Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2012, 12:41   #2501
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
beh non è che appena accendi un mac ti parte il launchpad lo richiami quando ti serve

cmq speriamo che i produttori di software adattino i loro programmi a metro,cosi si potrà sfruttare come si deve
si,ma a quanto ho saputo è parecchio invadente,e ogni qual volta apri una nuova app ti si apre
Old 02-03-2012, 12:41   #2502
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
anche il launchpad di osx fa parecchio schifo,eppure non mi pare ci sia stato tutto sto lamentio
Fosse per me OSX non esisterebbe quindi marchi male...
Per me Win7 è perfetto, mi piacciono le novita' dell'8 ma assolutamente senza quello schifo di interfaccia.
Se non sara' possibile toglierla (dubito fortemente, troveranno il modo) rimarro' al 7 a vita... per quello che faccio io non ho problemi, non devo aggiornare per forza.

[?] è offline  
Old 02-03-2012, 12:56   #2503
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Windows 8 x64 scaricato, installato e...

Veramente deluso. Ho provato ad utilizzarlo ipotizzando la vita di tutti i giorni ma è veramente inusabile. Metro è appiccicata su proprio a caso direi. Non c'entra nulla con il sistema operativo.

Questa cosa di avere addirittura due barre applicazioni che contengono applicazioni diverse... uno non si ricorca manco più dove ha aperto un programma.

Se ad esempio voglio ascoltare la musica e clicco su un file mp3 me lo apre in metro, se io lavoro ul desktop, quando voglio cambiare canzone mi tocca fare un giro allucinante quando su 7 basta un click.

Non ci siamo proprio. Hanno lavorato tanto e alcune innovazioni mi farebbero davvero comodo però a livello interazione uomo macchina è davvero scadente. Per i tablet sarà fantasctica ma per il pc direi proprio di no!

MEtrò è anche comoda, in un colpo d'occhio vedi tutto. Ok, bene... però non mi serve vedere ogni 10 secondi il meteo! Sarebbe stato meglio, per i PC, integrare un sistema del genere come gadget. Ma fatti bene e integrati con il SO con un sistema di notifiche fatto bene.

Passerò ad 8 solo quando usciranno gli hack per disabilitare metro adeguatamente. La volgio spazzata via. Di "cut the rope" me ne faccio proprio poco.

Bah... bah... delusissimo!

Se Vista era stato deinigrato nonostante fosse ottimo, a questo qui che a 7 aggiunge veramente poco che succederà?
birmarco è offline  
Old 02-03-2012, 13:06   #2504
figarotheall
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi

Veramente deluso. Ho provato ad utilizzarlo ipotizzando la vita di tutti i giorni ma è veramente inusabile. Metro è appiccicata su proprio a caso direi. Non c'entra nulla con il sistema operativo.

Questa cosa di avere addirittura due barre applicazioni che contengono applicazioni diverse... uno non si ricorca manco più dove ha aperto un programma.

Se ad esempio voglio ascoltare la musica e clicco su un file mp3 me lo apre in metro, se io lavoro ul desktop, quando voglio cambiare canzone mi tocca fare un giro allucinante quando su 7 basta un click.

Non ci siamo proprio. Hanno lavorato tanto e alcune innovazioni mi farebbero davvero comodo però a livello interazione uomo macchina è davvero scadente. Per i tablet sarà fantasctica ma per il pc direi proprio di no!

MEtrò è anche comoda, in un colpo d'occhio vedi tutto. Ok, bene... però non mi serve vedere ogni 10 secondi il meteo! Sarebbe stato meglio, per i PC, integrare un sistema del genere come gadget. Ma fatti bene e integrati con il SO con un sistema di notifiche fatto bene.

Passerò ad 8 solo quando usciranno gli hack per disabilitare metro adeguatamente. La volgio spazzata via. Di "cut the rope" me ne faccio proprio poco.

Se Vista era stato deinigrato nonostante fosse ottimo, a questo qui che a 7 aggiunge veramente poco che succederà?
basta che metti nell'"apri con" per la musica win media player, per i pdf adobe etc (lo fai una volta e vale per sempre)..io nn la trovo così invasiva l'intefaccia metro...se vuoi puoi usare il desktop senza fare minimamente uso della metro..la metro la uso solo per le applicazioni che uso di più..basta premere il tasto win sulla tastiera e vado subito sui preferiti che appositamente ho messo ("pin to start")... e poi basta cliccare col tasto destro del mouse nell'estremo basso a sinistra per avere un menu dove c'è davvero TUTTO...
cpu: AMD Ryzen 7 [email protected] --- dissipatore cpu: AIO Arctic liquid freezer II 280mm --- mobo: Asus TUF GAMING X570-PLUS --- gpu: Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce OC 3x --- ram: 2 X 8 GB G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz CL16 --- ssd: Samsung 860 EVO SSD 500 GB --- alimentatore: EVGA SuperNOVA 650 G3 --- case: Corsair 275R Airflow --- monitor: AOC G2590FX 24.5" 144Hz

Concluso positivamente con: Alfatester (http://tiny.cc/eje6nz), Pisuke_2k6 (http://tiny.cc/7v8rsz)

Ultima modifica di figarotheall : 02-03-2012 alle 13:10.
figarotheall è offline  
Old 02-03-2012, 13:09   #2505
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:

piccolo appunto, nessuno ti obbliga a sentire le canzoni con l'app musica, wmp è ancora presente
Old 02-03-2012, 13:10   #2506
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
devo dire la verità...
io, l'interfaccia Metro di windows 8 l'avevo immaginata così:
Rainmeter - windows 8

anche senza icone sul desktop.

insomma, un evoluzione di sidebar/widgets, programmati finalmente come si deve e totalmente sostitutivi dell'inutile e vuoto e disordinato Desktop.

A quanto pare non è così e mi dispiace.
Khronos è offline  
Old 02-03-2012, 13:16   #2507
acir
Member

L'Avatar di acir

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
Quote:

Concordo sul widget.
Ora partirei da questo assoluto: se lavori su desktop il numero di click aumenta in modo esponenziale. Ora, dico io perchè non fare una doppia soluzione?
La vedo così:
lavori su desktop -> desktop interfaccia principale e metro richiamabile.
lavori su tablet o dispositivi touch -> metro interfaccia principale e desktop
richiamabile.
Ci voleva così tanto?
acir è offline  
Old 02-03-2012, 13:41   #2508
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
devo dire la verità...
Rainmeter - windows 8

insomma, un evoluzione di sidebar/widgets, programmati finalmente come si deve e totalmente sostitutivi dell'inutile e vuoto e disordinato Desktop.

Quote:
Originariamente inviato da acir Guarda i messaggi
Concordo sul widget.
Ora partirei da questo assoluto: se lavori su desktop il numero di click aumenta in modo esponenziale. Ora, dico io perchè non fare una doppia soluzione?
La vedo così:
richiamabile.
Ci voleva così tanto?
Concordo in pieno....solo che se lo dici in questo forum esce qualcuno che grida al complotto contro Microsoft...Poi non è detto che non cambi qualcosa e che da qui al rilascio veniamo accontentati...visto che ci vorrebbe davvero poco...ma al momento non mi piace e quindi Windows7 avanti tutta!
Old 02-03-2012, 13:45   #2509
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da figarotheall Guarda i messaggi
basta che metti nell'"apri con" per la musica win media player, per i pdf adobe etc (lo fai una volta e vale per sempre)..io nn la trovo così invasiva l'intefaccia metro...se vuoi puoi usare il desktop senza fare minimamente uso della metro..la metro la uso solo per le applicazioni che uso di più..basta premere il tasto win sulla tastiera e vado subito sui preferiti che appositamente ho messo ("pin to start")... e poi basta cliccare col tasto destro del mouse nell'estremo basso a sinistra per avere un menu dove c'è davvero TUTTO...
Ma secondo me stiamo tutti un po' sottovalutando il fatto che ancora è solo una BETA...non ci sono app come si deve, senza imperfezioni…ne programmi ben adattati alle 2 interfacce!

Inoltre è vero...purtroppo l'integrazione delle due interfacce non è proprio delle migliori, ma credo ke a poco a poco e grazie ai nostri feed tutto si sistemerà!

La mancanza del tasto start non si sente affatto poi! invece di cliccare il tasto sinistro su "START" basta cliccare il destro! Magari per gli affezionati avrebbero potuto fare al contrario…

click SINISTRO apri un simil-oldstart contenente magari solo le icone dei programmi principali
click DESTRO vai a Metro...tutto risolto xD
Old 02-03-2012, 13:54   #2510
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Concordo sul widget.
La vedo così:
richiamabile.
Ci voleva così tanto?
le future app saranno sviluppate per metro...se vendi una versione senza metro vendi un prodotto vecchio o a meta'...senza contare che io terrei metro...cosa me ne faccio del desktop? per sentirmi a casa??

il desktop classico lo devi vedere quasi come un ambiente emulato per rendere la transizione piu' semplice visto che alcune persone non riescono ad adattarsi cosi facilmente come puoi vedere...

Ultima modifica di PJivan : 02-03-2012 alle 13:57.
PJivan è offline  
Old 02-03-2012, 13:56   #2511
PJivan
Senior Member

Quote:

non ho capito il discorso delle due barre...ma ti do un tips...se invece dell'interfaccia metro vuoi passare il tempo a guardarti il desktop mentre ascolti musica puoi trascinare l'applicazione della musica sulla barra di sinistra e di destra e non dovrai fare nessun click per cambiare.... idem con il resto dei programmi...
Old 02-03-2012, 14:00   #2512
acir
Member

L'Avatar di acir

u

E insomma...è proprio nell'angolino lo start.
Dico, si è cercato di fare tutto semplificando al massimo, mettendo larghissime mattonelle e il pulsante start su desktop me lo metti in una zona sensibile di 1px X 1px in basso a sinistra?
E poi non capirò mai: perchè tutto questo scrolling orizzontale?
Quanto meno rendilo verticale su desktop!
E poi troppi click, anche su metro: la barra a destra...si sceglie un'impostazione e si apre il sottomenù, e per tornare al menù precedente?
Bisogna riposizionare il mouse fuori dall'area sensibile e riposizionarlo ancora dentro.
Non so, per me non ci siamo
anche se in ogni casto staremo a vedere, è inutile lanciarsi in falsi allarmismi.
Anche se... peccato, un bel SO per sfruttare adeguatamento l'hardware odierno non mi sarebbe dispiaciuto!
acir è offline  
Old 02-03-2012, 14:00   #2513
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Inserire una memoria di massa tramite USB e vedere in "Computer" addirittura l'immagine che la rappresenta uguale uguale a come è realmente non ha prezzo.

Montare le .ISO senza tool esterni è superbo!

Ultima modifica di TonyVe : 02-03-2012 alle 14:05.
TonyVe è offline  
Old 02-03-2012, 14:03   #2514
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
le future app saranno sviluppate per metro...se vendi una versione senza metro vendi un prodotto vecchio o a meta'...senza contare che io terrei metro...cosa me ne faccio del desktop? per sentirmi a casa??

il desktop classico lo devi vedere quasi come un ambiente emulato per rendere la transizione piu' semplice visto che alcune persone non riescono ad adattarsi cosi facilmente come puoi vedere...
Però almeno un'orologio mentre sei nelle App metro l'avrebbero potuto mettere...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 02-03-2012, 14:05   #2515
PJivan
Senior Member

Quote:
E poi non capirò mai: perchè tutto questo scrolling orizzontale?
Quanto meno rendilo verticale su desktop!
E poi troppi click, anche su metro: la barra a destra...si sceglie un'impostazione e si apre il sottomenù, e per tornare al menù precedente?
Bisogna riposizionare il mouse fuori dall'area sensibile e riposizionarlo ancora dentro.
Non so, per me non ci siamo
anche se in ogni casto staremo a vedere, è inutile lanciarsi in falsi allarmismi.
Anche se... peccato, un bel SO per sfruttare adeguatamento l'hardware odierno non mi sarebbe dispiaciuto!
ti do ragione ancora vanno riviste molte cose...molte!
solo sullo scrolling orizzontale non sono d'accordo....alla fine funziona cmq con la rotella e a me personalmente piace, pero mi sarebbe piaciuto nelle app poter scorrere di lato semplicemente spostando il mouse a destra o a sinistra come in un fps... o come nella home di metro
Old 02-03-2012, 14:14   #2516
acir
Member

L'Avatar di acir

Quote:

Il problema è che per me è esattamente il contrario, ovvero: "metro è un ambiente emulato per rendere la trasizione più semplice"
Si ok...le future app.
Ambienti di sviluppo? Adobe Suite? Ftp client? Client Db? Suite per lo sviluppo 3d? Usciranno metro? Se si, beh allora dovrò evidentemente aspettare.
Se no, invece, posso semplicemente pinnare i miei programmi su Metro.
E quando li clicco torno alla versione desktop...
E' questo il paradosso capisci?
Che senso ha avere un sovrastruttura quando poi sotto c'e' ancora il desktop? Avrei preferito a questo punto un sistema operativo full Metro.
Tanto è vero che non è Metro il problema (è una discreta interfaccia) ma la sua interazione con quello che c'e' sotto;
ora la soluzione più semplice per quanto mi riguarda non è togliere metro, ma avere un interfaccia primaria con l'altra secondaria e richiamabile in ogni momento a seconda delle esigenze.
In ogni caso ancora non voglio giuficare dicendo...è una schifezza; continuerò a provarlo in questi giorni, perchè comunque il potenziale è enorme e poi è ancora in beta!

Ultima modifica di acir : 02-03-2012 alle 14:17.
acir è offline  
Old 02-03-2012, 14:15   #2517
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

BASTA PREMERE NELL ANGOLO IN ALTO A SX E PASSI ALL'APP MUSICA,OPPURE PREMERE I TASTI VOLUME E TI APPARE IL MINI PLAYER,LO STESSO VALE PER TUTTE LE APP,BASTA IMPARARE LE GESTURE

DOPO DUE 3GG DI UTILIZZO INVECE HO NOTATO CHE FUNZIONA DAVVERO BENE

DAGLI TEMPO,SE USATA COME SI DEVE LA METRO RENDE,E ANCHE BENE
Dalle tempo,la metro una volta presa confidenza è davvero comodissima,fidati!
Old 02-03-2012, 14:16   #2518
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Però almeno un'orologio mentre sei nelle App metro l'avrebbero potuto mettere...
shhhh sto facendo un app da mettere nello store

io non ho capito una cosa...su personalizzazione nella lockscreen mi fa scegliere una serie di app, mail, meteo, stock, etcc ma poi me ne visualizza solo una...e' un bug o sbaglio io??
Old 02-03-2012, 14:22   #2519
PJivan
Senior Member

Quote:
Il problema è che per me è esattamente il contrario, ovvero: "metro è un ambiente emulato per rendere la trasizione più semplice"
Si ok...le future app.
Ambienti di sviluppo? Adobe Suite? Ftp client? Client Db? Suite per lo sviluppo 3d? Usciranno metro? Se si, beh allora dovrò evidentemente aspettare.
Se no, invece, posso semplicemente pinnare i miei programmi su Metro.
E quando li clicco torno alla versione desktop...
E' questo il paradosso capisci?
Che senso ha avere un sovrastruttura quando poi sotto c'e' ancora il desktop? Avrei preferito a questo punto un sistema operativo full Metro.
Tanto è vero che non è Metro il problema (è una discreta interfaccia) ma la sua interazione con quello che c'e' sotto;
ora la soluzione più semplice per quanto mi riguarda non è togliere metro, ma avere un interfaccia primaria con l'altra secondaria e richiamabile in ogni momento a seconda delle esigenze.
ma e' ovvio che usciranno... ma bisogna dare il tempo...credo che la prima app professionale compatibile con metro sara' Office per ovvi motivi...

Se il sistema lo facevano solo metro rischiavano tutto....in questo modo ti "forzano" ad usare metro ma lasciano la "retrocompatibilita'" alcune app professionali potrebbero tardare molto ad arrivare...
Old 02-03-2012, 14:24   #2520
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da figarotheall Guarda i messaggi
Questo è vero ma:
- Io penso agli utenti che non sanno fare queste e che si troveranno questa impostazione scomoda di default. Di default il sistema deve essere comodo
- Allora a che serve metro se la disattivo? MS dovrebbe implementarla a tal punto che io la preferisca. Ok che è pensata per il touch, ma a questo punto dovrebbe disattivarsi in mancanza di un dispositivo touch. Quindi MS ritiene sia comoda anche col mouse

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
piccolo appunto, nessuno ti obbliga a sentire le canzoni con l'app musica, wmp è ancora presente
Certo, ma come ho scritto qualche riga più in su...

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
devo dire la verità...
Rainmeter - windows 8

E' quello che avrei voluto anche io... poi dovevano integrare anche aero in metro, al momento è slegato. Non basta fare quattro spigoli. Doveva essere qualcosa di simile a quanto postato ieri o l'altro ieri (il tizio contattato da MS ecc...)

Quote:
Concordo sul widget.
La vedo così:
richiamabile.
Ci voleva così tanto?
Loro vogliono puntare su metro, ma a quanto pare non si sono accorti che al momento metro è solo un layer aggiuntivo al windows normale. Per i tablet ha senso rimanere solo su quel layer, agli altri assolutamente no. E' scomodo, troppi click, trascina di qui, di là... mah!

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Concordo in pieno....solo che se lo dici in questo forum esce qualcuno che grida al complotto contro Microsoft...Poi non è detto che non cambi qualcosa e che da qui al rilascio veniamo accontentati...visto che ci vorrebbe davvero poco...ma al momento non mi piace e quindi Windows7 avanti tutta!
Io passerò cmq a 8, alla fine a parte metro è un ottimo prodotto, tecnicamente parlando. Però dovrò smanettarci parecchio. Via metro, un tema più arrotondato... insomma lo rendo come 7 ma ho qualche miglioria in più. Anzi devo dire che manco il tema di 7 mi piace, io preferifo quello di Vista, taskbar troppo bassa a parte

Quote:
non ho capito il discorso delle due barre...ma ti do un tips...se invece dell'interfaccia metro vuoi passare il tempo a guardarti il desktop mentre ascolti musica puoi trascinare l'applicazione della musica sulla barra di sinistra e di destra e non dovrai fare nessun click per cambiare.... idem con il resto dei programmi...
vai col mouse all'angolo sinistro dello schermo (alto o basso non cambia) e poi, sempre rimanendo col mouse in posizione X = 0 scorri verso il basso. Apparirà una taskbar delle applicazioni metro aperte. Se sei in modalità desktop ti ritrovi questa più la taskbar classica.

In più, per chi ha doppio monitor, con metro è ancora peggio. Sullo schermo principale ho metro, sull'altro ho il desktop standard. E' un bor***lo insomma. Soprattuttto quando devo accedere alla barra strumenti che appare andando nell'angolo destro. Mi ci vuole una precisione millimetrica per beccare l'angolo estremo senza sforare nel monitor accando...
birmarco è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian