silverstone SST-GD01B-MXR :

seasonic x-400 > CPU I3 35 W > mugen 2 o Be Quiet Shadow Rock > hard disk SSD anche qui senza neanche una ventola

Configurazione semi fanless con un case più alto tipo Antec remote max ,Lian-LI HTPC PC C-60 ,Silverstone SST-LC17B , Silverstone SST-GD01B-MXR :

seasonic x-400 > oppure enermax 87 + > CPU I3 35 W > mugen 2 o Be Quiet Shadow Rock > con una Noiseblocker M12-S1 750rpm o M12-PS PMW oppure NF-S12B ULN U.L.N.A 500 rpm 0 700 rpm > hard disk SSD

Quote:
Originariamente inviato da ArgN Guarda i messaggi
Entrato il Noctua NH-C12P SE14 pelo pelo...
...non lo provo fanless perchè il case è inserito in un mobile chiuso, se non metto la ventola brucio tutto!
http://img515.imageshack.us/img515/5207/htpc20121.jpg
http://img27.imageshack.us/img27/7356/htpc20122.jpg
http://img829.imageshack.us/img829/2629/htpc20123.jpg
@ArgN :

Caspita è entrato proprio a raso ,penso che avrai temperature bassissime ,in tutto ho visto che hai 4 ventole compresa quella dell 'alimentatore ,hard disk a parte le quattro ventole risultano inudibili ,riesci a sentire qualcosa ,puoi definire la tua configurazione totalmente muta ?

Quando inserisi il coperchio ti ha dato qualche tipo di fastidio sulla ventola della CPU ,hai notato cambiamenti ,sibilo, fruscio ,qualcosa del genere ?

Ultima modifica di marck120 : 17-04-2012 alle 01:14.
Old 17-04-2012, 15:33   #34
ArgN
Member

L'Avatar di ArgN

Quote:
@ArgN :

Caspita è entrato proprio a raso ,penso che avrai temperature bassissime ,in tutto ho visto che hai 4 ventole compresa quella dell 'alimentatore ,hard disk a parte le quattro ventole risultano inudibili ,riesci a sentire qualcosa ,puoi definire la tua configurazione totalmente muta ?

Quando inserisi il coperchio ti ha dato qualche tipo di fastidio sulla ventola della CPU ,hai notato cambiamenti ,sibilo, fruscio ,qualcosa del genere ?
Ancora è in fase di test.
Cmq., stressando con il SETI, impostando Cool&Quiet dell'ASUS da bios (se non ho capito male sia la ventola CPU che le due del case riesce a termoregolarle...) raggiungo 54 gradi la CPU e 48 la MB senza che le ventole superino i 1.100/1200 (soglia oltre alla quale si percepisce il rumore/fruscio delle ventole stesse).
[Non ho applicato gli adattatori Noctua Low noise]
Come detto ho tutto anche dentro un mobile chiuso (ho praticato una apertura sul retro del mobile, mentre sopra il coperchio del case ho ca. 2 cm. liberi ed ho fatto quattro fori sullo stesso coperchio del case, in corrispondenza della ventola del noctua, per favorire la presa dell'aria).
Per ora mi pare di aver risolto il problema del rumore della ventola precedente del dissipatore CPU (era zalman 8700).
Old 17-04-2012, 20:10   #35
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Non sono un esperto ,comunque 54 gradi con la CPU sotto stress e con le ventole che arrivano a una soglia massima di 1200 rpm a me sembra un ottimo risultato ,poi se in full load non riesci a sentire il minimo rumore c'è da essere soddisfati .Se non sbaglio sulla Asus nel bios dovrebbe essere un 'altra impostazione ancora più silenziosa tipo silent quiet o qualcosa del genere ora non ricordo .

Certo il mobile chiuso non aiuta per niente ,non sapevo che avevi fatto dei fori sul coperchio del case ,in questo caso cambia tutto ,non sò quanto sono grandi fori che hai fatto ma a questo punto potresti pensare di inserire una griglia tipo questa ,sempre che non incida sull 'estetica ,ho visto che le vendo da 80 mm e 120 mm con i filtri antipolvere :

http://www.venditamodding.it/index.p...roducts_id=367

Visto che sei riuscito a rendere inudibile tutte le ventole penso che ora sentirai l'hard disk ,se riesci a rendere muto anche quello hai un pc 100 % silent

Ammetto che io sto un pò in fissa con il fanless ,è da tanto che faccio ricerche e che ho intenzione di creare un sistema completamente muto ,sull' antec fusion senza neanche una ventola la vedo dura ,ho letto che un alimentatore fanless in un case chiuso genera troppo calore .

Oggi leggevo questo thread : http://www.tomshw.it/forum/raffredda...s-o-quasi.html, l'utente ha creato un sistema totalmente fanless (però non ho capito quale alimentatore utilizza ) con una CPU da 95 watt sotto stress anche in questo caso le temperature sono ottime , quello che mi piace di più è che afferma questo : Ma la cosa bella è che il PC è VERAMENTE silent. Zero dB. Inudibile. Non è assolutamente possibile sentire se è acceso o spento, neanche ascoltandolo a 1 centimetro.

A breve come dicevo aprirò un thread ,però se tu o qualcono di voi a quache idea con una configurazione hardware del genere fatemi sapere ,io però volevo usare un case htpc ,sull 'antec non ho idea se sia possibile fare un lavoro del genere.

Ultima modifica di marck120 : 17-04-2012 alle 20:19.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian