|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come cancellare le tracce di navigazione web
Salve a tutti...mi chiedevo il modo di cancellare le tracce di siti internet esplorati...oltre alla cancellazione della cronologia e dei cookies...dove si depositano i file del web...per caso la cartella Temp ?? Se si esiste un modo di svuotarla nel caso fosse bloccata da diritti di amministratore? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non è la cartella Temp ma
Codice:
C:\Utenti\NOME UTENTE\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files Senza diritti amministrativi di accesso alla cartella ( se la cartella li richiede ) nessun software/utente può cancellare i dati all'interno
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao...se seguo la tua directory e vado in c/ utenti e poi la cartella che mi riguarda ha il simbolo del lucchetto...la apro mi risulta vuota incece dalle proprietà mi risulta di 270 MB...??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se non hai i permessi non vedi nemmeno i file, hai i permessi di amministratore e quella cartella è tua o di un altro utente?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la cartella è mia ma non ho i diritti di Amministratore sul pc...
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Te l'ho scritto nel secondo post: Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PISTOIA
|
usando tipo ccleaner non li cancella?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
...non ne sono sicuro...cmq l'ho installato!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prova pure, CCleaner per alcune operazioni richiede un account di amministratore, non credo possa cancellare il contenuto di una cartella a cui non hai accesso però tentar non nuoce
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ho provato ora ora su Vista ad attivare l'account Guest e a usare ccleaner li dentro... cancella si (senza chiedermi accessi UAC), ma solo le cartelle "dell'utente attivo". se il tuo pc non è tuo (sei in azienda?) ci saranno restrizioni molto più pesanti di cui tener conto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.