|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Io di problemi non ne ho mai avuti, ma c'è anche da dire che non ho ancora praticamente usato Windows e non intendo di certo farlo! |
|
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Registered User
|
Quote:
inoltre con le mie prove ho dimostrato che il problema è nelle antenne visto che il pc con wifi atheros, presa da un altro pc che con win va a meraviglia, non funziona ugualmente! no? |
|
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque fai te, se secondo te non è una prova di interesse su cui spendere tempo non la fare, io ho solo dato un consiglio! |
|
|
|
|
|
|
#965 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Beh io purtroppo Linux non saprei nemmeno da dove/come iniziare ad usarlo. Inoltre essendo il SO precaricato uno si aspetta che funzioni con quello che c'è, ossia Windows. Mi sembra un pó troppo che per poter fare un utilizzo basilare del notebook (navigare in rete) sia necessario installare un differente sistema operativo. Abbio non è una critica, ma una triste constatazione. Perchè se davvero avessi ragione sarebbe un bel guaio. Purtroppo non ho ne il notebook (è in assistenza) ne le conoscenze per poter provare
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Registered User
|
Scusa l'atheros montata sul pc prova con win7 va benissimo, montata sul nostro samsung con gli stessi drivers fa pena...non basta come prova?
idem la broadcom: sul samsung con win7 non va, messa sul pc prova sempre con win7 va bene! credo che non servano altre prove! PS: mi ha chiamato il tecnico dicendomi che samsung sta lavorando al problema perchè ancora non si conosce una soluzione definitiva e che il problema forse va al di là dell'antenna e della scheda wifi. Sarò richiamato quando verrà trovata una soluzione!!! |
|
|
|
|
|
#967 |
|
Member
|
Annamo bene!!!
|
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque a seguito dell'intervento di max84 penso che purtroppo il problema sia strutturale, mi chiedo come mai io non ne soffra minimamente considerando che l'ho preso tra i primi! |
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
PS nel caso volessi disdire la consegna al tecnico sapete che numero devo chiamare?! |
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Registered User
|
...non so che dirti: mi sento preso per il
Le cose sono: o risolvono in breve tempo oppure proseguo i lavori fai-da-te e mi smonto l'antenna per vedere cosa potrebbe esserci che non va! Nel frattempo un mio amico mi ha prestato questa: ![]() ![]() ...aspettando mi passo il tempo...se vale la pena smonto il lettore cd e ci metto sopra una bella ssd:così ho velocità + spazio per lo storage!
|
|
|
|
|
|
#972 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#973 |
|
Registered User
|
...vi sto scrivendo dal mio np700z3a-s02it con l'ssd appena montata e win7 32bit (ho voluto fare questa prova per capire se il problema potrebbe essere il sistema a 64bit).
Che dire: l'express cache è veloce ma l'ssd è meglio PS: è uscita una nuova versione del bios 12FD |
|
|
|
|
|
#974 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#975 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Member
|
Max sai già come fare? Era ció che volevo fare io, e avevo letto del caddy per l'ssd da mettere al posto dello slot cd. Peró lo vendono solo oltreoceano.
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#978 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Raga ieri ho scaricato ubuntu, ho avviato a live... SORPRESA! la wifi era perfetta e la connessione via cavo ethernet pure!!! da speedtest mi dava 7mbit (con win 3Mbit) e riuscivo a vedere streaming, scaricare a 7-800kb\s.era perfetta insomma...
Quindi il problema sono i driver di windows.. ma come faccio a cambiare i driverdi rete? da dove li piglio? Metterei quello di 2 mesi fa di quando ho preso il portatile, ma non c'è su sito samsung e non mi ricordo il numero di versione! Comunque menomale.. |
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma come mai la stessa scheda di rete installata su un pc prova con win7 va bene e sul nostro fa pena? e come ti spieghi che il nostro pc con un'altra wifi fa sempre pena e la stessa wifi sempre sul famoso pc prova con win7 va ottimamente? secondo me c'è un problema hardware...fine. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.