Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2012, 14:12   #4241
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
ragazzi ma con dgn 3500 è possibile effettuare variazioni del target snr da -5db a + 5 db?Non lo si può diminuire ulteriormente?
la modifica riguarda ovviamente solo l'snr in down,
ma, se gnommo non fa ulteriori modifiche, al momento no, almeno via web (modfs), via telnet non so, ma non penso sia possibile
la parola a gnommo
ciao

Ultima modifica di dmann9999 : 16-03-2012 alle 14:39.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 14:39   #4242
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi

I secondi errorati in download (329), aumentano quando va in crisi l'snrm in down.
mentre quelli in upload se li tiene in memoria lo dslam, e me li scarica non appena prende la portante
certo che così mi aiuti a confondere,scrivendo a contrario nel testo quello che invece si vede nello screen

Ricapitoliamo :
329 mostrati in upstream aumentano quando hai snrm basso
41 viene automaticamente caricato al riaggancio della portante.

maledetti comandi, per alcuni comandi 0 significa upload ed 1 download e per altri il contrario, l'errore era in agguato, essendo sempre a me tutti a 0 non me ne sarei mai reso conto
Old 16-03-2012, 14:45   #4243
syler91
Senior Member

L'Avatar di syler91

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
ma, se gnommo non fa ulteriori modifiche, al momento no, almeno via web (modfs), via telnet non so, ma non penso sia possibile
la parola a gnommo
ciao
A me interessa soprattutto snr in up,non è modificabile(lo dovrei abbassare per prendere più upload) con nessuno tra DGN3500,WAG320n,DGN2200 ?
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 14:46   #4244
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
ragazzi ma con dgn 3500 è possibile effettuare variazioni del target snr da -5db a + 5 db?Non lo si può diminuire ulteriormente?
Quote:
la parola a gnommo
ciao
Prossimamente ci sarà snrm libero
potendo mettere mano dentro i driver adsl.
Al momento sono in attesa di procurarmi un modem da piazzare sulla linea, per non rimanere senza internet mentre faccio le modifiche sul kernel del 3500.
Old 16-03-2012, 14:49   #4245
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
A me interessa soprattutto snr in up,non è modificabile(lo dovrei abbassare per prendere più upload) con nessuno tra DGN3500,WAG320n,DGN2200 ?
L'snr in up non lo decide il router ma il dslam, quindi non lo si può controllare direttamente.
Si può artificiosamente cercare di far aumentare l'attenuazione per far abbassare la portante in up, caratteristica presente nei router con chip solos.
Old 16-03-2012, 15:04   #4246
syler91
Senior Member

L'Avatar di syler91

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
L'snr in up non lo decide il router ma il dslam, quindi non lo si può controllare direttamente.
Si può artificiosamente cercare di far aumentare l'attenuazione per far abbassare la portante in up, caratteristica presente nei router con chip solos.
a ho capito quindi diciamo che in up potrei farmelo modificare solo dall'assistenza tecnica,giusto?
Tra dgn 2200v3,dgn 3500,wag320n o TP-Link TD-W8960N quale mi consiglieresti?(Mi interess ail modem più smanettone )
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 15:17   #4247
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
certo che così mi aiuti a confondere,scrivendo a contrario nel testo quello che invece si vede nello screen

Ricapitoliamo :
329 mostrati in upstream aumentano quando hai snrm basso
41 viene automaticamente caricato al riaggancio della portante.

maledetti comandi, per alcuni comandi 0 significa upload ed 1 download e per altri il contrario, l'errore era in agguato, essendo sempre a me tutti a 0 non me ne sarei mai reso conto
Effettivamente...
Ho modificato lo screen su come dovrebbe essere

in downstream ad ogni riavvio gli errori si resettano
mentre in upstream alcuni dslam tengono in memoria gli errori e li ricaricano sul router non appena prendono la portante

fammi sapere se si capisce
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 17:26   #4248
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
AAA Annuncio: Cercasi volontari web devs par-time e a gratiSSS :D

Allora!

Almeno sul DGN2200 abbiamo un problema di compatibilità cross-browsing dal pannello di selezione delle risorse da condividere in ReadyShare.
In pratica dove si crea una cartella di rete, o dove se ne modifica una, quando appare l'albero a struttura directory della memoria USB.
Siccome è in cantiere un firmware per il prossimo mese, se è possibile, io cercherei di fixarlo, poiché è un bug davvero brutto. E' capace di mandare in crash il web server dell'interfaccia principale e ciao. Insomma è serio.

Premesse:
Da lato server non si puo' intervenire poiché i cgi sono closed source.
E' possibile invece intervenire lato client; html & javascript
A prima vista sembra un problema di doppio refreshing della pagine (è un'ipotesi) il quale invia al server una doppia richiesta.

Effetti indesiderati:

- Selezionando una cartella dall'albero e confermando con "OK", il percorso non appare nel campo della finestra di origine.
- Problema di indicizzazione della combobox. Quando si apre la finestra per la selezione di una risorsa condivisa, il server processa una richiesta sbagliata e ritorna i contenuti di un'altra risorsa (se si procede a lavorare con questa richiesta il web server crasha e tanti saluti)

I problemi esistono:

- Con le più recenti di versioni di: Chrome, Opera, Firefox, Safari

Il problema non si verifica con: IE9

File html chiave:

Dentro la directoty www:

USB_adv_add.htm
USB_adv_edit.htm
USB_folferBrowse.htm (--> dtree.js)

Io ho sotto mano altre tipi di faccende, se qualcuno che mastica sviluppo web, nel frattempo, volesse indagare un attimino sulla questione e magari debuggare per vedere se scopre qualcosa di interessante, è ben accetto.
Il comportamento corretto lo potete vedere con IE9,IE8 o con una versione di Firefox più vecchia (non chiedetemi quale).

Chi ha intenzione di iscriversi al concorso "Fixiamo ReadyShare" per postare si consiglia di spostarsi in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2298806

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 18:16   #4249
webapp
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da webapp Guarda i messaggi
ancora una cosa, è possibile installare rsync in modo da poter utilizzare la periferica collegata in usb via ssh??

ho scompattato il pacchetto precompilato come suggerito qui ma rsync me lo da sempre come comando nn supportato

Nessuno ha installato, o saprebbe dirmi come fare ad installare, rsync su modfs usb dgn2200??

Grazie
webapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 18:21   #4250
joker_986
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Io avevo fatto una versione del pacchetto MiniDLNA con la modalità debug e la visualizzazione del log, in modo da vedere l'avanzamento della scansione e l'eventuale punto in cui si blocca... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2468

Vedo però che mediafire ha rimosso il file, appena posso lo riuppo.
in effetti sarebbe una soluzione per capire il problema, fammi sapere quando riesci a riupparlo che provo, grazie!!!!!!!
joker_986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 18:27   #4251
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da vAgostino Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi ma soprattutto ciao Cionci! ho problemi con l'interfaccia web!
ho formattato con il tool apposito due pen drive diverse ma niente da fare! :/
quindi ho iniziato a vedere come lasciarti il file di log, non mi e' chiaro questo passaggio

dove trovo il mac address del router (ovvero il percorso Router Status -> Lan Port -> MAC Address )

GRAZIE!! sono fregato se non lo rimetto subito in piedi!! ))
Non ho capito cosa vuoi fare, ma ho capito che non riesci ad accedere all'interfaccia web, per cui ti consiglio un bel reset totale tenendo premuto per 10-15 secondi il tastino nel cerchietto rosso sotto al router, finchè non vedi le lucine che si spengono tutte e il power diventa rosso. Poi devi poter acceder all'interfaccia con tutto di default, password e indirizzo ip...
Old 16-03-2012, 22:18   #4252
vAgostino
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
Non ho capito cosa vuoi fare, ma ho capito che non riesci ad accedere all'interfaccia web, per cui ti consiglio un bel reset totale tenendo premuto per 10-15 secondi il tastino nel cerchietto rosso sotto al router, finchè non vedi le lucine che si spengono tutte e il power diventa rosso. Poi devi poter acceder all'interfaccia con tutto di default, password e indirizzo ip...
Grazie, ho risolto Facendo esattamente quello che hai detto tu

Ultima modifica di vAgostino : 16-03-2012 alle 22:21.
vAgostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 23:32   #4253
lf_pas
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
port forward accesso https modfs 443 e Readyshare

Quote:
Creando questa sola regola
443->4443
puoi accedere a modfs digitando
https://tuoipinternet

ovviamente con il servizio https attivo in Services

Se hai abilitato l'accesso a readyshare da internet nell'interfaccia originale
avrai il seguente comportamento:
-modfs non avviato, puoi accedere sulla 443 a readyshare ed quindi puoi avviare modfs
-modfs avviato sulla 443 , in questo caso l'accesso a readyshare non serve per avviare modfs, qualora volessi accedere al contenuto della penna puoi tramite modfs, abilitando in administration "Enable Http File Browser", accedervi tramite
https://tuoipinternet/shares

Quindi mi pare che questo comportamento copra completamente le tue esigenze, basta una sola regola 443->4443
A questo punto, dopo un giorno di prove, ho stravolto il mio messaggio originale di risposta, quindi mi scuso con chi lo avrà letto: per capire il problema basta vedere qui #4232
Quello che segue è il risultato delle prove ulteriori (con esito tutto sommato positivo), che metto a disposizione del thread:

La porta di accesso https a Readyshare nel firmware moddato l'ho innanzitutto cambiata in 63769 (porta libera scelta a caso), poi Enabled, infine reboot del router per far liberare la porta 443. La porta hhtp 80 lasciata su Enabled. Ho abilitato il Remote Admin del router sulla porta 63743, cambiando quella di default.

Sempre nel firmware moddato ho impostato nella sezione Port Forwarding le regole per il Desktop Remoto di Windows ed eMule, vale a dire:

porta est 3389porta interna 3389 TCP su 192.168.0.X (mio pc con Windows XP per uso DR)
porta est 64500porta interna 64500 TCP su 192.168.0.X (per uso eMule, porta scelta caso tra quelle libere)
porta est 64501porta interna 64501 UDP su 192.168.0.X (per uso eMule, porta scelta caso tra quelle libere)

In Modfs ho messo solo queste due regole

porta est 443porta interna 63766 TCP su 192.168.0.1
porta est 63743porta interna 80 TCP su 192.168.0.1

Nella sezione Administration ho inoltre cambiato la porta di default https in 63766 e avviato il servizio http File Browser (la casella rimane non selezionata, anche con messaggi di OK)

Risultati:
1. con https://miohost.dyndns.org oppure https://mio_ip_pubblico accedo - tramite https sulla sola porta libera in uscita che ho in ufficio – al mio router sull’interfaccia di Modfs, e il Wol funziona anche dopo una notte con pc e router entrambi spenti
2. con http://miohost.dyndns.org:63743 oppure https://mio_ip_pubblico:63743 accedo alla interfaccia del firmware moddato
3. con https://192.168.0.1 dalla mia lan accedo ai file di Readyshare
4. con https://miohost.dyndns.org/shares oppure https://mio_ip_pubblico/shares da remoto accedo ai file di Readyshare tramite il servizio HHTP File Browser

In questa maniera, qualora dovessi resettare il firmware, e mi fossi dimenticato di avviare Modfs pur avendolo copiato sulla chiavetta USB (…, la schizofrenia ci può stare ), purché riesca ad entrare nel firmware moddato (dove devo quindi abilitare il Remote Admin ), e ad attivare la porta https di Readyshare in USB Storage, riuscirei ad avviare Modfs col solito comando …

Grazie di nuovo a Parnas, Gnommo per la tua disponibilità c’è una pizza in arrivo …

P.S. però suggerisco di cambiare il titolo del servizio da Http File Browser in Https File Browser: ho perso un po' di tempo a digitare http:// invece di https:// nei test da remoto, fuorviato dal nome ... e ovviamente non funzionava ....

Ultima modifica di lf_pas : 18-03-2012 alle 13:07. Motivo: Errata corrige
lf_pas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 00:12   #4254
webapp
Junior Member

come faccio ad accedere tramite ssh senza password? Ho generato la chiave pubblica sul client ma ora non saprei dove caricarla sul router..

#/.ssh sembra non esistere

Grazie
Old 17-03-2012, 00:57   #4255
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
volevo sapre una cosa dando via telnet il comando x informazioni dettagliate dell'adsl ho questo (tenete conto che ho appena abbassato a 1 l'snr riuscendo ad agganciare dai soliti 14 mb ben 18)

Codice:
# adslctl --info
adslctl: invalid command
# adslctl info --stats
adslctl: ADSL driver and PHY status
Status: ShowtimeRetrain Reason: 8000
Channel: FAST, Upstream rate = 997 Kbps, Downstream rate = 18219 Kbps
Link Power State: L0
Mode:                   ADSL2+
Channel:                Fast
Trellis:                U:ON /D:ON
Line Status:            No Defect
Training Status:        Showtime
                Down            Up
SNR (dB):       3.2             13.4
Attn(dB):       17.5            7.4
Pwr(dBm):       18.4            12.4
Max(Kbps):      20640           1105
Rate (Kbps):    18219           997
                        G.dmt framing
K:              217(0)          31
R:              0               0
S:              1               1
D:              1               1
                        ADSL2 framing
MSGc:           51              16
B:              216             30
M:              1               1
T:              3               3
R:              0               0
S:              0.3805          0.9841
L:              4562            252
D:              1               1
                        Counters
SF:             142978          145316
SFErr:          20              0
RS:             0               0
RSCorr:         0               0
RSUnCorr:       0               0

HEC:            12              0
OCD:            0               0
LCD:            0               0
Total Cells:    99946168                1356467339
Data Cells:     532239          274666835
Drop Cells:     0
Bit Errors:     0               507429

ES:             59              0
SES:            0               2438808
UAS:            77              0
AS:             2326

INP:            0.00            0.00
PER:            16.26           16.23
delay:          0.09            0.24
OR:             28.03           10.83

Bitswap:        16              1

Total time = 2 hours 28 min 17 sec
SF  = 563793
CRC = 63
LOS = 0
LOF = 0
ES  = 59
Latest 1 day time = 2 hours 28 min 17 sec
SF  = 563793
CRC = 63
LOS = 0
LOF = 0
ES  = 59
Latest 15 minutes time = 13 min 17 sec
SF  = 49016
CRC = 3
LOS = 0
LOF = 0
ES  = 3
Previous 15 minutes time = 15 min 0 sec
SF  = 55305
CRC = 10
LOS = 0
LOF = 0
ES  = 9
Previous 1 day time = 0 sec
SF  = 0
CRC = 0
LOS = 0
LOF = 0
ES  = 0
15 minutes interval [-30 min to -15 min] time = 15 min 0 sec
SF  = 52324
CRC = 7
LOS = 0
LOF = 0
ES  = 7
15 minutes interval [-45 min to -30 min] time = 15 min 0 sec
SF  = 56043
CRC = 8
LOS = 0
LOF = 0
ES  = 6
15 minutes interval [-60 min to -45 min] time = 15 min 0 sec
SF  = 55979
CRC = 6
LOS = 0
LOF = 0
ES  = 5
Showtime Drop Reason:   8000
Last Retrain Reason:    8000
#
sono cuiroso nel sapre cosa indica questo valore:

Max(Kbps): 20640 1105

ad intuito il massimo che supporta la mia linea ?? se si come mai abbassando a 1 il valore di snr non ottengo cmq 20640 ? e 1105 in upload come potrei raggiungerli sempre che sia come dico io ?
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 02:54   #4256
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
come faccio ad accedere tramite ssh senza password? Ho generato la chiave pubblica sul client ma ora non saprei dove caricarla sul router..

#/.ssh sembra non esistere
/.ssh non può esistere perchè / è un file system read-only. Devi modificare la home directory dell'utente admin nel file /etc/passwd, facendola puntare al file system di modfs. Per farlo io ho modificato lo script di start del pacchetto ssh, aggiungendo le seguenti righe in fondo allo script:

Codice:
[ $device = "DGN2200" ] &&
  awk -vFS=: -vOFS=: '{ if ($1=="admin") $6=ENVIRON["modfs"]"/home/"$1; print }' /etc/passwd > $modfs/tmp/passwd &&
  mv $modfs/tmp/passwd /tmp/etc/passwd

test -d $modfs/home/admin || mkdir -p $modfs/home/admin
La prima volta che avvii il servizio con lo script così modificato ti creerà la directory $modfs/home/admin, in cui potrai poi caricare le tue chiavi ssh, mettere un tuo .profile e quant'altro.
Old 17-03-2012, 08:45   #4257
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
Quote:
devi aggiornare i pacchetti (se non l'hai fatto è per quello che non va) poi il flag lo vedi nelle impostazioni adsl di modfs
per aggiornare trovi tutto in prima pagina del thread
ciao
ma provando ad installare i pacchetti che dice in prima pagina mi dice che sono gia installati e non fa nulla

ps:comunque grazie del supporto, purtroppo sta linea ballerina mi manda ai pazzi
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito
caustico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 10:38   #4258
webapp
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
/.ssh non può esistere perchè / è un file system read-only. Devi modificare la home directory dell'utente admin nel file /etc/passwd, facendola puntare al file system di modfs. Per farlo io ho modificato lo script di start del pacchetto ssh, aggiungendo le seguenti righe in fondo allo script:

Codice:
[ $device = "DGN2200" ] &&
  awk -vFS=: -vOFS=: '{ if ($1=="admin") $6=ENVIRON["modfs"]"/home/"$1; print }' /etc/passwd > $modfs/tmp/passwd &&
  mv $modfs/tmp/passwd /tmp/etc/passwd

test -d $modfs/home/admin || mkdir -p $modfs/home/admin
La prima volta che avvii il servizio con lo script così modificato ti creerà la directory $modfs/home/admin, in cui potrai poi caricare le tue chiavi ssh, mettere un tuo .profile e quant'altro.

Intanto grazie...
una sola cosa ma dove trovo lo script ssh?
Old 17-03-2012, 12:13   #4259
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da caustico Guarda i messaggi
ma provando ad installare i pacchetti che dice in prima pagina mi dice che sono gia installati e non fa nulla
Per aggiornare un pacchetto devi prima disinstallare quello corrente, poi installare quello nuovo.

Quote:
una sola cosa ma dove trovo lo script ssh?
$modfs/packages/$device/sshd/scripts/start.sh
Old 17-03-2012, 12:22   #4260
puket
Member

L'Avatar di puket

Iscritto dal: Mar 2001
Wag320n

Ciao ragazzi, visto che adesso si può utilizzare Modfs anche sul Wag320n, forse sarebbe il caso di editare la prima pagina moficando: "- Presto anche su Linksys WAG320N
"
puket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Monitor da ufficio e gaming a prezzi ass...
Silent Hill 2 Remake è un trionfo...
Logitech svende le periferiche: mouse ga...
Uno studio accusa i principali chatbot A...
Loot box e gioco d'azzardo: Valve ai fer...
Pulire casa al posto tuo? Il robot umano...
iPhone 17 da 256GB al minimo storico: or...
Quasi 6.000 giochi su Steam hanno supera...
Scope lavapavimenti super scontate: Drea...
WhatsApp prepara account dedicati ai min...
Nemotron 3 Super: modello AI open da 120...
Addio caricamenti lenti? Microsoft aggio...
Valve definisce i requisiti di certifica...
Microsoft accelera l'integrazione tra Xb...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian