Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2012, 11:57   #37341
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
e buongiorno
allora... domande irrisolte:

- non riesco ad avere il segnale gps (agps invece ok) manco dalle impostazioni (propria posizione)... qualcuno sa di modifiche dai sottomenu tecnici con bada 2 ?
- la cartella spam dei messaggi bloccati dove sta ?
- processore a 800mhz.... come verificare e riportare a 1Ghz ?
- user agent del browser... quale scegliere e come cambiarlo ?

p.s. la batteria sembra non avere perso granchè. E' palese che bada 2 sia più esoso di risorse (e quindi di batteria) ma fino ad ora credo di aver perso un 10% circa. In attesa di affinamenti (LB1 & Co.)
Old 26-02-2012, 12:07   #37342
Gillons
Member

Iscritto dal: Mar 2011
la cartella spam è su "avanzate" nella schermata messaggi (pulsante in basso)
Old 26-02-2012, 12:33   #37343
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Dal sito http://www.66.com/samsung/index.php?...scat=39&cid=IT

Nota importante
Se il tuo Samsung Wave ha il bada 2.0, l'applicazione SAMSUNG LBS non è compatibile con ROUTE 66 Sync. In questo caso, è possibile ottenere contenuti direttamente dal SAMSUNG LBS. Vai a "Altro - Contenuti" per scaricare delle mappe e acquistate contenuti premium.

Ciò significa che mi dovrei riscaricare mappe da 300/400 o + MB dal cell?
Io ho una tariffa da 250MB a settimana ma come dovrei fare?

Ma se voglio cambiare la micro sd cosa dovrei fare ? copiare le mappe da quella vecchia?

Inoltre le telecamere di sicurezza (velox?) riuscite a sincronizzare la chiave di licenza a me da sempre "errore connessione"
Spero vivamente ci sia un'alternativa o aggiornino il Route66 Synch...

Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Ti colleghi con il Wifi
Vero, ma chi non ha il wi-fi a disposizione cosa fa?? Si spara in testa per scaricare le mappe???
Io ad esempio non ho wi-fi disponibile e quindi come scarico 4Gb di roba via telefono...????

EDIT: ho provato a scrivere al supporto del Route66 e vediamo se mi rispondono...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 26-02-2012 alle 12:41.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 13:18   #37344
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ma non è che dipende anche dai computer?? io per fare l'aggiornamento e backup(solo rubrica) ci ho messo circa 20 minuti (download aggiornamento incluso)
no il pc non c'entra nulla..è il backup delle apps che rompe parecchio..io ne avevo 106..in più sto kies d cacca ha fatto qualche pasticcio durante l'aggiornamento e mi è toccato aggiornarlo in download mode col fw d'emergenza che poi era il 2.0..ora sto ripristinando il backup e sono ancora al 25%..e siamo a 4 ore.....comunque per quel poco che ho potuto vedere graficamente è tutta un'altra storia..è più bello sia di android che di ios che lascia all'utente un numero limitatissimo di parametri da personalizzare...vediamo ora che succederà con le applicazioni che uso di più come smartguard o virtualwallet..anzi se qualcuno le ha già provate mi può rincuorare già da subito magari
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 13:20   #37345
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Spero vivamente ci sia un'alternativa o aggiornino il Route66 Synch...

Vero, ma chi non ha il wi-fi a disposizione cosa fa?? Si spara in testa per scaricare le mappe???
Io ad esempio non ho wi-fi disponibile e quindi come scarico 4Gb di roba via telefono...????

EDIT: ho provato a scrivere al supporto del Route66 e vediamo se mi rispondono...
non puoi chiedere a qualche amico o vicino se ti fa usufruire della sua wi-fi? fai sicuramente prima che aspettare che route aggiorni il suo software
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 13:22   #37346
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
non puoi chiedere a qualche amico o vicino se ti fa usufruire della sua wi-fi? fai sicuramente prima che aspettare che route aggiorni il suo software
ma + che altro ormai il wifi lo trovi anche nei bar/ristoranti. cosi con la scusa del caffè ti scarichi sti 340mb di mappe (a casa col wifi il tel ci ha messo 10 min)
Old 26-02-2012, 13:43   #37347
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
e buongiorno
allora... domande irrisolte:

- non riesco ad avere il segnale gps (agps invece ok) manco dalle impostazioni (propria posizione)... qualcuno sa di modifiche dai sottomenu tecnici con bada 2 ?
- la cartella spam dei messaggi bloccati dove sta ?
- processore a 800mhz.... come verificare e riportare a 1Ghz ?
- user agent del browser... quale scegliere e come cambiarlo ?

p.s. la batteria sembra non avere perso granchè. E' palese che bada 2 sia più esoso di risorse (e quindi di batteria) ma fino ad ora credo di aver perso un 10% circa. In attesa di affinamenti (LB1 & Co.)

ti quoto..vorrei capire pure io la questione browser e processore
Old 26-02-2012, 13:44   #37348
Gillons
Member

Per la batteria ho notato che anche quando è in ricarica ci sono solo 5 stati possibili: piena, 90%,70,40 e poi vuota quindi non è proprio il massimo della precisione nella segnalazione (con il 41% della batteria ne segna come se ne avessi l'80 per intenderci)
Old 26-02-2012, 13:51   #37349
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da Gillons Guarda i messaggi
Per la batteria ho notato che anche quando è in ricarica ci sono solo 5 stati possibili: piena, 90%,70,40 e poi vuota quindi non è proprio il massimo della precisione nella segnalazione (con il 41% della batteria ne segna come se ne avessi l'80 per intenderci)
puoi mettere la percentuale numerica
Old 26-02-2012, 13:52   #37350
mat993
Member

L'Avatar di mat993

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Queste potrebbero essere delle app che avevi prima dell'aggiornamento e che per qualche motivo non ti si sono ripristinate. Qualcuno in un post sopra ad esempio citava IlMeteo come app da togliere e rimettere per aggiornarla correttamente.
Grazie mille! Ho disinstallato IlMeteo e l'ho reinstallato adesso un aggiornamento si è levato. Dovrò trovare l'altra app che da questo problema.
Old 26-02-2012, 13:54   #37351
mat993
Member

L'Avatar di mat993

Iscritto dal: Dec 2011
Prima prova della batteria superata, ieri sera l'ho lasciato al 74% stamane l'ho accesso ed era ancora a 74%.
Scaricare applicazioni in 3G è quasi impossibile, lentissimo.
Troppi riavvii del telefono.
Browser leggermente migliorato in fluidità.
L'ho confrontato con Bada 2.0 del Wave II di mia sorella, il Wave I con Bada 2.0 gira molto ma molto meglio.
Old 26-02-2012, 14:04   #37352
Gillons
Member

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
puoi mettere la percentuale numerica
si ma avevo letto che le beta con la percentuale indicata si scaricavano molto più velocemente e non ho ancora provato a metterla.
tra l'altro il tema paperman nella schermata di sblocco ha l'indicatore di batteria ma non ho ancora capito se compare random o no
Old 26-02-2012, 15:15   #37353
ChristianSa90
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
si ma avevo letto che le beta con la percentuale indicata si scaricavano molto più velocemente e non ho ancora provato a metterla.
tra l'altro il tema paperman nella schermata di sblocco ha l'indicatore di batteria ma non ho ancora capito se compare random o no
Ha l'indicatore solo quando lo carichi. Devo dire la verità ieri ha retto bene la batteria, però ho avuto paura di attivare la percentuale. Sono stato tutto il giorno con il tema Paperman e ho giochicchiato ed è scesa di una tacca. Solo ho notato una cosa, con il wifi acceso sembra consumare molta più batteria di prima...o è un' impressione mia? Inoltre prova a connettersi ogni volta che sblocco il cell. Ho attivati il live panel del meteo (aggiornamenti manuali) il widget (anche quello aggiornamenti manuali) e ho lasciato i 4 collegamenti sotto come nella versione base. Seconda pagina due cartelle e il collegamento a internet. Che può essere?
ChristianSa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 16:06   #37354
Gillons
Member

paperman mi aveva segnalato la percentuale di batteria una volta anche senza essere in carica.
cmq ho notato anche io che sotto wifi quando si sblocca o poco dopo scarica qualcosa. però senza i dati a pacchetto attivi non lo fa
Old 26-02-2012, 16:23   #37355
ChristianSa90
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
paperman mi aveva segnalato la percentuale di batteria una volta anche senza essere in carica.
cmq ho notato anche io che sotto wifi quando si sblocca o poco dopo scarica qualcosa. però senza i dati a pacchetto attivi non lo fa
Non lo fa però chiede di connettersi. Boh! Forse c'è qualche servizio aperto ed è per questo che la batteria dura meno della 1.2
ChristianSa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 16:25   #37356
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

ragazzi il mio wave non fixa il gps, anzi non da' alcun segno di funzionamento.
a voi compare una qualche icona quando il gps è attivo?
Old 26-02-2012, 16:58   #37357
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Sono interessato...
Allora cosa faccio?
Vuasualizzo file nascosti,
poi copio tutto sul PC,
formatto nel telefono
e poi ricopio tyutto da pc su sd nel telefono?
NOn perdo niente? sicuro?
Io avevo fatto esattamente così tempo addietro, non avevo perso nulla. Ma quando ho fatto le copie (sia sd>pc che dopo format pc>sd) la scheda era sul lettore, non dentro il wave. Se cerchi sul forum in molti hanno dato questa procedura come sicura. Considera che quando l'ho fatto io avevo ben poco sulla scheda.
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 17:16   #37358
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi