|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
se il note proposto in PM, non ti interessa proprio dimmi un prezzo per il blocco spedito, e concludiamo... oltre al blocco sopra, mi serve anche un hdd da 3.5" SATA, quello che vendi l'80gb Seagate barracuda 7200.10 è SATA, vero??? Fammi un prezzo finale per tutto (blocco1 + hdd sata) spedito (magari valutando l'assicurazione dello stesso), e vediamo di concludere... Edit Ho letto che hai proposto anche [IMG]una asus p5b mx wifi ap con 6300[/IMG] è questo blocco > P5B-MX/WiFi-AP + Intel® Pentium® Processor E6300 (2M Cache, 2.80 GHz, 1066 MHz FSB), se si, hai ram per questo altro blocco??? Magari prendo anche questo attendo risposta...
Ultima modifica di fritz84 : 11-03-2012 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
ti ho scritto email dal forum... spero ti sia arrivata
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ciao ti avevo scritto pvt dicendoti che preferivo monetizzare...ho oltre un centinaio di note a pezzi fra cui uno come il tuo ho alcuni dischi sata che stò verificando... un 80gb seagate sicuro int rattativa con black and decker,un maxtor esterno boxato maxtor 500gb anche lui alla stessa persona e forse un 2tb sata interno la asus p5b mx wifi già piazzata in queste ore resta cpu ram e altre cosine...se riesco oggi aggiorno tutto ho una mobo proveniente da un PB imedia gigabyte ga-8trc410mnf-rh con e6300 e dissy stock se nonsbaglio + 1gb ddr2 800 vdata e i/o shield salud bb75 ps prezzo della sapphire lo sai quello in prima pagina...a scelta cpu a64 x4 620 o x3 435 8osta meno il secondo)
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
Coda per questa:
B) HIS x1950 XT 256mb pci-ex IceQ3 con dissy maggiorato dual slot silent e delle heat pipe da impressione , Boxed MAI APERTE http://www.hisdigital.com/un/product2-312.shtml a corredo hanno anche 1 gioco in bundle a scelta fra i 4 e con codice di attivazione 650MHz di core e 1800MHz di ram oltre ad avere le funzioni iTURBO VIVO dual slot dual DVI ePlatinum pack |
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
Non ho ricevuto nessuna email, non so se ti è arrivata la mia...
vogliamo concludere? |
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Coda:
B) Blocco muletto socket 479 Centrino Advantech m250-f MICRO ITX |
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dati per spedire inviati in email Ciao Ultima modifica di cos1950 : 11-03-2012 alle 19:29. Motivo: inserito testo precedentemente dimenticato |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
salud bb75
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
salud bb75
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
salud bb75
|
|
|
#171 |
|
Member
|
Ho letto il PVT...
per me va bene il prezzo da te indicato pre il blocco > (Sapphire AM2RS790G con dotazione completa scatola etc forse garanzia residua di diversi mesi i/o shield manuali e cd + cpu amd x4 620 e 2*1gb kingston ddr2 800.), ma quindi non hai dischi sata liberi??? quello da 80gb a 10€ era perfetto... cmq per il blocco 775 è micro atx??? se si potrebbe interessarmi... ma in che stato è funziona tutto, non ho trovato molte info su quella mb, non vorrrei aver problemi con i driver... ha la scheda video integrata??? hai un link specifico per vedere le caratteristiche?? che prezzo anche per questo???
Ultima modifica di fritz84 : 11-03-2012 alle 21:56. |
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse se ne libera uno domattina.il disco da 10€ è andato... matx quella mobo con i/o shield appena riformattato il tutto nessun problema di driver li trovi tutti,vga integrata http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post37082649 a te con gli altri blocchi 45€ la mobo con ram e cpu e se ritiro il disco te lo lascio a 10€ il tutto intrattabile già scontato blocco salud bb75
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
la mobo Advantech? Non mi è ancora arrivato niente...
EDIT: mandato adesso pvt. Ultima modifica di iasudoru : 14-04-2012 alle 15:58. |
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Oggi, 09/05/2012, è arrivato il materiale Advantech... diciamo che tutto è bene quel che finisce bene... c'è il fatto che, a quanto pare, BB75 ha dei problemi di salute...
Auguri, Antonio... per me questo 3d si può chiudere |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.