Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2012, 19:11   #3501
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da vincenzodestasio Guarda i messaggi
io da quando l'ho messo e cioè il giorno dell'uscita mai più tolto che dire mi trovo benissimo ora aspetto l'uscita della traduzione in italiano
purtroppo alcune cose ancora non funzionano (vedi kies, oppure molto più grave Driver stamante Canon LBP2900)
Old 31-03-2012, 19:57   #3502
vincenzodestasio
Senior Member

L'Avatar di vincenzodestasio

Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
a me con la stampante ha fatto tutto da solo brother dcp130c
Old 31-03-2012, 21:06   #3503
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Omnimo. ossia, come avrei voluto vedere l'interfaccia Metro sul desktop di windows.
Khronos è offline  
Old 01-04-2012, 00:14   #3504
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Ma come fai a trovare qualcosa con tutte quelle icone?
birmarco è offline  
Old 01-04-2012, 08:03   #3505
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Niente da fare, Metro lo trovo sempre più scomodo, ho praticamente escluso tutte le app, compreso Mail che col suo schermo intero è davvero fastidioso.

Praticamente l'unica app che uso nel menù Start è "Desktop". Ora ho messo il programma di Stardok per il pulsante start, e noto che la fruibilità migliora esponenzialmente. Per me è bocciato senza se e senza ma, un esperimento simpatico ma inutile, che nulla aggiunge se no cavolate per utenti occasionali e per chi si trastulla con i tablet.
Indicativo tra le cose come stardock abbia subito fiutato l'esigenza di un programmino per lo start su win 8.
Ho fatto la stessa cosa che hai descritto tu ma in tutta onestà combinare "accrocchi" su un sistema operativo che deve ancora uscire mi ha gia indicato la via del flop.
Peccato perchè il sistema sembra davvero ottimo e reattivo.
Microsoft sono convinto che i feedback li legge come noi leggiamo i forum, dovranno pur fare qualcosa perchè internet è piena di opinioni negative.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline  
Old 01-04-2012, 09:06   #3506
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
tanti programmatori hanno visto subito che metro su pc normale non può andare e si danno da fare e lo hanno visto da subito come me e altri milioni di utenti
jedy48 è offline  
Old 01-04-2012, 10:35   #3507
Nord Art
Member

L'Avatar di Nord Art

Iscritto dal: Jul 2011
Credo che metro per la versione finale sarà pronta a girar anche su pc normale,però sarebbe bello poterla disabilitare e usare il classico start
Nord Art è offline  
Old 01-04-2012, 11:11   #3508
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ma come fai a trovare qualcosa con tutte quelle icone?
quelle sono "alcune" delle possibili tiles scriptabili. se le guardi bene ci sono tanti duplicati, solo di forma diversa per avere qualsiasi possibilità di collocamento sul desktop.

poi, se vuoi averle tutte contemporaneamente (tipo 8 collegamenti a IE, 8 a Firefox, 8 lettori RSS, 8 players WMP.... lol.

dai un occhiata al progetto in forma di screenshot sul vero desktop, e capirai. quella roba li sta sul desktop come "sfondo", con sotto la barra delle applicazioni. ^^

Ultima modifica di Khronos : 01-04-2012 alle 11:15.
Khronos è offline  
Old 01-04-2012, 11:21   #3509
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
quelle sono "alcune" delle possibili tiles scriptabili. se le guardi bene ci sono tanti duplicati, solo di forma diversa per avere qualsiasi possibilità di collocamento sul desktop.

poi, se vuoi averle tutte contemporaneamente (tipo 8 collegamenti a IE, 8 a Firefox, 8 lettori RSS, 8 players WMP.... lol.

dai un occhiata al progetto in forma di screenshot sul vero desktop, e capirai. quella roba li sta sul desktop come "sfondo", con sotto la barra delle applicazioni. ^^
per divertimento è carino complimenti
jedy48 è offline  
Old 01-04-2012, 14:08   #3510
p0w3r3d
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Come si disabilita l'auto rotazione delle immagini in explorer?
p0w3r3d è offline  
Old 01-04-2012, 17:26   #3511
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi

Sembra decisamente meglio di metro tuttavia per la versione desktop avrei preferito un "desktop interattivo" in cui i gadget di Vista fossero veramente integrati col desktop. Un po' come rainmeter ma migliorato
birmarco è offline  
Old 01-04-2012, 22:58   #3512
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

STORAGE POOL

STORAGE POOL - TEST: SICUREZZA E PERFORMANCE

Ho voluto fare un po' di test per provare la nuova funzionalità delle storage pool, funzionalità davvero molto utile.

Configurazione di test:

Macchina virtuale:

CPU: 4 core dedicati su 6 a 3,2GHz + AMD-V
RAM: 4GB
VGA: 256MB con accel 2D e 3D
Storage: 5 dischi SATA

Ecco la configurazione dei dischi di storage:
HDD1: 20GB - sistema - su HDD fisico WD Green 2TB 7200rpm SATA3
HDD2: 20GB - su HDD fisico WD Green 1,5TB 7200rpm SATA2
HDD3: 20GB - su HDD fisico Seagate Barracuda 750GB 7200 rpm SATA2 - Windows 7 hoster

HDD4: 10GB - su HDD fisico WD Green 2TB 7200rpm SATA3
HDD5: 10GB - su HDD fisico WD Green 2TB 7200rpm SATA3

PERFORMANCE

Ho fatto svariati test con diverse configurazioni. Nella copia dei file ho usato un unico file iso da 700MB. Ecco i risultati:

TEST0 - A

Velocità di copia da HDD1 a HDD2, 25 secondi.
Velocità di copia da HDD1 a HDD3, 13 secondi.
Velocità di copia da HDD1 a HDD1, 4 secondi.

TEST0 - B

RAID0 via software tra HDD2 e HDD3, velocità di copia 10 secondi.

TEST1

Storage Pool con HDD2 e HDD3, Space in Two-Way Mirror. Velocità di copia da HDD1, 26 secondi. Velocità di copia da se stesso, 26 secondi.

TEST2

Storage Pool con HDD2, HDD3 e HDD4, Space Three-Way Mirror. Velocità di copia da HDD1, 30 secondi.

TEST3

Storage Pool del TEST1 con HDD3 scollegato (modalità warning). Velocità di copia da HDD1, 38 secondi.

TEST5

Storage Pool del TEST2 con Space modalità Parity. Velocità di copia da HDD1, 21 secondi.

SICUREZZA

Ho provato, con la configurazione del TEST1, ha scollegare un disco. Riavviato nuovamente Windows è stato comunque possibile accedere allo Space e utilizzare tutti i file

All'avvio mi è stato mostrato un messaggio in stile Metro che mi diceva "Scopri cos'è successo a Prova1" (Prova1 era il nome dello Space) senza però sembrare un messaggio di attezione, soprattutto perchè mi proponeva azioni che si fanno quando si inserisce una penna usb nel PC. Nel pannello di controllo ho potuto visualizzare il messaggio corretto:

Una volta chiuso Windows e ricollegato il disco, all'avvio è partita la procedura di riparazione:

Non ho fatto la prova utilizzando la modalità pParity, ma dovrebbe funzionare allo stesso modo.

CONSIDERAZIONI

Le Storage Pool sono una funzionalità interessante ma a mio avviso deve essere ancora migliorata a lato interfaccia. Non si capisce molto come impostare la dimensione dello Space perchè il pannello propone dati confusionari:

Non viene segnalata la massima dimensione disponibile per lo Space con l'hardware corrente, così al momento di creare lo Space non si sa se eccederà o meno. O meglio, viene indicata, ma è difficilissimo capire, e ci si riesce solo se si comprendono i meccanismi di funzionamento del RAID.

Non si capisce nemmeno la differenza tra il Pariry e il Mirror.

Io penso che il Parity sia un RAID5 e che il Mirror sia un RAID1. Il Parity permette di avere a disposizione più della metà dello spazio dello Space per lo storage. Il Mirror ha ridondanza del 50%, il Parity attorno al 25%. A quando sembra. Quindi dovrebbe essere più conveniente il Parity, sebbene richieda la presenza di almeno 3 dischi (non importa se di dimensioni differenti).

Le Storage Pool possono essere espanse all'infinito in quanto estremamente flessibili e questo mi sembra un grande vantaggio rispetto ai RAID hardware. Anche la possibiltà di usare dischi di qualsiasi dimensione mi sembra una cosa grandiosa, spesso è difficile avere dischi di ugual dimensione perchè si ha a che fare sempre con recuperi o dischi che provengono da anni in cui la dimensione standard era diversa. E questo non ha praticamente ripercussioni sulla flessibilità della Storage Pool.

La Storage Pool si presenta come un grande contenitore in cui buttare dentro vari dischi in cui è possibile creare delle partizioni logiche gestite dal sistema. Il livello di sicurezza di queste partizioni può essere nullo (impostando None come "elasticità") oppure quello che dà un RAID5 o RAID1. Ci pensa il sistema a gestire il tutto. Le prestazioni risultano ottime, in modalità Mirror si va alla velocità del disco più lento, in modalità Parity si ha una via di mezzo. Quindi nella peggiore delle ipotesi le prestazioni rimangono pari a quelle di un disco normale, altrimenti vengono incrementate in maniera omogenea su tutti i dischi

Abbinato al File History dev'essere una bomba. Accoppiati renderanno il BackUp INUTILE. La sicurezza da guasti è garantita dalla Pool, la sicurezza dalle cancellazioni utente involontarie è garantita da History.

Rimane una domanda: che succede se Windows si daneggia? Perdiamo tutti i dati o è possibile ritrovarli reinstallando?

Ah, unico BUG: a volte dal pannello di controllo scompaiono tutte le storage pool, occorre riavviare affinchè vengano nuovamente visualizzate. Cmq scompaiono solo dal pannello di controllo, nella realtà sono ancora presenti.

In ogni caso sconsiglio l'uso di questa funzionalità ALMENO fino alla RTM

Ultima modifica di birmarco : 01-04-2012 alle 23:41.
birmarco è offline  
Old 01-04-2012, 23:29   #3513
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Mirroring è RAID 1, non 0...
Old 01-04-2012, 23:41   #3514
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da midian Guarda i messaggi
Mirroring è RAID 1, non 0...
Giusto, svista
birmarco è offline  
Old 02-04-2012, 09:47   #3515
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
tanti programmatori hanno visto subito che metro su pc normale non può andare e si danno da fare e lo hanno visto da subito come me e altri milioni di utenti
I tanti programmatori che asserisci tu, fanno parte di società che sono sempre state attive nel fornire utility di terze parti per Windows.
Stardock è solo una di queste.
Il desktop modding è sempre esistito.

Non è che improvvisamente si sono svegliati dall'oggi al domani ed hanno deciso di cimentarsi perché Win8 usa Metro...

Se poi qualcuno si fosse mai chiesto in quanti lavorano attivamente ad un progetto di tale complessità, qui c'è un'indicazione del numero di persone e team coinvolti.
Interessante la comparazione tra quel che fu Seven ed appunto il suo successore.
DioBrando è offline  
Old 02-04-2012, 09:58   #3516
DioBrando
Senior Member

Quote:
STORAGE POOL - TEST: SICUREZZA E PERFORMANCE

Ho voluto fare un po' di test per provare la nuova funzionalità delle storage pool, funzionalità davvero molto utile.

Configurazione di test:

Macchina virtuale:

CPU: 4 core dedicati su 6 a 3,2GHz + AMD-V
RAM: 4GB
VGA: 256MB con accel 2D e 3D
Storage: 5 dischi SATA

Ecco la configurazione dei dischi di storage:
HDD1: 20GB - sistema - su HDD fisico WD Green 2TB 7200rpm SATA3
HDD2: 20GB - su HDD fisico WD Green 1,5TB 7200rpm SATA2
HDD3: 20GB - su HDD fisico Seagate Barracuda 750GB 7200 rpm SATA2 - Windows 7 hoster

HDD4: 10GB - su HDD fisico WD Green 2TB 7200rpm SATA3
HDD5: 10GB - su HDD fisico WD Green 2TB 7200rpm SATA3

PERFORMANCE

Ho fatto svariati test con diverse configurazioni. Nella copia dei file ho usato un unico file iso da 700MB. Ecco i risultati:

TEST0 - A

Velocità di copia da HDD1 a HDD2, 25 secondi.
Velocità di copia da HDD1 a HDD3, 13 secondi.
Velocità di copia da HDD1 a HDD1, 4 secondi.

TEST0 - B

RAID0 via software tra HDD2 e HDD3, velocità di copia 10 secondi.

TEST1

Storage Pool con HDD2 e HDD3, Space in Two-Way Mirror. Velocità di copia da HDD1, 26 secondi. Velocità di copia da se stesso, 26 secondi.

TEST2

Storage Pool con HDD2, HDD3 e HDD4, Space Three-Way Mirror. Velocità di copia da HDD1, 30 secondi.

TEST3

Storage Pool del TEST1 con HDD3 scollegato (modalità warning). Velocità di copia da HDD1, 38 secondi.

TEST5

Storage Pool del TEST2 con Space modalità Parity. Velocità di copia da HDD1, 21 secondi.

SICUREZZA

Ho provato, con la configurazione del TEST1, ha scollegare un disco. Riavviato nuovamente Windows è stato comunque possibile accedere allo Space e utilizzare tutti i file

All'avvio mi è stato mostrato un messaggio in stile Metro che mi diceva "Scopri cos'è successo a Prova1" (Prova1 era il nome dello Space) senza però sembrare un messaggio di attezione, soprattutto perchè mi proponeva azioni che si fanno quando si inserisce una penna usb nel PC. Nel pannello di controllo ho potuto visualizzare il messaggio corretto:

Una volta chiuso Windows e ricollegato il disco, all'avvio è partita la procedura di riparazione:

Non ho fatto la prova utilizzando la modalità pParity, ma dovrebbe funzionare allo stesso modo.

CONSIDERAZIONI

Le Storage Pool sono una funzionalità interessante ma a mio avviso deve essere ancora migliorata a lato interfaccia. Non si capisce molto come impostare la dimensione dello Space perchè il pannello propone dati confusionari:

Non viene segnalata la massima dimensione disponibile per lo Space con l'hardware corrente, così al momento di creare lo Space non si sa se eccederà o meno. O meglio, viene indicata, ma è difficilissimo capire, e ci si riesce solo se si comprendono i meccanismi di funzionamento del RAID.

Non si capisce nemmeno la differenza tra il Pariry e il Mirror.

Io penso che il Parity sia un RAID5 e che il Mirror sia un RAID1. Il Parity permette di avere a disposizione più della metà dello spazio dello Space per lo storage. Il Mirror ha ridondanza del 50%, il Parity attorno al 25%. A quando sembra. Quindi dovrebbe essere più conveniente il Parity, sebbene richieda la presenza di almeno 3 dischi (non importa se di dimensioni differenti).

Le Storage Pool possono essere espanse all'infinito in quanto estremamente flessibili e questo mi sembra un grande vantaggio rispetto ai RAID hardware. Anche la possibiltà di usare dischi di qualsiasi dimensione mi sembra una cosa grandiosa, spesso è difficile avere dischi di ugual dimensione perchè si ha a che fare sempre con recuperi o dischi che provengono da anni in cui la dimensione standard era diversa. E questo non ha praticamente ripercussioni sulla flessibilità della Storage Pool.

La Storage Pool si presenta come un grande contenitore in cui buttare dentro vari dischi in cui è possibile creare delle partizioni logiche gestite dal sistema. Il livello di sicurezza di queste partizioni può essere nullo (impostando None come "elasticità") oppure quello che dà un RAID5 o RAID1. Ci pensa il sistema a gestire il tutto. Le prestazioni risultano ottime, in modalità Mirror si va alla velocità del disco più lento, in modalità Parity si ha una via di mezzo. Quindi nella peggiore delle ipotesi le prestazioni rimangono pari a quelle di un disco normale, altrimenti vengono incrementate in maniera omogenea su tutti i dischi

Abbinato al File History dev'essere una bomba. Accoppiati renderanno il BackUp INUTILE. La sicurezza da guasti è garantita dalla Pool, la sicurezza dalle cancellazioni utente involontarie è garantita da History.

Rimane una domanda: che succede se Windows si daneggia? Perdiamo tutti i dati o è possibile ritrovarli reinstallando?

Ah, unico BUG: a volte dal pannello di controllo scompaiono tutte le storage pool, occorre riavviare affinchè vengano nuovamente visualizzate. Cmq scompaiono solo dal pannello di controllo, nella realtà sono ancora presenti.

In ogni caso sconsiglio l'uso di questa funzionalità ALMENO fino alla RTM
Sul blog ufficiale del team la spiegazione è piuttosto ampia

Per chi se la fosse persa, just in case...
DioBrando è offline  
Old 02-04-2012, 11:34   #3517
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Sul blog ufficiale del team la spiegazione è piuttosto ampia

Per chi se la fosse persa, just in case...
Si, l'avevo letta ai tempi però non spiegano bene la parte fondamentale: che succede nel caso Windows si danneggi? Dicono che se sposti i dischi su un altro Windows, quel Windows leggerà tranquillamente la storage pool. Però sono un po' troppo stringati... si dovrebbero conoscere più dettagli prima di fidarsi

Tra l'altro nella CP, rispetto alla build del blog, hanno cambiato alcuni dettagli del pannello. Prima era molto più chiaro
birmarco è offline  
Old 02-04-2012, 12:10   #3518
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
I tanti programmatori che asserisci tu, fanno parte di società che sono sempre state attive nel fornire utility di terze parti per Windows.
Stardock è solo una di queste.
Il desktop modding è sempre esistito.

Non è che improvvisamente si sono svegliati dall'oggi al domani ed hanno deciso di cimentarsi perché Win8 usa Metro...

Se poi qualcuno si fosse mai chiesto in quanti lavorano attivamente ad un progetto di tale complessità, qui c'è un'indicazione del numero di persone e team coinvolti.
Interessante la comparazione tra quel che fu Seven ed appunto il suo successore.
up
jedy48 è offline  
Old 02-04-2012, 13:06   #3519
DioBrando
Senior Member

Quote:
Si, l'avevo letta ai tempi però non spiegano bene la parte fondamentale: che succede nel caso Windows si danneggi? Dicono che se sposti i dischi su un altro Windows, quel Windows leggerà tranquillamente la storage pool. Però sono un po' troppo stringati... si dovrebbero conoscere più dettagli prima di fidarsi

Tra l'altro nella CP, rispetto alla build del blog, hanno cambiato alcuni dettagli del pannello. Prima era molto più chiaro
La parte di recovery non è molto ben spiegata hai ragione (e su come queste nuove modalità riflettano le tipologie RAID, beh anche su questo c'è da discutere, perché non mi torna come si possa simulare una situazione di RAID5 con soli 3 dischi, ma magari sono io che ho letto superficialmente...).

Comunque su quel fronte dallo Shadow Copy in poi Microsoft ha lavorato un bel po'.

Io nel dubbio continuo a clonare i dischi e ad usare il NAS dedicato
DioBrando è offline  
Old 02-04-2012, 13:07   #3520
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
up
DioBrando è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian