Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2012, 09:25   #13581
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Ah ragazzi fino a che ora è previsto che resti down battlelog?
Old 11-04-2012, 10:41   #13582
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
ragazzi io ho provato l'injector o come diavolo si chiama...la resa grafica è migliore nei quadri...però il testo è diventanto orribile....sapete come posso levarlo????devo fare ripara installazione da origin???
grazie
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 10:50   #13583
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Ricapitolando:

1-Canna pesante, rende più preciso il colpo singolo, a raffica aumento lo spread.

2-Grip.... meno rinculo, per cui arma più controllabile, ma...?
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 10:50   #13584
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
ragazzi io ho provato l'injector o come diavolo si chiama...la resa grafica è migliore nei quadri...però il testo è diventanto orribile....sapete come posso levarlo????devo fare ripara installazione da origin???
grazie
Devi togliere semplicemente dalla directory i file che ti ha installato.
Old 11-04-2012, 10:56   #13585
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Ricapitolando:

1-Canna pesante, rende più preciso il colpo singolo, a raffica aumento lo spread.

2-Grip.... meno rinculo, per cui arma più controllabile, ma...?
ma più spread
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 10:59   #13586
I[r]0n
Senior Member

L'Avatar di I[r]0n

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
e la canna pesante nn aumenta lo spread.. aumenta il rinculo...
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U
Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200
CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player
I[r]0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 11:04   #13587
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Ok, grazie per le delucidazioni.

Per cui con la canan pesante a raffica l'arma mi si muove verticalmente.

Con il grip ho più spread ma meno rinculo.
Old 11-04-2012, 11:11   #13588
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Io uso da svariati giorni l'AEK-971 con Mirino Kobra e canna pesante, beh, una potenza devastante sia da corto che da medio raggio. Riesco a fare fuori pure i cecchini fuori portata cmq, basta un po' di skill.

Da quando ho deciso di usarla il mio ratio e' aumentato di molto, con punteggi che in media si aggirano sui 60u - 15m. Io ve la consiglio caldamente

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 11:14   #13589
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da I[r]0n Guarda i messaggi
PS: quoto riguardo alla soppressione è esagerata sia per la facilità con cui si ottiene, sia per il malus alla precisione assurdo... se sei sotto fuoco non puoi rispondere...
Giusto invece, non vedo perché se uno ti spara tu possa tranquillamente continuare a farti gli affari tuoi come se non succedesse nulla e continuare ad avere la precisione di un cecchino sdraiato a terra con un bipode.Usate l'anti soppressione piuttosto.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 11:17   #13590
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io uso da svariati giorni l'AEK-971 con Mirino Kobra e canna pesante, beh, una potenza devastante sia da corto che da medio raggio. Riesco a fare fuori pure i cecchini fuori portata cmq, basta un po' di skill.

Da quando ho deciso di usarla il mio ratio e' aumentato di molto, con punteggi che in media si aggirano sui 60u - 15m. Io ve la consiglio caldamente
E' stata la mia fedele compagna per un bel po' con il kobra becchi i cecchini fuori portata? complimenti......magari in burst?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 11:18   #13591
FroZen
Bannato

La soppressione la trovo giusta così com'è.....
Old 11-04-2012, 11:24   #13592
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
La soppressione la trovo giusta così com'è.....
E' esagerata.
Ormai è pieno di grassoni che digrignano i denti (leggasi supporti), che escono in prefire senza mirare. Tanto la soppressione è talmente elevata che tu anche mirandolo non becchi una mazza.
E' diventato tutto pro nabbo. Il nabbo con PKP che spara senza mirare ha la meglio su uno skillato che prende la mira e spara tappando.
Vedi te se la soppressione ora è giusta.
Anche usando l'antisopressione di squadra l'effetto è davvero TROPPO elevato, ma più che sulla visuale blur, sullo spread assurdo che causa.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 11:26   #13593
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
E' stata la mia fedele compagna per un bel po' con il kobra becchi i cecchini fuori portata? complimenti......magari in burst?
O con il Burst o con una leggerissima pressione del grilletto cosi da sparare miniraffiche da 2-3 colpi, se non addirittura singoli shot.

E' l'unico modo alternativo al fuoco singolo, che purtroppo trovo scomodo nel restante 90% delle situzioni di gioco.

Ora che usi per curiosita'?
Old 11-04-2012, 11:31   #13594
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
E' esagerata.
Ormai è pieno di grassoni che digrignano i denti (leggasi supporti), che escono in prefire senza mirare. Tanto la soppressione è talmente elevata che tu anche mirandolo non becchi una mazza.
E' diventato tutto pro nabbo. Il nabbo con PKP che spara senza mirare ha la meglio su uno skillato che prende la mira e spara tappando.
Anche usando l'antisopressione di squadra l'effetto è davvero TROPPO elevato, ma più che sulla visuale blur, sullo spread assurdo che causa.
Quoto, prima andava bene ed ora è esagerata.
Io uso sempre la perk anti soppressione nelle mappe infantry ma cambia poco.

L'altro giorno uno su bazaar si lamentava di essere flanked di continuo, poverino voleva stare sul corridoio di B a svuotare il pecheneg da fermo...
Old 11-04-2012, 11:38   #13595
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
E' esagerata.
ma la soppressione che dovrebbe essere allora .Serve ad evitare che chiunque dietro ad un riparo possa avere la possibilità di mirarti in tranquillità anche se gli schizzano scheggie in faccia a ripetizione.Diversamente sarebbe solamente inutile

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 11:38   #13596
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Quoto, prima andava bene ed ora è esagerata.
Io uso sempre la perk anti soppressione nelle mappe infantry ma cambia poco.

L'altro giorno uno su bazaar si lamentava di essere flanked di continuo, poverino voleva stare sul corridoio di B a svuotare il pecheneg da fermo...
Avessi un server bannerei chiunque spara in piedi da supporto, non si può vedere una tal nabbaggine, e gli sviluppatori gli van pure incontro. Con la prossima patch probabilmente la soppressione ti farà lentamente calare la vita a causa dell'uranio impoverito dei proiettili!
Old 11-04-2012, 12:25   #13597
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Avessi un server bannerei chiunque spara in piedi da supporto, non si può vedere una tal nabbaggine, e gli sviluppatori gli van pure incontro. Con la prossima patch probabilmente la soppressione ti farà lentamente calare la vita a causa dell'uranio impoverito dei proiettili!
ehehe

battuta a parte io sono dell'idea che prima era inutile ed ora è eccessiva... bastava una discreta via di mezzo
Old 11-04-2012, 12:58   #13598
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
ehehe

battuta a parte io sono dell'idea che prima era inutile ed ora è eccessiva... bastava una discreta via di mezzo
Già prima dava fastidio, imho andava bene, dovrebbero per prima cosa triplicare lo spread se si spara in piedi con supporto senza grip, duplicarlo se si spara in piedi col col grip o chinati senza grip, lasciarlo uguale da sdraiati e da chinati col grip. In più ci vuole il surriscaldamento dell'arma dopo tot colpi di seguito.
Old 11-04-2012, 13:02   #13599
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Già prima dava fastidio, imho andava bene, dovrebbero per prima cosa triplicare lo spread se si spara in piedi con supporto senza grip, duplicarlo se si spara in piedi col col grip o chinati senza grip, lasciarlo uguale da sdraiati e da chinati col grip. In più ci vuole il surriscaldamento dell'arma dopo tot colpi di seguito.
Le armi da suppressione moderne non hanno questo tipo di problema...difficilmente richiedono tempi di raffreddamento, specialmente se stiamo parlando di raffiche da 200 colpi. Se BF3 tende a voler ricreare un realismo in battaglia allora mi puo' stare anche bene cosi come e', per le altre questioni sollevate circa i nabbi che se ne stanno sdraiati a far fuoco tutto il tempo in un corridoio di accesso invece mi trovi d'accordissimo.
Old 11-04-2012, 15:45   #13600
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
O con il Burst o con una leggerissima pressione del grilletto cosi da sparare miniraffiche da 2-3 colpi, se non addirittura singoli shot.

E' l'unico modo alternativo al fuoco singolo, che purtroppo trovo scomodo nel restante 90% delle situzioni di gioco.

Ora che usi per curiosita'?
Il "colpo felpato" insomma....

L85A2 (canna lunga, grip (ora tolto dopo la patch), e ACOG 7x), ma sto rivalutando anche il M16A3 (canna lunga e ACOG 6x) per SDM.....oppure nelle conquest su mappe piccole....

Ultimamente però sto trainando il recon
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA NemoClaw, su Windows basta una pa...
Nokia Charge 300 è il nuovo dumbphone ch...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva Cloudera Anywhere Cloud, la nuova...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian